GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Maggio col bene che ti voglio vedrai che arriverai! [Maggioline '13]
- Kom11
- Expert~GolGirl®
Re: Maggio col bene che ti voglio vedrai che arriverai! [Maggioline '13]
Narima, ciao!!
come stai?
cavolo ora non mi ricordo chi...ma un titolo c'era...ed era anche carino...
help ragazze!!!
come stai?
cavolo ora non mi ricordo chi...ma un titolo c'era...ed era anche carino...
help ragazze!!!
Benvenuta nostro grandissimo amore!
22/4/2013 ore 15.55 Aurora 2,850kg per 50 cm
- Narima
- Original~GolGirl®
Kom11, Devo ancora dare colazione (stamani me la sono dormita che Zoe è a casa per assemblea sindacale) per cui sto benissimo. I problemi iniziano dopo che mangio ... stamani mi sono pesata ... sono arrivata a 92 dai 95 di quando ho scoperto che sono incinta. Me felice!
Se vi va bene metto quello di titolo altrimenti fuori le idee

Marzolina 2007, il nostro primo miracolo Zoe ♥ 3,430 per 50 cm nata il 10 Marzo 2007
Maggiolina 2013, il nostro secondo miracolo Leo ♥ 3,114 per 49 cm nato l'11 Maggio 2013
Maggiolina 2013, il nostro secondo miracolo Leo ♥ 3,114 per 49 cm nato l'11 Maggio 2013
- Kom11
- Expert~GolGirl®
Bene...mi fa piacere!!!Narima ha scritto:Kom11, Devo ancora dare colazione (stamani me la sono dormita che Zoe è a casa per assemblea sindacale) per cui sto benissimo. I problemi iniziano dopo che mangio ... stamani mi sono pesata ... sono arrivata a 92 dai 95 di quando ho scoperto che sono incinta. Me felice!
a me il titolo piaceva anche perche' mi rispecchiavo molto!

- Kom11
- Expert~GolGirl®
una mia amica è entrata in travaglio...è all'ospedale di Pavia!
forza Riccardo vieni fuori che il termine è gia' scaduto da un po'!!!

- Kom11
- Expert~GolGirl®
donneeee
bistecche impanate al forno...vorrei farle...ma non fritte...
voi al forno le fate?
quanto devono cuocere e a che temperatura mettete il forno?
bistecche impanate al forno...vorrei farle...ma non fritte...
voi al forno le fate?
quanto devono cuocere e a che temperatura mettete il forno?
- Narima
- Original~GolGirl®
Kom11, non posso aiutarti. Io friggo il minimo indispensabile ma quando voglio vare le milanesi me le faccio fritte e comunque non uso le bistecche. Hai provato a cercare in internet? Io quando ho un dubbio culinario su internet trovo tutto 

Marzolina 2007, il nostro primo miracolo Zoe ♥ 3,430 per 50 cm nata il 10 Marzo 2007
-
- New~GolGirl®
Buongiorno maggioline!!! sono in studio dal mio ginecologo..oggi prima visita.. speriamo tutto bene e che si veda il cuoricino battere forte f
orte!!!! 

- Kom11
- Expert~GolGirl®
Laura1981,
informaci dopo la visita!!!!
che emozioneeee!!!!

informaci dopo la visita!!!!
che emozioneeee!!!!
- Kom11
- Expert~GolGirl®
in internet ho trovatosolo il tempo di cottura...10 min per lato...piu' o meno, poi dipende dalla grandezza..ma sui gradi del forno non ho trovato nulla..Narima ha scritto:Kom11, non posso aiutarti. Io friggo il minimo indispensabile ma quando voglio vare le milanesi me le faccio fritte e comunque non uso le bistecche. Hai provato a cercare in internet? Io quando ho un dubbio culinario su internet trovo tutto
bho'...180°? troppo poco??
non so....
- lamora79
- Basic~GolGirl®
Dai Riccardooooo.....Kom11 ha scritto:una mia amica è entrata in travaglio...è all'ospedale di Pavia!
forza Riccardo vieni fuori che il termine è gia' scaduto da un po'!!!

