GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'uomo che abita ancora con mammà

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
helzbeth
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: L'uomo che abita ancora con mammà

Messaggio da helzbeth » 30 set 2012, 22:45

Ci spiace che le sia passato questo messaggio.
Forse non si e' resa conto di aver omesso nella citazione la parte piu' importante del messaggio inserito:
E' assolutamente da ribadire che qualsiasi cosa vi metta a disagio, vi insospettisca trova noi aperti a qualsiasi verifica a tutela.
Io mi rendo conto benissimo di quel che scrivo, infatti siamo qui per esternare questo disagio... in primis della famosa "scoperta" e poi in tutta sincerità per il Suo modo di descrivere la faccenda.

Non ho omesso un bel niente visto che la citazione è riferita a quanto avevo letto fino a quel momento e non potevo certo citare un post che non era ancora stato scritto.

Ma va bene così, per me la faccenda è chiusa, diciamo che quando Lei ribadisce stride leggermente con l'atteggiamento mostrato in questa situazione.
Ma è una mia opinione personale che lascia il tempo che trova.

...e anche un pò di amaro...
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 30 set 2012, 23:03

Certo che questo tono da Grande Fratello di SuperVisor e' un po' inquietante...
E 2006

violetta75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta75 » 30 set 2012, 23:08

ci610 ha scritto:ringraziando il cielo non ho mai chiesto un parere professionale che riguardasse gli aspetti psicologici di mio figlio quindi non sono parte lesa
Io credo che qui non ci siano parti lese.
Nessuno, con un briciolo di cervello, prenderebbe per oro colato il parere di psicologi, ginecologi e pediatri on-line.

Detto questo.... Ci.
È ammirevole la passione che metti nell'esporre le tue ragioni e convinzioni, ma la forza delle proprie idee non si dimostra desiderando a tutti i costi lo scalpo del nemico da appendere in bella vista nel salotto di casa.
M07 sei tu il regalo mio più grande
"mamma, i tuoi capelli profumano di violetta"

Zzz...
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Zzz... » 30 set 2012, 23:08

Vabbè SuperVisor, la segnalazione (ufficiale o non ufficiale) ormai l'hai avuta perché stai leggendo qui e dunque sei informato dei fatti. La verifica della situazione è molto semplice, basta che SuperVisioni i messaggi di Marisetta, sono quasi tutti in gran parte copiati.
Aspettiamo di vedere che provvedimenti saranno presi a riguardo.
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 30 set 2012, 23:14

Vabbe vediamo il lato positivo.... Almeno non ha citato riza figli felici :caduta_sedia:
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 30 set 2012, 23:14

uao, era un po' che non c'era movimento. e me lo sono persa :argh :argh
letto tutto.
bah, marisetta ha ammesso di aver messo cose in buona fede. in effetti, leggendo i suoi interventi, non ha mai dato consigli tipo "io ti dico di fare così". e spesso si vede che sono copiati.
l'ho detto, ha mancato omettendo la fonte, potrebbe risolvere magari scrivendo alla tipa di cui ha riportato uno stralcio.

e l'ho sempre detto, mettete la fonte!!! lo dicevo anni fa, mesi fa e lo faccio pure io. a volte scopiazzo per velocizzare la cosa, ma metto "preso da qui". marisetta, presumo che le credenziali le abbia date alla redazione, altrimenti non sarebbe collaboratrice.

zzz... non so cosa faranno e cosa succederà, ma a me francamente non sembra che abbia fatto del male a nessuno se non a sè stessa.
ecco, a proposito di sallusti... caso simile. :hi hi hi hi difficile controllare tutto, visto?
Il fatto che non siano state citate le fondi rende questa storia l'antitesi della buonafede.
da che pulpito. suppongo che la poesia di cui ti eri appropriata, confermi che tu sia sempre in cattiva fede. ottimo, ora che lo hai ammesso, siamo tutte come prima, tranquille.
hamilton ha scritto:Una domanda: gz e' collaboratrice anche lei.
In cosa collabora?
Cosi', per curiosita'... :hi hi hi hi
se in questo modo pensavi di proporti per qualsivoglia cosa, mettitela via. nemmeno tra 40 anni avrai il nick colorato diversamente. poco ma sicuro.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

helzbeth
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da helzbeth » 30 set 2012, 23:15

Io ho appena fatto una prova a caso e aveva copiato da...... WIKIPEDIA....
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi

Zzz...
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Zzz... » 30 set 2012, 23:15

Aggiungo: sempre che non decidiate che a voi va bene avere un collaboratore addetto al copia incolla, naturalmente!

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 30 set 2012, 23:16

Ely però scrivere "ti dò la MIA versione psicologica" trae in inganno. Bastava scrivere "mi trovo in sintonia con il pensiero di..."

Cmq sì, non ha creato nessun danno. Se non d'immagine a se stessa.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Zzz...
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Zzz... » 30 set 2012, 23:18

Scusate ma secondo voi uno che copia in cattiva fede cosa fa di diverso da quel che ha fatto Marisetta?

