GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

fly-golline spericolate, senza PAP come fate???

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Bloccato
tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Re: fly-golline spericolate, senza PAP come fate???

Messaggio da tittiale » 1 ott 2012, 11:14

...sto diventando matta per trovare un tavolo per bimbi tipo questo
http://www.lefatebianche.it/arredo-bamb ... ulina.html" onclick="window.open(this.href);return false;
ma che non abbia questo prezzo assurdo. qualcuna di voi mi può aiutare?
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 1 ott 2012, 11:30

tittiale, ma xchè lo vuoi proprio così?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 1 ott 2012, 11:32

Ishetta capisco benissimo il tuo stato d'animo perchè l'ho provato!!!
a capodanno siamo stati da amici di mia cognata( che frequentiamo molto spesso però in genere fuori casa).
c'era talmente tanto lusso, tanti soldi sbattuti in faccia che proprio davano fastidio!!! un eccesso! per non parlare di tante"scomodità" ma fighe!!! mi sentivo troppo a disagio, anche se poi so che sono delle persone deliziose...era proprio stare li dentro che mi dava disagio...non so perchè, ma ti assicuro che non era invidia...
riguardo invece alle compagne d beatrice, per fortuna sono persone come noi :ok
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 1 ott 2012, 11:34

val978 ha scritto:
ishetta ha scritto:
val978 ha scritto: ishetta...si avvicina l'inverno e torniamo all'annoso problema del camino da riciclare :ahaha sull'argento non so, non mi ispira, però ci devo pensare
:caduta_sedia:

no no adesso sono alla parte sopra del camino :fischia :prr

in realtà mi sento a disagio perchè casa mia mi fa schifo.
Fra che sono una pessima casalinga, fra che mio marito lascia in giro qualsiasi cosa, fra che i mq sono quelli e poi c'è il discorso casa a fianco che mi fa rodere il fegato... non ne uscirò più. E sì che ora va già meglio di prima, ma ogni tanto la carogna risale.
ish capisco, però non ti dare colpe che non sono le tue, non sei una pessima casalinga è che la casa è qualla che è e non hai a disposizione nè la colf tutti i giorni (le amichette di emma invece probabilmente si) nè l'arredatore che ti fa gli abbinamenti.
Hai mai comprato cose di casa? là ci sono un mare di idee e di abbinamenti, a me piace. Stasera a casa do un'occhiata ai numeri che ho pensando a casa tua (anche se non l'ho mai vista :risatina: ) .
sì, il punto è che se una casa non ti piace puoi farci qualsiasi cosa ma alla fine sempre lì si torna... :x:
val978 ha scritto: ma dici la parete sopra il camino? quella parte che adesso è bordeaux? (guardando la foto con le candele)
Sì proprio quella parte lì-.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 1 ott 2012, 11:35

ishetta ha scritto:tittiale, ma xchè lo vuoi proprio così?
mi piace un sacco :hi hi hi hi qualche anno fa lo vendeva la legler a 70 euro!
comunque va bene anche qualcosa di simile, ma soprattutto che sia compatto! :sorrisoo
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 1 ott 2012, 11:42

dandi ha scritto:Ishetta capisco benissimo il tuo stato d'animo perchè l'ho provato!!!
a capodanno siamo stati da amici di mia cognata( che frequentiamo molto spesso però in genere fuori casa).
c'era talmente tanto lusso, tanti soldi sbattuti in faccia che proprio davano fastidio!!! un eccesso! per non parlare di tante"scomodità" ma fighe!!! mi sentivo troppo a disagio, anche se poi so che sono delle persone deliziose...era proprio stare li dentro che mi dava disagio...non so perchè, ma ti assicuro che non era invidia...
riguardo invece alle compagne d beatrice, per fortuna sono persone come noi :ok
NO, ECCO QUESTE CASE NON SONO LUSSUOSE. SONO PROPRIO BELLE, ANCHE VISSUTE CON DEI DIFETTI MA BELLE. INSOMMA LA CASA CHE VORREI PER ME.

