GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MARZOLINE 2013: presto verrà svelato chi il TOTOPANZA avrà indovinato!!

Bloccato
betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: MARZOLINE 2013: presto verrà svelato chi il TOTOPANZA avrà indovinato!!

Messaggio da betty1977 » 1 ott 2012, 7:43

coyote ha scritto:ieri sera sono stata rapida e concisa..ero con il telefono.. il pc era spento per via del temporale..
Allora.. a parte che e' gia un po carognetta..perchè come l'hanno inquadrato se girato dalla parte opposta e storto...e ha fatto una gran fatica a prendere le misure..
Comunque .. pesa 235 grammi.. e siamo nella norma con la data..delle settimane. Ha riguardato bene e poi ha incquadrato l'ambaradan...quindi e' maschietto di sicuro.. certo non e' che ha collaborato tanto per fare una eco decente.. si piegava come un'anguilla.. e una foto decente non se fatta.. e va beh..
:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 1 ott 2012, 8:56

Buongiorno marzoline!!
Stamattina spesa... e un pò di cose da fare in casa!! La pancia sembra crescere ogni giorno :-D ... domani fotina :hi hi hi hi
Ci leggiamo dopo!! :bacio
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 1 ott 2012, 9:32

io rientrata ora dalla spesa.. stiamo facendo i naturotti alla Conad.. :fischia Da mettere nella futura camerina. i primi pupazzetti del cucciolo.. :emozionee
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!

Mirka

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 1 ott 2012, 9:40

coyote ha scritto:ieri sera sono stata rapida e concisa..ero con il telefono.. il pc era spento per via del temporale..
Allora.. a parte che e' gia un po carognetta..perchè come l'hanno inquadrato se girato dalla parte opposta e storto...e ha fatto una gran fatica a prendere le misure..
Comunque .. pesa 235 grammi.. e siamo nella norma con la data..delle settimane. Ha riguardato bene e poi ha incquadrato l'ambaradan...quindi e' maschietto di sicuro.. certo non e' che ha collaborato tanto per fare una eco decente.. si piegava come un'anguilla.. e una foto decente non se fatta.. e va beh..
probabilmente vi faceva i dispetti perchè l'avete svegliato :prr a parte gli scherzi sono contentissima che sia tutto ok :bacetto

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 1 ott 2012, 9:42

betty1977 ha scritto:Buongiorno marzoline!!
Stamattina spesa... e un pò di cose da fare in casa!! La pancia sembra crescere ogni giorno :-D ... domani fotina :hi hi hi hi
La mia invece sembra si sia sgonfiata :buuu in realtà non è così perchè la misuro con il metro da sarta :fischia ed è sempre uguale ma ad occhio sembra più sgonfia....probabilmente è perchè mi si sta gonfiando la parte cha va dal seno all'ombelico e quindi sembro un tronco :argh
Ma da che settimana esplode? :-D
Per ora, come mi avevate giustamente detto, mi lazo molto di meno la notte per andare a fare la pipì :ok

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 1 ott 2012, 10:01

Marge ha scritto:
probabilmente vi faceva i dispetti perchè l'avete svegliato :prr a parte gli scherzi sono contentissima che sia tutto ok :bacetto

nooo mio marito e la gine hanno detto che come hanno appoggiato l'ecografo lui era la che si agitava e faceva capriole.. poi in pochissimo se accorto e se rigirato.. E la gine fa.. caspita..sta sulle sue e'!! :ahaha Ti voglio vedere ora a fare la morfo il 19 :ahah avranno una bella gatta da pelare.. :ahah
credo che se avesse avuto uno sgabuzzino dove nascondersi lo avrebbe fatto.. :risatina:

Mirka

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 1 ott 2012, 10:06

Marge ha scritto:
La mia invece sembra si sia sgonfiata :buuu in realtà non è così perchè la misuro con il metro da sarta :fischia ed è sempre uguale ma ad occhio sembra più sgonfia....probabilmente è perchè mi si sta gonfiando la parte cha va dal seno all'ombelico e quindi sembro un tronco :argh
Per ora, come mi avevate giustamente detto, mi lazo molto di meno la notte per andare a fare la pipì :ok
ma varia da persona a persona... anche a me al mattino manco si nota e alla sera sembra d'aver due gemelli.(. a proposito ieri sera dietro di me c'era una che il 15 avra' il cesario..e ha 2 gemelli.. ma non aveva sta grossa pancia sapete... sii grandina..ma niente di eclatante.. a volte si vedono pancione enormi..
Se non lo avessero detto avrei creduto che fosse solo uno.)
Anche io mi preoccupavo del fatto che al mattino e meno evidente.. ma ieri ho capito che non conta nulla perche' lui e' li..quindi va bene che faccia gonfi- sgonfio.. :hi hi hi hi
La sorella della ragazza sotto al mio appartamento pensate che era di 9 mesi e sembrava di 5. Infatti nessuno credeva che dovesse partorire.. :che_dici

