GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
BAMBINI INAPPETENTI.MAMMA SORRIDI E STRINGI I DENTI.
- crea
- Expert~GolGirl®

Re: BAMBINI INAPPETENTI.MAMMA SORRIDI E STRINGI I DENTI.
un po' in ritardo ma arriviamo anche noi...
TANTI AUGURI A DANIELE PER LA SUA PRIMA CANDELINA!!!
teti scusaci ma ieri propio non ce l'ho fatta a collegarmi...
e poi non mi pare vero sia già passato un anno anche se zoe ha già 7 mesi cavoli!!!
TANTI AUGURI A DANIELE PER LA SUA PRIMA CANDELINA!!!
teti scusaci ma ieri propio non ce l'ho fatta a collegarmi...
e poi non mi pare vero sia già passato un anno anche se zoe ha già 7 mesi cavoli!!!
Giovanna con Asia (01.03.05) e la nuova arrivata Zoe (23.05.07)
- crea
- Expert~GolGirl®

giorgy ha scritto:ehi ho notato che hanno rimesso i photoalbum ma non ho capito come si fa a vedere i photoalbum delle altre.. il mio lo vedo, ma se voglio vedere il photoalbum di qualcuna di voi.. non ci riesco.![]()
davvero l'hanno rimesso?
devo ancora guardare...
- crea
- Expert~GolGirl®

ciao SARA scxusa se vedo solo ora il tuo messaggio...SaraV ha scritto:Ciao CREA, stavo cercando qualche dritta qui nel vostro post (diciamo che Lorenzo non è inappetente ma non è nemmeno un gran mangione!!!crea ha scritto:noi stiamo in una bifamiliare... i metri sono ca come i tuoi ripartiti su 3 piani però...giorgy ha scritto:AHHAHA BRAVI I VICINI!
IO INVECE ABITO IN UNA CASA SINGOLA... GRANDISSIMA, SARA' 200MQ. SOTTO C'E' LA TAVERNA CHE NON SCALDIAMO (ALTRIMENTI TI IMMAGINI CHE BOLLETTA DEL GAS?) QUINDI IL PAVIMENTO E' FREDDO.
LA SALA E' DOVE C'E' L'ENTRATA PRINCIPALE, QUINDI OGNI VOLTA CHE QUALCUNO ENTRA ED ESCE ENTRA UNA VENTATA DI ARIA GELIDA
IN + CI SONO LE SCALE CHE SI PORTANO VIA IL CALDUCCIO ED E' MOLTO APERTA COME CASA, QUINDI NON SI SCALDA MAI
A QUESTO AGGIUNGICI LA CALDAIA CHE FA LE BIZZE...
INSOMMA UN DELIRIO!
GUARDAVO IL TUO TICKER.. CAVOLO GIA' 31+3 .. MANCA POCHISSIMO!!!!!!!!!!
abbiamo le serpentine nei pavimenti e riscaldiamo a nafta che quest'anno siamo riuscita a spuntare a un bel prezzo pensando a quanto è salita ora...
dal piano di sopra scendeva attraverso le scale un'ariaccia fredda.. così abbiamo riemediato
mettendo due tende a pannello a chiudere l'apertura sulle scale...
fanno già molto...
perlomeno quando sono sul divano non sento quell'arietta che scende...
ora solo il locale gioco di Asia è freddino...
abbiamo chiuso il balcone con delle finestre, ma non essendo isolato e non avendo riscaldamento nel pavimento ê davvero più freddo degli altri locali...) e ho letto che tu hai (avevi) il mio stesso problema: scala a vista in cui scende un'ariaccia fredda che va diretta diretta sui divani! che odio
![]()
Tu parli di tende a pannello che hanno "tamponato" un pò il problema, ma quindi le hai fissate al soffitto? scusa se è una domanda sc**a ma non ho ben presente come possano essere.
Grazie in anticipo per una tua eventuale risposta
io ho preso all'IKEA due tende a pannello e le relative stanghe ( binari) per poterle fissare
in pratica ho montato i binari sul soffitto come si fa per le tende alla finestra
e chiudo l'apertura con le tende a pannello che sono in stoffa piuttosto spessa...
aiutano molto! ed èr costato poco, inoltre non stanno nemmeno male a vedersi...
- teti
- Master~GolGirl®

