GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Cosa usano i vostri bimbi come "copertina di Linus"?
- elfa
- Master~GolGirl®

Re: Cosa usano i vostri bimbi come "copertina di Linus"?
Ale mi tiene per mano...ho provato a dargli peluches di ogni genere ma non ne vuole sapere...vuole la mia mano e il ciuccio... 
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
- simona ss
- Master~GolGirl®

Ciao Ele!!elfa ha scritto:Ale mi tiene per mano...ho provato a dargli peluches di ogni genere ma non ne vuole sapere...vuole la mia mano e il ciuccio...
Sai, un conto è la mano, un conto è avere 12 chili di ragazzino che ti ciuccia il braccio come fosse una tetta, non so se mi spiego...
Dai un bacio ad Ale!
- valbarr
- Active~GolGirl®

Alessandro usa un pupazzo giallo dato in omaggio con i prodotti babygella l'anno scorso. se lo porta ovunque!
Valeria, mamma di Alessandro nato il 05/07/2006 e di Aurora nata il 25/11/2009
- topola
- Master~GolGirl®

Diego ha fisso nel lettino un pupazzo a forma di topo.
Ma quando proprio si vuole rilassare si ciuccia il pollice
, mentre con l'altra mano si tira l'orecchio
...
Ultimamente purtroppo ha preso un vizio ancora peggiore e cioè con l'indice della mano ciucciata si gratta sul naso, provocandosi delle vere e proprie escoriazioni
Ma quando proprio si vuole rilassare si ciuccia il pollice
Ultimamente purtroppo ha preso un vizio ancora peggiore e cioè con l'indice della mano ciucciata si gratta sul naso, provocandosi delle vere e proprie escoriazioni
Diego 24-09-05 ♥ Simone 08-01-08 ♥ Leonardo 06-12-11 ♥ e....

- Asia
- Original~GolGirl®

Se lo tiene stretto stretto e non mi molla più...simona ss ha scritto:Asia, ma col dito che ci fa, la tua piccola?
La cosa più bella siete voi, piccoli miei!!
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

il mio non ha mai voluto nulla, né un peluche né un giochino....glieli davo e lui ci giocava e poi al momento del sonno li buttava via...
posso dire che però la sua copertina sono le favole al momento della nanna....senza quelle si addormenta, ma meno serenamente....e funzionano anche quando siamo in giro e deve dormire letti diversi dal suo....per noi vanno bene visto che ci alterniamo...
la piccoletta invece vedo che si tocca i capelli sulla nuca...è piccolissma ma già fa questo gesto abitualmente...ha tanti di quei capelli
posso dire che però la sua copertina sono le favole al momento della nanna....senza quelle si addormenta, ma meno serenamente....e funzionano anche quando siamo in giro e deve dormire letti diversi dal suo....per noi vanno bene visto che ci alterniamo...
la piccoletta invece vedo che si tocca i capelli sulla nuca...è piccolissma ma già fa questo gesto abitualmente...ha tanti di quei capelli
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

Max ha un gattino di peluche che ormai è marrone tanto è sporco (ma non so come fare a lavarglielo...) e non va da nessuna parte senza.
Ma ha cominciato andando all'asilo.
Prima non aveva niente.
O meglio, da sempre si arrotola i capelli sul dito ma non so se è la stessa cosa!
Ma ha cominciato andando all'asilo.
Prima non aveva niente.
O meglio, da sempre si arrotola i capelli sul dito ma non so se è la stessa cosa!
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15

- lacri
- Expert~GolGirl®

quello di Daniela é il mio collo.... quello di Sofia era qualsiasi lenzuolino o angolino di federa...
Cristina, mamma felice di Sofia (27 Agosto 2004) e Daniela (25 Settembre 2006)
-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

alexandra per far nanna o cmq quando è in momenti di stress o malumore usa i ciucci..ha la sua collezione personale..uno grande da ciucciare e tre con i pupazzi di winnie pooh da maneggiare....e cosi la sera se ne va a nanna
raccoglie i ciucci e se neva aletto..e dpo un pò si addromenta passandoli fra le mani!
bah! (non vi dico le tragedia quando ne perdiamo uno!!!!)
ed inoltre ha un cuscino che usa solo la notte (era mio della mia culla e mi ha accompagnato fino ai 30 anni!!! altro che linus....
mia mamma lo ha diviso in due e se ne sono impradonite....)
helena invece....ahimè..oltre al suo cuscino....ha due palle!! IDENTICHE (NB. la seconda l'avevo presa per poter lavare la prima senza traumi..ma niet adesso ha una palla semipulita e l'altra lercia!)
la sera si infodera e comincia a stropicciare l'etichetta della palla con le dita...finchè non si addromenta
ovviamente le palle vanno dappertutto con lei....
raccoglie i ciucci e se neva aletto..e dpo un pò si addromenta passandoli fra le mani!
bah! (non vi dico le tragedia quando ne perdiamo uno!!!!)
ed inoltre ha un cuscino che usa solo la notte (era mio della mia culla e mi ha accompagnato fino ai 30 anni!!! altro che linus....
mia mamma lo ha diviso in due e se ne sono impradonite....)
helena invece....ahimè..oltre al suo cuscino....ha due palle!! IDENTICHE (NB. la seconda l'avevo presa per poter lavare la prima senza traumi..ma niet adesso ha una palla semipulita e l'altra lercia!)
la sera si infodera e comincia a stropicciare l'etichetta della palla con le dita...finchè non si addromenta
ovviamente le palle vanno dappertutto con lei....
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