Sono sfasata da sto caldo assurdo! Non vedo l'ora che la temperatura cali....ho bisogno di fresco! Meno male che fra 10gg andiamo a Berlino....lì è più freddino di qui!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Romagnole accorrete, non lasciateci sole in rete!
- Sam72
- Expert~GolGirl®

Re: Romagnole esultate: Claire e Anfitea son tornate appanzate!!
Elisab
Sono sfasata da sto caldo assurdo! Non vedo l'ora che la temperatura cali....ho bisogno di fresco! Meno male che fra 10gg andiamo a Berlino....lì è più freddino di qui!
FILIPPO E' NATO IL 29 MAGGIO 08, ALLE 9,07, PESAVA 3,660KG ED ERA LUNGO 51CM. E' UN CUCCIOLO BELLISSIMO!!!!
- miki77
- Master~GolGirl®

Buongiorno!!!!!
Ieri ho tamponato
sto bene ma mi sento una coglionsssssss…… non potevo stare più attenta???? Comunque lunedì porterò la macchina in carrozzeria e pace!!!!
Però sono proprio giù......

Ieri ho tamponato
Però sono proprio giù......
MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- miki77
- Master~GolGirl®

Eli meglio????
MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- elisab
- Expert~GolGirl®

Buon giorno! La febbre e' andata via e ho fatto degli impacchi di acqua calda per 24 ore contiunuate... Ho evitato l'antibiotico (anche se l'ero gia' a data a comprare
) e qualsiasi medicina...
ho un Po di indolenzimento ma spero passi presto

SCIMMIETTA-RUMAGNOLA D.O.C.
Nicola 2009 & Sofia 2012 & Matteo 2014
- Sam72
- Expert~GolGirl®

MIKI
ELISAB
IO e il mio mal di testa .....stamattina ho pure
.....dalla nausea che mi dava il mal di testa.....che 2 @@!
ELISAB
IO e il mio mal di testa .....stamattina ho pure
FILIPPO E' NATO IL 29 MAGGIO 08, ALLE 9,07, PESAVA 3,660KG ED ERA LUNGO 51CM. E' UN CUCCIOLO BELLISSIMO!!!!
- fiordiloto
- Master~GolGirl®

Buongiorno e buona domenica!
Ieri mattina mi sono incontrata con Chiara in centro..mi aspettavo che la pancia fosse più grossa invece ha un bel panciotto
ma povera ha proprio dei bei piedi gonfi!
Ok vado a stirare un pò anche se voglia pari a zero ma se non lo faccio domani Emma va all'asilo in mutande
Ieri mattina mi sono incontrata con Chiara in centro..mi aspettavo che la pancia fosse più grossa invece ha un bel panciotto
Ok vado a stirare un pò anche se voglia pari a zero ma se non lo faccio domani Emma va all'asilo in mutande
Emma 12/05/2007 kg 3,920 53 cm Diego 10/04/2013 kg 4,030 54 cm
- claire74cd
- Active~GolGirl®

Ciao Fior, anche a me ha fatto piacere vederti. Oggi i piedi sono ancora più mostruosi di ieri. Domani provo ad andare a lavorare, ormai faccio il conto a rovescio. Speriamo il ginecologo mi metta a casa alla prossima visita, non ne posso più!
IN ATTESA.... DI BUONE NOTIZIE
RUMAGNòLA D.O.C ... BELA PATàCA
RUMAGNòLA D.O.C ... BELA PATàCA
- Sam72
- Expert~GolGirl®

FIOR tu le romagnole le incontri proprio dappertutto...noi 2 ci siam viste a un doppio compleanno in una chiesetta sperduta
zirandlona!
Claire povera....
Oggi siamo andati a vedere L'era glaciale 4....carino, ma i primi 3 sono i più belli....
Claire povera....
Oggi siamo andati a vedere L'era glaciale 4....carino, ma i primi 3 sono i più belli....
- Muzzina
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazze.
Fiore ben trovata, come stai?
Pato novità?
Sam come va la nausea?
Boomie iniziato l'asilo?
Claire porta pazienza per caviglie e piedi tesoro.
Anfitea come stai?
Finalmente fa un po' fresco.
Qui si corre tra nido di Elena, elementari di Gaia e medie di Francesco, più. iL lavoro, c'è da sclerare. Per fortuna ci danno una mano i nonni, non ci stiamo dietro a tutto.
Oggi Gaia riprende ginnastica artistica, Franci fa calcio e dottrina..a fine mese ci sarà la sua cresima. Ho già preparato le bomboniere hand made. A giorni inizierà anche la dottrina per Gaia che nel 2013 farà la prima comunione. Certi giorni c'è da impazzire
Nota positiva: sono a - 9 kg. Dovrei trovare tempo e voglia di camminare di più.
Fiore ben trovata, come stai?
Pato novità?
Sam come va la nausea?
Boomie iniziato l'asilo?
Claire porta pazienza per caviglie e piedi tesoro.
Anfitea come stai?
Finalmente fa un po' fresco.
Qui si corre tra nido di Elena, elementari di Gaia e medie di Francesco, più. iL lavoro, c'è da sclerare. Per fortuna ci danno una mano i nonni, non ci stiamo dietro a tutto.
Oggi Gaia riprende ginnastica artistica, Franci fa calcio e dottrina..a fine mese ci sarà la sua cresima. Ho già preparato le bomboniere hand made. A giorni inizierà anche la dottrina per Gaia che nel 2013 farà la prima comunione. Certi giorni c'è da impazzire
Nota positiva: sono a - 9 kg. Dovrei trovare tempo e voglia di camminare di più.
Gaia. 17/11/2004 Elena. 28/06/2010 Francesco. 30/08/2000 **
"Se cambi il tuo atteggiamento verso le cose.. finisci per cambiare le cose!"
- Muzzina
- Expert~GolGirl®

