GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MARZOLINE 2013: presto verrà svelato chi il TOTOPANZA avrà indovinato!!

Bloccato
Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: MARZOLINE 2013: presto verrà svelato chi il TOTOPANZA avrà indovinato!!

Messaggio da Marge » 1 ott 2012, 11:25

Sylvya ha scritto:Buongiorno a tutte!!!!
Sono tornata dalle vacanze e oggi sono di nuovo al lavoro!!! Non ho letto tutti gli arretrati ovviamente, ma ho letto che Mrazolina non sarà più con noi .... mi spiace davevro tanto tanto :buuu che brutto colpo!!
A più tardi!!!

Ma chi di voi sente già qualche movimento qualcosa, non so??
Ciao Sylvya bentornata :bacetto passato bene le vacanze?
Eh già purtroppo marzolina non sarà più con noi :buuu ci dispiace così tanto
Per i movimenti so che Betty li sente bene (è più avanti di te di una settimana circa) Coyote sta iniziando a sentirli, e Francyb pure

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 1 ott 2012, 11:26

Liza81 ha scritto:
Sono tornata dalle vacanze e oggi sono di nuovo al lavoro!!! Non ho letto tutti gli arretrati ovviamente, ma ho letto che Mrazolina non sarà più con noi .... mi spiace davevro tanto tanto :buuu che brutto colpo!!
A più tardi!!!

Io non sento niente di niente :che_dici :che_dici
Io solo lo stomaco che brontola dalla fame :ahah pure di notte :che_dici

Liza81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Liza81 » 1 ott 2012, 11:27

Marge ha scritto:
Liza81 ha scritto:
Marge ha scritto:
Anch'io per i tamponi devo andare di persona e me l'hanno fissato per il prossimo lunedì :incrocini Speriamo bene perchè l'altra volta era così così e la gine era indecisa se farmi fare o no una cura.
Cos'è la morfologica di 2° livello? :domanda
Sono contenta che stai meglio :coccola
La morfo di 2°livello non è altro una eco più approfondita, se con la morfologica si vedono tutti gli organi e le dimensioni, con quella di secondo liv si cerca anche di verificare la presenza di eventuali malformazioni o patologie, eseguita da un ecografo esperto.
:-D bella quest'eco morfo di secondo livello :-D io credo che farò quella di primo livello :nonegiusto
Sicuramente farai quella standard, a me l'ha prescritta la gine per l'esperienza precedente, la mia perdita a 15 settimana è successa proprio per polimolformazione, ma quando chiami questi ambulatori e parli con le segretarie ti fanno mille domande, sembra che ti vogliano far passare per paranoica, senza sapere che eviterei benissimo questo esame, perchè mi mette più ansia che altro, senza parlare del fatto che se è a pagamento (questo non l'ho ancora capito) dovrò tirar fuori dei bei soldini :permaloso:
*15 marzo 2012* la mia piccola si è unita alla schiera degli angeli

Il miracolo della mia vita è avvenuto il 19 Marzo 2013 alle ore 14:31 e si chiama *Anna Cloe* 3,140kg e 48 cm di piena vita

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 1 ott 2012, 11:32

Liza scusa se te lo chiedo ma la scorsa volta dalla traslucenza nucale non era emersa questa polimolformazione?

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 1 ott 2012, 11:34

mi sa che stamattina alle 4:40 se svegliato e ha dato qualche colpetto...dall'eco di ieri ho bene o male capito dove si trova...e credo sia lui ...o che zucca con il capoccione.. o che da dei calci..dipende da come se curvato..C'ho una biscia non un figliolo. :ahaha
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!

Mirka

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 1 ott 2012, 11:35

coyote ha scritto:mi sa che stamattina alle 4:40 se svegliato e ha dato qualche colpetto...dall'eco di ieri ho bene o male capito dove si trova...e credo sia lui ...o che zucca con il capoccione.. o che da dei calci..dipende da come se curvato..C'ho una biscia non un figliolo. :ahaha
:ahah :ahah :ahah e pure dispettoso perchè ti dà i colpetti quando tu potresti dormire :risatina:

Liza81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Liza81 » 1 ott 2012, 11:45

Marge ha scritto:Liza scusa se te lo chiedo ma la scorsa volta dalla traslucenza nucale non era emersa questa polimolformazione?
La volta scorsa sono stata lasciata in balia delle onde, a partire dalla mia dottssa di base (non mi aveva neanche prescritto l'acido folico) che mi aveva detto di non andare subito da un ginecologo, mi ha prescritto la prima eco alla 9 sett (tutto ok) e poi sono andata dal gine alla 10 sett, secondo i suoi calcoli non facevo più in tempo a fare la TN e quindi ha consigliato di fare direttamente l'eco di 2°livello già alla 16 settimana, ma non ho fatto in tempo perchè il tutto si è interrotto una settimana prima. Col senno di poi mi ripeto che è stato meglio così, perchè saperlo prima e decidere l'interruzione volontaria sarebbe stata una tortura per me, la natura ha fatto tutto da sola, senza il minimo sfrozo oppure segnale, infatti non ho avuto nessunissima perdita.

