Infatti lo eliminerò a breve. Lo vuoi?
Messaggio da squinsy » 2 ott 2012, 17:30
Messaggio da Yele82 » 2 ott 2012, 17:33
Messaggio da francy5187 » 2 ott 2012, 17:35
certamente..Kenny ha scritto:si grazie, non è che ci puoi mettere anche qualche nocciolina tritata dentro ?francy5187 ha scritto:ho un leggero languorino....credo che mi farò qualche crepès alla nutella...giusto per arrivare a cena![]()
volete favorire?![]()
Messaggio da squinsy » 2 ott 2012, 17:36
Ma vi prendono entrambe per il qulo?Kenny ha scritto:esatto, una volta si è bloccata su una castronata del tipo c'è un programma che tiene il numero delle volte che hanno telefonato per un aiuto oppure mandato una mail e all'interno dobbiamo mettere il tipo di priorità l'argomento se hanno mandato una mail fax o anno chiamato e se arriva una mail bisogna salvarla e allegarla.squinsy ha scritto:Del tipo che dovrebbe capire che non sta imparando niente?Kenny ha scritto:ma guarda, non so più che fare, ha il contratto di 3 mesi vedremo a novembre... in tanto la mia collega che è la nostra responsabile le lancia qualche battutina... mha...
è andata in tilt perché non sapeva se mettere mail o telal che dal panico la mia collega le ha chiesto qual'era il problema (anche perché io non seguivo più il suo ragionamento) a un certo punto dopo che le ha detto dov'è che si era bloccata la mia resp le ha chiesto se ci stava mettendo alla prova per vedere se noi eravamo in grado....
Messaggio da squinsy » 2 ott 2012, 17:37
Messaggio da VioletAstrid » 2 ott 2012, 17:37
Messaggio da Yele82 » 2 ott 2012, 17:39
Si vede ke la mamma gli ha insegnato bene!!VioletAstrid ha scritto:Questione pipi: Ivan e' braverrimo!!!
Mi avvisa quando gli scappa (urla "mamma! pipi!" o "mamma! cacca!") e viene a sedersi sul riduttore sul wc di corsa! Bravo lui!
Messaggio da Kenny » 2 ott 2012, 17:39
Messaggio da VioletAstrid » 2 ott 2012, 17:39
Messaggio da Yele82 » 2 ott 2012, 17:40
Messaggio da squinsy » 2 ott 2012, 17:41
Messaggio da VioletAstrid » 2 ott 2012, 17:41
Yele82 ha scritto:Si vede ke la mamma gli ha insegnato bene!!VioletAstrid ha scritto:Questione pipi: Ivan e' braverrimo!!!
Mi avvisa quando gli scappa (urla "mamma! pipi!" o "mamma! cacca!") e viene a sedersi sul riduttore sul wc di corsa! Bravo lui!
Messaggio da squinsy » 2 ott 2012, 17:42
Messaggio da VioletAstrid » 2 ott 2012, 17:42
Sai che non ho letto come si chiama? Me lo porta il marito quando torna dal giro con Ivan e ti dico!squinsy ha scritto:Violet, ti ha dato glucoferro?
Messaggio da Kenny » 2 ott 2012, 17:43
yele è da quasi un mese che è qui...Yele82 ha scritto:è perchè kom deve arrivare a vedere le foto... ma non interviene!![]()
kenny..come siete fortunate.... ma da qnt è li?
Messaggio da VioletAstrid » 2 ott 2012, 17:43
Speriamo..squinsy ha scritto:Kenny, chissà che se ne vada allora...
Messaggio da Lilluna » 2 ott 2012, 17:44
io comincio con Egregio/Gentile Signore/a (o Ing, o Dott. o quel che l'è)Dionaea ha scritto:Scusate, ma quando mandate una mail formale, come la cominciate?
A un capo, un prof, un medico, un collega di un altro ufficio...
Buongiorno/buonasera e poi partite col pippone di prsentazione oppure partite dirette senza salutare?
come si fa?Dionaea ha scritto:Lilluna, a me il nanetto l'ha fatta una volta, appena gli ho tolto il patello sto fetente. Mo non mi frega più![]()
Messaggio da Kenny » 2 ott 2012, 17:44
squy lo spero proprio, ma spero che ne prendano un'altra visto che poi saremmo piene di lavorosquinsy ha scritto:Kenny, chissà che se ne vada allora...
Messaggio da Yele82 » 2 ott 2012, 17:45
Messaggio da VioletAstrid » 2 ott 2012, 17:45
Si e' davvero un amoreKenny ha scritto: Violet che amore il tuo cucciolo
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”