Ah ecco .... Sposati non mi risultavanomary.g.c.79 ha scritto:no va beh scusate ragazze, giuro che non sono impazzita e non ho bevuto... sono proprio fusa :ahah
aspè che mi ricompongo e riformulo la domanda...
ma fino all'altro giorno la maggior parte di voi (a parte ishetta) non sarebbe scappata a gambe levate al solo pensiero di dover uscire con uno che abita ancora con mammà??? com'è che vi siete ammorbidite così???
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'uomo che abita ancora con mammà
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Re: L'uomo che abita ancora con mammà
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- SweetLikeHoney
- Gold~GolGirl®

hanno ragione...le pretese diventano troppo alte con il passare degli anni..e non s'idealizza più
e diventa difficile scegliere con la testa 
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Sai che secondo me vevano ragione?ema1 ha scritto:mary.g.c.79 ha scritto:sta benone, ma pur sempre single porello. il miracolo in questi giorni ancora non è avvenuto, ma sono fiduciosaema1 ha scritto:Io non mi sono ammorbiditamary.g.c.79 ha scritto:
ma fino all'altro giorno la maggior parte di voi (a parte ishetta) non sarebbe scappata a gambe levate al solo pensiero di dover uscire con uno che abita ancora con mammà??? com'è che vi siete ammorbidite così???tuo fratello come sta?
![]()
E piu passano gli anni, e piu sara' difficile che trovi la donna giusta, piu si va avanti con gli anni, piu le pretese sono alte! Quando si e' giovani si sceglie con il cuore... invece dopo una certa eta' si sceglie con la testa... ah quant'e difficile poi! ( ho sentito questo discorso da due vecchiette che parlavanno tra loro
)
Piu si diventa grandi piu si fanno i conti sullo stile di vita, sulle preferenze e xchè no anche economici.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Lunette
- Master~GolGirl®

In effetti a me quello che racconta la mia amica mi ha fatto riflettere.. Perché pensavo che sono cambiata e che quello che "sopportavo" prima ora.. col cavolo.
Probabilmente se ritornassi single lo rimarrei a vita, perché somministrerei i sacramenti a quasi tutti.. Le pretese e le aspettative sarebbero tali che davvero, sarebbe molto difficile trovare uno da non mandare a quel paese.. Vedo che bene o male con mio marito abbiamo fatto molti aggiustamenti, cambiamenti, ecc.. Ma forse perché tutti e due abbiamo sempre cercato di modificare le cose che non andavano per far funzionare un rapporto che dura da anni.. Se lo incontrassi nuovamente adesso come era prima..

Probabilmente se ritornassi single lo rimarrei a vita, perché somministrerei i sacramenti a quasi tutti.. Le pretese e le aspettative sarebbero tali che davvero, sarebbe molto difficile trovare uno da non mandare a quel paese.. Vedo che bene o male con mio marito abbiamo fatto molti aggiustamenti, cambiamenti, ecc.. Ma forse perché tutti e due abbiamo sempre cercato di modificare le cose che non andavano per far funzionare un rapporto che dura da anni.. Se lo incontrassi nuovamente adesso come era prima..
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.
- mariangelac
- Collaboratore

avevo letto ESCREMENTILunette ha scritto:In effetti a me quello che racconta la mia amica mi ha fatto riflettere.. Perché pensavo che sono cambiata e che quello che "sopportavo" prima ora.. col cavolo.
Probabilmente se ritornassi single lo rimarrei a vita, perché somministrerei i sacramenti a quasi tutti.. Le pretese e le aspettative sarebbero tali che davvero, sarebbe molto difficile trovare uno da non mandare a quel paese.. Vedo che bene o male con mio marito abbiamo fatto molti aggiustamenti, cambiamenti, ecc.. Ma forse perché tutti e due abbiamo sempre cercato di modificare le cose che non andavano per far funzionare un rapporto che dura da anni.. Se lo incontrassi nuovamente adesso come era prima..![]()
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- helzbeth
- Master~GolGirl®

violetta75 ha scritto:ely66 ha scritto:vuoi che le telefoni?:ahah
![]()
lei gli dice sempre: non ti preoccupare bello di nonna, ti salverò io da tua mamma! :ahah
OT: ma per lo strudel devo usare la pasta sfoglia oppure no? se no, cosa?? ho letto opinioni discordanti
NONEEEEEE
Devi fare la pasta matta (se vuoi dolce)
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi
- Ari
- Platinum~GolGirl®

per una volta che non si parlava di cacca!!!mariangelac ha scritto:avevo letto ESCREMENTILunette ha scritto:In effetti a me quello che racconta la mia amica mi ha fatto riflettere.. Perché pensavo che sono cambiata e che quello che "sopportavo" prima ora.. col cavolo.
Probabilmente se ritornassi single lo rimarrei a vita, perché somministrerei i sacramenti a quasi tutti.. Le pretese e le aspettative sarebbero tali che davvero, sarebbe molto difficile trovare uno da non mandare a quel paese.. Vedo che bene o male con mio marito abbiamo fatto molti aggiustamenti, cambiamenti, ecc.. Ma forse perché tutti e due abbiamo sempre cercato di modificare le cose che non andavano per far funzionare un rapporto che dura da anni.. Se lo incontrassi nuovamente adesso come era prima..![]()
![]()
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Io uso la pasta sfoglia pronta! Gia faccio lo strudel, chedermi di fare la pasta da sola, sarebbe troppo!helzbeth ha scritto:violetta75 ha scritto:ely66 ha scritto:vuoi che le telefoni?:ahah
![]()
lei gli dice sempre: non ti preoccupare bello di nonna, ti salverò io da tua mamma! :ahah
OT: ma per lo strudel devo usare la pasta sfoglia oppure no? se no, cosa?? ho letto opinioni discordanti
NONEEEEEE![]()
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- Ari
- Platinum~GolGirl®

