GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LO ABBIAMO APPENA SCOPERTO....MA GLI APRILINI 2013 SONO GIA' IN FERMENTO!!!
- sacher
- Basic~GolGirl®
Re: LO ABBIAMO APPENA SCOPERTO....MA GLI APRILINI 2013 SONO GIA' IN FERMENTO!!!
Vedo che più o meno tutte hanno problemi con l'abbigliamento. Io ho recuperato l'uso dei pantaloni legando un elastico per capelli all'asola per prolungare il girovita. FANTASTICO! Sopra maglia lunga, ma almeno non si vede il bottone sganciato e sto comoda! ;) Lo consiglio a tutte!
Samuel è nato il 10 aprile 2013 · 3690 Kg x 55 cm · amore a prima vista. E anche a seconda. E terza! :)
- akire
- Expert~GolGirl®
ah si? sei celiaca? quando l'hai scoperto?valigia ha scritto:Buongiorno apriline![]()
Cippi io il tuo ticker lo vedo giusto 12 +5.
In genere chi decide di fare amnio o villo non fa la Tn, perché è un esame che ti dà solo un esito probabilistico e facendo l'amnio cosa te ne fai della probabilitá?
Io faccio il bitest (ha fatto il prelievo stamattina e il 12 ho la TN) perció non mi sono molto informata. Nel caso avessi deciso però avrei fatto la villo in quanto hai l'esito prima rispetto all'amnio, però so che con l'amnio si vedono più malattie.
Io ho sempre la nausea, ma per fortuna non ha mai raggiunto livelli insopportabili. Anche a me aumenta verso sera![]()
Akire sai che anche io sono celiaca?
Invece alla toxo sono immune per fortuna.
a tutte
se ti va potremmo scambiarci qc ricettina!

ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!
- akire
- Expert~GolGirl®
fantastica!sacher ha scritto:Vedo che più o meno tutte hanno problemi con l'abbigliamento. Io ho recuperato l'uso dei pantaloni legando un elastico per capelli all'asola per prolungare il girovita. FANTASTICO! Sopra maglia lunga, ma almeno non si vede il bottone sganciato e sto comoda! ;) Lo consiglio a tutte!

ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!
- valigia
- Expert~GolGirl®
akire, l'ho scoperto nel 2001.
Diciamo che oramai ci ho fatto il callo
anche se quando si va in giro o in vacanza é veramente scomodo oltre che frustrante perché non si puó mai mangiare nulla. A casa invece tutto sommato non é cosí male, specie se uno se la cava in cucina e ha voglia/ tempo di farsi le cose da sé, perché i prodotti confezionati lasciano abbastanza a desiderare.
Hai qualche ricetta speciale?
Diciamo che oramai ci ho fatto il callo

Hai qualche ricetta speciale?

- valigia
- Expert~GolGirl®
sacher ha scritto:Vedo che più o meno tutte hanno problemi con l'abbigliamento. Io ho recuperato l'uso dei pantaloni legando un elastico per capelli all'asola per prolungare il girovita. FANTASTICO! Sopra maglia lunga, ma almeno non si vede il bottone sganciato e sto comoda! ;) Lo consiglio a tutte!

Io ho un jeans premaman che mi ha prestato la mia amica e poi aspetto di recuperare le cose che mi darà mia sorella quando la vedró tra 15 gg. Per ora non ho messo su kili, anzi sono pure dimagrita peró ho un pò di panzetta

-
- New~GolGirl®
Ma ci credi che io che abito qui non sono mai andata li a mangiare!!?? E'proprio vero che chi ha non apprezza:D Pero'..sarà xe a me la Tarragona la fa mia mammaakire ha scritto:ah bella la Valsassina!!! io quando vengo mi fermo a mangiare all'Ilva la polenta taragna!Cucciolino ha scritto:coccinella09, ma di dove 6? Proprio vero che l'equilibrio nn esiste! Da te si muore di caldo e da me di freddo!!!!!! akire, ciao!! Io abito in Valsassina in prov di Lecco!! Allora siamo abbastanza vicine!!!!

[url=http://lilypie.com]

-
- New~GolGirl®
Ciaooo!!!Io soo della Valsassina... Lassù sui monti !!! Vicino a Pasturo ma il mio paesino e'piu caruccioHope80 ha scritto:Buongiorno ragazze....che giornate tremende che sto trascorrendo!!!!!!il ginecologo mi ha detto che per ora sarebbe meglio resistere, devo almeno provare a seguire una dieta adatta alla gastrite...se poi le cose non migliorano allora posso fare una cura....![]()
CIPPI, anche io vedo il tuo ticker fermo a 11+ qualcosa....
Mi sono persa, chi e' della valsassina????io ho passato per molti anni la settimana di colonia estiva con l'oratorio a Pasturo....
Ma lo sapete che e' da 2-3 giorni che mi e' esplosa una panza????????

