GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
non l'avessi mai fatto!
- Alice81
- Expert~GolGirl®
Re: non l'avessi mai fatto!
lo trovi in caccia alla pennuta di gruppo

Scimmietta... Alice mamma di Matilde 15/12/2004 e di Amalia 22/04/2009
- kaos79
- Expert~GolGirl®
Lorena ha scritto:Nemmeno io.....sara' che ho dei pelacci talmente grossi che secondo me se ci faccio la ceretta porto via peli e p@t@ta insieme!! :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahahoniria ha scritto: io non potrei mai

Non oso immaginare il doloreeeeeeee

★ La Sora KaoS ★ V.I.P.era
Marlene 18Mag06 H18.26, 3.160kg 51cm Germany Marco 6Giu09 H03.06, 3.850kg 52cm Turin
Marlene 18Mag06 H18.26, 3.160kg 51cm Germany Marco 6Giu09 H03.06, 3.850kg 52cm Turin
- pipponzo.dani
- Active~GolGirl®
infatti anche meYLeNia ha scritto:A me nuda fa pure un po' senso............!

Comunque se ancora non hai risolto.. la pasta fissan e assolutamente non schiacciare niente!

anche Chiara ... nata il 18 dicembre 2010, 2990gr per 51 cm
- pandistelle
- Master~GolGirl®
QUOTO!YLeNia ha scritto:A me nuda fa pure un po' senso............!
Prima di partorire Paolo (pensavo, mi illudevo, di fare il parto spontaneo!) ho anche provato a fare la ceretta! ERO FUORI DI SENNO!! Quando mi hanno fatto il cesareo mi hanno raso ben benino "a secco" e dopo è stato tragico!
Mai più! Da allora il mio motto è: W I PELI!!!

La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!
- sara75
- Expert~GolGirl®
A me l'ha fatta così il socio a tradimento
Avevo uno strappo alla schiena e lui si è proposto di aiutarmi con la crema depilatoria per l'inguine, e tra una spalmata di crema ed altro
non mi sono accorta che la crema l'ha messa ovunque
Però con la crema niente pruriti.... almeno quello
e ..... Alice .... hai ragione 

Avevo uno strappo alla schiena e lui si è proposto di aiutarmi con la crema depilatoria per l'inguine, e tra una spalmata di crema ed altro

Però con la crema niente pruriti.... almeno quello

♥♥ Vittorio ♥♥ 22/04/07 h.01.37 (3.410 kg x 48 cm a 38+6) ♥♥
♥♥ Federico ♥♥ 26/03/09 h.19.45 (3.740 kg x 50 cm a 38+3) ♥♥
♥♥ Annalisa ♥♥ 06/07/13 h.16.36 (3.170 kg x 47,5 cm a 39+1) ♥♥
♥♥ Federico ♥♥ 26/03/09 h.19.45 (3.740 kg x 50 cm a 38+3) ♥♥
♥♥ Annalisa ♥♥ 06/07/13 h.16.36 (3.170 kg x 47,5 cm a 39+1) ♥♥
- cosepazzz
- Original~GolGirl®
sicuramente la pasta fissan!..è l'ideale...io prima mi depilo la patata e poi l'imbianco di fissan!(d'estate è più nudelook d'inverno una foresta incolta :ahah anzi visto che mi ci fate pensare quasi quasi vado a sfoltirla!!) 

ღ♥ღ¸.•**•Valentina mamma di Maddalena(24.07.2006)ღ♥ღ¸.•**•
- lunablu75
- Basic~GolGirl®
io vorrei provare la ceretta a casa, invece di andare sempre dall'estetista.... ma c'è da fidarsi con il fai da te?? che non mi faccio male..
per fortuna non ne ho li sotto e la faccio solo sull'inguine ma ho paura di farmi male gia' l'estetista non scherza!!!
poi una domanda a chi fa la ceretta e ha fatto il cesario.... l'ho fatto da 7 mesi posso passare anche da quelle parti o meglio lasciare stare lo strappo vicino la ferita??? passo con la lametta???

poi una domanda a chi fa la ceretta e ha fatto il cesario.... l'ho fatto da 7 mesi posso passare anche da quelle parti o meglio lasciare stare lo strappo vicino la ferita??? passo con la lametta???

ღ•♥oO(¯`•._°Elisa°_.•´¯)Oo♥•ღ
La mia Melissa è nata il 17/05/07 02:06, 3510 gr, 51,5 cm di amore!
La mia Melissa è nata il 17/05/07 02:06, 3510 gr, 51,5 cm di amore!
- pato
- Master~GolGirl®
Speranza05 ha scritto:io l'adoro nuda...![]()
ma lo faccio rarissimamente per non fare abituare il socio che l'adora pure lui![]()
è vero che il prurito è terribile, mi chiedo se quelle che se la tengono nuda regolarmente non abbiano il problema... forse la pelle si abitua...
io ero contraria.. solo l'inguine perchè proprio il pelo che esce fa un po schifo.. poi il socio che è un mandrillone mi ha convinto.. i primi giorni ha fatto prurito.. poi in realtà nn sento più nulla e dire che adesso i peli rimasti li conosco per nome!!!

Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.
-
- New~GolGirl®
depilazione totale
vivo in italia e ricordo ancora lo shok del mio primo patner olandese
mai + una simile vergogna
dopo 4 anni di cerette ormai non sento + nulla, tra l'altro faccio anche le ascelle con la ceretta.
consiglio ceretta a caldo (anche se so che in italia non si usa + )
lascia la pelle liscia, senza rossori, non fa peli incarniti e si può usare anche per i peli interni.
mi dura + di 3 settimane di liscezza totale, + 10 giorni di ricrescita, che sopporto male.
vivo in italia e ricordo ancora lo shok del mio primo patner olandese
mai + una simile vergogna
dopo 4 anni di cerette ormai non sento + nulla, tra l'altro faccio anche le ascelle con la ceretta.
consiglio ceretta a caldo (anche se so che in italia non si usa + )
lascia la pelle liscia, senza rossori, non fa peli incarniti e si può usare anche per i peli interni.
mi dura + di 3 settimane di liscezza totale, + 10 giorni di ricrescita, che sopporto male.
- RAF71
- Expert~GolGirl®
Anche io!!! L'estate soffro talmente tanto che l'inverno lascio la crescita allo stato brado!!!nanachan ha scritto:la mia patatona è in stile SELVAGGIO... e me la tengo così
Co penserò la prox estate!

La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione
- jem
- New~GolGirl®
io pero' non ho ancora capito una cosa... ma l'estetista per farti una depilazione totale ti fa togliere le mutandine o te le scosta prima da una parte e poi dall'altra? scusate la domanda, ma vorrei saperlo perchè è una vita che sono tentata di farla... ma ho una vergogna pazzesca 

- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
scusate se mi intrometto eh...ma voi avete deciso di attentare alla vita altrui!?!? siete una forza cavolo..e per leggere tutto quasi mi faccio la pipi sotto per le risate!!!
io apparte per il parto (lassamo perde) me la sono rasata una volta... tutta tutta.. e poi pero nn mi dava prurito..certo che sfoltirla prima è stato un bel lavorone...c'avrò messo 40 minuti..pelo per pelo..piano piano e stando attenta a non rovinarmi...immersa nella vasca cosi l'acqua mi aiutava...maròòò..che impresa che è stata! io vorrei provare come fate voi con la ceretta, ma non saprei come iniziare..non è che c'è qualche anima pia disposta a spiegarmi la cosa!?!?!? eheheheh che matte!!!
io apparte per il parto (lassamo perde) me la sono rasata una volta... tutta tutta.. e poi pero nn mi dava prurito..certo che sfoltirla prima è stato un bel lavorone...c'avrò messo 40 minuti..pelo per pelo..piano piano e stando attenta a non rovinarmi...immersa nella vasca cosi l'acqua mi aiutava...maròòò..che impresa che è stata! io vorrei provare come fate voi con la ceretta, ma non saprei come iniziare..non è che c'è qualche anima pia disposta a spiegarmi la cosa!?!?!? eheheheh che matte!!!

Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
-
- New~GolGirl®
vergogna ?
vergogna di che?
è come essere dal dottore.
io toglo tutto che senza mutande è + comodo
poi cmq l'estetista è una profesionista, imperturbabile.
anche quando mi dice tieniti il labbro dx che ora strappo

vergogna di che?
è come essere dal dottore.
io toglo tutto che senza mutande è + comodo
poi cmq l'estetista è una profesionista, imperturbabile.
anche quando mi dice tieniti il labbro dx che ora strappo

- natalia
- Silver~GolGirl®
Anch'io faccio disboscamento totale molto raramente :prrrr solo per fare i "regalini" al socio...ma faccio un misto di tecniche: prima sfoltisco con le forbici, poi vado di crema e poi metto la schiuma da barba del socio e passo il rasoio stando mooolto attenta...e poi tanta tanta crema idratante e non mi vengono le bollicine! solo un pò di prurito il primo giorno...... 

IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
-
- New~GolGirl®
rasoio? per me...
non solo per l'inguine , ma anche per le gambe il peggior sistema : ricrescita praticamente istantanea, co prurito e pelle che punzecchia , alto rischio peli incarniti...
non solo per l'inguine , ma anche per le gambe il peggior sistema : ricrescita praticamente istantanea, co prurito e pelle che punzecchia , alto rischio peli incarniti...
- lucia
- Original~GolGirl®
RASOIO????
ma come si fa??? io già sono un lupetto se mi depilassi con la lametta sarei uno scimmione e poi sai che male la ricrescita? ho smesso di depilarmi le ascelle con la lametta perchè i peli che crescevano mi facevano malissimo.
io faccio la ceretta ovunque. però lì non ho ancora provato il total nude. devo dire però che quest'estate ho fatto una sgambatura niente male...
se, come dite voi, il socio apprezza così tanto però bisgona assolutamente
tentare

io faccio la ceretta ovunque. però lì non ho ancora provato il total nude. devo dire però che quest'estate ho fatto una sgambatura niente male...

se, come dite voi, il socio apprezza così tanto però bisgona assolutamente

Anita 28 luglio 2006 e Camilla 19 novembre 2010 le mie principesse...
- nicky07
- Master~GolGirl®
Invece di rasarla a zero usa se ce l'ha tuo marito il regola barba che è come un rasoio x i capelli....viene un capolavoro

♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore
- natalia
- Silver~GolGirl®
fannybella ha scritto:rasoio? per me...
A me non viene niente! neanche nelle ascelle! che le faccio da una vita col rasoio...ma non mi crescono poi tanto in fretta. A pensarci...è dal 20/12 che non faccio le ascelle e sono ancora liscie!lucia ha scritto:RASOIO????ma come si fa??? io già sono un lupetto se mi depilassi con la lametta sarei uno scimmione e poi sai che male la ricrescita? ho smesso di depilarmi le ascelle con la lametta perchè i peli che crescevano mi facevano malissimo.
io faccio la ceretta ovunque. però lì non ho ancora provato il total nude. devo dire però che quest'estate ho fatto una sgambatura niente male...![]()
se, come dite voi, il socio apprezza così tanto però bisgona assolutamentetentare
![]()

Proverò...nicky07 ha scritto:Invece di rasarla a zero usa se ce l'ha tuo marito il regola barba che è come un rasoio x i capelli....viene un capolavoro![]()

IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!