io la pasta sfoglia a mano l'ho fatta una sola volta ed è stata un'esperienza mistica... talmente mistica che ha nominato dio, la madonna e tutti i santi del paradiso così tante volte che son scesi dal cielo per venire nella mia cucina a chiedermi che volevo!! 
- helzbeth
- Master~GolGirl®

guarda la pasta matta è di una semplicità imbarazzante, prova e vedrai....
con la sfoglia è terribile.
e metti anche una spolverata cacao amaro sull'impasto prima di arrotolarlo.
Poi mi dici
con la sfoglia è terribile.
e metti anche una spolverata cacao amaro sull'impasto prima di arrotolarlo.
Poi mi dici
- Ari
- Platinum~GolGirl®

mi sa che la pasta matta è quella che fa mia suocera.
a me piace relativamente, perché viene più secco che con la pasta sfoglia.
a me piace relativamente, perché viene più secco che con la pasta sfoglia.
- mariangelac
- Collaboratore

con la pasta sfoglia non mi piace, io faccio una pasta, ora nn lo so se è matta o altro, fatta tipo la pasta del pane, con l'olio, e poi stesa soootttiliiiiiissima
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- violetta75
- Original~GolGirl®

Ecco, mi riferivo proprio a tehelzbeth ha scritto:violetta75 ha scritto:ely66 ha scritto:vuoi che le telefoni?:ahah
![]()
NONEEEEEE![]()
Premesso che tu e la ELY siete entrambe mooooolto nordiche
Oh.... Poi che è sta pasta matta? E si trova bella e fatta? Perchè io vorrei proprio evitare di impastare con le mie sante manine.
Comunque stasera ho comprato uvetta e pinoli, non ho trovato le mele renette.
M07 sei tu il regalo mio più grande
"mamma, i tuoi capelli profumano di violetta"
- helzbeth
- Master~GolGirl®

è la pasta mattamariangelac ha scritto:con la pasta sfoglia non mi piace, io faccio una pasta, ora nn lo so se è matta o altro, fatta tipo la pasta del pane, con l'olio, e poi stesa soootttiliiiiiissima
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Io provero' anche la pasta matta..alle sfoglie fatte in casa ci rinuncio dapprima.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

c'è pure chi la pasta matta per lo strudel la prepara con un uovo. Io la preferisco senza.
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- helzbeth
- Master~GolGirl®

mah, io ho mia madre triestina e lo "strucolo de pomi" è un dolce tipicissimo, lei lo faceva spessissimo e ho scoperto solo anni dopo che nei ristoranti lo fanno con la pasta sfoglia, ma credo per ragioni di praticità.violetta75 ha scritto:Ecco, mi riferivo proprio a tehelzbeth ha scritto:violetta75 ha scritto:ely66 ha scritto:vuoi che le telefoni?:ahah
![]()
NONEEEEEE![]()
Devi fare la pasta matta (se vuoi dolce)![]()
Premesso che tu e la ELY siete entrambe mooooolto nordiche, e lo strudel certo non è il tipico dolce napoletano, perchè non siete d'accordo sul tipo di impasto?
![]()
Oh.... Poi che è sta pasta matta? E si trova bella e fatta? Perchè io vorrei proprio evitare di impastare con le mie sante manine.
Ti assicuro che il risultato è MOLTO diverso.
La pasta matta non credo la trovi pronta perchè è troppo semplice ovvero farina, olio, sale e acqua.
Si stende benissimo e la puoi usare anche per fare le torte salate.
- mariangelac
- Collaboratore

e si stende anche senza mattarello, con le mani, o almeno io la faccio cosìhelzbeth ha scritto:mah, io ho mia madre triestina e lo "strucolo de pomi" è un dolce tipicissimo, lei lo faceva spessissimo e ho scoperto solo anni dopo che nei ristoranti lo fanno con la pasta sfoglia, ma credo per ragioni di praticità.violetta75 ha scritto:Ecco, mi riferivo proprio a tehelzbeth ha scritto:violetta75 ha scritto:ely66 ha scritto:vuoi che le telefoni?:ahah
![]()
NONEEEEEE![]()
Devi fare la pasta matta (se vuoi dolce)![]()
Premesso che tu e la ELY siete entrambe mooooolto nordiche, e lo strudel certo non è il tipico dolce napoletano, perchè non siete d'accordo sul tipo di impasto?
![]()
Ti assicuro che il risultato è MOLTO diverso.
La pasta matta non credo la trovi pronta perchè è troppo semplice ovvero farina, olio, sale e acqua.
Si stende benissimo e la puoi usare anche per fare le torte salate.
- violetta75
- Original~GolGirl®

Mi sono documentata.
Direi che la pasta brisee è un ottimo compromesso (l'impasto è praticamente uguale alla pasta matta con l'aggiunta di burro), e si trova già pronta.
Direi che la pasta brisee è un ottimo compromesso (l'impasto è praticamente uguale alla pasta matta con l'aggiunta di burro), e si trova già pronta.
M07 sei tu il regalo mio più grande
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

violetta75, forse è stesa troppo spessa però