buon pomeriggio!!
CREA GRAZIE DEGLI AUGURI!!!!
Noi dopo una settimana di digiuno di ale, con annessao mal di pancia e cacchina non ben definita, perfortuna siamo tornate ad uno "standard mangereccio" un po' più elevato!!!
Peccato si sia ammalato daniele...
da ieri PIENOPIENOPIENO di tosse poverastella, che brutto primo compleanno, speriamo almeno si rimetta insesto per domenica che facciamo la festa
CREA ALLA FACCIA ZOE GIA' 7 MESI!?!?
Cacchio ma quanto sto invecchiando!??!
CREA GRAZIE DEGLI AUGURI!!!!
Noi dopo una settimana di digiuno di ale, con annessao mal di pancia e cacchina non ben definita, perfortuna siamo tornate ad uno "standard mangereccio" un po' più elevato!!!
Peccato si sia ammalato daniele...
CREA ALLA FACCIA ZOE GIA' 7 MESI!?!?
Cacchio ma quanto sto invecchiando!??!
Donata, Alessandra (Udine 26/04/2005 3,350 Kg. x 50,8 cm) & Daniele (Udine 27/12/2006 3,660 Kg. x 52,5 cm)
Bis-mamma ravvicinata fu Bronze~GolGirl®
- giorgy
- Gold~GolGirl®

TETI è vero, loro crescono e noi invecchiamo.. oddio siamo ancora giovani, ma il tempo ormai è diverso da quando eravamo bambine.. non vedevamo l'ora di crescere, diventare grandi... ora è tutto diverso.
mi spiace per daniele che non sta bene.. purtroppo in questo periodo tosse raffreddore febbre... son malanni di stagione ed è difficile non beccarsi qualcosa (e come sai io e gloria siam conciate per le feste)
CREA ciao tesoro, che piacere rivederti. vedo che anche asia ha un bel caratterino.. se vuole qualcosa bisogna accontentarla subito... come gloria!
a gloria basta un no e ti tiene il muso!
speriamo che oggi gloria mangi un pò di + ultimametne la colazione è inesistente. la merenda pure e a pranzo ha mangiato solo tatne patatine e poco pollo.
stasera farò pasta e poi le darò l'uovo all'occhio di bue.. speriamo se lo mangi, di solito le piace!
bacioni
mi spiace per daniele che non sta bene.. purtroppo in questo periodo tosse raffreddore febbre... son malanni di stagione ed è difficile non beccarsi qualcosa (e come sai io e gloria siam conciate per le feste)
CREA ciao tesoro, che piacere rivederti. vedo che anche asia ha un bel caratterino.. se vuole qualcosa bisogna accontentarla subito... come gloria!
a gloria basta un no e ti tiene il muso!
speriamo che oggi gloria mangi un pò di + ultimametne la colazione è inesistente. la merenda pure e a pranzo ha mangiato solo tatne patatine e poco pollo.
stasera farò pasta e poi le darò l'uovo all'occhio di bue.. speriamo se lo mangi, di solito le piace!
bacioni
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- giorgy
- Gold~GolGirl®

ciao a tutte, che giornata caotica oggi. mio marito è fuori dalla grazia divina perchè non riesce a regalare l'abbonamento sky a mio papà... insomma ci sono grane su grane.
Gloria stamattina non riuscivo a svegliarla. Alle 9 ho cominciato a chiamarla ma solo alle 10.20 si è svegliata quindi ora non vuol dormire
stamattina sono uscita per andare a fare le analisi del sangue e il centro di cislago era chiuso per le feste
insomma una giornata un pò storta.
in compenso però sia io che gloria stiamo moooooooooooolto meglio, io stanotte ho dormito bene, senza svegliarmi con il naso chiuso e anche gloria si è fatta una bella ronfatona.. probabilmente per questo si è svegliata tardi stamattina, ha recuperato povera cara.
Gloria stamattina non riuscivo a svegliarla. Alle 9 ho cominciato a chiamarla ma solo alle 10.20 si è svegliata quindi ora non vuol dormire
stamattina sono uscita per andare a fare le analisi del sangue e il centro di cislago era chiuso per le feste
insomma una giornata un pò storta.
in compenso però sia io che gloria stiamo moooooooooooolto meglio, io stanotte ho dormito bene, senza svegliarmi con il naso chiuso e anche gloria si è fatta una bella ronfatona.. probabilmente per questo si è svegliata tardi stamattina, ha recuperato povera cara.
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- giorgy
- Gold~GolGirl®

