Cargo idem mi fa impazzire, ma ho sempre preso cosine da nulla.
Messaggio da ishetta » 1 ott 2012, 9:13
Messaggio da gloria » 1 ott 2012, 9:20
sì... ve lo avevo detto a suo tempodena ha scritto:gloria, 300euro per un orecchino? Per fortuna che l'hai ritrovato
Messaggio da gloria » 1 ott 2012, 9:22
Messaggio da ishetta » 1 ott 2012, 9:32
quelle da mucca?gloria ha scritto:sì... ve lo avevo detto a suo tempodena ha scritto:gloria, 300euro per un orecchino? Per fortuna che l'hai ritrovato
era un regalo di compleanno e volevo fargli una bella cosa di valore...
se non lo ritrovavo alla prossima fiera gli compravo una campanella di bigiotteria...
Messaggio da dena » 1 ott 2012, 9:34
Messaggio da Angy29 » 1 ott 2012, 9:46
ishetta ha scritto:Angy maison du monde a me piace moltissimo esteticamente ma non ho comprato nulla. Ma una sana ikea, no?![]()
Cargo idem mi fa impazzire, ma ho sempre preso cosine da nulla.
Messaggio da Angy29 » 1 ott 2012, 9:58
Messaggio da dena » 1 ott 2012, 10:32
Messaggio da laura s » 1 ott 2012, 10:43
Messaggio da ishetta » 1 ott 2012, 11:24
Con Emma facevo tutto tuttissimo perchè lei in giro era (ed è) un angelo.Angy29 ha scritto:ufff non vi ho raccontato questa cosa..recentemente stavo parlando di bimbi con una conoscente che è da poco diventata mamma e mi son sentita una vera imbranata cosmica!!!lei riesce a fare veramente tutto anche cose che io quando la pupa aveva pochi mesi non mi sarei mai sognata tipo andare a sharm,portarmela dietro mentre faccio shopping andare a cena fuori...e in tutto questo il socio che mi dice eh certo dipende dai bambini che uno ha..se un bimbo dorme sempre ocmq è tranquillo certe cose le puoi anche fare...sì certo ma il problema di base che a me non sarebbe proprio passato per la mente di fare certe cose con un pupo così piccolo..ecco perchè mi sento una imbranata
![]()
proposito per l'anno nuovo essere più intraprendente!
Messaggio da dena » 1 ott 2012, 11:28
Messaggio da ishetta » 1 ott 2012, 11:49
più che la cacarella il problema sono le bronchitelle... ho due colleghi che hanno fatto i fighi e ci hanno portati i bimbi neonati. Ricoverati nell'ospedale cittadino con il febbronedena ha scritto:Sharm poi, con la macumba della caccarella......
Messaggio da dena » 1 ott 2012, 11:57
Messaggio da gloria » 1 ott 2012, 12:21
giàishetta ha scritto:quelle da mucca?gloria ha scritto:sì... ve lo avevo detto a suo tempodena ha scritto:gloria, 300euro per un orecchino? Per fortuna che l'hai ritrovato
era un regalo di compleanno e volevo fargli una bella cosa di valore...
se non lo ritrovavo alla prossima fiera gli compravo una campanella di bigiotteria...
Messaggio da gloria » 1 ott 2012, 12:33
io volevo andarci adesso a fine ottobre 4/5 giorniishetta ha scritto: Per il discorso sharm. Sinceramente non mi sembra il caso di portarli. Fa un caldo becco, fai dentro e fuori dall'aria condizionata... insomma non mi sembra una botta di salute e poi se gli viene qualcosa che fai? Lo porti all'ospedale lì?
Un conto è se hanno 5/6 anni un conto è portarci un neonato.
Messaggio da gloria » 1 ott 2012, 12:37
beh allora evito proprio... ci manca solo la bronchite a sharm...ishetta ha scritto:più che la cacarella il problema sono le bronchitelle... ho due colleghi che hanno fatto i fighi e ci hanno portati i bimbi neonati. Ricoverati nell'ospedale cittadino con il febbronedena ha scritto:Sharm poi, con la macumba della caccarella......
Messaggio da ishetta » 1 ott 2012, 13:37
Messaggio da gloria » 1 ott 2012, 15:12
a tal proposito...ishetta ha scritto:Sono appena stata a pranzo con un'amica. Si sta lasciando col compagno. Mi spiace tantissimo
Messaggio da ishetta » 1 ott 2012, 15:18
Messaggio da gloria » 1 ott 2012, 16:03
bah... dice che lui è un bamboccione, non si prende le responsabilità di padre, non fa nulla in casa...ishetta ha scritto:MA COME MAI SI STANNO LASCIANDO?