stamattina il mio iPhone3 ha deciso di morire...già il vetro aveva i suoi pezzi cadenti e ora anche il touch screen credo sia partito. Non è per fare la vip ma a parte la ricezione, mi era così comodo!

ok mi metto a lavorare...
Messaggio da elfo » 3 ott 2012, 10:08
Messaggio da cipetta » 3 ott 2012, 10:14
irene sono pendenti dopo la fase acuta,mentre all'inizio sono tipo un brufolo...irene32 ha scritto:CIP E SOLE....grazie x i consigli....mia sorella mi ha detto che le emo..sono pendenti invece la mia è come un bozzetto....oggi scendo in farmacia vediamo se mi sanno dire qualcosa...
CIPETTA...ma dove siete stati a pescara?nn saprei consigliarti devo chiedere
Messaggio da soleluna79 » 3 ott 2012, 10:14
Dipende se fuoriescono oppure no. Magari stanno appena uscendo.irene32 ha scritto:CIP E SOLE....grazie x i consigli....mia sorella mi ha detto che le emo..sono pendenti invece la mia è come un bozzetto....oggi scendo in farmacia vediamo se mi sanno dire qualcosa...
CIPETTA...ma dove siete stati a pescara?nn saprei consigliarti devo chiedere
Messaggio da elfo » 3 ott 2012, 10:32
mah su questo non so non molto d'accordo; ad un mese dal parto ho avuto anch'io un po' di emorroidi passate con il Proctolyn (che è anche al mentolo: bello freshco!) e non erano pendenti!era una leggera protrusione dall'ano e sangue e dolori mentre defecavo. attendi la fine delle rosse e vai dal medico intanto prenderei un nimesulide o il moment almeno limiti il dolore e togli l'infiammazione.irene32 ha scritto:CIP E SOLE....grazie x i consigli....mia sorella mi ha detto che le emo..sono pendenti invece la mia è come un bozzetto....oggi scendo in farmacia vediamo se mi sanno dire qualcosa...
Messaggio da elfo » 3 ott 2012, 10:40
wow a Vasto ...è bravo?cipetta ha scritto:irene sono pendenti dopo la fase acuta,mentre all'inizio sono tipo un brufolo...irene32 ha scritto: CIPETTA...ma dove siete stati a pescara?nn saprei consigliarti devo chiedere
no siamo stati qui in paese ma il dott lavora a vasto e riceve qui un paio di volte a settimana,più che altro f.si ammala di continuo più adesso è pure allergico ai cipressi(e lavora vicino al cimitero)e ha sempre il naso chiuso,peggiorato quindi dal fatto che da una parte è deviato e nn respira bene
Messaggio da elfo » 3 ott 2012, 10:51
Messaggio da proferina » 3 ott 2012, 11:03
allora va doppia?!?!?!?elfo ha scritto:![]()
oggi la connessione fa un po' pena...e mando i messaggi a doppio...
Messaggio da cipetta » 3 ott 2012, 11:16
no in effetti i cipressi fioriscono a primavera però lui ha anche la parietaria che invece è quasi perenne,però a primavera è stato malissimo ma nn sapevano ancora che avesse questa nuova allergia,conta come ho detto che lavora vicino al cimitero quindi figurati....il dott è molto bravo prima stava a chieti adesso lavora a vasto però il problema è la distanza e il fatto che cmq dovrà stare almeno 3 gg ricoverato e nn saprei proprio come organizzarci coi bimbielfo ha scritto:wow a Vasto ...è bravo?cipetta ha scritto:irene sono pendenti dopo la fase acuta,mentre all'inizio sono tipo un brufolo...irene32 ha scritto: CIPETTA...ma dove siete stati a pescara?nn saprei consigliarti devo chiedere
no siamo stati qui in paese ma il dott lavora a vasto e riceve qui un paio di volte a settimana,più che altro f.si ammala di continuo più adesso è pure allergico ai cipressi(e lavora vicino al cimitero)e ha sempre il naso chiuso,peggiorato quindi dal fatto che da una parte è deviato e nn respira bene
ma sono già in fiore i cipressi? ecco perchè sto così male...solitamente non fioriscono a febbraio? pensavo fosse raffreddore ed invece è davvero allergia. li ho in linea d'aria a 300mt...
Messaggio da Spes » 3 ott 2012, 11:22
Messaggio da elfo » 3 ott 2012, 11:27
guarda per gli appoggi a Vasto ti faccio consigliare da mamma, il problema sono i pupi...mamma è sempre disponibile e piena di risorse; magari potremmo aiutarti. altrimenti un amico si operò ad Atri 5anni fa e si trovò molto bene.cipetta ha scritto: no in effetti i cipressi fioriscono a primavera però lui ha anche la parietaria che invece è quasi perenne,però a primavera è stato malissimo ma nn sapevano ancora che avesse questa nuova allergia,conta come ho detto che lavora vicino al cimitero quindi figurati....il dott è molto bravo prima stava a chieti adesso lavora a vasto però il problema è la distanza e il fatto che cmq dovrà stare almeno 3 gg ricoverato e nn saprei proprio come organizzarci coi bimbi![]()
Messaggio da anto2512 » 3 ott 2012, 11:57
Messaggio da anto2512 » 3 ott 2012, 12:00
Messaggio da cipetta » 3 ott 2012, 12:08
in effetti una ragade nn è in rilievoanto2512 ha scritto:irene32, o emorroidi o puo' essere una ragade?
Messaggio da irene32 » 3 ott 2012, 12:10
Messaggio da proferina » 3 ott 2012, 12:47
comunque fatti vedere mi raccomadoirene32 ha scritto:adesso son dovuta andare al bagno.....ma nn mi fa male...xkè io nn mi sforzo....dopo appena mi riveste mi inizia il prurito....tra 20 minuti esco e vedremo
Messaggio da elfo » 3 ott 2012, 15:28
allora secondo me non è emorroide...più ragade o altro altrimenti avresti sentito dolore anche senza sforzo.irene32 ha scritto:adesso son dovuta andare al bagno.....ma nn mi fa male...xkè io nn mi sforzo....dopo appena mi riveste mi inizia il prurito....tra 20 minuti esco e vedremo
Messaggio da elfo » 3 ott 2012, 15:49
Messaggio da vassliss » 3 ott 2012, 17:03
era venuto a me... l'anno scorso? due anni fa???? il gine decretò emorroidi in fase inizialissima (io non ti dico i film che m'ero fatta...) e mi diede i fermenti lattici a manetta per 3 mesi. aggiunto a un bidet di tea tree alla sera, è passato senza lasciare traccia.irene32 ha scritto:adesso son dovuta andare al bagno.....ma nn mi fa male...xkè io nn mi sforzo....dopo appena mi riveste mi inizia il prurito....tra 20 minuti esco e vedremo
Messaggio da soleluna79 » 3 ott 2012, 18:38
Messaggio da Spes » 3 ott 2012, 21:43
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”