GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Arrivano gli Angy-gemellini,i primi OTTOBRINI saran leoncini

Bloccato
dmgrazia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Arrivano gli Angy-gemellini,i primi OTTOBRINI saran leoncini

Messaggio da dmgrazia » 31 ago 2007, 15:09

grazie a tutte ragazze per la solidarieta' ...in effetti non e' stata una bella esperienza, e quel che e' peggio e' che io che mi ero sempre reputata coraggiosa, non avevo problemi a dormire da sola, ecc ecc .. beh ora si' che ho paura! mio marito doveva andar via per 4 giorni tra due settimane, ma gli ho chiesto di rimandare a "tempi migliori", per ora non ce la faccio proprio! l'unica consolazione (magra!) e' che tutto sommato ci e' andata bene, e luca non si e' spaventato troppo... non so cosa avra' pensato quando ci ha visto li' nel cuore della notte nella sua camera, e poi quando sono arrivati i CC e poi i nostri vicini ... pero' sembrva piu' che altro divertito!! beata innocenza!

sono contenta per tutte le visite andate bene e faccio tanti :incrocini a chi deve farne!
lalla mi spiace proprio per la tua casa, so come ci si sente (e' capitato anche a me quando vivevo da sola: avrei solo voluto piangere!!) e soprattutto anche io odio quando si sentono padroni a casa mia, chiunque sia!!! :bomba
chiaretta non preoccuparti per il piccolo, vedrai che si rimette tutto a posto, se no il tuo medico te l'avrebbe detto!
laura: tanti tanti :incrocini :incrocini , ti vogliamo presto qui tra noi!!!!!

e per finire un baciotto a tutte! ho letto tutto quello che avete scritto, ma come al solito faccio fatica a memorizzare e quindi rispondere a tutte .. :sorry
dimenticavo: un bacino speciale per angy e i suoi piccoli, non vedo l'ora che ritorni qui tra noi, anche se immagino avra' ben poco tempo da dedicarci ....
i miei cuccioli:
luca è nato l'11-11-2005 , alice è nata il 28-09-2007

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 31 ago 2007, 15:09

Bea grazie davvero..il vostro affetto e appoggio mi ha aiutata tanto e continua a farlo!

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

francescabrega
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francescabrega » 31 ago 2007, 15:36

Laura che bello, finalmente le cose cominciano a girare come si deve :ok Sono proprio contenta

Bea finalmente il giorno è arrivato! Non vedevo l'ora. Non ne potevo più. Questa settimana che sono dovuta stare in ufficio è stata una maledizione per le mie caviglie, se vedi come sono gonfie oggi! Sembrano quelle delle vecchiette che generalmente indossano le decolletée con il panettone di ciccia che gli sbuca sopra il collo del piede.

Tweety, ma è lunghissima la tua Martina!!! Che stanga :fischia

Chiaretta, speriamo che si giri! Altrimenti ... beh, il 25 te lo puoi sbaciucchiare tutto!!! :cuore :cuore :cuore
FLAVIA, PEZZO DEL MIO CUORE, E' NATA IL 10.10.2007, 49 CM DI LUNGHEZZA PER KG 3.160
Ottobrina 2007

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 31 ago 2007, 16:06

Vorrei rispondere a tutte ma sono di corsa. Vediamo cosa riesco a fare...

FACOCERINA che brutto inizio giornata! Oltre ai soldi non riesco a immaginare il nervoso per essere stata "derubata" dal tuo ex! :bomba
Comunque questo è proprio il periodo delle cartelle esattoriali, ne è arrivata una anche a noi di 160 euro per aver superato il limite di velocità di 10 km/h... mi pare un po' esagerato (ah, anche 2 punti in meno alla patente di Alberto)

GRAZIA: Che terribile esperienza... Un mese fa hanno cercato di entrare da mio fratello (che abita sotto di me e se entrano da lui sono anche a casa mia perchè le nostre porte che danno sulla scala comune non sono mai chiuse a chiave). Lui però ha sentito i rumori quando cercavano di entarre dalla finestra della camera, ha gridato e sono scappati... non ho mai visto mio fratello tanto agitato, quindi immagino voi che li avevate in casa. :urka
Comunque pensiamo alle cose belle: EVVIVA ALICE CHE TRA POCO RAGGIUNGE MAMMA PAPA' E FRATELLONE! :yeee Sarà la seconda (o meglio la quarta!) ottobrina a nascere?