oggi si è mangiata il pollo con le patatine.. finito il primo piattino è venuta con il piatto vuoto per farselo riempire di nuovo... sono rimasta a bocca aperta

- SaraV
- Expert~GolGirl®

grazie mille Crea!crea ha scritto:ciao SARA scxusa se vedo solo ora il tuo messaggio...SaraV ha scritto:Ciao CREA, stavo cercando qualche dritta qui nel vostro post (diciamo che Lorenzo non è inappetente ma non è nemmeno un gran mangione!!!crea ha scritto:noi stiamo in una bifamiliare... i metri sono ca come i tuoi ripartiti su 3 piani però...giorgy ha scritto:AHHAHA BRAVI I VICINI!
IO INVECE ABITO IN UNA CASA SINGOLA... GRANDISSIMA, SARA' 200MQ. SOTTO C'E' LA TAVERNA CHE NON SCALDIAMO (ALTRIMENTI TI IMMAGINI CHE BOLLETTA DEL GAS?) QUINDI IL PAVIMENTO E' FREDDO.
LA SALA E' DOVE C'E' L'ENTRATA PRINCIPALE, QUINDI OGNI VOLTA CHE QUALCUNO ENTRA ED ESCE ENTRA UNA VENTATA DI ARIA GELIDA
IN + CI SONO LE SCALE CHE SI PORTANO VIA IL CALDUCCIO ED E' MOLTO APERTA COME CASA, QUINDI NON SI SCALDA MAI
A QUESTO AGGIUNGICI LA CALDAIA CHE FA LE BIZZE...
INSOMMA UN DELIRIO!
GUARDAVO IL TUO TICKER.. CAVOLO GIA' 31+3 .. MANCA POCHISSIMO!!!!!!!!!!
abbiamo le serpentine nei pavimenti e riscaldiamo a nafta che quest'anno siamo riuscita a spuntare a un bel prezzo pensando a quanto è salita ora...
dal piano di sopra scendeva attraverso le scale un'ariaccia fredda.. così abbiamo riemediato
mettendo due tende a pannello a chiudere l'apertura sulle scale...
fanno già molto...
perlomeno quando sono sul divano non sento quell'arietta che scende...
ora solo il locale gioco di Asia è freddino...
abbiamo chiuso il balcone con delle finestre, ma non essendo isolato e non avendo riscaldamento nel pavimento ê davvero più freddo degli altri locali...) e ho letto che tu hai (avevi) il mio stesso problema: scala a vista in cui scende un'ariaccia fredda che va diretta diretta sui divani! che odio
![]()
Tu parli di tende a pannello che hanno "tamponato" un pò il problema, ma quindi le hai fissate al soffitto? scusa se è una domanda sc**a ma non ho ben presente come possano essere.
Grazie in anticipo per una tua eventuale risposta
io ho preso all'IKEA due tende a pannello e le relative stanghe ( binari) per poterle fissare
in pratica ho montato i binari sul soffitto come si fa per le tende alla finestra
e chiudo l'apertura con le tende a pannello che sono in stoffa piuttosto spessa...
aiutano molto! ed èr costato poco, inoltre non stanno nemmeno male a vedersi...
un grande
un felicissimo 2008
LORENZO ♥ 29 Giugno 2007

