Sicuri che potrà festeggiAre con noi festa tripla: x lei x matrimonio e x il battesimo...dovrò fare alcune modifiche all'abito e con la stoffa in avanzo mi piacerebbe confezionare l'abito x il piccolo...solo il pensiero di entrare in chiesa con mio figlio mi vien la pelle d'oca...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Una nuova avventura sta per iniziare:alla vita l'ottobrino si sta per affacciare
-
Lilla13
- New~GolGirl®

Re: Una nuova avventura sta per iniziare:alla vita l'ottobrino si sta per affacciare
Kuz l'abito è in negozio che aspetta
siamo ancora in attesa di capire come si rimetterà mia suocera dall'ictus,poi appena saremo
Sicuri che potrà festeggiAre con noi festa tripla: x lei x matrimonio e x il battesimo...dovrò fare alcune modifiche all'abito e con la stoffa in avanzo mi piacerebbe confezionare l'abito x il piccolo...solo il pensiero di entrare in chiesa con mio figlio mi vien la pelle d'oca...
- Arya
- Expert~GolGirl®

Re: Una nuova avventura sta per iniziare:alla vita l'ottobrino si sta per affacciare
LILLAil mio sogno...quasi avverato dato che Rossella era in pancia.... 
♥Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm
♥
♥
- Stefi83
- Master~GolGirl®

Che belle storie ragazze
Noi nei primi mesi del 2007 decidemmo di sposarci in settembre, poi i miei genitori mi chiesero di finire gli studi prima, quindi rimandammo a maggio 2008. Il 13 dicembre mi laureai, il 30 u.m. e poi aprimmo la caccia con tutta spensieratezza, tanto c'era il matrimonio e tutto il resto a cui pensare. Il 15 gennaio ordinai l'abito da sposa, il 27 feci il test e
era positivo. Così quando portammo gli annunci di matrimonio dammo anche la splendida notizia
Il giorno del matrimonio ero di 5 mesi ma l'abito non fu modificato perchè avevo pochissima pancia. Il test lo facemmo insieme e ricordo che le mie parole furono "non può essere così facile!" mi tremavano le mani e le gambe e crollai quasi sul divano.
La seconda gravidanza invece andò diversamente. Anche se Lorenzo aveva già 13 mesi io non avevo ancora avuto il capoparto, lo allattavo ancora. Dopo una settimana di nausee e vomiti mattutini in cui ripetevo "sembra quando ero incinta" feci un test per curiosità, sempre con mio marito, e fu chiaramente positivo. Col senno di poi ero già di 6 settimane.
Questa volta invece monitoravo l'ovulazione per NON rimanere incinta. Dopo 6 mesi di ovulazione puntuale come un orologio svizzero al 16° giorno, eravamo abbastanza tranquilli fino al 10°. All'11° misurai la temperatura ed era bassissima
al 12° altissima. Sapendo la nostra fertilità, sapendo com'era andata alla sera del 10°
sapevo già di essere incinta
Chiesi a mio marito di comprare un test, lui diceva "ma figurati", lo feci da sola questa volta, ma la doppia linea c'era e lo chiamai subito. Eravamo felici ma sconvolti. Non era proprio nei nostri piani, o almeno lo era unpo' più in là. Comunque l'abbiamo presa benissimo e ora eccoci qui 
Noi nei primi mesi del 2007 decidemmo di sposarci in settembre, poi i miei genitori mi chiesero di finire gli studi prima, quindi rimandammo a maggio 2008. Il 13 dicembre mi laureai, il 30 u.m. e poi aprimmo la caccia con tutta spensieratezza, tanto c'era il matrimonio e tutto il resto a cui pensare. Il 15 gennaio ordinai l'abito da sposa, il 27 feci il test e
La seconda gravidanza invece andò diversamente. Anche se Lorenzo aveva già 13 mesi io non avevo ancora avuto il capoparto, lo allattavo ancora. Dopo una settimana di nausee e vomiti mattutini in cui ripetevo "sembra quando ero incinta" feci un test per curiosità, sempre con mio marito, e fu chiaramente positivo. Col senno di poi ero già di 6 settimane.
Questa volta invece monitoravo l'ovulazione per NON rimanere incinta. Dopo 6 mesi di ovulazione puntuale come un orologio svizzero al 16° giorno, eravamo abbastanza tranquilli fino al 10°. All'11° misurai la temperatura ed era bassissima
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)
- Arya
- Expert~GolGirl®