PARIS anch'io con il fatto che mi sveglio 4/5 volte per la pipì e che finisco a dormire sul divano causa reflusso gastrico mi sveglio la mattina che sono più stanca di quando sono andata a nanna! Coraggio che manca poco... poi dormiremo ancora meno, ma questa è un'altra storia :prrrr

ALE, FRANCESCA: buona maternità! Io faccio compagnia a Chiaretta e anche questa volta lavorerò fino alla fine... gioie e dolori del lavoro in proprio!
Ale, ho visto che con la precedente gravidanza hai fatto l'induzione. Ti posso chiedere com'è andata? E' davvero una cosa così terribile? Il mio ginecologo me l'ha proposta per avere la garanzia della presenza dell'anestesista, sono lì lì per accettare ma ho ancora qualche riserva.

QUEEN cosa sarebbe lo Smarties Party? Mi ispira molto!

ARIADNE: sì sì, per la questione staminali io sono ancora in alto mare, indecisa tra Hematos Cryo e STem Cells Bank. Il mio ginecologo mi ha accennato telefonicamente che ora c'è anche una banca a San Marino e mi ha rimandata alla visita di venerdì prox per tutte le informazioni... speriamo che poi non sia troppo tardi.
Per il cesareo non ci pensare nemmeno, ce la farai eccome a fare il parto naturale (se ce l'ho fatta io! :prrrr ) e poi vedrai che ne sarai ben felice!

DAVIS bene per l'eco!

LALLA: in effetti non ti invidio con operai e suocero in giro per casa. A me ultimamente si allaga sempre la cantina, ma almeno è un danno minore. Dai dai che sei organizzatissima, sarà tutto perfetto per l'arrivo di Alex :ok ... io invece non ho ancora preparato un tubo.

CHIARETTA: mannaggia, ancora a testa in giù questo discolo? Dai che è ancora in tempo!
Per l'uretra se ti hanno detto che non è niente di preoccupante, fidati e stai serena. Poi avrai tempo di pensarci quando sarà nato ma vedrai che non sarà nulla di che. :incrocini
Il fatto che ti stupisci dei furti in casa con i proprietari presenti denota che vivi in Svizzera! Qui ormai sono più comuni dei classici furti durante le vacanze... e la cosa mi fa molta paura!

TWEETY che tenerezza l'eco con Marco! :cuore

MARY grazie per gli aggiornamenti. Manda un grosso abbraccio alla truppa da parte mia.

LAURA dai dai che la ruota gira!!! :incrocini
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)

paris
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da paris » 31 ago 2007, 16:22

Buongiorno ragazze! :bacio

allora intanto mi urgono dei vostri :incrocini per domani! mi hanno anticipato l'elettrocardiogramma...speriamo bene!!!

settimana prossima un sacco di vari esami tra cui anche quelli da portare all anestesista per l'epidurale,e poi sabato 8 settembre finalmente la visita dal gine!! pensate che l'ultima l'ho fatta a metà giugno!!! :urka ...anche se devo dire che grazie a Naico una sbirciatina ai primi di luglio l'avevo data :-D ...ma adesso è veramente tanto che non la vedo!! mi sento tranquilla perchè la sento eccome se la sento :yeee però vorrei almeno sapere se procede tutto bene e in che posizione si trova!!...come mi manca!!!! :emozionee ...

ragazze una domanda:

ieri pensavo ..ma quando il bimbo è appena nato tipo anche il giorno in cui si esce dall'ospedale lo si mette subito nell'ovetto in auto????? o lo si può tenere dentro la navicella??? non è troppo piccolo per stare seduto da solo nell'ovetto??? boh sicuramente sto a di na stronzata ....!!!! :che_dici
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel

paris
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da paris » 31 ago 2007, 16:24

opppppppssssssssssss mi ha pubblicato la parolaccia!!! chiedo perdono pensavo si autocensurasse come per altre!! :x:
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 31 ago 2007, 16:24

Paris per legge se lo metti nella carrozzina devi metterlo ovviamente dietro e lo devi assicurare con delle cinture particolari che di solito ti vendono insieme al trio o alla carrozzina...

