GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

alla tizia delle foto pensa sciolta anche tu, tanto la diarrea non è più un tabù

Bloccato
Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: alla tizia delle foto pensa sciolta anche tu, tanto la diarrea non è più un tabù

Messaggio da Jack » 1 ott 2012, 12:46

Sorry, scappo, diluvia e sto malissimo...vado, ci risentiamo dopo da casa :bacio
Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10

pensopositivo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: alla tizia delle foto pensa sciolta anche tu, tanto la diarrea non è più un tabù

Messaggio da pensopositivo » 1 ott 2012, 12:51

ciao Jack :coccola :coccola
Stefanino, TC 23/07/2008, il nostro immenso Amore AGOSTINA 2008
Magikella Smagikata

pensopositivo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pensopositivo » 1 ott 2012, 12:53

ciao ragazze :sorrisoo
non vedo l'ora di ritirare gli esami del sangue oggi pom, così vedo se ho bisogno di ferro.... oggi ho un sonno pazzesco...
Magikella Smagikata

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 1 ott 2012, 12:55

ciao Ele.

Stai al calduccio.

Scusate, non ero sparita, era solo caduta la connessione.

La teoria di Dena mi pare interessante. E mi manda in tilt perchè io VOGLIO stettarla, lo voglio proprio, ma non voglio che per lei sia così traumatico. Mi spiace da morire che urli in quel modo....

Boh. Intanto vedo come va con il biberon diurno.

Poi ho la sensazione che lei comunque sia una che mangia poco. Ma con la tetta non lo capisco e con la pappa nemmeno perchè non so mai se mangia perchè ha fame o perchè se la ritrova in bocca. Con Roberta era più facile. ALl'inizio lei non la voleva e voleva il latte. Quando ha iniziato ad accettarla, urlava solo quando non ne voleva più.

Ma con Veronica io non capisco un tubazzo.
Mi sembra di essere al primo figlio.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 1 ott 2012, 12:57

pensopositivo ha scritto:ciao ragazze :sorrisoo
non vedo l'ora di ritirare gli esami del sangue oggi pom, così vedo se ho bisogno di ferro.... oggi ho un sonno pazzesco...
:incrocini

anche io, ma non è il ferro. E' Veronica. :che_dici

pensopositivo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pensopositivo » 1 ott 2012, 12:57

Dani78 ha scritto:
Jack ha scritto:Brava Dani, hai fatto strabene ad isciverti e speriamo che davvero possa portare a qualcosa di buono! :ok
ad ottobre non hanno ancra definito cosa fare, ma da novembre per due domeniche nel mese faranno il cineforum per bambini al pomeriggio ( niente di più che la proiezione di un cartone animato con pausa per merenda)
andremo a raccogliere castagne
prepareranno i carri per la sfilata di carnevale che organizzeranno nel quartiere....insomma io spero davvero in qualcosa di buono
bella quest'associazione Dani! :-D :ok
son convinta che raccoglier castagne piacerebbe anche a Stefy
Magikella Smagikata

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 1 ott 2012, 13:02

Comunque, a un ipotetico e remoto terzo figlio, do il biberon. Cosa cacchio mi è saltato in mente di incaponirmi ad allattare io Veronica.... :bomba

pensopositivo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pensopositivo » 1 ott 2012, 13:06

Topillo ha scritto:Comunque, a un ipotetico e remoto terzo figlio, do il biberon. Cosa cacchio mi è saltato in mente di incaponirmi ad allattare io Veronica.... :bomba
:-D ci stai pensando! e pure al maschile! :-D
:yeee :yeee :yeee
Magikella Smagikata

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 1 ott 2012, 13:09

ci penso perchè mi toglierei lo sfizio di comprare il bugaboo camaleon. :spiteful:

ma seriamente parlando, il pensiero mi piacerebbe. A me i neonati piacciono. Ma è la gravidanza che penso che non potrei più sopportare.
Quella di Veronica mi ha messa ko. E invecchiando non migliora di sicuro.

