ma poi è sc**a? E' una tutela per il figlio in caso di premorienza del marito, di eredità, di assegni di mantenimento.
Bah.
Messaggio da ishetta » 1 ott 2012, 16:27
Messaggio da gloria » 1 ott 2012, 16:49
boh... non so che dire...ishetta ha scritto:a parte che non può non farglielo riconoscere xchè non c'è con i tempi...![]()
ma poi è sc**a? E' una tutela per il figlio in caso di premorienza del marito, di eredità, di assegni di mantenimento.
Bah.
Messaggio da laura s » 1 ott 2012, 16:55
Messaggio da gloria » 1 ott 2012, 17:43
perchè non può? spiegami che sono all'oscuro di queste cose...laura s ha scritto:Non può mica scegliere lei di non farglielo riconoscere!!
Comunque io al solo pensiero di stare con 2 bambini piccoli vicini senza un marito mi sento male, se prende una decisione del genere o veramente non ne può più di questo socio o non ha la più pallida idea del fatto che 1 più 1 non fa 2 coi figli... forse tu Gloria come amica dovresti dirle che è veramente DURA, poi che faccia quel che sente... anche se mi fa una tristezza pensare a un bimbo che nasce senza poter vedere i suoi insieme mai nella vita...
Messaggio da gloria » 1 ott 2012, 17:52
io penso che sia più difficile e dura per la piccola di 2 anni e 1/2 che per il/la fratellino/sorellina che nasceràlaura s ha scritto:anche se mi fa una tristezza pensare a un bimbo che nasce senza poter vedere i suoi insieme mai nella vita...
Messaggio da laura s » 1 ott 2012, 17:57
Messaggio da Angy29 » 1 ott 2012, 21:00
gloria ha scritto:io penso che sia più difficile e dura per la piccola di 2 anni e 1/2 che per il/la fratellino/sorellina che nasceràlaura s ha scritto:anche se mi fa una tristezza pensare a un bimbo che nasce senza poter vedere i suoi insieme mai nella vita...
cmq è veramente triste
Messaggio da gloria » 1 ott 2012, 21:32
Messaggio da ishetta » 1 ott 2012, 22:36
Messaggio da ishetta » 2 ott 2012, 8:36
Messaggio da gloria » 2 ott 2012, 8:44
Messaggio da dena » 2 ott 2012, 9:27
ma è pazza?????????gloria ha scritto:bah... dice che lui è un bamboccione, non si prende le responsabilità di padre, non fa nulla in casa...ishetta ha scritto:MA COME MAI SI STANNO LASCIANDO?
bah a me non sembrano motivi per lasciarsi...
ma soprattutto quello che non capisco è come fai a farci un altro figlio... cioè anche 5 mesi fa lei pensava le stesse cose di lui e allora perchè 'sta cavolata?
e addirittura non vuole farglielo riconoscere...
bah lei è una che prende un po' delle fisse soprattutto adesso è anche incoraggiata dalla famiglia
Messaggio da dena » 2 ott 2012, 9:28
ah ecco, non sono l'unica. E poi mica si può vietare, o si???ishetta ha scritto:a parte che non può non farglielo riconoscere xchè non c'è con i tempi...![]()
Bah.
Messaggio da dena » 2 ott 2012, 9:28
laura s ha scritto:Non può mica scegliere lei di non farglielo riconoscere!!
Comunque io al solo pensiero di stare con 2 bambini piccoli vicini senza un marito mi sento male, se prende una decisione del genere o veramente non ne può più di questo socio o non ha la più pallida idea del fatto che 1 più 1 non fa 2 coi figli... forse tu Gloria come amica dovresti dirle che è veramente DURA, poi che faccia quel che sente... anche se mi fa una tristezza pensare a un bimbo che nasce senza poter vedere i suoi insieme mai nella vita...
Messaggio da dena » 2 ott 2012, 9:32
Messaggio da ishetta » 2 ott 2012, 10:05
Messaggio da dena » 2 ott 2012, 10:17
no mio fratello era fidanzato. Da 7/8 anni. Casa pronta quando è stata pronta la mia (quindi più di 5 anni fa) e tutto a posto. Ma nulla si smuoveva, lui dai miei, lei dai suoi e si vedevano solo al w.e. (lei abita a Verona). Lei si stufa, giustamente, e gli dice che o si sistemano o ognuno pre la sua strada e lui.....non saishetta ha scritto:Dena anche tuo fratello si è separato?
Secondo me c'è anche poca voglia di mettersi in gioco. Adesso la mia amica ha detto al compagno che lei con lui non è felice, che vorrebbe altro ecc. e lui le ha risposto che se non è felice deve andare dal medico e farsi curare e che non è colpa sua.
Messaggio da ishetta » 2 ott 2012, 10:53
Messaggio da dena » 2 ott 2012, 10:56
si si per carità. Fai conto che lei, alla soglia dei 40 anni, il mese scorso mi ha detto che non avrebbe più preso contraccettivi che se sucedeva era la volta buona che sistemavano la situazioneishetta ha scritto:BEH MEGLIO PRIMA CHE DOPO... VEDIAMOLA COSì
Messaggio da ishetta » 2 ott 2012, 11:00