io vorrei essere lì, giuroStefy74 ha scritto:stè ma io sto spessissimo in silenzio... svengono ogni volta che parlo :ahah

Messaggio da stè » 3 ott 2012, 11:04
io vorrei essere lì, giuroStefy74 ha scritto:stè ma io sto spessissimo in silenzio... svengono ogni volta che parlo :ahah
Messaggio da Stefy74 » 3 ott 2012, 11:06
nemmeno mi avvicino, nononostè ha scritto:R2 si sta già parlando di "quanto si stia bene con se stessi e con gli altri essendo carine e curate" quando secondo me si dovevano solo insultare le menti che hanno osato pronunciare certe frasi
Messaggio da R2D2 » 3 ott 2012, 11:06
Messaggio da stè » 3 ott 2012, 11:09
brava, e fatemi stare lontana va'Stefy74 ha scritto:nemmeno mi avvicino, nononostè ha scritto:R2 si sta già parlando di "quanto si stia bene con se stessi e con gli altri essendo carine e curate" quando secondo me si dovevano solo insultare le menti che hanno osato pronunciare certe frasi![]()
Messaggio da Stefy74 » 3 ott 2012, 11:10
sangue di vampiro per non ferire un umano??? Ma qui siamo oltre Bella Swan, ed è tutto direR2D2 ha scritto:1)perché è così fondamentale per Elena ricordare che ha visto Damon per primo? Cos'è lei una papera che ha subito l'imprinting?![]()
Posso capire che ricordi la dichiarazione d'amore, ma il primo incontro è stato banale. Boh.
2) la dieta veg non ha funzionato e cosa mi beve? Sangue di vampiro? Ma che sono matti?
Messaggio da R2D2 » 3 ott 2012, 11:12
io invece non resisto e sono corsa a dare il mio contributo.stè ha scritto:brava, e fatemi stare lontana va'Stefy74 ha scritto:nemmeno mi avvicino, nononostè ha scritto:R2 si sta già parlando di "quanto si stia bene con se stessi e con gli altri essendo carine e curate" quando secondo me si dovevano solo insultare le menti che hanno osato pronunciare certe frasi![]()
Messaggio da stè » 3 ott 2012, 11:13
nell'ultima puntata, quando Elena dice a Damon che ha scelto Stefan, gli dice che forse, se avesse conosciuto lui per primo, le cose sarebbero andate diversamente (o qualcosa del genere). E poi Damon ricorda il loro primo incontro, prima dell'incidente.R2D2 ha scritto:1)perché è così fondamentale per Elena ricordare che ha visto Damon per primo? Cos'è lei una papera che ha subito l'imprinting?Posso capire che ricordi la dichiarazione d'amore, ma il primo incontro è stato banale. Boh.
eh, questo non quadra nemmeno a me, non si è mai visto un vampiro bere sangue di vampiro (a parte Mikael che però non aveva una bella ceraR2D2 ha scritto:2) la dieta veg non ha funzionato e cosa mi beve? Sangue di vampiro? Ma che sono matti?
Messaggio da stè » 3 ott 2012, 11:16
no, è che il sangue di coniglio le fa male al pancino, mischinaStefy74 ha scritto:sangue di vampiro per non ferire un umano??? Ma qui siamo oltre Bella Swan, ed è tutto dire![]()
![]()
Messaggio da R2D2 » 3 ott 2012, 11:17
Messaggio da Stefy74 » 3 ott 2012, 11:17
Messaggio da Stefy74 » 3 ott 2012, 11:19
no, va beh, game overstè ha scritto:no, è che il sangue di coniglio le fa male al pancino, mischinaStefy74 ha scritto:sangue di vampiro per non ferire un umano??? Ma qui siamo oltre Bella Swan, ed è tutto dire![]()
![]()
:ahah :ahah :ahah :ahah
almeno questo è quello che c'è scritto lì, pare che Elena vomiti sangue, in un momento poco opportuno tra l'altro
Messaggio da stè » 3 ott 2012, 11:21
Messaggio da stè » 3 ott 2012, 11:21
Stefy74 ha scritto:no, va beh, game overstè ha scritto:no, è che il sangue di coniglio le fa male al pancino, mischinaStefy74 ha scritto:sangue di vampiro per non ferire un umano??? Ma qui siamo oltre Bella Swan, ed è tutto dire![]()
![]()
:ahah :ahah :ahah :ahah
almeno questo è quello che c'è scritto lì, pare che Elena vomiti sangue, in un momento poco opportuno tra l'altro
Messaggio da Stefy74 » 3 ott 2012, 11:25
Messaggio da stè » 3 ott 2012, 11:27
Messaggio da R2D2 » 3 ott 2012, 11:38
Messaggio da cri73 » 3 ott 2012, 11:40
Messaggio da stè » 3 ott 2012, 11:42
la risposta è 551?R2D2 ha scritto:ho bisogno del vostro aiuto, sarò sc**a io ma questo quesito non lo capisco. Sto facendo i test di logica del sito del MIUR e c'èè questa domanda:
BRZ-125; RBZ-215; ZZB-?
A) 551
B) 225
C) 112
D) 115
Se volete vi do la risposta. Mi sapete spiegare che ragionamento devo fare perché non ci arrivo.
Messaggio da R2D2 » 3 ott 2012, 11:42
Messaggio da stè » 3 ott 2012, 11:43
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”