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 1 ott 2012, 13:11

in quanto al genere usato, io vorrei lo stesso una femmina. Ma non ho mai parlato tanto al femminile nemmeno delle figlie esistenti, prima di sapere per certo che femmine erano.
Però ammetto che dopo due femmine potrei non essere proprio disperata se venisse un maschio, pur preferendo le bambine.

pensopositivo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pensopositivo » 1 ott 2012, 13:11

Topillo ha scritto:
pensopositivo ha scritto:ciao ragazze :sorrisoo
:incrocini

anche io, ma non è il ferro. E' Veronica. :che_dici

Stefy che mi sveglia per mille motivi, l'ho messo ormai nel conto, e pure i miei sogni assurdi che mi lasciano stanchissima, in più io sono stanca di mio coi farmaci che prendo....
Ma adesso sono a livelli di stanchezza veramente impossibili, mi sveglio ("sveglio", parola grossa) al mattino e tutto ciò che voglio è solo dormire, vengo in ufficio e alle 8.30 ho già il mal di testa da stanchezza, arrivo a casa dopo aver ritirato Stefo e mi butto sul divano a cercar di riposare, la sera alle 8 crollo e la notte dopo poco sono sveglia di nuovo e non ci son santi, dormire è solo un sogno che non si realizza.
Magikella Smagikata

pensopositivo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pensopositivo » 1 ott 2012, 13:14

Topillo ha scritto:in quanto al genere usato, io vorrei lo stesso una femmina. Ma non ho mai parlato tanto al femminile nemmeno delle figlie esistenti, prima di sapere per certo che femmine erano.
Però ammetto che dopo due femmine potrei non essere proprio disperata se venisse un maschio, pur preferendo le bambine.
lo adoreresti, proprio come le tue bellissime bambine :bacio
Magikella Smagikata

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 1 ott 2012, 13:14

ma non può alzarsi tuo marito, Fra? Sì, mi sa che tu hai carenza di ferro. Oppure sei veramente incinta nonostante le mestruazioni.

Comunque m i dispiace un sacco. :coccola

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 1 ott 2012, 13:16

lo adorerei DOPO che è nato. PRIMA non adoravo nemmeno le due. Io divento mamma post partum. :sorrisoo

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 1 ott 2012, 13:20

E' arrivata la fattoria per Roberta, ma me l'hanno incartata con fiocco.... cosa faccio? Apro, spio e rincarto?

SIMONA72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da SIMONA72 » 1 ott 2012, 13:22

Ciao, forse riesco a stare 5 minuti con voi.

Questa mattina pediatra per Giordano. L'ha trovato in formissima ed ha detto che ha un ottimo sviluppo :clap

Leggo qualche arretrato!
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012

pensopositivo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pensopositivo » 1 ott 2012, 13:23

Topillo ha scritto:ma non può alzarsi tuo marito, Fra? Sì, mi sa che tu hai carenza di ferro. Oppure sei veramente incinta nonostante le mestruazioni.

Comunque m i dispiace un sacco. :coccola
LUi si alzerebbe, peccato che potrebbe esplodere la casa e lui non si accorgerebbe di niente se sta dormendo. E poi, siccome russa, per togliermi almeno 1 disturbo notturno, di comune accordo ora dorme nel divano letto in sala, quindi x svegliarlo dovrei alzarmi e andare in sala a svegliarlo.... tanto vale che vado in camera da STefy....

Infatti io vorrei temporaneamente prendere un sonnifero, ma non posso, xchè il marito non sentirebbe niente se Stefy ha bisogno, e in questo periodo che non sta tanto bene, non lo volgio lasciare senza supporto....
Magikella Smagikata

pensopositivo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pensopositivo » 1 ott 2012, 13:24

Topillo ha scritto:E' arrivata la fattoria per Roberta, ma me l'hanno incartata con fiocco.... cosa faccio? Apro, spio e rincarto?
ovvio... :ok che domande... :fischia :fischia
Magikella Smagikata

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 1 ott 2012, 13:25

Ciao Simo!!!

Senti, Fra, prendilo il sonnifero... prima o poi il marito si sveglia... non puoi mica distruggerti tu.

Certo che non sente, non è abituato a dover sentire!! Ti sei sempre alzata tu!

pensopositivo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pensopositivo » 1 ott 2012, 13:25

SIMONA72 ha scritto:Ciao, forse riesco a stare 5 minuti con voi.

Questa mattina pediatra per Giordano. L'ha trovato in formissima ed ha detto che ha un ottimo sviluppo :clap

Leggo qualche arretrato!

Bene!! ebbravo Giordano! :yeee :yeee :yeee
Magikella Smagikata

Bloccato

Torna a “Agosto”