-
- Active~GolGirl®
Rgazze belle buongiornoooo ieri non sono riuscita a scrivere, ho finito tardi di lavorare e poi sno crollata prestissimo. Ho delle nausee pazzesche, ma ormai non è novità
non ho voglia di fare nulla... me ne starei sempre a letto a riposo
come fate a parlare di cibo e a preparare? ieri sera mio marito mi ha detto: meno male che mangio in mensa a pranzo
non riesco proprio a preparare nulla...... 

come fate a parlare di cibo e a preparare? ieri sera mio marito mi ha detto: meno male che mangio in mensa a pranzo

Il 20 maggio é arrivato il mio piccolo principe FRANCESCO 2,400 kg di tenerezza
-
- New~GolGirl®
- lamora79
- Basic~GolGirl®
Laura1981 ha scritto:Buongiorno maggioline!!! sono in studio dal mio ginecologo..oggi prima visita.. speriamo tutto bene e che si veda il cuoricino battere forte f![]()
orte!!!!

- Kom11
- Expert~GolGirl®
a me solitamente la nausea la sera mi passa...non dura per tutto il giorno...fortunatamente...ottobrina ha scritto:Rgazze belle buongiornoooo ieri non sono riuscita a scrivere, ho finito tardi di lavorare e poi sno crollata prestissimo. Ho delle nausee pazzesche, ma ormai non è novitànon ho voglia di fare nulla... me ne starei sempre a letto a riposo
![]()
come fate a parlare di cibo e a preparare? ieri sera mio marito mi ha detto: meno male che mangio in mensa a pranzonon riesco proprio a preparare nulla......
quindi la sera ho anche fame e voglia di preparare...non sono per pranzo le bistecche!!!
la sera poi ho problemi di digestione...ma questo è un altro discorso!!!
uff...
- lamora79
- Basic~GolGirl®
ragazze oggi sto leggermente meglio, ma evito di parlare di me e di questo malessere x' sono VERAMENTE STUFA!!!
ALISEA ma che bella pancina...questa sera quasi quasi ne faccio una anche alla mia misera protuberanza e domani la posto.... dovrete aiutarmi x' non so come si fa.
NARIMA come te..anch'io sto dimagrendo, pensare che mi sforzo a mangiare ma probabilmente queste continue nausee mi stanno debilitando. non ti dico che faccia ho....
l'acido folico lo prendo al mattino e sinceramnete non mi da ne problemi nella digestione ne altro.
Kom11 se non stai bene non vedo x' devi essere educata e farli venire a casa tua a fare niente...ma che vengono a fare??? sii chiara, "non sto bene e preferisco non avere gente x casa". mi pare il minimo di rispetto no? x quanto riguarda il discorso dell'averlo detto a tutte le zie, io le farei una telefonatina..... se chiedo gentilmente di NON dirlo a nessuno non vedo x' LEI lo deve comunicare a mezzo mondo...
i miei suoceri sono degli Angeli....sono molto presenti come nonni(con mia figlia), ma non assillano e non si intromettono in nulla.

ALISEA ma che bella pancina...questa sera quasi quasi ne faccio una anche alla mia misera protuberanza e domani la posto.... dovrete aiutarmi x' non so come si fa.

NARIMA come te..anch'io sto dimagrendo, pensare che mi sforzo a mangiare ma probabilmente queste continue nausee mi stanno debilitando. non ti dico che faccia ho....

l'acido folico lo prendo al mattino e sinceramnete non mi da ne problemi nella digestione ne altro.
Kom11 se non stai bene non vedo x' devi essere educata e farli venire a casa tua a fare niente...ma che vengono a fare??? sii chiara, "non sto bene e preferisco non avere gente x casa". mi pare il minimo di rispetto no? x quanto riguarda il discorso dell'averlo detto a tutte le zie, io le farei una telefonatina..... se chiedo gentilmente di NON dirlo a nessuno non vedo x' LEI lo deve comunicare a mezzo mondo...
i miei suoceri sono degli Angeli....sono molto presenti come nonni(con mia figlia), ma non assillano e non si intromettono in nulla.