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 31 ago 2007, 16:30

Sì, quando sono così piccoli è meglio la navetta che naturalmente dev'essere omologata per l'auto. Di solito la navetta si aggancia alle cinture dell'auto e all'interno della navetta stessa c'è una cinturina per assicurare il bambino.
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)

francescabrega
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francescabrega » 31 ago 2007, 16:32

ciao paris, tanti :incrocini :incrocini :incrocini per l'ECG di domani!!!!!
FLAVIA, PEZZO DEL MIO CUORE, E' NATA IL 10.10.2007, 49 CM DI LUNGHEZZA PER KG 3.160
Ottobrina 2007

myriam 17981
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da myriam 17981 » 31 ago 2007, 16:32

ciao........scusate...la latitanza di ieri...e non mparliamo...di cose da pagare...che hp finito...di pagare il reddito...visto...che mio marito per due anni di seguto...ha avuto...2 cud ...ogni mese..il mio stipendio di 650 euro...(lavoro tutto il giorno 9/13 16/19 escluso il sabato da un consulente messa in regola come apprendista :pistole ) se lo prende...la banca...tra finanziamneto...rate...varie....e rimangono i 1000 di mio marito...ovviamnete...poi ci sono imprevisti...2 macchine....benzina...spese.. cerchiamo di mettere...soldi da parte... anche...per una casa...futura...visto che abitiamo in una casa dove ci stava mia nonnna...ma che è dei miei....insomma...meno male che ci sono i miei....la madre di mio marito( mio suocero...ce piu da 5 anni) ...vive...di pensione...e non ci puo aiutare....cmq...lunedi torno a lavoro anche se da oggi sono in maternita....vediamo...quanto riesco a tirare...so gia che ci saranno problemi :aargh ....chiaretta...ma sei bionda naturale????? il mio sogno....o mamma i ladri.....nel fasciatoio...non mi entra...piu nulla gia da adesso....bene...mia madre mi ha ordinato un bagnetto...adattabile sulla vasca...perche non avendo cameretta il fascatioi è in camera da letto...e ogno volta...si farebbe un lago....
♥ღ19/10/2007 38+2 TC alle 10.55 Francesco 3350kg x50.5cm! Amore mio!ottobrina07♥ღ
Azzurra un angelo speciale 11/8/2013 nel mio cuore.
.
♥ღ28/11/14 38+5 TC alle 18.55 Chiara 2900kg x 48cm!Il Sogno!dicembrina14♥ღ

paris
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da paris » 31 ago 2007, 16:37

Ciao Renna!! :bacio

Lalla non arrabbiarti tanto non cambi la situazione!!! purtroppo queste cose succedono!! e per il suocero puoi farci ben poco se non riesce addirittura il figlio a farlo stare al suo posto!!...fai un bel respiro e vedrai che presto passa tutto e in men che non si dica la cameretta del tuo Alex sarà finita e sarà stupensa!!

Laura!! ti auguro con il cuore l'inizio di un periodo fantastico e la realizzazione del tuo sogno al più presto!! tutte noi non vediamo l'ora di leggere la notizia che tu e Mary verrete a darci e speriamo al più presto! :cuore

Bea e francy EVVAI ULTIMO GIORNO!!!!