- giorgy
- Gold~GolGirl®

buongiorno care, come va?? io oggi ho sbagliato di nuovo e non ho puntato la sveglia.. mi sono svegliata alle 10.17 e ovviamente a quell'ora ho svegliato gloria.. così oggi sarà un'altra giornata incasinata con gli orari!
SARAV buon anno anche a voi!
un bacio a tutte
SARAV buon anno anche a voi!
un bacio a tutte
- crea
- Expert~GolGirl®

ciao ragazze
mi connetto un secondo per
AUGURARE A TUTTE UN'INIZIO 2008 DAVVERO SCINTILLANTE...
e che il prossimo anno sia felice, sereno e fortunato per tutte voi e i vostri cari...
Io sono a casa con le bimbe... mio marito lavora pure oggi e spero davvero che stesera non suoni il picchetto
ceneremo con una coppia di amici qui da noi... tutto pesce SLURP...
cucinato dai maritini...
Le bimbe sono ancora piene di tosse e raffredore ma grazie a delle suppostine all'eucalipto questa notte Zoe ha dormito le sue 10 ore filate...
mi connetto un secondo per
AUGURARE A TUTTE UN'INIZIO 2008 DAVVERO SCINTILLANTE...
e che il prossimo anno sia felice, sereno e fortunato per tutte voi e i vostri cari...
Io sono a casa con le bimbe... mio marito lavora pure oggi e spero davvero che stesera non suoni il picchetto
ceneremo con una coppia di amici qui da noi... tutto pesce SLURP...
cucinato dai maritini...
Le bimbe sono ancora piene di tosse e raffredore ma grazie a delle suppostine all'eucalipto questa notte Zoe ha dormito le sue 10 ore filate...
- crea
- Expert~GolGirl®

GIORGY ma come? sbagli a mettere la sveglia???
non ê che hai voglia semplicemente, e giustamente di dormire un pochetto di più???
pure io ho passato qualche notte insonne con zoe che non riusciva a dormire povera stella...
fortuna siamo tornati alla normalità...
non ê che hai voglia semplicemente, e giustamente di dormire un pochetto di più???
pure io ho passato qualche notte insonne con zoe che non riusciva a dormire povera stella...
fortuna siamo tornati alla normalità...
- crea
- Expert~GolGirl®

a me queste fortune mai???giorgy ha scritto:oggi si è mangiata il pollo con le patatine.. finito il primo piattino è venuta con il piatto vuoto per farselo riempire di nuovo... sono rimasta a bocca aperta![]()
![]()
![]()
Asia è ancora in fase calante... mangia poco o niente...
direi niente in effetti...
e bisogna quasi minacciarla per farla stare a tavola!!!
- crea
- Expert~GolGirl®

ok.. ora vado...
da qui non sento le bimbe... e poi arrivano i nostri amici...
devo ancora far qualche lavoretto e metter su la merenda per zoe...
e una bella doccia non sarebbe male...
AUGURI A TUTTE
da qui non sento le bimbe... e poi arrivano i nostri amici...
devo ancora far qualche lavoretto e metter su la merenda per zoe...
e una bella doccia non sarebbe male...
AUGURI A TUTTE
- teti
- Master~GolGirl®

buongiorno!
Io ho quasi finito di sistemare i disastri della festa di compleanno di daniele!Lui si è divertito un mondo e ha fatto pure lo sciocchino!!!Che ridicolo, visto che sapeva di essere al centro dell'attenzione faceva un sacco di cavolate per far ridere tutti!!!
Stasera da amici anche loro con pupi piccoli, così almeno se ci tocca di scappare saranno comprensivi!!
Io ho quasi finito di sistemare i disastri della festa di compleanno di daniele!Lui si è divertito un mondo e ha fatto pure lo sciocchino!!!Che ridicolo, visto che sapeva di essere al centro dell'attenzione faceva un sacco di cavolate per far ridere tutti!!!
Stasera da amici anche loro con pupi piccoli, così almeno se ci tocca di scappare saranno comprensivi!!
Donata, Alessandra (Udine 26/04/2005 3,350 Kg. x 50,8 cm) & Daniele (Udine 27/12/2006 3,660 Kg. x 52,5 cm)
- giorgy
- Gold~GolGirl®

