GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

I Gennarini 07 ci fanno emozionare: c'è chi inizia la prima elementare!

Bloccato
de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: I Gennarini 07 ci fanno emozionare: c'è chi inizia la prima elementare!

Messaggio da de77 » 30 set 2012, 16:02

grazie zia Stefy!
ormai fare le torte ai nani è un rito di famiglia :risatina: la Michy mi deve aiutare altrimenti diventa matta!
la cosa bella è che mi comanda :che_dici per la torta che ho fatto per l'asilo si era fissata che dovevo fare io la cialda dei barbapapà. Ha attaccato una mazurca che l'avrei strozzata :sberla: che l'altra volta l'avevo fatta etc etc... peccato che ho tempo pari a zero e la faccio a pezzi, ci manca solo di dover fare la cialda :che_dici
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

giugius72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giugius72 » 30 set 2012, 16:18

Ciao de e scusa per il ritardo: AUGURI!!!!

Stefy il tempo era coperto, ma piacevole come temperature. Oggi era nero e non prometteve nulla di buono, infatti dopo pranzo siamo venuti via.

Buona settimana a tutti
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 30 set 2012, 18:19

De AUGURONI A MATTEO PER IERI! :festa :festa
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 1 ott 2012, 8:10

Buongiorno :che_dici
Qui ha diluviato per tutta la serata di ieri e la notte, adseso il cielo è abbastanza sereno ma le previsioni dicono che tornerà a piovere. E fa decisamente freschetto.
Oggi sono in ufficio per tutto il giorno, Roberto per fortuna può rientrare a casa a pranzo per dare da mangiare a Mizar e farle fare un giro, poi però scappa e Mizar resta sola finchè non rientra la baby sitter con Marco. E dovrà tenersi la pipì fino al rientro di Laura con lo scuola bus, almeno mezz'ora dopo. La vedo duuuuuuuuura :x: Gabriella stasera mi manderà a quel paese :fischia
E domani sarà una giornata allucinante :freddo Ufficio fino alle 14, Mizar da far mangiare e portare a spasso, prove di Valeria a Teatro alle 15, Laura da fare recuperare a scuola alla baby sitter per sciopero di scuola bus e Marco da far recuperare all'asilo, Mizar da gestire con la sorella di Gabriella che non è un genio e infine riunione a scuola di Valeria alle 18.
Io mi becco un infarto entro fine ottobre :congratulations: :impiccata:

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 1 ott 2012, 8:11

Valeria si diverte un mondo a teatro, sia gli attori che il personale di scena sono gentilissimi. Ieri era veramente contenta :sorrisoo Mi fa impressione che debba stare sul palco a piedi nudi, con una blusa a maniche lunghe e dei calzolcini cortissimi. Quei piedini sul legno del palco non mi piacciono proprio :x:
Ha imparato bene la sua parte e si è presa i complimenti del regista pazzo :ahah

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 1 ott 2012, 9:05

:ciaociao :ciaociao
alla fine lo shopping non è andato benissimo, il marito è voluto andare in bici (downhill) con amici ..... è partito prestissimo perchè dovevano andare a modena :argh quindi ho dovuto parcheggiare le bimbe dalla suocera solo per un paio d'ore ...... e la ricerca della camicia da notte per Emma mi ha voluto più tempo del previsto .... quindi non sono riuscita a fare di più che comperare un apio di leggins, delle mutantine, canotte per l'inverno e una fela con lo sconto del 55% :ok
Pio preso bimbe e tornata a casa a preparare il dolce perchè invitati a cena dalla cognata (sorella di mio marito), fatto fare i compiti a Emma (che fortunatamente li fa volentieri), lavate e sistemate per partire finalmente alle 18,30 da casa :impiccata: :impiccata:
Ieri invece ha piovuto l'impossibile, quindi un po' di centro commerciale (dove abbiamo fatto solo la spesa di alimentari) e poi a casa perchè ormai era arrivato un sacchissimo di gente.
Anch'io stasera riunione alla scuola materna alle 20,45 ...ma un'orario un po' più umano no???
Io voglia di andarci sotto sero, spedirò il marito :risatina: :risatina:

AUGURONI MATTEO anche se in super ritardo :inchino :inchino :inchino
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 1 ott 2012, 11:10

Ciao
grazie a tutte per il auguri al mio ometto :thank_you:
la festa è andata bene, la torta era buona e finalmente possiamo chiudere il capitolo compleanno! :-D non ne posso più, per fortuna adesso fino a gennaio si quieta... :fischia
Noi la riunione all'asilo l'abbiamo mercoledì pomeriggio, tutti gli anni dicono le stesse cose, due balles :che_dici
Stefy mi stanco solo a leggerle le tue giornate :impiccata:
ma Annalysa che fine ha fatto? :domanda
scappo a preparare la pappa e poi di corsa al lavoro :che_dici
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 1 ott 2012, 17:03

de77, auguri a quello splendido bambino di MATTEO!!
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

giugius72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giugius72 » 1 ott 2012, 21:00

Stefy io mi sento stanca, ma in confronto alle tue giornate, le mie sono libere!!
PS ma quando trovi il tempo di fare spesa e preparare pranzi e cene? Perchè a me è quello che manca e la sera crollo!!

Notte a tutte

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 2 ott 2012, 8:18

Buongiorno :freddo si congela!
Stamattina ho dimenticato di cambiarmi le scarpe, sono con un twin set azzuro col cardigan aderente, pantaloni grigi e... scarpe da ginnastica distrutte che uso per andare al parco con Mizar alle 6 del mattino :ahah Chissà le colleghe quante me ne diranno dietro, il loro passatempo preferito è criticare abbigliamento e capigliature altrui :x:

Giusi la spesa la fa Roberto il sabato mattina, per il cucinare è una cosa che detesto cordialmente e mi arrangio con roba già pronta da scongelare o buttare in padella :risatina: Il mio massimo è fare la pasta ai nani di sera ma vanno forte bastoncini findus, hamburger, sofficini, cotolette aia, salsicce, bistecca e uova. Tanto a scuola mangiano ogni giorno primo, secondo e verdure :hi hi hi hi Io sono sopravvissuta senza problemi per 37 anni mangiando solo schifezze, ce la faranno pure loro :ahah E anche Roberto non si lamenta mai di quello che c'è :fischia Ok, ok, sono degenere, lo so... ma tra prove, sport, riunioni, cane e tutto il resto non mi avanza tempo per molto altro. Pensa che per ora la sera arrivo così distrutta che non leggo niente :urka E per me, che sono libro-dipendente, è tutto dire. Ci pensa Laura a leggere, sta facendo fuori tutta la mia libreria sui vampiri, si è appassionata pure lei :hi hi hi hi Ha finito i miei di Sepulveda e ha attaccato con i vampiri :risatina:

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 2 ott 2012, 9:15

:ciaociao :ciaociao
alla fine ieri sera ho mandato il marito alla riunione dell'asilo e ....... si è proposto (e quindi eletto) come rappresentante di classe :aargh :aargh , dopo che per tre anni continuava a ripetermi di non farlo :pistole , bah, adesso se la vede lui con tutte le riunioni.

:bacio

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 2 ott 2012, 17:21

Siamo tornate dalle prove :-D Oggi la Vale ha provato solamente il quinto atto e in 1 ora abbiamo finito :ok Era gasatissima perchè le hanno dato il camerino :ahah e mi hanno detto sottovoce che se si fosse presentata per il primo provino, quello per scegliere l'attore titolare, avrebbe avuto il posto lei :fischia Comunque in tutto questo nemmeno sappaimo se reciterà per una rappresentazione, mi dicevano che è consuetudine farne fare almeno una al bimbo che sostituisce il titolare, vista la mole di prove che si deve sobbarcare! Vedremo... io spero che Lorenzo goda di ottima salute, non mi va tanto di andare ogni sabato sera a teatro :freddo :incrocini
Qui tutti sono gentilissimi e Valeria è entrata nelle simpatie pure dei direttori pazzi :ahah Oggi scherzava col canadese direttore d'orchestra e io tremavo ma per fortuna è stata solamente simpatica senza essere troppo irriverente. Questi qua sono leggermente montati e suscettibili :fischia
Lei si sta divertendo un mondo, è stata una bellissima esperienza anche se, per me e suo padre, davvero faticosa. Ma sono contenta di averle dato questa possibilità :sorrisoo