Tweety :yeee :yeee :yeee evviva Martina!! :bacio

Chiaretta :cuore ...potresti diventare mamma fra meno di un mese!!! Dio che gioia ragazze!!anche a me a volte stuzzica l'idea del cesario se non altro perchè è programmato e sai esattamente (dopo Angy forse è meglio dire pressapoco) il giorno in cui incrocierai lo sguardo di tuo figlio per la prima volta!!! :emozionee ..poi però ripenso a quando mi hanno operato di appendice e a come sono stata i giorni successivi all'operazione...mmmmm...non è che mi stuzzichi poi così tanto!!!Ari forse è meglio lasciar fare a madre natura!!!

Ciao bimbe adesso vado a farmi un giro da castorama....un giro è una parola grossa!! ogni volta che entro in quel posto è come se mi rapissero gli alieni!!! mi perdono tra gli scaffali di chiodi chiodini vernici piastrelle ...mi sa che nella vita precedente ero un MAGUTT(muratore in milanese...) :prrrr

baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel

paris
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da paris » 31 ago 2007, 16:40

prima che vado lascio una marea di :incrocini :incrocini :incrocini a tutte le visite di oggi!!!

:bacio
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel

alebeamail
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da alebeamail » 31 ago 2007, 16:41

RENNA GUARDA L'INDUZIONE NON è COSI' MALE PERO' SE TI PARTONO LE CONTRAZIONI PARTONO VERAMENTE FORTI, A ME PRENDEVANO DI RENI E NON RIUSCIVO A MUOVERMI E LE AVEVO OGNI MINUTO MA SECONDO ME PORTA MOLTO SPESSO AL TC POICHè NON SI ASPETTA IL NATURALE EVOLGERSI DELLE COSE E INFATTI IO HO DOVUTO FARE IL TC POICHè STE CONTRAZIONI NON HANNO SMOSSO DI UN MILLIMETRO DANIEL. LUI NON ERA PRONTO X NASCERE, CMQ SO CHE èMEGLIO IL GEL DELLA FLEBO DI OSSITOCINA. PERO' DIPENDE MOLTO DA PERSONA A PERSONA

PARIS MILIARDI DI :incrocini VEDRAI CHE STARA' TUTTO OK. CONFERMO X LA NAVICELLA ALL0INZIO
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...

dmgrazia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dmgrazia » 31 ago 2007, 17:13

noi non avevamo la navicella (ne' ce l'avremo questa volta!) e quindi abbiamo trasportato luca sin da subito nell'ovetto: lui per fortuna e' nato gia' abbastanza grande, pero' e' vero che sembrano "spersi" nell'ovetto ... comunque erano solo pochi km!
credo che avendo la navicella (quella omologata, pero'!) e' senz'altro meglio, ma al limite si puo' anche fare senza!
i miei cuccioli:
luca è nato l'11-11-2005 , alice è nata il 28-09-2007

Chiaretta1979
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta1979 » 31 ago 2007, 17:24

Paris :incrocini per domani!!! La navicella ha dei ganci apposta per attaccarla alla cintura, ma comunque nel mio caso potrei usare anche l'ovetto perchè la clinica è a 5 min da casa in auto.......

Renna, eh si, forse perchè abito in Svizzera dove non succede (quasi) niente mi sorprendo per questi furti. Da noi abbiamo avuto qualche problema di furti quest'estate, era un'organizzazione di rumeni, ma loro non entrano mai in casa se c'è qualcuno, e se sentono rumore scappano subito. Spesso rubano di giorno. Spero che non mi succederà mai una cosa così, perchè visto che mio marito fa il poliziotto e quando fa i turni di notte io me la potrei anche fare sotto......
Io e te allora lavoreremo come matte............io lavorando con il papà, voglio avere le cose a posto anche quando torno e troppa gente che ci mette le mani, non è il massimo

Bea allora goditi la maternità ma vieni sempre a trovarci mi raccomando, mi mancheresti

Ari, quoto renna e Paris, la cosa più "bella" del cesareo è che puoi sapere quando nascerà, soprattutto se sei una persona che programma tutto, ma per il resto forse è meglio madre natura........

Myriam, si sono bionda naturale, molti non ci credono, ma me ne frego, la conferma ce l'ha mio marito e ................il mio ginecologo............. :ahaha :ahaha Mia mamma è austriaca di origine e mio padre svizzero, mia mamma è biondissima, mia sorella un po' meno di me.