STEFI
che bella la foto del matrimonio!!!!!
Io ho appena messo il lenzuolino e copertina nella carozzina per Isabel...
Ora mancherebbe solo di fare il cuore gigante su cui attaccarci un bel pò di fiocchi rossi e rosa e fare la scritta nel telo e tutto poi è apposto.....
Spero di riuscire a farlo sto cuore sabato, che mio marito finalmente si decida a darmi una mano....
da sola nn ce la posso fare a stare accucciata per tanto tempo.... 
Io ho appena messo il lenzuolino e copertina nella carozzina per Isabel...
Ora mancherebbe solo di fare il cuore gigante su cui attaccarci un bel pò di fiocchi rossi e rosa e fare la scritta nel telo e tutto poi è apposto.....
♥
♥
- Arya
- Expert~GolGirl®

Giorno donne!
Ma qui mi pare che alcune siano "sparite"....
Illyci sei??
Chissà cm staranno Daniela, Cipolla e Monica....
Io tutto bn, sta notte nessun dolore....e sta sera visita....
Ma qui mi pare che alcune siano "sparite"....
Illyci sei??
Chissà cm staranno Daniela, Cipolla e Monica....
Io tutto bn, sta notte nessun dolore....e sta sera visita....
♥
♥
- cinziapolo
- Master~GolGirl®

buongiorno belle ottobrine

RACHELE 16/10/2012
-
Lilla13
- New~GolGirl®

Stanotte ho pregato di non entrare in Travaglio...ho passato la notte in bianco col mal di denti...vi pensate se mio figlio decide di nascere proprio adesso...impazzirei!!!appena apre chiamo il dentista...che sfigata che sono!!!
- Stefi83
- Master~GolGirl®

Lilla13,
Arya, grazie per i complimenti
Io mi sono svegliata con il torcicollo e mi porta anche il mal di testa
Vorrei tanto tanto tanto tanto che Federico nascesse tra venerdì e sabato

Arya, grazie per i complimenti
Io mi sono svegliata con il torcicollo e mi porta anche il mal di testa
Vorrei tanto tanto tanto tanto che Federico nascesse tra venerdì e sabato
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)
- Sissi78
- Master~GolGirl®

Buongiorno Ottobrine!! 
Il 2012 cosa porterà? Un nuovo bimbo, una mamma e un papà! solo se tu lo vuoi... 33°tent. 5°iui
★★★Principino LORENZO nato il 7/10/'12 - 3,100Kg - 48cm★★★
Fratellino MATTIA nato il 19/06/'16 - 2,980Kg - 49cm
- Sissi78
- Master~GolGirl®

Che belle le storie dei vostri test positivi!!!
Noi le due linee le abbiamo viste il 4 febbraio dopo una lunga ricerca.
Avevamo già deciso che quella sarebbe stata la nostra ultima iui, che se il destino non era dalla nostra parte l'avremmo accettato. E invece le abbiamo viste!!!
Non scorderò mai gli occhi di mio marito, un misto di gioia e incredulità!!!
Ed ora siamo qui ad aspettare che questo Principino si decida a venire al mondo!
Di contrazioni ne sento poche e sporadiche... o parte tutto di colpo o dovrò aspettare ancora un po'...
Lilla13,
Delfinablu, che brava la tua bimba!! Mangia e dorme, è da invidia!!
Arya, per la visita di oggi!

Noi le due linee le abbiamo viste il 4 febbraio dopo una lunga ricerca.
Avevamo già deciso che quella sarebbe stata la nostra ultima iui, che se il destino non era dalla nostra parte l'avremmo accettato. E invece le abbiamo viste!!!
Ed ora siamo qui ad aspettare che questo Principino si decida a venire al mondo!
Di contrazioni ne sento poche e sporadiche... o parte tutto di colpo o dovrò aspettare ancora un po'...
Lilla13,
Delfinablu, che brava la tua bimba!! Mangia e dorme, è da invidia!!
Arya, per la visita di oggi!
Il 2012 cosa porterà? Un nuovo bimbo, una mamma e un papà! solo se tu lo vuoi... 33°tent. 5°iui
-
Lilla13
- New~GolGirl®

Oh mamma mia...dopo quest'esperienza partorire sarà una passeggiata!!!
Vista la mia proverbiale sf**a oggi dentista chiuso!!!x fortuna ho trovato il proprietario dello studio,un odontotecnico che mi ha tolto l'otturazione x far respirare l'infiammazione...beh io ho un alta soglia del dolore tanto da farmi curare carie senza anestesia,ma oggi mi scendevano le lacrime da sole!!!!pero ora va meglio x fortuna!!!intanto vado di antibiotico e tachipirina e domani vado subito dal dentista...ma con la sf**a che ho tra oggi e stanotte entrerò in Travaglio...
Crederemi,è da una sett che vorrei si decidesse a nascere,ma stanotte pregavo che aspettasse...se no mi facevo fare l'epidirale in bocca altroché...
Vista la mia proverbiale sf**a oggi dentista chiuso!!!x fortuna ho trovato il proprietario dello studio,un odontotecnico che mi ha tolto l'otturazione x far respirare l'infiammazione...beh io ho un alta soglia del dolore tanto da farmi curare carie senza anestesia,ma oggi mi scendevano le lacrime da sole!!!!pero ora va meglio x fortuna!!!intanto vado di antibiotico e tachipirina e domani vado subito dal dentista...ma con la sf**a che ho tra oggi e stanotte entrerò in Travaglio...
Crederemi,è da una sett che vorrei si decidesse a nascere,ma stanotte pregavo che aspettasse...se no mi facevo fare l'epidirale in bocca altroché...
- illyflo
- Expert~GolGirl®

