GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'uomo che abita ancora con mammà

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: L'uomo che abita ancora con mammà

Messaggio da ely66 » 1 ott 2012, 11:12

ishetta, era domenica, anche i supervisor possono aver momenti di relax no? e magari ha risposto in fretta, tentando di frenare il linciaggio. succede no?
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 1 ott 2012, 11:14

ishetta ha scritto:vabbè piorellino si è spacciata per chi non era e pure per tanto tempo e ha concluso con la storia della foto

marisetta ha "semplicemente" fatto copia e incolla. Se la redazione di gol ha il suo cv potrà verificare se effettivamente è iscritta all'albo.
Anche l'iscrizione all'ordine non è che sia immutabile, se fai qualcosa di contrario all'etica professionale, e questa lo è, prendono dei provvedimenti.
Inoltre, per quanto riguarda il copyright, non credo che i testi della miriano, ne siano sprovvisti

helzbeth
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da helzbeth » 1 ott 2012, 11:14

ely66 ha scritto:ishetta, era domenica, anche i supervisor possono aver momenti di relax no? e magari ha risposto in fretta, tentando di frenare il linciaggio. succede no?

Ely :risatina:

gli è stato detto ma LUI/LEI ha assicurato di NON aver dato una risposta affrettata.
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 1 ott 2012, 11:18

helzbeth ha scritto:
ishetta ha scritto:vabbè piorellino si è spacciata per chi non era e pure per tanto tempo e ha concluso con la storia della foto

marisetta ha "semplicemente" fatto copia e incolla. Se la redazione di gol ha il suo cv potrà verificare se effettivamente è iscritta all'albo.

vabbè, quello non vuol dire nulla, conosco un sacco di persone con il titolo in tasca che però non sa fare il proprio mestiere.

Io preferirei leggere Marisetta in semplicità piuttosto che controllare il suo curriculum, anche perchè nel curriculum non è prevista la fiducia.
per carità, però un conto è copiare e incollare senza mettere le fonti
un altro conto è copiare e incollare senza mettere le fonti e inventarsi pure il mestiere, no?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 1 ott 2012, 11:18

ohoo non ho letto tuttissimo! a dir la verità ho letto una o due risposte di supervisor, poi ho leggiucchiato il resto. e ho risposto. tutto qui.
ci610, sotto quell'articolo non c'è "riproduzione riservata" e nemmeno nella home page. ma mi riservo di ricontrollare.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

pisola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pisola » 1 ott 2012, 11:24

ciao a tutte
è da un po' che non scrivo, ho allungato le vacanze, ma sono stra impegnata con il lavoro e trasferte varie.
ho sleggiucchiato, specialmente le ultime pagine, mi ha fatto dispiacere la storia di marisetta, la leggevo con piacere, mi piacevano le battute in dialetto, avevo notato un linguaggio più socievole e uno più professionale, ma credevo dipendesse dal ruolo, e non ad altro.ovvero quello che succede un po' a tutti, quando parliamo tra amici usiamo un linguaggio più semplice, più colorito, quando passiamo al professionale, siamo più forbiti, usiamo termini tecnici, professionali.
invece c'era un copia incolla sotto! peccato
ripeto , per quel che mi riguarda ricordo di più le risposte semplici, i post in cui parlava di precariato, delle sue figlie etc... mi ha fatto pensare ad una mamma come tante altre , vabbè pazienza.
un saluto a tutte! :sorrisoo
Luisella, Emilia nata il 13 giugno 2005 e Francesca nata il 19 aprile 2008

helzbeth
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da helzbeth » 1 ott 2012, 11:25

ishetta ha scritto:
helzbeth ha scritto:

vabbè, quello non vuol dire nulla, conosco un sacco di persone con il titolo in tasca che però non sa fare il proprio mestiere.

Io preferirei leggere Marisetta in semplicità piuttosto che controllare il suo curriculum, anche perchè nel curriculum non è prevista la fiducia.
per carità, però un conto è copiare e incollare senza mettere le fonti
un altro conto è copiare e incollare senza mettere le fonti e inventarsi pure il mestiere, no?

APPUNTO, ma non è il pezzo di carta che fa il mestiere.