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 30 set 2012, 23:19

non so cosa faccia in privato, se quando le passano i quesiti lei risponda "personalmente".
forse qui l'ha fatto per velocizzare, o per essere più precisa.
si è scusata, ha detto che ha sbagliato. bon.
non ci sono altri personaggi da schiaffeggiare stasera? no?? ufff... e io che volevo rilassarmi.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 30 set 2012, 23:25

mariangelac ha scritto:SCUSATE HO DATO L'INVIO
....e la cosa ha danneggiato solo se stessa, poi insomma potete anche non credermi, ma io NON CI HO MAI PARLATO CON LEI, ma dalla prima risposta che ha dato oggi mi è sembrata sincera, ecco a quel punto si poteva chiudere lì

si mariangela chiudiamo
però a te sembrava sincera pure la foto di piorellino :prr
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 30 set 2012, 23:26

ci610 ha scritto:
....e la cosa ha danneggiato solo se stessa, poi insomma potete anche non credermi, ma io NON CI HO MAI PARLATO CON LEI, ma dalla prima risposta che ha dato oggi mi è sembrata sincera, ecco a quel punto si poteva chiudere lì

si mariangela chiudiamo
e lo so... stavo per scriverlo prima per smorzare un pò i toni... io sono una "pura di cuore" :hi hi hi hi
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 30 set 2012, 23:27

ci610 ha scritto:

si mariangela chiudiamo
:caduta_sedia:

lupikky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lupikky » 30 set 2012, 23:32

ishetta ha scritto:Vabbe vediamo il lato positivo.... Almeno non ha citato riza figli felici :caduta_sedia:
:ahah :ahah :ahah ti adoro!!!!!!!!!!!!

per il resto non voglio entrare nel merito, ma dovevo fare i complimenti a questa battuta!
"mamma, ma sull'arcobaleno si può camminare con le scarpine?"

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 30 set 2012, 23:33

violetta75 ha scritto:
ci610 ha scritto:ringraziando il cielo non ho mai chiesto un parere professionale che riguardasse gli aspetti psicologici di mio figlio quindi non sono parte lesa
Io credo che qui non ci siano parti lese.
Nessuno, con un briciolo di cervello, prenderebbe per oro colato il parere di psicologi, ginecologi e pediatri on-line.

Detto questo.... Ci.
È ammirevole la passione che metti nell'esporre le tue ragioni e convinzioni, ma la forza delle proprie idee non si dimostra desiderando a tutti i costi lo scalpo del nemico da appendere in bella vista nel salotto di casa.

si, io sono così, ormai dovreste conoscermi, mi accaloro molto, anche quando le offese riguardano gli altri
e per me, chiunque abbia avuto una risposta da un collaboratore di gol, copiato da un altro sito, ha ricevuto un'offesa
e cmq nessuno scalpo, che marisetta faccia o non faccia la collaboratrice, non mi cambia certo la vita, anzi se continua a farla sono contenta perchè sono curiosa di leggere come cambieranno le sue risposte professionali d'ora in avanti
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 30 set 2012, 23:44

ishetta ha scritto:Ely però scrivere "ti dò la MIA versione psicologica" trae in inganno. Bastava scrivere "mi trovo in sintonia con il pensiero di..."

Cmq sì, non ha creato nessun danno. Se non d'immagine a se stessa.
ma non ha scritto la mia versione psicologica. o forse m'è sfuggito.
lo ridico eh?? bastava citare la fonte. cosa che ho sempre detto e ridetto.
cmq ho dato un'occhiata al sito da cui proviene lo stralcio. a parte ridire che le fonti si citano, in quel sito non c'è alcun copyright. ci sono articoli di persone che ho letto anche altrove e niente copy.

e quoto la parte evidenziata.

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 1 ott 2012, 0:32

ely66 ha scritto:
ishetta ha scritto:Ely però scrivere "ti dò la MIA versione psicologica" trae in inganno. Bastava scrivere "mi trovo in sintonia con il pensiero di..."
ma non ha scritto la mia versione psicologica. o forse m'è sfuggito.
Si' ely, l'ha scritto... e' tutto qui il succo secondo me.
E 2006

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 1 ott 2012, 8:27

ely66 ha scritto:
hamilton ha scritto:Una domanda: gz e' collaboratrice anche lei.
In cosa collabora?
Cosi', per curiosita'... :hi hi hi hi
se in questo modo pensavi di proporti per qualsivoglia cosa, mettitela via. nemmeno tra 40 anni avrai il nick colorato diversamente. poco ma sicuro.
No grazie, declino l'offerta! :ahah
Sono impegnata su altri lidi, ultimamamente. :emozionee
E poi, con l'occhio che avete a scegliere moderatori e collaboratori credo solo buon pro mi faccia, restare nell'anonimato. :thank_you:
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 1 ott 2012, 9:40

non era un'offerta.
il massimo a cui puoi aspirare è una raccomandazione, ma non credo che passeresti nemmeno con quella.
altri lidi??? :-D evvaiiiiiiiiiiiiiii!

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”