Un bacio a tutte tutte
Magari riusciamo a vederci per un caffè. Che ne dite?
Magari riusciamo a vederci per un caffè. Che ne dite?
- Sam72
- Expert~GolGirl®

MUZZ la nausea è passata, il mal di testa pure.....volete ridere? stasera son tornata a casa dal parco con uno sfogo su tutta la faccia...che cavolo ho toccato stavolta????? Perchè ha tutto l'aspetto di una dermatite da contatto...ne ho già avute altre in passato e son dovuta andare al PS per come mi ero ridotta!!!! 
- elisab
- Expert~GolGirl®

Sam....
come va questa mattina?
- Muzzina
- Expert~GolGirl®

Sam come stai?
- fiordiloto
- Master~GolGirl®

pensa che se Miki non lavorasse tutte le mattine (Sam72 ha scritto:FIOR tu le romagnole le incontri proprio dappertutto...noi 2 ci siam viste a un doppio compleanno in una chiesetta sperduta![]()
zirandlona!
come stai Sam?
Emma 12/05/2007 kg 3,920 53 cm Diego 10/04/2013 kg 4,030 54 cm
- Sam72
- Expert~GolGirl®

Beh, mal di testa e nausea passati...ma oggi pomeriggio mi aspettava il dentista....sto tremando all'idea di quando passerà l'anestesia
!
a tutteeeee!
- anfitea
- Basic~GolGirl®

Buongiorno romagnole,
ieri abbiamo fatto una visita di controllo il pupo sta benissimo peso stimato sui kg 1.571 è un pelino piu grosso ma va bene, fortunatamente è cefalico quindi in accordo con la gine se rimane così che non si sposta proviamo con il parto di prova se poi ci fossero problemi faremo di nuovo un cesareo ma almeno ci vogliamo provare.... Io sto bene a parte il caldo che mi da fastidio e sono sempre molto nel sudato. cosa che odio, fortunatamente non sono nè gonfia e la pressione va bene la glicemia pure e per questo ne sono felice, per la Sara avevo iniziato a gonfiarmi due settimane prima del cesareo quindi se andasse così anche stavolta mi reputo fortunata, il peso mio è ok sono a oggi +6 ma sto facendo una fatica boia per non mettere su molto peso ..... Abbiamo scelto il nome, veramente lo ha scelto la Sara ed è Thomas, ora non mi resta che decidermi e iniziare a comprare qualcosina visto che ancora ho evitato ma ormai sarà il caso che inizi a guardarmi attorno....

ieri abbiamo fatto una visita di controllo il pupo sta benissimo peso stimato sui kg 1.571 è un pelino piu grosso ma va bene, fortunatamente è cefalico quindi in accordo con la gine se rimane così che non si sposta proviamo con il parto di prova se poi ci fossero problemi faremo di nuovo un cesareo ma almeno ci vogliamo provare.... Io sto bene a parte il caldo che mi da fastidio e sono sempre molto nel sudato. cosa che odio, fortunatamente non sono nè gonfia e la pressione va bene la glicemia pure e per questo ne sono felice, per la Sara avevo iniziato a gonfiarmi due settimane prima del cesareo quindi se andasse così anche stavolta mi reputo fortunata, il peso mio è ok sono a oggi +6 ma sto facendo una fatica boia per non mettere su molto peso ..... Abbiamo scelto il nome, veramente lo ha scelto la Sara ed è Thomas, ora non mi resta che decidermi e iniziare a comprare qualcosina visto che ancora ho evitato ma ormai sarà il caso che inizi a guardarmi attorno....
La Sara è nata il 28/03/2007 con TC alla 38° sett. pos. Podalica alle ore 14.14 kg 3.615 per 48 cm
Thomas è nato il 21/11/2012 con parto naturale a 36+4 alle 2,37 pesa kg 3,225 per 47 cm
Thomas è nato il 21/11/2012 con parto naturale a 36+4 alle 2,37 pesa kg 3,225 per 47 cm
- elisab
- Expert~GolGirl®

Anfitea...
gia' a 30 settimane!!
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

CHI DI VOI ROMAGNOLE AVEVA COMPRATO IL COUPON DI GROUPON PER GLI EFELANTI???
HO UNA COSA DA DIRVI, VI MANDO MP.
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
We can handle any problem - we have kids!
- miki77
- Master~GolGirl®

Fior alle Maio ci si va di pomeriggio
Mi Farebbe piacere vederci
Boomie io non l'ho preso! Tu che sai Tutto di viaggi e bazze mi dai una mano: il ponte dei Santi vorrei andare a Roma, l'idea era un appartamento o bb siamo con un altra famiglia. E una settimana che mando mail ovunque nella zona centrale ma i prezzi sono allucinanti!!!! Dove sono decenti é pieno!!! Idee??? Non é che qualcuno conosce un posto dove alloggiare ma comunque comodo x arrivare in centro con i mezzi????
Mi Farebbe piacere vederci
Boomie io non l'ho preso! Tu che sai Tutto di viaggi e bazze mi dai una mano: il ponte dei Santi vorrei andare a Roma, l'idea era un appartamento o bb siamo con un altra famiglia. E una settimana che mando mail ovunque nella zona centrale ma i prezzi sono allucinanti!!!! Dove sono decenti é pieno!!! Idee??? Non é che qualcuno conosce un posto dove alloggiare ma comunque comodo x arrivare in centro con i mezzi????
MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- elisab
- Expert~GolGirl®

Com'è andata?Boomie75 ha scritto:CHI DI VOI ROMAGNOLE AVEVA COMPRATO IL COUPON DI GROUPON PER GLI EFELANTI???