perchè il socio sta peggio di me: tosse raffreddore e fino a ieri sera anche febbreChicca83 ha scritto:cioa akane... perche nn ti fai fare un bel massaggino dal socio???????
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA ROMANA SPERA E FREME, MA VIVIANA QUANDO VIENE?!
- akane
- Gold~GolGirl®

Re: LA ROMANA SPERA E FREME, MA VIVIANA QUANDO VIENE?!
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

sti uomini...non sono piu quelli de na volta....eheheh 
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Ce l'ho fatta!Chicca83 ha scritto:ehm... ma come fai a far tutto??? stai pure panzuta....YLeNia ha scritto:
Sto ancora in pigiama e devo docciarmi, stendere e stirare...non ce la farò MAI.sei iperattiva!!! :prrrr
Ora sono in ufficio....
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

Chicca 1 mp per te
Chicca 2 mi dispiace per Rebecca e comunque fosse facile cambiare pediatra della Asl e soprattutto trovare uno che sia bravo
Ylenia-Wonder Woman vedi di non stancarti troppo, eh?
Chicca 2 mi dispiace per Rebecca e comunque fosse facile cambiare pediatra della Asl e soprattutto trovare uno che sia bravo
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

sarà un'impresa assurda!!! ma spero bene!!alesara ha scritto:Chicca 1 mp per te
Chicca 2 mi dispiace per Rebecca e comunque fosse facile cambiare pediatra della Asl e soprattutto trovare uno che sia bravo![]()
- twinsurf
- Expert~GolGirl®

Io problemi ne ho avuti E SI VEDE .....YLeNia ha scritto:Mia mamma mi ha allattata per un mesetto e poi sempre latte artificiale.akane ha scritto:a proposito BABS se ti puo' conosolare io sono cresciuta solo con latte artificiale, mia madre mi ha dato il suo solo pochi giorni... mai avuti problemi in vita mia![]()
![]()
Anche io ho mai avuto problemi ()!
- twinsurf
- Expert~GolGirl®

YLE
ho letto che già te lo hanno detto in molte.....ma hai una panza spettacolare. Prendi e porta a casa perchè non ti capiterà più che qualcuno ti dica così 
MAMY
CHICCA

MAMY
CHICCA
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

mi so rotta.....voglio andare a casa .....
sto male, sono raffreddatissima , voglio il mio lettino ......
sto male, sono raffreddatissima , voglio il mio lettino ......
- twinsurf
- Expert~GolGirl®

Anche tu in ufficio? Io mi sto addormentando sulla tastiera! ma se stai così male non te ne puoi andare?alesara ha scritto:mi so rotta.....voglio andare a casa .....
sto male, sono raffreddatissima , voglio il mio lettino ......![]()
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Pandina prendo molto volentieri..grassie!Pand ha scritto:YLEho letto che già te lo hanno detto in molte.....ma hai una panza spettacolare. Prendi e porta a casa perchè non ti capiterà più che qualcuno ti dica così
![]()
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
- zerofolle_72
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte
oggi gli operai hanno finito la cameretta
ora devono venire gli altri a verniciare e a montare le antine dell'armadio a muro e poi finalmente posso decorare come dico io....spreiamo di avere tempo
tutti quelli che mi incontrano mi dicono che sono prossima perchè la pancia si è abbassata molto
Spero che Andrea decida di soggiornare almeno ancora un paio di settimane perchè è ancora piccolino...qualche etto in più non fa male.
Chicca io sono stata seguita a Firenze e non credo sia il caso di mandarti il numero.
Un baciotto a tutte
Francesca
oggi gli operai hanno finito la cameretta
tutti quelli che mi incontrano mi dicono che sono prossima perchè la pancia si è abbassata molto
Spero che Andrea decida di soggiornare almeno ancora un paio di settimane perchè è ancora piccolino...qualche etto in più non fa male.
Chicca io sono stata seguita a Firenze e non credo sia il caso di mandarti il numero.
Un baciotto a tutte
Francesca
Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010
- Milka
- New~GolGirl®

Ciao a tutte...lo sono sparita ma putroppo me nè sono successe di tutti i colori...volevo auguravi un buon anno pieno di soddisfazioni e serenità!!!!!

- twinsurf
- Expert~GolGirl®

ZEROFOLLE di che colore la fai la cameretta?
YLE
BABS ho visto le foto
Ragazze ieri sono andata in farmacia per prendere i farmaci che ci serviranno!
Dopo aver preso tutto mi metto su internet per cercare delle informazioni e leggo in vari forum che il prontogest sono delle punture molto dolorose e fastidiose perchè il farmaco, essendo molto oleoso, fa venire dei bozzi
sono difficili da smaltire e ad alcune ragazze che l'hanno fatto lamentano dolori agli arti...ecc...ecc...c'erano dei consigli che davano per diminuire questi effetti ed io me li stavo segnando per mia sorella....mi dispiaceva farle passare queste brutte cose!
Poi leggendo bene....ho capito che ero IO che dovevo fare ste punture....
m'è preso un colpo! Per mia sorella mi dispiaceva.....PER ME MI STAVO METTENDO A PIANGERE
Il PANDAMORE ha iniziato a ridere.......e anche PAM
YLE
BABS ho visto le foto
Ragazze ieri sono andata in farmacia per prendere i farmaci che ci serviranno!
Dopo aver preso tutto mi metto su internet per cercare delle informazioni e leggo in vari forum che il prontogest sono delle punture molto dolorose e fastidiose perchè il farmaco, essendo molto oleoso, fa venire dei bozzi
Poi leggendo bene....ho capito che ero IO che dovevo fare ste punture....
Il PANDAMORE ha iniziato a ridere.......e anche PAM
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

Pand, si mi sa che fra un po' me ne vado comunque non è che stia proprio lavorando, più che altro sto su Gol
- twinsurf
- Expert~GolGirl®

IDEMalesara ha scritto:Pand, si mi sa che fra un po' me ne vado comunque non è che stia proprio lavorando, più che altro sto su Gol
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

Pand hai fatto ridere anche me
Comunque se penserai al motivo di quei bozzi vedrai che li sopporterai dalcemente e poi te lo assicurò te ne dimenticherai.
Comunque se penserai al motivo di quei bozzi vedrai che li sopporterai dalcemente e poi te lo assicurò te ne dimenticherai.
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

piccola curiosità : tra voi golline romane c'è qualcuna che abita dalle mie parti Acilia, Casal Palocco?
- twinsurf
- Expert~GolGirl®

Io non ci abito lontano! Sono di Mostacciano (Casal Brunori)alesara ha scritto:piccola curiosità : tra voi golline romane c'è qualcuna che abita dalle mie parti Acilia, Casal Palocco?
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

Pand ha scritto:Io non ci abito lontano! Sono di Mostacciano (Casal Brunori)alesara ha scritto:piccola curiosità : tra voi golline romane c'è qualcuna che abita dalle mie parti Acilia, Casal Palocco?
Si siamo quasi vicine di casa