hamilton ha scritto:Come coincidenza appare davvero strana...![]()
![]()
mbè, gli mp sono ancora legali
almeno per noi non bannate

Messaggio da ci610 » 1 ott 2012, 16:07
hamilton ha scritto:Come coincidenza appare davvero strana...![]()
![]()

Messaggio da floddi » 1 ott 2012, 16:10
ma sempre la stessa???ci610 ha scritto:ely allora forse non mi sono spiegata, diversi pezzi che marisetta ha copiato e incollato qui, facendoli precedere da "io penso che" sono pezzi di libri scritti da una nota giornalista rai, attualmente in vendita in libreria alla terza ristampa
cmq il copyright c'entra poco col plagio, io posso copiare la divina commedia visto che i diritti sono scaduti da 800 anni ma non posso fingere di averla scritta io

Messaggio da Zzz... » 1 ott 2012, 16:13
Tranquilla, io autorizzo volentieri la divulgazione universale del mio illuminato pensieroci610 ha scritto:ecco, ora mi diranno che ho copiato la frase di zzz uffà

Messaggio da floddi » 1 ott 2012, 16:13
ecco mancava solo la cacca e questo è veramente il topic icona di quest'anno.ci610 ha scritto:cmq lo dicevo io che l'uomo che abita con mammà è meglio lasciarlo stare

Messaggio da Zzz... » 1 ott 2012, 16:14
Ma per quella lo sai che aspettiamo sempre te!floddi ha scritto:ecco mancava solo la cacca e questo è veramente il topic icona di quest'anno.ci610 ha scritto:cmq lo dicevo io che l'uomo che abita con mammà è meglio lasciarlo stare

Messaggio da floddi » 1 ott 2012, 16:46
MI HAI MANDATO A ca***e?Zzz... ha scritto:Ma per quella lo sai che aspettiamo sempre te!floddi ha scritto:ecco mancava solo la cacca e questo è veramente il topic icona di quest'anno.ci610 ha scritto:cmq lo dicevo io che l'uomo che abita con mammà è meglio lasciarlo stare

Messaggio da ely66 » 1 ott 2012, 16:53

Messaggio da violetta75 » 1 ott 2012, 17:11

Messaggio da ema1 » 1 ott 2012, 17:53
Violetta, ma un uomo di 35 anni ha bisogno fisiologici, allora le cose sono due, o gli lasci una camera libera per portare qualche amica, a me l'idea mette i brividivioletta75 ha scritto:ma cosa avete contro l'uomo mammone??
io spero che ciccio mio rimanga a casa con me almeno fino a.... 35 anni

Messaggio da mariangelac » 1 ott 2012, 18:06
pure i mieivioletta75 ha scritto:ma cosa avete contro l'uomo mammone??
io spero che ciccio mio rimanga a casa con me almeno fino a.... 35 anni

Messaggio da rusc » 1 ott 2012, 18:11

Messaggio da ema1 » 1 ott 2012, 18:20
rusc ha scritto:invece mia figlia Serena ha detto che vuole vivere in questa casa dopo che noi saremo morti.
Io invece spero che levino presto le tende: per la loro felicità eh, se ascoltassi il cuore li avrei ancora in pancia![]()

Messaggio da R2D2 » 1 ott 2012, 18:35
mia figlia invece mi ha detto chiaramente che quando sarà grande io e suo padre ce ne dobbiamo andare in affitto, perché qua ci deve vivere lei con il fidanzato. :ahahrusc ha scritto:invece mia figlia Serena ha detto che vuole vivere in questa casa dopo che noi saremo morti.
Io invece spero che levino presto le tende: per la loro felicità eh, se ascoltassi il cuore li avrei ancora in pancia![]()

Messaggio da ema1 » 1 ott 2012, 18:36
:ahah :ahahR2D2 ha scritto:mia figlia invece mi ha detto chiaramente che quando sarà grande io e suo padre ce ne dobbiamo andare in affitto, perché qua ci deve vivere lei con il fidanzato. :ahahrusc ha scritto:invece mia figlia Serena ha detto che vuole vivere in questa casa dopo che noi saremo morti.
![]()

Messaggio da mariangelac » 1 ott 2012, 18:38
mi è sembrato di vedere la scena di Mariangela e Bongo che sfrattano di casa Fantozzi e mammaR2D2 ha scritto:mia figlia invece mi ha detto chiaramente che quando sarà grande io e suo padre ce ne dobbiamo andare in affitto, perché qua ci deve vivere lei con il fidanzato. :ahahrusc ha scritto:invece mia figlia Serena ha detto che vuole vivere in questa casa dopo che noi saremo morti.
![]()

Messaggio da lupikky » 1 ott 2012, 19:13
:ahah :ahah :ahah :ahahmariangelac ha scritto:mi è sembrato di vedere la scena di Mariangela e Bongo che sfrattano di casa Fantozzi e mammaR2D2 ha scritto:mia figlia invece mi ha detto chiaramente che quando sarà grande io e suo padre ce ne dobbiamo andare in affitto, perché qua ci deve vivere lei con il fidanzato. :ahahrusc ha scritto:invece mia figlia Serena ha detto che vuole vivere in questa casa dopo che noi saremo morti.
![]()

Messaggio da mariangelac » 1 ott 2012, 19:21
dacci il numero di telefono di tua mamma e chiediamo la sua versionelupikky ha scritto::ahah :ahah :ahah :ahahmariangelac ha scritto:mi è sembrato di vedere la scena di Mariangela e Bongo che sfrattano di casa Fantozzi e mammaR2D2 ha scritto:mia figlia invece mi ha detto chiaramente che quando sarà grande io e suo padre ce ne dobbiamo andare in affitto, perché qua ci deve vivere lei con il fidanzato. :ahahrusc ha scritto:invece mia figlia Serena ha detto che vuole vivere in questa casa dopo che noi saremo morti.
![]()
io ogni tanto dico che li vorrei qui fino a 30 anni minimo....ma poi, faranno quello che vorranno!
Vabbè io sono uscita di casa a 28....anzi non è vero....è uscita mia mamma, e io sono rimasta qui....ma giuro che non l'ho sfrattata io, era lei che voleva una casa più piccola
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”