PER INTENDERCI. C'ERA UN BELLISSIMO INGRESSO, 3 CAMERE DA LETTO, STUDIO, DOPPIO SALONE, CUCINA ABITABILE, 2 BAGNI, SGABUZZINO E UN MEGA TERRAZZO CON GAZEBO, AMACA E MEGA TAVOLONE DA 12. :fischia

A CASA MIA NON ABBIAMO NEANCHE LA CAMERETTA :caduta_sedia:

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 1 ott 2012, 11:53

giorno

passo di corsa che ho attaccato una simulazione e vediamo se dopo 345678 tentativi, e urla varie al support center finalmente va nella direzione che deve prendere

ish, adesso ti parlo chiaramente, quindi perdonami se risulto bruca (considera che sono in ufficio con mini finestra aperta su gol, quindi non posso mettere faccine)
la casa che hai te la devi tenere, almeno per ora. punto
pero' hai la possibilita' di renderla ogni giorno migliore
stai facendo un sacco di cose, davvero non sentirti inferiore o inutile
hai due bambini piccoli, logico che ci saranno giochi e orpelli vari in giro
guarda il lato positivo, stai cmq sfruttando a pieno gli spazi che hai
dai, ti faccio un patpatpat virtuale
e pensa davvero che c'e' gente che ha la casa enorme ma non sa sfruttarla
toh, ti faccio l'esempio della festa dove sono andata ieri
casa enorme, hanno un salone + cucina di 60mq, piu altri due piani sopra
eppure primo dopo due anni e mezzo hanno ancora le lampadine appese perché non si decidono a mettere i lampadari, hanno 4 mobili in croce e messi pure male e in modo per niente funzionale
pensa che hanno messo un mobile tv da un alto, i divani davanti e adesso hanno fatto un camino enorme DIETRO al divano. oltre al fatto che per fare il muro con le finestre (un muro lunghissimo, e sfruttabilissimo) in stile nonsoche hanno messo 5 finestre piccole, quindi la luce non e' chissa che e mettendone ben 5 non hanno spazio per mettere un mobile decente. sull'altro muro la porta che va all'infresso, la porta del sottoscala-dispensa e la porta che va in garage. praticamente sto salone enorme non lo possono sfruttare per nulla
e pensa che la casa se la sono pure progettata perché l'hanno comprata in costruzione
ma stiamo parlando di gente che vuole comprare solo vestiti di grande marca ai bambini e poi dice che deve fare una lavatrice al giorno se no non hanno abbastanza cambi (e notare che io le avevo offerto vestiti e mille altre cose - dalla carrozzina a; seggiolone - ma non le hanno volute perché devono comprare tutto nuovo nei negozi del centro)

torndando alla parete sopra al camino (che io ripeto riempirei di mensole e ci farei una libreria), magari argento e' troppo... troppo. io ci metterei un bel grigio non troppo scuro
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 1 ott 2012, 11:56

chiarasole, tu non sai proprio cosa vuol dire essere bruschi. Impara da ely. :caduta_sedia:

Scherzi a parte, ti ringrazio moltissimo. Mi hai scritto una cosa molto bella. :bacio

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 1 ott 2012, 11:58

tittiale ha scritto:...sto diventando matta per trovare un tavolo per bimbi tipo questo
http://www.lefatebianche.it/arredo-bamb" onclick="window.open(this.href);return false; ... ulina.html
http://www.eurekakids.it/giocattolo/mol ... n-sgabello" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.eurekakids.it/infanzia/kidkr ... e-panchina" onclick="window.open(this.href);return false;
da eurekakids ce n'era uno molto più economico (sulle 70-80€) ma non lo trovo più :domanda
http://www.imaginarium.it/productos/det ... 0200436736" onclick="window.open(this.href);return false;
come prezzo siamo lì però

io devo essere sincera, l'avevo adocchiato tempo fa ma non l'avevo preso perchè valerio era troppo piccolo (per fortuna) ma adesso o ne trovo uno mooooolto più economico, oppure ci teniamo i tavolini lack ikea che già abbiamo o un vecchissimo banchetto da asilo che mia madre ha salvato dalla discarica quando qualche anno fa hanno svuotato un magazzino della sua scuola. mi sembra un coso più complicato che altro. insomma, ai bambini per disegnare serve il foglio e i colori, no?

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 1 ott 2012, 12:00

ish, capisco lo stato d'animo. Io a volte vorrei avere la voglia (o le forze?) per far di più per casa mia.... è un tale macello!!
Lo spazio non manca, ma è stato pensato sulla coppia, ora che siamo in 5 andrebbe riprogettato. E non lo farò mai... :x:
Consolato con i racconti di Chiara: che brutta casa!! :risatina: è proprio vero che ognuno si sceglie le proprie priorità!