Paola hai il marito politicamente impegnato :risatina: :incrocini

Vado al primo colloquio per Valeria alle elementari :emozionee :incrocini

giugius72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giugius72 » 2 ott 2012, 20:41

Stefy brutte frequentazioni le maestre!!!
Sono convinta anch'io che sia un'esperienza fantastica per Valeria; sulle sue doti di socievolezza non nutrivo alcun dubbio!

Un saluto a tutte. Il tempo di mettere il nano a letto e mi cimento con le ciambelle al mosto. I vicini a Guardea ci hanno dato due bottiglie di mosto fresco e la ricetta di questa specie di maritozzi. Il procedimento è lunghissimo, speriamo ne valga la pena!

Dyna gli uomini che sono solo presenti sono sempre incastrati!

Buona serata a tutte

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 2 ott 2012, 21:20

Che colloquio :-D Un panegirico di Valeria :risatina: Finalmente non c'è una sfilza di belle parole e poi un MA grande come una casa, qui solo commenti entusiastici delle maestre. Non lo potete capire come mi sento sollevata :ahah Alla fine questa prima "anticipata" non è stata un dramma, proprio oggi Valeria mi diceva che le piace molto di più dell'asilo :ok

Ciambelle al mosto :perplesso Da provare, ma non mi ispirano molto :risatina:

Buona serata :ciaociao

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 3 ott 2012, 9:04

Stefy74, :ok :ok per Valeria ... c'erto che l'opportunità che ha avuto se la ricorderà sicuramente per tutta la vita nel caso paradossale che non diventi una Vip :ahaha :ahah

giugius72, immaginavo che lo incastravano in questi lavori "socialmente utili" ... è anche per questo che ho mandato lui .... altrimenti, sicuramente, incastravano me :spiteful: :spiteful: della serie mors tua vita mea :risatina: :ahaha

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 3 ott 2012, 9:40

Noooooooooo, una VIP no :x: Ieri Valeria ha detto che da grande vuole fare la scienziata :ahah Laura già da tempo dice di voler diventare archeologa. E in effetti lei ha una passione viscerale per la storia e le culture antiche. Ci sta. Ma la Vale scienziata?! :ahah Chissà da dove le è venuto fuori :ahah
... a reddito andiamo bene :caduta_sedia:

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 3 ott 2012, 10:38

Stefy74 ha scritto:Noooooooooo, una VIP no :x: Ieri Valeria ha detto che da grande vuole fare la scienziata :ahah Laura già da tempo dice di voler diventare archeologa. E in effetti lei ha una passione viscerale per la storia e le culture antiche. Ci sta. Ma la Vale scienziata?! :ahah Chissà da dove le è venuto fuori :ahah
... a reddito andiamo bene :caduta_sedia:
ah, però .... Emma invece mi dice una volta che farà la ballerina, un'altra la cantante :risatina: .... Viola invece mi dice che farà la mamma e io sarò la sua bambina :emozionee :emozionee

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 3 ott 2012, 12:16

giorno a tutte!!
Stefy complimenti per Vale!! :congratulations: :congratulations:
che bei lavori che vogliono fare le vostre bimeb!! :-D

Gaia invece quando le chiedi cosa vuole fare da grande dice "voglio fare le pulizie!" da una parte sono quasi felice almeno non rimarrà mai disoccupata e considerando che l'impresa di pulizie mi chiede 55€ all'ora direi che non farà neppure la fame! :risatina: :risatina:
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 3 ott 2012, 13:50

Dani ma 55 euro l'ora per fare cosa? :urka mi sembrano veramente troppi :domanda

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 3 ott 2012, 14:26

de77 ha scritto:Dani ma 55 euro l'ora per fare cosa? :urka mi sembrano veramente troppi :domanda
:quoto_1: :quoto_1:

Bloccato

Torna a “Gennaio”