Ciao belle! tutto bene? Aria tranquilla, qui ancora non si muove niente!
Certo che gli ottobrini erano partiti in sprint..... e mo' ci siamo fermati?
Poco fa mi è arrivato un messaggio di monica: ha fatto tutte le stimolazioni possibili ma ancora non si muove niente, manco la flebo ha fatto effetto
cmq è costantemente monitorata e la bimba sta bene (e questo è l'importante). povera, immagino che stress! Speriamo che si sblocchi presto
Sissi e Cinzia inizia l'ultima settimana
lilla
per il dente
stefy
allora perchè il fine settimana sia propizio
Certo che gli ottobrini erano partiti in sprint..... e mo' ci siamo fermati?
Poco fa mi è arrivato un messaggio di monica: ha fatto tutte le stimolazioni possibili ma ancora non si muove niente, manco la flebo ha fatto effetto
Sissi e Cinzia inizia l'ultima settimana
lilla
stefy
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §
- Arya
- Expert~GolGirl®

ILLY
Già povera Monica!! So cosa vuol dire.... Ma a questo punto, dato che nulla ha fatto effetto cosa aspettano a farle il cesareo?!
Mbah...
LILLA
tanti
per il dente!!! E' il male peggiore penso che esista, perchè... nn porta a nulla!! Al contrario del travaglio....
Già povera Monica!! So cosa vuol dire.... Ma a questo punto, dato che nulla ha fatto effetto cosa aspettano a farle il cesareo?!
LILLA
♥
♥
-
olli5377
- Original~GolGirl®

ciao stamattina preso uno spauracchio perchè ho controllato gli esami fatti ieri e risultano proteine nelle urine....avendli letti presto..intorno alle 6 fino alle 8 non ho potutto logicamente chiamare la dottoressa.
Alla fine le ho letto il valore che è 0.30 mi ha detto che non è assolutamente preoccupante...anche se sono sincera un pò di ansia me l'ha lasciata lo stesso!!
Alla fine le ho letto il valore che è 0.30 mi ha detto che non è assolutamente preoccupante...anche se sono sincera un pò di ansia me l'ha lasciata lo stesso!!
Martina colori la mia vita dal 20/11/2008...............amore puro!!
Giulia hai completato la nostra famiglia dal 22/10/2012.....amore infinito!!
- elecd
- Basic~GolGirl®

lilla
illy questa luna ha fatto l'effetto contrario
hanno partorito tutte prima, ed ora non nasce più nessuno...
Cmq leggendo dalla lista iniziale in ordine teorico cronologico chi manca all'appello???
illy questa luna ha fatto l'effetto contrario
Cmq leggendo dalla lista iniziale in ordine teorico cronologico chi manca all'appello???
]]http://www.ginecologia.it/ticker/shop-natural.png[/img][/url][url=http://www.ginecologia.it/ticker/]
[/url
[color#FF00FF]Mamma di Gioia nata il 6/10/2012[/color]
[/url[color#FF00FF]Mamma di Gioia nata il 6/10/2012[/color]
- elecd
- Basic~GolGirl®

mendil daniela e monica sono le tre mancanti... per ora...
]]http://www.ginecologia.it/ticker/shop-natural.png[/img][/url][url=http://www.ginecologia.it/ticker/]
[/url
-
olli5377
- Original~GolGirl®

e cipolla??
Martina colori la mia vita dal 20/11/2008...............amore puro!!
- elecd
- Basic~GolGirl®

olli ma perchè cipolla già stà in ospedale??? la dpp era più lontana
[/url
- elecd
- Basic~GolGirl®

ora mi sono ricordata, aveva problemi di fegato... speriamo bene
fateci sapere qualcosa <3
per monica tante
fateci sapere qualcosa <3
per monica tante
[/url
- elecd
- Basic~GolGirl®

MIsà misà che a daniela è nato c'è un messaggio di auguri su facebook
aspetto conferme...
[/url