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 1 ott 2012, 12:07

val978 ha scritto:
tittiale ha scritto:...sto diventando matta per trovare un tavolo per bimbi tipo questo
http://www.lefatebianche.it/arredo-bamb" onclick="window.open(this.href);return false; ... ulina.html
http://www.eurekakids.it/giocattolo/mol" onclick="window.open(this.href);return false; ... n-sgabello
http://www.eurekakids.it/infanzia/kidkr" onclick="window.open(this.href);return false; ... e-panchina
da eurekakids ce n'era uno molto più economico (sulle 70-80€) ma non lo trovo più :domanda
http://www.imaginarium.it/productos/det" onclick="window.open(this.href);return false; ... 0200436736
come prezzo siamo lì però

io devo essere sincera, l'avevo adocchiato tempo fa ma non l'avevo preso perchè valerio era troppo piccolo (per fortuna) ma adesso o ne trovo uno mooooolto più economico, oppure ci teniamo i tavolini lack ikea che già abbiamo o un vecchissimo banchetto da asilo che mia madre ha salvato dalla discarica quando qualche anno fa hanno svuotato un magazzino della sua scuola. mi sembra un coso più complicato che altro. insomma, ai bambini per disegnare serve il foglio e i colori, no?
il terzo è l'originale, quello che ho visto su una rivista e di cui mi sono innamorata. Sofia adora disegnare, colorare, scrivere e prima lo faceva sullo scalino in sala. Ma ho scoperto che dal legno i pennarelli non vengono via e ora è inguardabile :sberla: Sul tavolo della cucina è un continuo dirle di spostarsi, perché lo uso come piano di lavoro per cucinare. E sul divano..... vabbè, ovvio no?, non è proprio il caso. Allora avevo pensato che poteva essere un bel regalo per Santa Lucia, gli ho già trovato il posto in casa, in un angolino, però il prezzo è assurdo. E Ikea non ha nulla di compatto (sbaglio Ish?).... Mi piaceva l'idea di regalarle uno spazio tutto suo (e dei fratelli :ahah ) per colorare e fare le sue paciugate (lavoretti con colla e scotch).

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 1 ott 2012, 12:10

mia cognata si è costruita la casa...ha un salone immenso, una cucina grandissima quasi a vista, ed uno sgabuzzino minuscolo che è insieme: lavanderia, sgabuzzino, dispensa...praticamente ha sempre l'asse da stiro al centro della cucina...io come minimo avrei ristretto il salone e creato una lavanderia comoda!!!!

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 1 ott 2012, 12:12

ishetta ha scritto:chiarasole, tu non sai proprio cosa vuol dire essere bruschi. Impara da ely. :caduta_sedia:

Scherzi a parte, ti ringrazio moltissimo. Mi hai scritto una cosa molto bella. :bacio
spero di non essere stata troppo diretta

pero' guarda hai ragione a volerti sfogare, quindi sfogati (che ne hai tutte le ragini) e poi pensa che almeno hai una casa vivibile, e poi chissa' le cose si sistemano quando meno te l'aspetti

titti, oltre ad essere bruttissima, l'hanno voluta nel paesino di lei, 1000 anime, un autobus all'ora fino alle 18 e poi nulla fino al giorno dopo (e nel week end manco quell'autobus all'ora), il super piu' vicino e' a 3km e passa
pero' adesso hanno il minimarket in paese, almeno pane e latte puo' andarli a comprare a piedi
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 1 ott 2012, 12:23

ma questa iscrizione serve per poter aderire a queste pagine? Mi mandano gli ordini su cosa fare a casa e come farli? e se io mi rifiutassi?
Chi di voi ha le piante in casa? Mi regalarono 6 anni fa un mini tronchetto della felicità, ora è diventato un albero tra un paio d'anni al massimo toccherà il soffitto con millemila foglie :argh oggi l'ho portato fuori al balcone e finalmente ho rivisto il verde delle foglie, erano grigie di polvere da 1 anno nn lo pulivo :x:
Ora ho la schiena a pezzi, dopo aver aspirato tuuuuutttta tutta la casa, vorrei farmi una doccia, ma mi sa che resterò puzzolente gnafò! :x:
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 1 ott 2012, 12:24

Chiara, hai descritto il paese dove sto io :prr No, scherzi a parte, per noi è impensabile muoverci con i mezzi pubblici, infatti sia che marito abbiamo la macchina. Poi abbiamo tanti altri vantaggi: asini e mucche come vicini di casa, coniglietti a spasso per strada insieme a gatti e topi e un silenzio atroce, di quelli che ti danno fastidio alle orecchie. :ahaha
Come casa non mi lamento, ma, ripeto, è progettata per altre esigenze.
Nel piano di mezzo, dove entriamo, abbiamo bussola, sala, cucina, antibagno (con l'armadio dei bambini) e bagno, più un terrazzo grande con accesso dalla sala. Al piano di sotto: taverna, lavanderia, dispensa, studio e all'esterno sgabuzzino per giardinaggio+giardino e orto e spazio fuori per mangiare/giocare/stare. Al piano di sopra (mansarda scomoda scomoda): le due camere (la nostra enorme, quella dei bimbi un buco, ma non si poteva fare altrimenti perché in mezzo c'è la porta finestra con un balconcino mini inservibile.
Ecco, la camera dei bambini è un buco. Il terzo letto non ci sta. E ora? che si fa? :argh