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 1 ott 2012, 11:25

ciao pisola, bentornata. :sorrisoo
24.10.2007 - Per aspera ad astra

STEFI@VALERIO
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STEFI@VALERIO » 1 ott 2012, 11:39

Bentornata anche da parte mia, mi chiedevo dove fossi finita :sorrisoo
Stefania e Valerio nato a Milano il 12.08.2005

antonella74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonella74 » 1 ott 2012, 12:18

marisetta ha scritto:Uhm...Ish e Helz ok. ci può stare e anche io conosco diverse persone che stanno insieme solo per motivi economici (a parte che alla fine se ci si deve separare si fà cmq) ma molte coppie, a mio parere personale, fanno questa scelta pensando di lasciarsi, come dire, "una porta aperta" pensando che non avendo appunto la rottura del divorzio, sia più semplice, se le cose vanno male poi separarsi.
In questo senso dicevo le lungaggini burocratiche.
Tra matrimonio e convivenza la differenza non è affatto nella durata. Conosco convivenze decennali e matrimoni, purtroppo, durati mesi. La differenza è una vera e propria rivoluzione copernicana. Chi sta al centro.
Nella convivenza noi due, siamo il metro di noi stessi. Cerchiamo, spesso con impegno, serietà, onestà e lealtà di far andare le cose, ma se non vanno niente ci obbliga.
Il matrimonio è un trascendere se stessi, è affidare a un vincolo la propria vita(che sia religioso o civile), decidendo di spenderla tutta senza calcolare, senza risparmiare.
Poi io penso sempre ai figli nella convivenza. Dal punto di vista dei figli (se ne hai con uno/a compagna/o, quindi con una convivenza) essi non avranno nessun diritto come i bambini nati da coppia regolarmente sposata. Uno di questi è la non acquisizione di parentela (non avrà zii, nonni, cugini, ecc...), per non parlare se dovesse rimanere orfano.... altri guai per l'affidamento.
Queste sono cmq mie opinioni personali e come tali rimangono, ci mancherebbe :sorrisoo

Generalmente non partecipo mai quando succedono queste cose. Ho letto di Piorellino e anche di altre utenti, ma non ho mai proferito parola.
Però questo caso è proprio eclatante.
Anche io mi ero accorta della differenza di linguaggio ma non sono così astuta, maliziosa, intelligente, boh, da andare a cercare su google.
NOn sono una che prende per oro colato ciò che legge su internet, per quanto internet sia per me utile per avere sicuramente degli spunti (Che poi verifico nelle sedi opportune se è il caso: es. pediatra, ginecologo ecc..).

Però da ciò che lei ha scritto, ad esempio in questo post, io capisco che si tratta di una SUA opinione personale. NOn ho assolutamente l'impressione, nonostante le sue scuse e le opinioni di ely (che anche a me oggi pare particolarmente buona :ahaha :prr ) che abbia citato parole di un'altra persona "dimenticando" di citare le fonti.
Ed ho grassettato ciò che mi fa pensare questo. Senza voler lapidare nessuno o bannare ecc... E' solo una constatazione la mia. :sorrisoo

helzbeth
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da helzbeth » 1 ott 2012, 12:37

antonella74 ha scritto:
marisetta ha scritto:Uhm...Ish e Helz ok. ci può stare e anche io conosco diverse persone che stanno insieme solo per motivi economici (a parte che alla fine se ci si deve separare si fà cmq) ma molte coppie, a mio parere personale, fanno questa scelta pensando di lasciarsi, come dire, "una porta aperta" pensando che non avendo appunto la rottura del divorzio, sia più semplice, se le cose vanno male poi separarsi.
In questo senso dicevo le lungaggini burocratiche.
Tra matrimonio e convivenza la differenza non è affatto nella durata. Conosco convivenze decennali e matrimoni, purtroppo, durati mesi. La differenza è una vera e propria rivoluzione copernicana. Chi sta al centro.
Nella convivenza noi due, siamo il metro di noi stessi. Cerchiamo, spesso con impegno, serietà, onestà e lealtà di far andare le cose, ma se non vanno niente ci obbliga.
Il matrimonio è un trascendere se stessi, è affidare a un vincolo la propria vita(che sia religioso o civile), decidendo di spenderla tutta senza calcolare, senza risparmiare.
Poi io penso sempre ai figli nella convivenza. Dal punto di vista dei figli (se ne hai con uno/a compagna/o, quindi con una convivenza) essi non avranno nessun diritto come i bambini nati da coppia regolarmente sposata. Uno di questi è la non acquisizione di parentela (non avrà zii, nonni, cugini, ecc...), per non parlare se dovesse rimanere orfano.... altri guai per l'affidamento.
Queste sono cmq mie opinioni personali e come tali rimangono, ci mancherebbe :sorrisoo

