e che problema c'è, li compri tutti e ogni tanto ne tiri fuori uno, gli dai il giro
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Stati d'animo
- helzbeth
- Master~GolGirl®

Re: Stati d'animo
li vuoi tutti?
e che problema c'è, li compri tutti e ogni tanto ne tiri fuori uno, gli dai il giro
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Si, mi piacciono tutti.
Ma mi piacerebbe piu' che altro arredare con qualche finitura gli interni di casa.
Vedremo.
Ma mi piacerebbe piu' che altro arredare con qualche finitura gli interni di casa.
Vedremo.
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- violetta75
- Original~GolGirl®

il primo e l'ultimo.
M07 sei tu il regalo mio più grande
"mamma, i tuoi capelli profumano di violetta"
"mamma, i tuoi capelli profumano di violetta"
- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®

- mariangelac
- Collaboratore

:ahah
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®

forum/gallery/viewpic.php?pic_id=83556" onclick="window.open(this.href);return false;
questo è quello che preferisco.
Alla fine quale hai scelto?
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
- ely66
- Platinum~GolGirl®

:ahahmary.g.c.79 ha scritto:a me fanno cag@re tutti quanti![]()
ohhh. e non mi fidavo a dirlo, oddio cag.. forse no, ma proprio non mi piacciono.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®

io invece oggi sono nera con il mio ultimogenito che va in terza elementare.
oggi ha preso la sua prima nota a scuola perchè chiacchierava
appena me lo ha detto ha subito proseguito: "ma mamma, ti giuro che non era colpa mia. ylenia mi parlava in continuazione, ma io non le rispondevo"... seeee come no, la maestra ha aveva le visioni
poi è saltato pure fuori che ieri non ha fatto un compito per oggi perchè la maestra lo ha detto a voce e lui se n'è dimenticato, quindi stamattina durante la correzione gli ha detto di farlo per domani.
lui mi ha detto che doveva inventare un problema con le ripartizioni, mentre invece oggi appena è arrivato il suo amichetto a casa, mi ha detto che non dovevano inventare un bel nulla perchè la maestra ha dettato il testo
ora, o mio figlio a scuola sviene e perde i sensi, oppure voglio ben sperare che magari sia andato in bagno.
domani parlerò con la mestra e comunque appena arriva da scuola calcio, oltre al problema con le ripartizioni che ha inventato, si fa pure quello che doveva fare e che ha dettato in classe la maestra.
per quanto riguarda la nota ovviamente è stato punito... per oggi niente pc, nè videogame. dite che sono stata troppo severa???
oggi ha preso la sua prima nota a scuola perchè chiacchierava
appena me lo ha detto ha subito proseguito: "ma mamma, ti giuro che non era colpa mia. ylenia mi parlava in continuazione, ma io non le rispondevo"... seeee come no, la maestra ha aveva le visioni
poi è saltato pure fuori che ieri non ha fatto un compito per oggi perchè la maestra lo ha detto a voce e lui se n'è dimenticato, quindi stamattina durante la correzione gli ha detto di farlo per domani.
lui mi ha detto che doveva inventare un problema con le ripartizioni, mentre invece oggi appena è arrivato il suo amichetto a casa, mi ha detto che non dovevano inventare un bel nulla perchè la maestra ha dettato il testo
ora, o mio figlio a scuola sviene e perde i sensi, oppure voglio ben sperare che magari sia andato in bagno.
domani parlerò con la mestra e comunque appena arriva da scuola calcio, oltre al problema con le ripartizioni che ha inventato, si fa pure quello che doveva fare e che ha dettato in classe la maestra.
per quanto riguarda la nota ovviamente è stato punito... per oggi niente pc, nè videogame. dite che sono stata troppo severa???

- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®

marooonnnnn, non sono una scrittirice eehhh, questo lo so, ma oggi mi faccio paura da sola. schiusassero 

- ely66
- Platinum~GolGirl®

stato d'animo sui figli?? grigio scuro.
e mary direi di no.
fa il paio con mia figlia, m'è passata da ottimo dell'altro giorno a non sufficiente oggi "non ho capito cosa c'era scritto". no dico????? appena torna con il compito, pardon, la verifica, la rifà tutta, copiando pure la "comanda". e lo sa che poi finirà in castigo se non la fa bene
e mary direi di no.
fa il paio con mia figlia, m'è passata da ottimo dell'altro giorno a non sufficiente oggi "non ho capito cosa c'era scritto". no dico????? appena torna con il compito, pardon, la verifica, la rifà tutta, copiando pure la "comanda". e lo sa che poi finirà in castigo se non la fa bene
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- mariangelac
- Collaboratore

io non so di cosa parlate, ma vi leggo e tremo

Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- lupikky
- Master~GolGirl®

e come al solito,mariangelac ha scritto:idem gli altri sonohelzbeth ha scritto:ma sei sicura che sia sempre la stessa mano?
"mamma, ma sull'arcobaleno si può camminare con le scarpine?"
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Per la scuola ci sono anche ioooooo!!! Anche mia figlia fa la terza!
Anche lei inventa problemi, perche i suoi, sono piu belli.
Se ha da fare come compito l'esericizio 4 lei mi dice che ha il numero 3. Poi l'altro giorno scopro che era 4 quello giusto, lei lo sapeva, ma il numero 3 le piaceva di piu!
poi e fissata che 2x8=19. Lo spiegato dieco volte che fanno 16. Le lo sa, ma mi ha detto, perche non ti piace tu il 19 come numero?
Se ha da fare come compito l'esericizio 4 lei mi dice che ha il numero 3. Poi l'altro giorno scopro che era 4 quello giusto, lei lo sapeva, ma il numero 3 le piaceva di piu!
poi e fissata che 2x8=19. Lo spiegato dieco volte che fanno 16. Le lo sa, ma mi ha detto, perche non ti piace tu il 19 come numero?
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- ema1
- Platinum~GolGirl®

l'ho 

"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- ema1
- Platinum~GolGirl®

mamma mia come ho scritto, mary e colpa tuaaaaaaa 

- R2D2
- Bronze~GolGirl®

mi ricorda tanto una certa personcina di 5 anni. Appena andrà a scuola inizierò anch'io a tremare.ema1 ha scritto:Per la scuola ci sono anche ioooooo!!! Anche mia figlia fa la terza!
Se ha da fare come compito l'esericizio 4 lei mi dice che ha il numero 3. Poi l'altro giorno scopro che era 4 quello giusto, lei lo sapeva, ma il numero 3 le piaceva di piu!![]()
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®

ema1 ha scritto:Per la scuola ci sono anche ioooooo!!! Anche mia figlia fa la terza!
Se ha da fare come compito l'esericizio 4 lei mi dice che ha il numero 3. Poi l'altro giorno scopro che era 4 quello giusto, lei lo sapeva, ma il numero 3 le piaceva di piu!![]()
:ahah :ahah :ahah forte Era!!! cambia tutte le cose a suo piacimento

- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®

ti ho contagiata???ema1 ha scritto:mamma mia come ho scritto, mary e colpa tuaaaaaaa
no ely lui al momento come voti è a posto... il voto più basso che ha preso è stato 8, quindi va bene. è il comportamento che mi disturba!!!

- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®

marooonnnnn... poi tu ne avrai tre tutti insiememariangelac ha scritto:io non so di cosa parlate, ma vi leggo e tremo![]()

- hamilton
- Gold~GolGirl®

Ho scelto proprio questo.Dionaea ha scritto:gallery/viewpic.php?pic_id=83556
Aspettiamo che arrivi, a fine novembre.
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra