Momento di relax per me. Oggi sto cucinando il sugo: sono proprio messa male

Messaggio da SIMONA72 » 2 ott 2012, 14:14
Messaggio da Topillo » 2 ott 2012, 14:16
Messaggio da dandi » 2 ott 2012, 14:17
Messaggio da Topillo » 2 ott 2012, 14:17
Messaggio da SIMONA72 » 2 ott 2012, 14:18
Aiutoooo, dena mi considera proprio attempata!!!!!dena ha scritto:io invece addocchio uomini maturi ultimamente. Capiamoci, saranno sulla 40a poco più, ma mi attizzano.
Però tanto per non sbagliare mi tengo il mio
Messaggio da dandi » 2 ott 2012, 14:18
Messaggio da Topillo » 2 ott 2012, 14:19
sì sì, lo so, ci avevano spiegato l'anno scorso. Ma vorrei sapere se la maestra è brava, se si annoiano, se sono sempre le stesse cose... insomma, se mi dicono: l'anno scorso lo ha fatto ma quest'anno non glielo faccio fare, allora ci penso.dandi ha scritto:silvia, sarà un gioco, ne più ne meno. anche da francesco lo fanno, e sono per lo più canzoncine e parole base accompagnate d a disegni da colorare...
Messaggio da SIMONA72 » 2 ott 2012, 14:19
Ancora no, ne ho visti un paio sul sito del negozio che mi ispirano ma prima di decidere preferisco vederli di persona. Uno di questi giorni passerò a vedere.Topillo ha scritto:Simo, hai deciso che passeggino comprare per Giordano?
Messaggio da Topillo » 2 ott 2012, 14:21
SIMONA72 ha scritto:Prima dal cell ho letto questo
Aiutoooo, dena mi considera proprio attempata!!!!!dena ha scritto:io invece addocchio uomini maturi ultimamente. Capiamoci, saranno sulla 40a poco più, ma mi attizzano.
Però tanto per non sbagliare mi tengo il mio
Comunque il mio quarantenne non lo cambierei con nessuno!
Messaggio da Topillo » 2 ott 2012, 14:23
sì fai bene. Tutte le volte che penso a quelle ruotine, mi vengono i 5 minuti.SIMONA72 ha scritto:Ancora no, ne ho visti un paio sul sito del negozio che mi ispirano ma prima di decidere preferisco vederli di persona. Uno di questi giorni passerò a vedere.Topillo ha scritto:Simo, hai deciso che passeggino comprare per Giordano?
Messaggio da dandi » 2 ott 2012, 14:24
ma pagheresti a parte?Topillo ha scritto:sì sì, lo so, ci avevano spiegato l'anno scorso. Ma vorrei sapere se la maestra è brava, se si annoiano, se sono sempre le stesse cose... insomma, se mi dicono: l'anno scorso lo ha fatto ma quest'anno non glielo faccio fare, allora ci penso.dandi ha scritto:silvia, sarà un gioco, ne più ne meno. anche da francesco lo fanno, e sono per lo più canzoncine e parole base accompagnate d a disegni da colorare...
Messaggio da Topillo » 2 ott 2012, 14:25
Messaggio da SIMONA72 » 2 ott 2012, 14:26
Topillo ha scritto:comunque, stanotte ho provato a tenere pronto un biberon nel thermos. E quando si è svegliata all'una, l'ha preso. Era 180 e ne ha lasciati 50.
Dopo 4 ore era di nuovo affamata. Ma le ho dato la tetta.... un biberon posso anche lasciarlo nel thermos, ma un secondo? Cosa faccio...? Prima di tornare a letto la prima volta lo preparo in cucina e lo metto nel thermos al posto del primo? Con Lisa facevo così. E questa volta spero di avere latte per molto più tempo, almeno fino a quando mangerà di notte!
![]()
Uffa.
Va be'. Ho detto che mi do ancora un po' di tempo.
Messaggio da Topillo » 2 ott 2012, 14:29
Messaggio da dandi » 2 ott 2012, 14:32
Messaggio da SIMONA72 » 2 ott 2012, 14:33
Messaggio da SIMONA72 » 2 ott 2012, 14:34
dandi ha scritto:però, se si è risvegliata dopo 4 ore pure col LA...allora il problema non è il tuo latte, ne l'allattamento...è fame!
Messaggio da chuky » 2 ott 2012, 14:34
Messaggio da Topillo » 2 ott 2012, 14:34
Messaggio da dandi » 2 ott 2012, 14:36