Ma questa volta è cominiciato tutto in maniera diversa, più consapevole ed almeno all'inizio sapevo cosa fare :hi hi hi hi :hi hi hi hi

Il miracolo della mia vita è avvenuto il 19 Marzo 2013 alle ore 14:31 e si chiama *Anna Cloe* 3,140kg e 48 cm di piena vita

Liza81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Liza81 » 1 ott 2012, 11:46

coyote ha scritto:mi sa che stamattina alle 4:40 se svegliato e ha dato qualche colpetto...dall'eco di ieri ho bene o male capito dove si trova...e credo sia lui ...o che zucca con il capoccione.. o che da dei calci..dipende da come se curvato..C'ho una biscia non un figliolo. :ahaha
che tenero, si starà vendicando per ieri :risatina: :risatina:

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 1 ott 2012, 11:51

Liza81 ha scritto:
Marge ha scritto:Liza scusa se te lo chiedo ma la scorsa volta dalla traslucenza nucale non era emersa questa polimolformazione?
La volta scorsa sono stata lasciata in balia delle onde, a partire dalla mia dottssa di base (non mi aveva neanche prescritto l'acido folico) che mi aveva detto di non andare subito da un ginecologo, mi ha prescritto la prima eco alla 9 sett (tutto ok) e poi sono andata dal gine alla 10 sett, secondo i suoi calcoli non facevo più in tempo a fare la TN e quindi ha consigliato di fare direttamente l'eco di 2°livello già alla 16 settimana, ma non ho fatto in tempo perchè il tutto si è interrotto una settimana prima. Col senno di poi mi ripeto che è stato meglio così, perchè saperlo prima e decidere l'interruzione volontaria sarebbe stata una tortura per me, la natura ha fatto tutto da sola, senza il minimo sfrozo oppure segnale, infatti non ho avuto nessunissima perdita.

Ma questa volta è cominiciato tutto in maniera diversa, più consapevole ed almeno all'inizio sapevo cosa fare :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Mi dispiace tantissimo Liza per quanto ti è successo :coccola certo che noi ci fidiamo dei medici ma se loro non fanno bene il loro lavoro siamo proprio messi male!
Non è giusto che dobbiamo essere noi a sapere le cose ...loro sono lì apposta per fare questo! :argh

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 1 ott 2012, 12:00

ora devo salutarvi perchè devo mettermi "seriamente" a fare il pranzo che tra un po' arriva il maritino :che_dici
A dopo :cuore

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 1 ott 2012, 12:08

Ragazze ma quanto avete scritto :urka
E si che mi sono assentata solo 3 ore :ahaha
Spesa fatta... è pure arrivata la fascia portabebè :yeee ... ora la apro x spiarla :hi hi hi hi
Ho fatto un sacco di spesa e prima di metterla via mi sono data un pò al relax xchè mi è venuto il fiatone a portarla su per le scale...
Stamattina Cry ancora con lo sfogo :impiccata: però solo in faccia e sul sederino. Domani chiamo la pediatra perchè è passata ormai una settimana dal primo antistaminico e non le è passato un fico secco :nonegiusto
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 1 ott 2012, 12:10

Aggiornate un pò di morfo e visite in prima pagina :ok

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 1 ott 2012, 12:11

Ora vado a sistemare la spesa e la casa... così oggi pomeriggio mi rilasso con il pc e con voi :cuore

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 1 ott 2012, 12:16

Marge ha scritto:
A più tardi!!!

Ciao Sylvya bentornata :bacetto passato bene le vacanze?
Eh già purtroppo marzolina non sarà più con noi :buuu ci dispiace così tanto
Per i movimenti so che Betty li sente bene (è più avanti di te di una settimana circa) Coyote sta iniziando a sentirli, e Francyb pure
Tutte bene grazie!!! Quel poco che ho visitato (faceva davvero un caldo tremendo!!!) è molto bello, il mare non aveva nulla da invidiare a quello dei Caraibi e ... ovviamente in Sicilia si mangia da Dio! :ahaha

Io sinceramente non so se sento qualcosa o no .... l'altro giorno avevo la pancia "pesante" in modo davvero fastidioso e poi mi è sembrato di sentire come una bilia grossa che si muoveva, oggi ho sentito come un nervo saltare ... ma non so appunto se possano essere i movimenti del frugoletto o meno .....
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 1 ott 2012, 12:18

Ho fatto il calcolo secondo il calendario cinese ed è usito..... FEMMINA :risatina:

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 1 ott 2012, 12:19

Sylvya, Se quel "nervo che salta" si trova proprio appena sopra il pube... bè... è LUI/LEI che tira i calcetti :-D

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 1 ott 2012, 12:31

Stamattina ho comprato i pistacchi... avevo una voglia matta di mangiarli!!! :risatina:

Valyx
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Valyx » 1 ott 2012, 12:32

Io la morfologica ce l'ho il 6 novembre...mi sembra un'eternità...anche a me il tempo non mi passa mai e sto pensando di cominciare a fare qualcosa tipo piscina o boh...poi ovviamente dopo il sei novembre cominciano le compereeeeee e il tempo passerà in un baleno :sorrisoo

silly79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silly79 » 1 ott 2012, 13:09

ragazze!!! se continuiamo a scrivere così tanto entro sera dobbiamo pensare già al titolo per il nuovo post!!!! :prr
Immagine

silly79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silly79 » 1 ott 2012, 13:10

Valyx ha scritto:Io la morfologica ce l'ho il 6 novembre...mi sembra un'eternità...anche a me il tempo non mi passa mai e sto pensando di cominciare a fare qualcosa tipo piscina o boh...poi ovviamente dopo il sei novembre cominciano le compereeeeee e il tempo passerà in un baleno :sorrisoo
io se mercoledì mi conferma cos'è parto in picchiata con le super compere!!! per ora sono sempre rimasta un po' scaramantica!!
Immagine

Bloccato

Torna a “Marzo”