GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'uomo che abita ancora con mammà

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
helzbeth
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: L'uomo che abita ancora con mammà

Messaggio da helzbeth » 2 ott 2012, 14:41

ishetta ha scritto:MMM LO AVEVA SCRITTO MI PARE 34 APPENA FINITA UNA CONVIVENZA.

ma ha qualche problema a stare da sola? almeno per un pò eh, a meno che non sia una persona che a stare da sola in casa si deprime (secondo motivo per lui per scappare :risatina: )
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi

Lunette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunette » 2 ott 2012, 14:44

No aspettate, mi sento in dovere di difenderla: non è asfissiante.

Se scriverà ve lo dirà lei, in ogni caso lei gli ha detto quello che pensava perché lui, vedendola scomparire, le ha chiesto spiegazioni.
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 2 ott 2012, 14:45

Lunette, io gia a leggerti mi sono stancata, cioe', mi immagino nei panni della tua amica... se quest'uomo non le piace abbastanza, no... se comincia con spiegazioni.. no, no.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

helzbeth
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da helzbeth » 2 ott 2012, 14:48

mariangelac ha scritto:quoto le altre, mi sa che lei è piu asfissiante della mammina :fischia

giusto un pelino :ahaha
solo che mammina lava stira pulisce casa e non scassa, questa probabilmente si mette PURE :urka A dare ordini :ahaha

ma date il ilnk pure a lui, vah, che male non fa

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 2 ott 2012, 14:48

scusate, non avevo capito che l'amica verra' a leggere!
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 2 ott 2012, 14:51

lemming ha scritto:
ishetta ha scritto:Sinceramente io però mi metto nei panni di lui.
Immagino se mi frequentassi con una persona che conosco poco e questa inizia a dettar legge sulla mia vita... conoscendomi la manderei a remare di lì a poco.
Beh, se succede, meglio subito che dopo un anno, quando magari lei è talmente innamorata che invece di incacchiarsi perché mammà chiama a rapporto ogni due ore, si chiude in bagno a piangere per non perderlo, no?
Cmq secondo me il quarantenne ancora insieme a mammà ha poco da storcere la boccuccia... può mandare a remare questa, ma lui sarà sempre mandato a remare, finché non se ne va per conto suo.
Cioè, a quarant'anni chiedere il permesso alla mamma per dormire fuori... altro che arrabbiarsi, dovrebbe solo che ringraziarla, per avergli aperto gli occhi.
lemming però dovrebbe essere una cosa che nasce spontaneamente non che ti impongono.
Ok poniamo che lui adesso esca di casa, si prenda un bel bilo in affitto e dopo un altro tot va a vivere con lei. Dopo 2 mesi scoprono di essere incompatibili perchè lui si mette le dita nel naso e fa le puzzette sotto le coperte d'inverno... oltre al danno di essere uscito di casa contro la propria volontà anche la beffa di essere mollato.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 2 ott 2012, 14:52

ema1 ha scritto:Lunette, io gia a leggerti mi sono stancata, cioe', mi immagino nei panni della tua amica... se quest'uomo non le piace abbastanza, no... se comincia con spiegazioni.. no, no.
:quoto_1:

via via, aria nuova.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 2 ott 2012, 14:55

il tipo è stato con mammà fino ad ora, tanto trenta, tanto trentuno :fischia forse per lui non è una esigenza primaria andarsene, forse la mamma non gli rompe le @@, magari è solo tirchio e vuole sfruttare l'appartamento di mammina, insomma, non è detto che nel momento in cui troverà una donna di cui s'innamorerà, non lasci mamma per vivere con lei
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 2 ott 2012, 14:56

mariangelac, anche io sono convinta che quando uno trova la donna giusta spicca il volo di propria volontà senza che nessuno glielo debba dire. Se non è così è perchè non la ama abbastanza.

helzbeth
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da helzbeth » 2 ott 2012, 14:57

oltre al danno di essere uscito di casa contro la propria volontà anche la beffa di essere mollato.
se esce di casa contro la sua volontà solo perchè lo dice lei è cre**no, quindi niente beffa.

Lunette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunette » 2 ott 2012, 14:57

ema1 ha scritto:scusate, non avevo capito che l'amica verra' a leggere!
Oddio dopo aver letto certi commenti credo che non oserà scrivere nemmeno "ciao" :stuzzica O forse manderebbe Helzbeth a trattare con il tizio :hi hi hi hi
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 2 ott 2012, 14:59

francamente in questo periodo di conoscenza IO al posto della tua amica mi focalizzere su altro, per capire se è la persona che può starmi accanto, piuttosto che fossilizzarmi sull'appartamento in cui vive.
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 2 ott 2012, 15:01

Lunette ha scritto:
Oddio dopo aver letto certi commenti credo che non oserà scrivere nemmeno "ciao" :stuzzica O forse manderebbe Helzbeth a trattare con il tizio :hi hi hi hi
:ahaha :ahaha :ahaha

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 2 ott 2012, 15:04

helzbeth ha scritto:
oltre al danno di essere uscito di casa contro la propria volontà anche la beffa di essere mollato.
se esce di casa contro la sua volontà solo perchè lo dice lei è cre**no, quindi niente beffa.
non so. Io penso che se di qualcuno si è innamorati (e questo non mi sembra il caso) non si parte col presupposto di cambiarlo. Si accetta quello che si ha davanti, dopo con la conoscenza si può pensare di smussare il carattere o modificare certe abitudini.

helzbeth
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da helzbeth » 2 ott 2012, 15:05

ema1 ha scritto:
Lunette ha scritto:
:ahaha :ahaha :ahaha

mmmmhhhh..... non so mica sai? io fossi lui scapperei di fronte a una che mi mette dei paletti su come IO ho deciso di vivere dopo qualche giorno di frequentazione.

e poi, ha appena chiuso una convivenza, che se la prenda con calma pure lei, sembra una che deve trovar casa prima possibile

helzbeth
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da helzbeth » 2 ott 2012, 15:06

mariangelac ha scritto:francamente in questo periodo di conoscenza IO al posto della tua amica mi focalizzere su altro, per capire se è la persona che può starmi accanto, piuttosto che fossilizzarmi sull'appartamento in cui vive.
quoto

Lunette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunette » 2 ott 2012, 15:07

mariangelac ha scritto:francamente in questo periodo di conoscenza IO al posto della tua amica mi focalizzere su altro, per capire se è la persona che può starmi accanto, piuttosto che fossilizzarmi sull'appartamento in cui vive.
Questo è vero, infatti da quello che mi dice mi sono fatta persuasa che anche cambiando casa rimarrebbe un mammone, quindi forse meglio lasciar perdere subito.

lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lemming » 2 ott 2012, 15:07

ishetta ha scritto:lemming però dovrebbe essere una cosa che nasce spontaneamente non che ti impongono.
Ok poniamo che lui adesso esca di casa, si prenda un bel bilo in affitto e dopo un altro tot va a vivere con lei. Dopo 2 mesi scoprono di essere incompatibili perchè lui si mette le dita nel naso e fa le puzzette sotto le coperte d'inverno... oltre al danno di essere uscito di casa contro la propria volontà anche la beffa di essere mollato.
Ma io ti do ragione, è una cosa che deve nascere spontaneamente, e non sarà questa qui a cambiarlo a quarant'anni suonati.
Ma mi sembra di capire che questa tizia si è ammosciata scoprendo che lui nemmeno esce senza il permesso di mamma, e siccome se ti ammosci è chiaro che lo devi spiegare, è saltato fuori tutto.
Cioè non è che lei possa farsi andare bene che lui stia sempre a controllare che mammina sia soddisfatta, se non è così. Gli dice come stanno le cose, lui deciderà.
O solo perché lui è mammone, lei deve assumersi la responsabilità di averlo 'costretto' a uscire di casa? A quarant'anni?
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.

helzbeth
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da helzbeth » 2 ott 2012, 15:17

Lunette ha scritto:
Questo è vero, infatti da quello che mi dice mi sono fatta persuasa che anche cambiando casa rimarrebbe un mammone, quindi forse meglio lasciar perdere subito.

aho, non gli date possibilità a quest'uomo eh... ma lei vuole trovarsi uno con cui convivere subito?

Lunette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunette » 2 ott 2012, 15:18

lemming ha scritto:
ishetta ha scritto:lemming però dovrebbe essere una cosa che nasce spontaneamente non che ti impongono.
Ma io ti do ragione, è una cosa che deve nascere spontaneamente, e non sarà questa qui a cambiarlo a quarant'anni suonati.
Ma mi sembra di capire che questa tizia si è ammosciata scoprendo che lui nemmeno esce senza il permesso di mamma, e siccome se ti ammosci è chiaro che lo devi spiegare, è saltato fuori tutto.
Cioè non è che lei possa farsi andare bene che lui stia sempre a controllare che mammina sia soddisfatta, se non è così. Gli dice come stanno le cose, lui deciderà.
O solo perché lui è mammone, lei deve assumersi la responsabilità di averlo 'costretto' a uscire di casa? A quarant'anni?
Esatto, io non ci vedo nulla di male. Se uscissi con un tizio e questo ad un certo punto mi dà dei giri io gli chiederei come mai. E se lui mi dicesse che non riesce a gestire il fatto che io abiti e dipenda ancora da mia madre, lo ascolterei. Poi se non ho intenzione di smuovermi me ne frego e lo lascio perdere. Se mi piace veramente magari provo a pensare che forse tutti i torti non ce li ha.. Non mi sembra dettar legge o essere asfissiante.

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”