GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

help dolori 25 settimana!!

Sogni, timori e aspettative di questo periodo bellissimo
Rispondi
chantal86
New~GolGirl®
New~GolGirl®

help dolori 25 settimana!!

Messaggio da chantal86 » 2 ott 2012, 10:22

ciao ragazze,premetto che è la prima gravidanza,ho 25 anni,entro oggi nella 25° e fin'ora ho preso solo 3 kg(ma ho avuto nausee fino a metà del 4°); sono un pò preoccupata per un dolorino/fastidio che ho da due giorni.Spiego:
di notte se mi sveglio non riesco a stare ne dal lato destro nel dal sinistro perchè mi prende un dolore proprio sopra il pube(xciò non è sulla pancia) verso i lati o dx o sx appunto. Se per caso mi alzo per andare a fare pipì una volta coricata va decisamente meglio.Lo scorso mese avevo i Leucociti un pò alti ed infatti in questi giorni dovrei adare a fare gli esami urine ed urocultura. Ieri sono stata dal gine xkè ero preoccupata (ho sempre il terrore che possa succedere qualcosa al fagiolino) mi ha fatto l'eco ed era tutto a posto,il piccolo si annusava di nuovo il suo piedino,faceva andare manine,il coricino batteva..la placenta era ok anteriore,il liquido a posto. mi ha controllato anche internamente il collo dell'utero ed ha detto ke sono sigillata come una cassaforte!
mi ha detto di aspettare gli esiti dell'urocultura che sicuramente c'è un nfezione in atto.
Anche secondo voi la causa è quella?a qualcuno è successo la stessa cosa???
grazieeeeeeeeeeeeeeee un abbraccio a tutte ed un bacio ai vostri fagiolini/e

ps. il nostro non si vuol far vedere :risatina:

vale1987
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: help dolori 25 settimana!!

Messaggio da vale1987 » 2 ott 2012, 11:12

Be' se il gine ti ha detto che è' tutto ok stai tranquilla! Per l'infezione anche se non hai sintomi può esserci ma con l'urinocoltura salta fuori sicuramente se c'è! In questo caso ti fanno fare una cura con degli antibiotici e vai a posto! Falli il prima possibile però così ti togli il pensiero !
Mamma di Alex nato il 16/12/2010 2910kg per 48cm e Aurora nata il 18/12/2012 3110kg per 49cm

Rispondi

Torna a “9 MESI DI PROGETTI & SOGNI”