-
- New~GolGirl®
Panciottine... Io sono al primo nenerottolo
e volevo chiedere a voi che sarete sicuramente piu informate di me se potreste consigliarmi qualche bel libro ... Amo leggere e cercavo un libro che magari descriva sett x sett crescita del piccolo ... Curiosita...consigli per la mamma.. Ma lo vorrei bello descrittivo.. L'unico che ho trovato in una libreria vicino alla fine era una gran fregatura!!!Parlava piu che altro di esercizi e dieta
...e non fa per me!!!!!

- okki12
- Active~GolGirl®
passo per augurarvi una tranquilla serata, quella che vorrei adesso io dopo una giornata faticosa.......domani si va dal gine, speriamo bene

Fiera di essere mamma di due splendidi raggi di sole...GAIA(26 giugno '09) ed EDOARDO(27 marzo '13)......
VI AMO IMMENSAMENTE!!!!!!!!!!!!!!
VI AMO IMMENSAMENTE!!!!!!!!!!!!!!
- Hope80
- Bronze~GolGirl®
OKKI
per domani....lo rivedi!!!!!!
CUCCIOLINO, la colonia e' di proprieta' della parrocchia del paese dove vivevo prima...ci si andava in questo periodo anche per la castagnata....quanti ricordi!da li' le abbiamo fatte tutte.... vere e proprie spedizioni su grigna e resegone....Pian dei resinelli, piani di bobbio, cascate di introbio ( la mia gita preferita!) e poi le serate trascorse a barzio....sono passati praticamente 20 anni...
Vi saluto che fra poco mi divanizzo....a domani....

CUCCIOLINO, la colonia e' di proprieta' della parrocchia del paese dove vivevo prima...ci si andava in questo periodo anche per la castagnata....quanti ricordi!da li' le abbiamo fatte tutte.... vere e proprie spedizioni su grigna e resegone....Pian dei resinelli, piani di bobbio, cascate di introbio ( la mia gita preferita!) e poi le serate trascorse a barzio....sono passati praticamente 20 anni...

Vi saluto che fra poco mi divanizzo....a domani....
Topolina 13/04/2013 15.52 (41+3), 3080 grammi e 49 centimetri di tenerezza
Ragnetto 17/03/2016 18.13 (39+1), 3210 grammi e 50,5 centimetri di tranquillità
Cricetino 26/08/2018 22.20 (39+6), 3370 grammi e 51 centimetri di voracità
- Martinikke
- Active~GolGirl®
buona sera panzotte.. sono stata poco presente, ma i malesseri mi hanno sopraffatto...però vi ho letto dal cell... riesco ora a stare un pochino meglio.. ho passato due giorni tra
e letto....
il gine mi ha dato delle bustine per sistemarmi un pò ma sono da
si chiamano Diosmectal e hanno anche l'argilla(???) dentro.. il gusto non è malvagio ma mentre si beve sembra di avere del gesso in bocca...
CHE SCHIFOOOOOO!!! spero che almeno mi rimettano in sesto.. me ne andrò dritta a letto che una bella dormita ci vuole proprio! a domani fanciulle, sperando in una giornata migliore

il gine mi ha dato delle bustine per sistemarmi un pò ma sono da

si chiamano Diosmectal e hanno anche l'argilla(???) dentro.. il gusto non è malvagio ma mentre si beve sembra di avere del gesso in bocca...

Mai avrei pensato di poter amare così infinitamente. MAIA è con noi dalle 19,30 del 07/04/2013, una topina di 2,970 kg x 49,5cm di infinita dolcezza..
Aprilina 2013
Aprilina 2013
- Martinikke
- Active~GolGirl®
io lo vedo giusto, è passato un giorno da ieri e vedo 12 settimane e 5 giorni
![]()
![]()
devvero non mi funziona il ticker ???
quando lo guardo io funziona benissimo !
tu cosa vedi ???
io OGGI leggo
"incinta da 12 settimane e 4 giorni. mancano ancora 191 giorni"
poi vedo la paperella a metà fra il 10 e il 15
Sacher ...tutte...voi cosa vedete ???![]()

Mai avrei pensato di poter amare così infinitamente. MAIA è con noi dalle 19,30 del 07/04/2013, una topina di 2,970 kg x 49,5cm di infinita dolcezza..
Aprilina 2013
Aprilina 2013
-
- New~GolGirl®
Hope80, ma dai che bello!!! Ti posso assicurare che anche se sono passati 20 e'ancora tutto uguale ! Qui ogni tanto sembra che il tempo si sia fermato..e sotto alcuni punti di vista non mi dispiace
!!! A chi piace la montagna e camminare beh...allora e'un paradiso !!! Tornaci con i tuoi bimbi qualche volta
!!!! Buona serata!!!

- coccinella09
- Active~GolGirl®
Buongiorno belle
Come va con i malesseri? A me sembra stiano passando, con il raffreddore che ho avuto non ho fatto tanto caso al resto, ma ora che è passato mi sono resa conto che anche le nausee sono andate via!
Oggi sono a 14 settimane e domani inizierò la 15°
, ma non mi sembra vero... Sembra ieri che ho fatto il test ed era positivo e già è passato tutto questo tempo...
Di questo passo arriverà aprile senza accorgermene... 