Generalmente non partecipo mai quando succedono queste cose. Ho letto di Piorellino e anche di altre utenti, ma non ho mai proferito parola.
Però questo caso è proprio eclatante.
Anche io mi ero accorta della differenza di linguaggio ma non sono così astuta, maliziosa, intelligente, boh, da andare a cercare su google.
NOn sono una che prende per oro colato ciò che legge su internet, per quanto internet sia per me utile per avere sicuramente degli spunti (Che poi verifico nelle sedi opportune se è il caso: es. pediatra, ginecologo ecc..).

Però da ciò che lei ha scritto, ad esempio in questo post, io capisco che si tratta di una SUA opinione personale. NOn ho assolutamente l'impressione, nonostante le sue scuse e le opinioni di ely (che anche a me oggi pare particolarmente buona :ahaha :prr ) che abbia citato parole di un'altra persona "dimenticando" di citare le fonti.
Ed ho grassettato ciò che mi fa pensare questo. Senza voler lapidare nessuno o bannare ecc... E' solo una constatazione la mia. :sorrisoo
infatti la parte in mezzo è copiata da qui http://www.labussolaquotidiana.it/mobil ... i-2091.htm" onclick="window.open(this.href);return false; ma sembra assolutamente un suo pensiero

helzbeth
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da helzbeth » 1 ott 2012, 12:39

che tra l'altro nulla ha a che fare con testi di psicologia

pisola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pisola » 1 ott 2012, 12:48

R2D2, Stefi, grazie ben trovate anche a voi! :bacio
tanto lavoro, qualche trasferta e ancora tanto lavoro, quando posso leggo :sorrisoo
ancora così per qualche mese poi dovrei tornare alla solita routine.
Luisella, Emilia nata il 13 giugno 2005 e Francesca nata il 19 aprile 2008

antonella74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonella74 » 1 ott 2012, 12:50

si ho visto l'articolo postato da ci e ora da te.
E concordo con voi nel dire che chi la legge, senza sapere dei copia e incolla, pensa che sia un suo pensiero (x quanto astruso :risatina: ).

Io, sinceramente, la buona fede non riesco proprio a vederla... :sorrisoo

antonella74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonella74 » 1 ott 2012, 12:51

helzbeth ha scritto:che tra l'altro nulla ha a che fare con testi di psicologia
oltretutto...

skyblue
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skyblue » 1 ott 2012, 13:10

Io ho aperto un topic e Marisetta mi ha dato il suo parere, e non è stato copiato :ok
Direi che non bisogna generalizzare dicendo che tutti i suoi interventi sono copiati, il mio non lo è.
Barbara & Angelo (8 luglio 2005)

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 1 ott 2012, 13:51

va bene.
ha sbagliato.
A qualcuna è indifferente, qualcuna si è scaldata.
Ma vi viene in tasca qualcosa a continuare a riflettere sulla cosa?
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 1 ott 2012, 13:54

Hai ragione floddi. Possiamo aprire direttamente un topic che vada in due giorni a 50 pagine di puro cazzeggio e poi un'altro da 50 pagine, sempre di puro cazzeggio, come quello di marzo?

no perchè avrei altre cose da chiedere sul mio scanner :fischia

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 1 ott 2012, 13:55

ehm... è partito l'invio. Volevo aggiungere che ovviamente la sto buttando sul ridere... comunque lo scanner/stampante è sempre il panasonic... :fischia

Melissa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Melissa » 1 ott 2012, 14:07

Io faccio i complimenti al lavoro da Sherlock Holems di CI610!!!!!!!! io non ci sarei MAI arrivata...... :-D
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”