- lamora79
- Basic~GolGirl®
tesoro invece io continuo ad avere nausea e sensazione di vomito x tutto il giorno. tant'è vero che la sera mangio come un pulcino. oggi niente vomito ma ho la sensazione che mi abbia travolto un tir......Kom11 ha scritto:a me solitamente la nausea la sera mi passa...non dura per tutto il giorno...fortunatamente...ottobrina ha scritto:Rgazze belle buongiornoooo ieri non sono riuscita a scrivere, ho finito tardi di lavorare e poi sno crollata prestissimo. Ho delle nausee pazzesche, ma ormai non è novitànon ho voglia di fare nulla... me ne starei sempre a letto a riposo
![]()
come fate a parlare di cibo e a preparare? ieri sera mio marito mi ha detto: meno male che mangio in mensa a pranzonon riesco proprio a preparare nulla......
quindi la sera ho anche fame e voglia di preparare...non sono per pranzo le bistecche!!!
la sera poi ho problemi di digestione...ma questo è un altro discorso!!!
uff...

- Narima
- Original~GolGirl®
Colazione fatta, mezz'ora e più fa e già è iniziata la salivazione eccessiva e il senso di
... e devo ancora prendere la pastica di folico e dha ...

- lamora79
- Basic~GolGirl®
ragazze anch'io sono brava a lavorare a maglia, punto croce ecc...
a mia figlia avevo fatto tante cosine, anche le bomboniere x il battesimo.
con i ferri dei gilet e la sciarpa.... ci vuole tempo e pazienza, cosa che x ora mi manca
a mia figlia avevo fatto tante cosine, anche le bomboniere x il battesimo.
con i ferri dei gilet e la sciarpa.... ci vuole tempo e pazienza, cosa che x ora mi manca

- lamora79
- Basic~GolGirl®
Narima ha scritto:Colazione fatta, mezz'ora e più fa e già è iniziata la salivazione eccessiva e il senso di... e devo ancora prendere la pastica di folico e dha ...

- Ro79
- Basic~GolGirl®
Buondì panzottine!!!!
Oggi anche io per la prima volta mi sento una mongolfiera..ma può essere che la pancia venga fuori prima con la seconda gravidanza??? cose dei pazzi!!! Mi sono pesata ma il mio peso è stabile eppure la pancia è venuta fuori che è una meraviglia..ancora non ho provato nè jeans nè gonne perchè è circa un mese che non metto fuori il naso da casa per via del riposo forzato..mi sa che oggi faccio la prova con qualche capo...
Alisea..complimenti per la panciotta!!
Kom11
per la suocera..io però farei notare la cosa e metterei in chiaro che le cose personali devono essere gestite con una certa accortezza...
Ilaria, BUON LAVORO!!!
Laura,
per la visita!!!
Oggi anche io per la prima volta mi sento una mongolfiera..ma può essere che la pancia venga fuori prima con la seconda gravidanza??? cose dei pazzi!!! Mi sono pesata ma il mio peso è stabile eppure la pancia è venuta fuori che è una meraviglia..ancora non ho provato nè jeans nè gonne perchè è circa un mese che non metto fuori il naso da casa per via del riposo forzato..mi sa che oggi faccio la prova con qualche capo...
Alisea..complimenti per la panciotta!!
Kom11

Ilaria, BUON LAVORO!!!
Laura,

Nicola 26/04/2013 - 3,350kg x 50,5cm (38+1)
ora tutto ha un senso
ora tutto ha un senso