Laura e Mary, presto la cicogna verrà a trovarvi, ne sono sicura!!!! :cuore :cuore

Faco, che [email protected] tesoro il tuo ex............

Tweety bene per l'eco!
Il mio pupino GABRIEL è nato il 25.09.2007 Ottobrina 2007
LOST IN LOST

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 31 ago 2007, 17:24

Ciao, piccolo passaggio per dire a Laura che spero presto succeda qualcosa di bello....siamo tutte incrociate per te e, naturalmente per la dolce Mary.
A proposito, Mary, grazie delle notizie di Angy. Sono felice che i cuccioli stiano bene e spero che presto acnche Carolina sia al 100% della forma.

Poi...perdono, mi sono un poco persa: tanti :incrocini :incrocini :incrocini per le visite etc...e buon week-end a tutte. Io spero di riuscire a ricollegarmi lunedì (domani sono via tutto il giorno e domenica credo anche...puff, che palline!!!!)
:bacio
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

alebeamail
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da alebeamail » 31 ago 2007, 17:32

RAGAZZE CERTO CHE PASSERO' A TROVARVI COME FAREI...TANTO PRIMA LAVORAVO DA CASA E NON HO PROBLEMA PER QUESTO :ok TRA UNA FACCENDA E L'ALTRA FARO' UN SALUTINO ALLE MIE COMPAGNE DI PERCORSO :sorrisoo

ORA VI SALUTO, COMINCIO A CHIUDERE CHE SONO STANCA....CI SENTIAMO PRESTO E BUON WE :byeee
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...

myriam 17981
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da myriam 17981 » 31 ago 2007, 17:45

chiarettA...sei solo molto fortunata...farai un cucciolotto biondissimo....
♥ღ19/10/2007 38+2 TC alle 10.55 Francesco 3350kg x50.5cm! Amore mio!ottobrina07♥ღ
Azzurra un angelo speciale 11/8/2013 nel mio cuore.
.
♥ღ28/11/14 38+5 TC alle 18.55 Chiara 2900kg x 48cm!Il Sogno!dicembrina14♥ღ

tigrotta18
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da tigrotta18 » 31 ago 2007, 18:56

...ciao panzone!!!!
Fatta la visita, tutto ok!!!! :ok :ok :ok
Il mio piccolo è quasi 2kg ma la misura nn so qual'è... dovrebbe essere 42cm... va tutto bene, anche se la curva dell'addome rispetto ai parametri è più bassa... però lui ha detto che vedendo il socio (58kg x 175cm!!!!!!! :urka ) Thomas è giustissimo!!! Il peso stimato per la nascita è di 3kg e 100gr...
vedremo... l'importante è che sta bene!!!
mi ha detto però che devo mangiare d meno.... :che_dici MA IO NN MANGIO TANTO!!!!!!!!! :buuu :aargh

ho letto di dmgrazia!!! Chissà che spavento!!!! è il mio terrore che mi possano entrare i ladri in casa, nella MIA casa....
e come mai farai il cesareo???? è troppo grande la bimba???
Thomas 17/10/07
Lugliona07 e Febbrarina2010 nel cuore
Isabella 04/11/10

soleluna77
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da soleluna77 » 31 ago 2007, 19:21

Finalmente riescoa connettermi....

Nn ho letto tutti gli arretrati...perdonatemi!
Intanto..MILLE AUGURI ALLA NEOMAMMA ANGY!!!!! :festa :festa :bacio :festa :yeee :yeee

vEDOI CHE STATE TUTTE ABBASTANZA BENE...WOW!!
Magari nn vi importerà nulla..ma ho iniziato oggi il crso preparto..e se ci daranno consigli utili e nuovi...tranquille..io posterò tutto qui, così condividerò con voi anhce questo!Si può scoprire sempre qualcosa che nn si sapeva.........

ora vado apassare il mio straccio in cucina!!!
Besos

Bloccato

Torna a “Ottobre”