Mirka

silly79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silly79 » 1 ott 2012, 10:22

coyote!!!! :yeee :yeee :yeee :yeee benissimo per la visita!!!
io sto facendo il conto alla rovescia delle ore che mi mancano ancora più di 48....... :che_dici
non ce la faccio più!!
poi sono segregata in casa per la malattia e davvero mi sembra di stare nella mia prigione di cristallo!!
Immagine

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 1 ott 2012, 10:24

coyote ha scritto:
Marge ha scritto:

nooo mio marito e la gine hanno detto che come hanno appoggiato l'ecografo lui era la che si agitava e faceva capriole.. poi in pochissimo se accorto e se rigirato.. E la gine fa.. caspita..sta sulle sue e'!! :ahaha Ti voglio vedere ora a fare la morfo il 19 :ahah avranno una bella gatta da pelare.. :ahah
credo che se avesse avuto uno sgabuzzino dove nascondersi lo avrebbe fatto.. :risatina:
:risatina: :risatina: :risatina:
timidone lui :emozionee

silly79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silly79 » 1 ott 2012, 10:25

betty se vuoi segnare io ho la prossima visita il 03/10 e la morfo il 25/10......
Immagine

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 1 ott 2012, 10:26

coyote ha scritto:
Marge ha scritto:
Per ora, come mi avevate giustamente detto, mi alzo molto di meno la notte per andare a fare la pipì :ok
ma varia da persona a persona... anche a me al mattino manco si nota e alla sera sembra d'aver due gemelli.(. a proposito ieri sera dietro di me c'era una che il 15 avra' il cesario..e ha 2 gemelli.. ma non aveva sta grossa pancia sapete... sii grandina..ma niente di eclatante.. a volte si vedono pancione enormi..
Se non lo avessero detto avrei creduto che fosse solo uno.)
Anche io mi preoccupavo del fatto che al mattino e meno evidente.. ma ieri ho capito che non conta nulla perche' lui e' li..quindi va bene che faccia gonfi- sgonfio.. :hi hi hi hi
La sorella della ragazza sotto al mio appartamento pensate che era di 9 mesi e sembrava di 5. Infatti nessuno credeva che dovesse partorire.. :che_dici
Grazie Coyote :bacetto sarà che in questi giorni sono un po' in paranoia perchè l'attesa è lunga e snervante e il fatto di non vedere e non sentire nulla non aiuta....l'unica cosa che ho sempre è la digestione molto difficile e un gusto strano in bocca...

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 1 ott 2012, 10:27

silly79 ha scritto:betty se vuoi segnare io ho la prossima visita il 03/10 e la morfo il 25/10......
Tantissimi :incrocini dai che manca poco

Valyx
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Valyx » 1 ott 2012, 10:28

Coyote sono felice x te che il pupettolo sta bene :sorrisoo Io dovrei cominciare a pulire la casa ma che pizza non ho proprio voglia uffff...Cmq oggi è la mia sedicesima settimana e sono feliceeeeeeeeeeeee...

silly79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silly79 » 1 ott 2012, 10:28

marge come ti capisco.... io ora che sono a casa il tempo non mi passa più...... :nonegiusto mi sembra un'eternità dopodomani... mi immagino tu!! :coccola
Immagine

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 1 ott 2012, 10:28

Silly la prossima ad entrare nel 5° mese sei tu :-D e speriamo che il 3 saprai se è m o f :incrocini

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 1 ott 2012, 10:30

Valyx ha scritto:Coyote sono felice x te che il pupettolo sta bene :sorrisoo Io dovrei cominciare a pulire la casa ma che pizza non ho proprio voglia uffff...Cmq oggi è la mia sedicesima settimana e sono feliceeeeeeeeeeeee...
:yeee :yeee per la sedicesima settimana!!!!
Nemmeno io ho voglia di fare niente :fischia

Liza81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Liza81 » 1 ott 2012, 10:30

Marge ha scritto:
betty1977 ha scritto:Liza81, :incrocini :incrocini per la tua pressione!! Quando hai la prossima visita???