Come va con i malesseri? A me sembra stiano passando, con il raffreddore che ho avuto non ho fatto tanto caso al resto, ma ora che è passato mi sono resa conto che anche le nausee sono andate via!

Oggi sono a 14 settimane e domani inizierò la 15°

Christian gennaio 2010
- Cippi71
- Master~GolGirl®
BUONGIORNO !!!
OKKI oggi hai la visita
CUCCIOLINO mi spiace, non ho nessun libro da consigliarti
MARTINIKKE il diosmectal lo conosco !!! io addirittura dico che sembra cemento
COCCINELLA; OKKI, MARTINIKKE; HOPE mamma mia ...già alla 15° settimana
SACHER ma lo sai che la tua idea dell'elastico è commercializzata ? l'ho vista in vendita un pò più "raffinata" ma il concetto è identico ...solo che come dici tu con l'elastico non spendi niente, mentre la "prolunga" che vendono (tra l'altro proprio per gestanti !!) costa mi pare sui 5 euro l'una
io la settimana scorsa dovevo andare a un funerale e l'unico paio di pantaloni neri "seri" che ho mi entrano ma non mi chiudono sulla panza e ci ho messo una bella spillona da balia a far da prolunga
con su una maglia...ma avevo paura che si sganciasse e mi bucasse la pancia
all'elastico non avevo proprio pensato !!!!!!!!!!!
OKKI oggi hai la visita

CUCCIOLINO mi spiace, non ho nessun libro da consigliarti
MARTINIKKE il diosmectal lo conosco !!! io addirittura dico che sembra cemento

COCCINELLA; OKKI, MARTINIKKE; HOPE mamma mia ...già alla 15° settimana

SACHER ma lo sai che la tua idea dell'elastico è commercializzata ? l'ho vista in vendita un pò più "raffinata" ma il concetto è identico ...solo che come dici tu con l'elastico non spendi niente, mentre la "prolunga" che vendono (tra l'altro proprio per gestanti !!) costa mi pare sui 5 euro l'una

io la settimana scorsa dovevo andare a un funerale e l'unico paio di pantaloni neri "seri" che ho mi entrano ma non mi chiudono sulla panza e ci ho messo una bella spillona da balia a far da prolunga

all'elastico non avevo proprio pensato !!!!!!!!!!!
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!
- Hope80
- Bronze~GolGirl®
Ciao a tutte!!!!e' vero l'elastico e' gettonato, di là nel condominio PMA lo usava LALLA, mentre dalle 80ine LILLUNA si e' fatta da sé una prolunga come quelle che vendono nei negozi....ci ha messo anche una foto nel suo album....
CIPPI, io ti vedo ancora ferma a 11...
Stamattina ho un mal di pancia tremendo....non riesco ad andare in bagno!
CIPPI, io ti vedo ancora ferma a 11...
Stamattina ho un mal di pancia tremendo....non riesco ad andare in bagno!

Topolina 13/04/2013 15.52 (41+3), 3080 grammi e 49 centimetri di tenerezza
- Martinikke
- Active~GolGirl®
Fine 14a settimana!!!! E io non vedo neanche un accenno di pancia, cioè io vedo la mia solita panza che è abbondante di suo! Sarà per quello, se avessi la pancia piatta si vedrebbe già!!
se non fosse per tutti i sintomi non mi sentirei per niente incinta!!
Okki
per oggi!!
E buona fine 14a settimana alle mie colleghe di panza!!

Okki

E buona fine 14a settimana alle mie colleghe di panza!!
Aprilina 2013
Aprilina 2013
- Martinikke
- Active~GolGirl®
Cippi ieri ti vedevo bene, oggi ti vedo a 12+4... 

Aprilina 2013
Aprilina 2013
- Cippi71
- Master~GolGirl®
Martinikke ha scritto:Cippi ieri ti vedevo bene, oggi ti vedo a 12+4...
Martinikke ha scritto: io lo vedo giusto, è passato un giorno da ieri e vedo 12 settimane e 5 giorni
![]()
Hope80 ha scritto:CIPPI, io ti vedo ancora ferma a 11...
valigia ha scritto:Cippi io il tuo ticker lo vedo giusto 12 +5.
Hope80 ha scritto:CIPPI, anche io vedo il tuo ticker fermo a 11+ qualcosa....
coccinella09 ha scritto:cippi io oggi ti vedo a 11+6...
sacher ha scritto:Cippi, io ti vedo ferma a 8+5!
okki12 ha scritto:cippi il tuo tacker lo vedo a 12+1

non so se :ahah
o

o

domani non ce la faccio che sarò tutto il giorno il H per la TN, ma venerdì metterò un post agli amministratori per cercare di capire il perchè

e comunque poi lo cambierò ! sperando in

Gollina dal 09/2004 -
- Cippi71
- Master~GolGirl®
ah ...e comunque OGGI sono a 12+6

Gollina dal 09/2004 -