buongiorno a tutte carissime, eccomi qui. oggi non mi funzionava internet e non ho potuto passare.
sto aspettando che gloria si addormenti per fare un sacco di cose. doccia, preparare la tavola, portare giù un pò di giochi... e poi vorrei uscire per andare a comprare il latte.
alle 19 arriveranno gli amici. sono contenta ma un pò stanca... e sconvolta dall'idea di aver gente qui
BUON ANNO A TUTTE E PASSATE UNA BELLA NOTTATA STASERA, OK?
sto aspettando che gloria si addormenti per fare un sacco di cose. doccia, preparare la tavola, portare giù un pò di giochi... e poi vorrei uscire per andare a comprare il latte.
alle 19 arriveranno gli amici. sono contenta ma un pò stanca... e sconvolta dall'idea di aver gente qui
BUON ANNO A TUTTE E PASSATE UNA BELLA NOTTATA STASERA, OK?
- giorgy
- Gold~GolGirl®

TETI bene per la festa di dani
CREA anche gloria non è che si abbuffi, capitano ogni tanto delle belle mangiatine, ma anche dei digiuni...
gloria ha ancora tosse uffi!
CREA anche gloria non è che si abbuffi, capitano ogni tanto delle belle mangiatine, ma anche dei digiuni...
gloria ha ancora tosse uffi!
- giorgy
- Gold~GolGirl®

ciao carissime... AUGURI!!!!!!!!! IL NUOVO ANNO E' GIA' COMININCIATO!
VI AUGURO UN ANNO STUPENDO E RICCO DI EMOZIONI!
com'è andata ieri sera? avete fatto le ore piccole?
Noi tutto bene, serata con amici, cena, botti, torneo di freccette.. insomma la serata è passata. ho portato gloria a dormire dopo le due e si sarà addormentata verso le 2.50. oggi non abbiamo messo sveglia... anche se sballa per oggi gli orari.. pazienza.
ci siamo alzate alle 11
però stanotte non è andata molto bene, gloria ha ricominciato a tossire molto.. sempre tosse secca ma ci ha tenuti svegli parecchio.
domani è il mio compleanno... 33 anni...pazzesco!!!!! e tra un pò la mia cucciola ne compie solo 3
bacioni a tutte
com'è andata ieri sera? avete fatto le ore piccole?
Noi tutto bene, serata con amici, cena, botti, torneo di freccette.. insomma la serata è passata. ho portato gloria a dormire dopo le due e si sarà addormentata verso le 2.50. oggi non abbiamo messo sveglia... anche se sballa per oggi gli orari.. pazienza.
ci siamo alzate alle 11
però stanotte non è andata molto bene, gloria ha ricominciato a tossire molto.. sempre tosse secca ma ci ha tenuti svegli parecchio.
domani è il mio compleanno... 33 anni...pazzesco!!!!! e tra un pò la mia cucciola ne compie solo 3
bacioni a tutte
- teti
- Master~GolGirl®

BUON 2008!!
- teti
- Master~GolGirl®

GIORGY i miei pupi non ne volevano sapere di dormire ieri sera, così all'una e qualcosa ci siamo imbarcati in macchina verso casa e sono crollati!La serata è stata carina ed è davvero volata!
Oggi anche noi banditi i ritmi normali, ma daniele si è lo stesso svegliato prima delle otto per poi riaddormentarsi di nuovo fino alle 11!
Peccato che qua tra tosse raffreddore febbre siamo tutti un po' mal messi
Oggi anche noi banditi i ritmi normali, ma daniele si è lo stesso svegliato prima delle otto per poi riaddormentarsi di nuovo fino alle 11!
Peccato che qua tra tosse raffreddore febbre siamo tutti un po' mal messi
- giorgy
- Gold~GolGirl®

ciao carissime. come state?
io non sto molto bene in questi giorni, la pancia mi dà dei problemini e penso chiamerò presto il gine.. tanto infondo ai primi di gennaio avrei dovuto fare il secondo controllo... quindi è bene che mi muova a chiamare così da stare anche + tranquilla.
scappo care, un bacio
io non sto molto bene in questi giorni, la pancia mi dà dei problemini e penso chiamerò presto il gine.. tanto infondo ai primi di gennaio avrei dovuto fare il secondo controllo... quindi è bene che mi muova a chiamare così da stare anche + tranquilla.
scappo care, un bacio