SCUSATE, l'avevo messo in prima pagina ma non riuscivo a starvi dietro... ma se mi date le date inserisco le prossime visite... così non continuiamo a chiedercelo!! :risatina:
Ottima idea Betty :ok così abbiamo tutto sotto controllo :ok
Buon giorno Marzoline belle!!!
questo week end ho dormito in maniera impressionante, sembra di essere tornata all'inizio della gravidanza, in cui non facevo altro che dormire..però il raffreddore si è un po' placato, almeno riesco a respirare con la bocca chiusa :yeee ho un po' di tosse che spero non aumenti.
Per quanto riguarda le mie visite..è una vera odissea, per il momento sono riuscita a prenotare solo l'holter per il 3 ottobre e la visita dal cordiologo l'8 ottobre, sto cercando di telefonare al S.Raffaele per la morfologica (la gine mi ha prescritto quella di 2°livello, sperando che non sia a pagamento) ma le prenotazioni per quel tipo di eco la fanno solo il martedì ed il giovedì ed è trascorsa una settimana dove mi hanno dato almeno 5 numeri di telefono! Volevo prenotare il tampone vaginale ed altri due esami, ma telefonicamente col cup non riescono perchè sui loro terminali posso prenotarla solo a partire dalla 32esima sett, quindi mi tocca andare di persona e la visita dalla gine boh!!ogni volta mi licenza senza darmi una data precisa ed io ripetutamente mi dimentico di chiederglielo :che_dici
*15 marzo 2012* la mia piccola si è unita alla schiera degli angeli

Il miracolo della mia vita è avvenuto il 19 Marzo 2013 alle ore 14:31 e si chiama *Anna Cloe* 3,140kg e 48 cm di piena vita

silly79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silly79 » 1 ott 2012, 10:31

eh già!!!! sono stra felice!! anche se non sento ancora il piccoletto!! solo qualche colpetto lievissimo la sera quando mi sdraio.... speriamo che alla visita si veda se m o f perchè sono curiosissima!! mica farà il vergognoso come il piccolo di coyote!! :prr :fischia
Immagine

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 1 ott 2012, 10:31

silly79 ha scritto:marge come ti capisco.... io ora che sono a casa il tempo non mi passa più...... :nonegiusto mi sembra un'eternità dopodomani... mi immagino tu!! :coccola
Infatti Silly :argh

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 1 ott 2012, 10:34

Liza81 ha scritto:
Marge ha scritto:
betty1977 ha scritto:Liza81, :incrocini :incrocini per la tua pressione!! Quando hai la prossima visita???

SCUSATE, l'avevo messo in prima pagina ma non riuscivo a starvi dietro... ma se mi date le date inserisco le prossime visite... così non continuiamo a chiedercelo!! :risatina:
Ottima idea Betty :ok così abbiamo tutto sotto controllo :ok
Buon giorno Marzoline belle!!!
questo week end ho dormito in maniera impressionante, sembra di essere tornata all'inizio della gravidanza, in cui non facevo altro che dormire..però il raffreddore si è un po' placato, almeno riesco a respirare con la bocca chiusa :yeee ho un po' di tosse che spero non aumenti.
Per quanto riguarda le mie visite..è una vera odissea, per il momento sono riuscita a prenotare solo l'holter per il 3 ottobre e la visita dal cordiologo l'8 ottobre, sto cercando di telefonare al S.Raffaele per la morfologica (la gine mi ha prescritto quella di 2°livello, sperando che non sia a pagamento) ma le prenotazioni per quel tipo di eco la fanno solo il martedì ed il giovedì ed è trascorsa una settimana dove mi hanno dato almeno 5 numeri di telefono! Volevo prenotare il tampone vaginale ed altri due esami, ma telefonicamente col cup non riescono perchè sui loro terminali posso prenotarla solo a partire dalla 32esima sett, quindi mi tocca andare di persona e la visita dalla gine boh!!ogni volta mi licenza senza darmi una data precisa ed io ripetutamente mi dimentico di chiederglielo :che_dici
Anch'io per i tamponi devo andare di persona e me l'hanno fissato per il prossimo lunedì :incrocini Speriamo bene perchè l'altra volta era così così e la gine era indecisa se farmi fare o no una cura.
Cos'è la morfologica di 2° livello? :domanda
Sono contenta che stai meglio :coccola

Bloccato

Torna a “Marzo”