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 1 ott 2012, 12:26

allora nel tuo camino intanto ci metterei questa
http://www.whiteseasons.it/it/i-decori/ ... ande-.html" onclick="window.open(this.href);return false;
o questa
http://www.ilmiogarden.it/Lanterne-LANT ... -1.uw.aspx" onclick="window.open(this.href);return false; (costa poco!)
con le candele dentro.
ma prima vernicerei le pareti interne del camino, di un bel colore chiaro, tanto non lo usate e non lo userete mai più, inutile tenere quelle pareti grige. se per qualche motivo non le puoi tingere, prendi dei pannelli di compensato su misura, tingi quelli e li matti sul fondo e sui due lati. e magari uno pure sulla base, toh!
le pareti le farei chiare, un beige-crema. e dello stesso colore farei anche la parete sopra la travetta di legno (l'argento secondo me col legno sta male, oltre a non piacermi l'argento in sè).
a questo punto la lanterna anzichè chiara potrebbe essere anche scura, perchè tanto lo sfondo è chiaro.

altrimenti la parete sopra la lasci di quel colore ma ci metti un bel quadro, bello grande, astratto e chiaro, tipo così
http://www.vendiloforli.it/it/quadri/14 ... -414a.html" onclick="window.open(this.href);return false;
certo non è d'autore ma secondo me fa un bell'effetto (però magari sarebbe meglio sceglierlo dal vivo).

che ne dici?

bujibuji
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bujibuji » 1 ott 2012, 12:29

buongiorno a tutte!
sta mattina ho gia fatto molto,messo via cose da ritirare in cantina ss bagno scaricato lavastoviglie fatto due lavatrice e steso entrambe e scopato tutta la casa!

ape sei di grosseto tu? quest'estate ci sono stata l'ho visitata, è bellisismo il centro città dentro le mura poi purtroppo ho anche visitato l'ospedale per 4 giorni ho visto il reparto di patologia ginecologica purtroppo.

licia malate noi di telefilm, anche io lost me la sono sparata cosi!! :risatina:
Vale & Luca 22/06/2008

ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆ Samuele 16\7\2011 ore 1,19 2920 gr x 48 cm di puro AMORE ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆

Immagine[/url]

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 1 ott 2012, 12:31

mariangelac ha scritto:ma questa iscrizione serve per poter aderire a queste pagine? Mi mandano gli ordini su cosa fare a casa e come farli? e se io mi rifiutassi?
Chi di voi ha le piante in casa? Mi regalarono 6 anni fa un mini tronchetto della felicità, ora è diventato un albero tra un paio d'anni al massimo toccherà il soffitto con millemila foglie :argh oggi l'ho portato fuori al balcone e finalmente ho rivisto il verde delle foglie, erano grigie di polvere da 1 anno nn lo pulivo :x:
Ora ho la schiena a pezzi, dopo aver aspirato tuuuuutttta tutta la casa, vorrei farmi una doccia, ma mi sa che resterò puzzolente gnafò! :x:
ma scherzi? :urka devi eseguirli alla perfezione perchè se lo scoprono ti mandano a casa un energumeno di nome "James" :hi hi hi hi

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 1 ott 2012, 12:31

dandi ha scritto:
mariangelac ha scritto:ma questa iscrizione serve per poter aderire a queste pagine? Mi mandano gli ordini su cosa fare a casa e come farli? e se io mi rifiutassi?
ma scherzi? :urka devi eseguirli alla perfezione perchè se lo scoprono ti mandano a casa un energumeno di nome "James" :hi hi hi hi
:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 1 ott 2012, 12:34

beh in teoria, la signora flylady ci da una serie di indicazioni su cosa fare, come e quando: si chiamano routines e missioni giornaliere. poi ognuna di noi se le adatta come meglio crede, certo che poi se saltiamo sempre ci ritroviamo con l'acqua alla gola e casa disastrata, mentre invece se si prende un bel ritmo e si fa quello che dice lei, praticamente casa è sempre a posto (o comunque si mette a posto velocemente) e nel week end invece di passare ore a recuperare ci si può dedicare ad altro...
questo sarebbe il metodo che FUNZIONA se si applica bene, anche se non alla lettera.

poi qua si parla anche di molto altro come avrai potuto vedere :ahaha
ma anche quello che tu leggi su "oggi ho fatto questo :yeee " oppure "oggi non ho fatto quello :martello " è spesso riferito a quello che si sarebbe dovuto fare secondo il metodo :ok

eddai iscriviti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Bloccato

Torna a “CASA DOLCE CASA”