Aio se potessi vivrei nel profondo sud! Facciamo fare un bel giro di 180 gradi all'Italia!R2D2 ha scritto:io invece lo soffro troppo. Se potesse vivrei nel profondo Nord.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Stati d'animo
- marta73
- Original~GolGirl®

Re: Stati d'animo
mamma di Greta e Giada nate il 3 maggio 2006
- violetta75
- Original~GolGirl®

Piove! E fa freddino
Oggi ho passato una bellissima e noiosissima giornata, quanto mi piace annoiarmi un po', durante la settimana non ne ho il tempo.
Martirio è tornato con la pizza farcita con la verza
Ha detto che l'ha fatto per me, perchè sa che adoro le verdure, ho apprezzato il gesto e me la sono pure sbranata..... Ora però devo inventarmi qualcosa per digerire, la verza a cena è pesantina...
Seguirò il consiglio di Ciccio: mamma beviti una suepps!
Oggi ho passato una bellissima e noiosissima giornata, quanto mi piace annoiarmi un po', durante la settimana non ne ho il tempo.
Martirio è tornato con la pizza farcita con la verza
Ha detto che l'ha fatto per me, perchè sa che adoro le verdure, ho apprezzato il gesto e me la sono pure sbranata..... Ora però devo inventarmi qualcosa per digerire, la verza a cena è pesantina...
Seguirò il consiglio di Ciccio: mamma beviti una suepps!
M07 sei tu il regalo mio più grande
"mamma, i tuoi capelli profumano di violetta"
- ely66
- Platinum~GolGirl®

abiti in trentino e non sai cos'è una stufa altrimenti detta cucina economica???? naaaaaaaaaaaaaagoldencat ha scritto:ma cos'è sta cucina economica?
[url=http://www.feuer-fuchs.ch/it_5.html] clikka
io sono stanca, giornata con tempo balordo che mi ha schiantata
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- helzbeth
- Master~GolGirl®

qui temporale con diluvio già da un pò
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi
- mariangelac
- Collaboratore

il link non si vede, senti a me VAI A RIPOSARTIely66 ha scritto:abiti in trentino e non sai cos'è una stufa altrimenti detta cucina economica???? naaaaaaaaaaaaaagoldencat ha scritto:ma cos'è sta cucina economica?
[url=http://www.feuer-fuchs.ch/it_5.html] clikka[/url
io sono stanca, giornata con tempo balordo che mi ha schiantataspero nel domani, ma danno acqua
![]()
![]()
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- goldencat
- Expert~GolGirl®

CUCINA ECONOMICA??? Io l'ho sempre chiamata fornesèla!!!!!ely66 ha scritto:abiti in trentino e non sai cos'è una stufa altrimenti detta cucina economica???? naaaaaaaaaaaaaagoldencat ha scritto:ma cos'è sta cucina economica?
io sono stanca, giornata con tempo balordo che mi ha schiantataspero nel domani, ma danno acqua
![]()
![]()
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali
- violetta75
- Original~GolGirl®

Sicura che è colpa del tempo?ely66 ha scritto:abiti in trentino e non sai cos'è una stufa altrimenti detta cucina economica???? naaaaaaaaaaaaaagoldencat ha scritto:ma cos'è sta cucina economica?
![]()
![]()
Ogni tanto sbircio nelle fly
Ps. Sai quanto c'ho messo a capire chi era james? :ahah
No, non te lo dico.
- ely66
- Platinum~GolGirl®

scordata la parentesi.. vabbè ora di svenire mi sa. senza pioggia tanto la trovo domattina 
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- ely66
- Platinum~GolGirl®

si si il tempo e la parainfluenza che non si leva dai .. seni nasalivioletta75 ha scritto: Sicura che è colpa del tempo?
Ogni tanto sbircio nelle fly, se continui così schianti davvero.
No, non te lo dico.
james? c'hai messo.. vediamo, due settimane, finchè non hai avuto un incontro ravvicinato :ahah e se leggi, scrivi no?????????
- violetta75
- Original~GolGirl®

Oddiiiiiiiooooooooo, non mi dire che è già tempo di sinusite!!!!ely66 ha scritto:si si il tempo e la parainfluenza che non si leva dai .. seni nasalivioletta75 ha scritto: Sicura che è colpa del tempo?
Ogni tanto sbircio nelle fly, se continui così schianti davvero.
No, non te lo dico.![]()
james? c'hai messo.. vediamo, due settimane, finchè non hai avuto un incontro ravvicinato :ahah e se leggi, scrivi no?????????
Ehm... Il povero james veniva abbattuto, atterrato, annientato. O si trattava del martirio o della montagna di panni da stirare.
Vorrei scrivere, ma non sono iscritta a flylady.
- violetta75
- Original~GolGirl®

giorno.
uff.... mi annoio.
c'ho da lavorare ma non mi va
uff.... mi annoio.
c'ho da lavorare ma non mi va
- Ari
- Platinum~GolGirl®

io oggi sono avvilita e sollevata nello stesso tempo.
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Un'indecisa cronica come me posta di fronte ad una decisione (seppur banale) e ad una scelta, ci sta passando la giornata a pensare, ripensare, tornare indietro, fare un altro giro, poi un altro, per poi tornare al punto di partenza.
Sarebbe bello se ci fosse sempre e solo un'unica possibilita' e se la strada fosse sempre a senso unico.
Sarebbe bello se ci fosse sempre e solo un'unica possibilita' e se la strada fosse sempre a senso unico.
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

questo non me l'aspettavo detto da te. Il bello della vita è proprio questo invece. La possibilità di scelta e tutto quello che ne viene.hamilton ha scritto:Un'indecisa cronica come me posta di fronte ad una decisione (seppur banale) e ad una scelta, ci sta passando la giornata a pensare, ripensare, tornare indietro, fare un altro giro, poi un altro, per poi tornare al punto di partenza.
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Lo so.R2D2 ha scritto:questo non me l'aspettavo detto da te. Il bello della vita è proprio questo invece. La possibilità di scelta e tutto quello che ne viene.hamilton ha scritto:Un'indecisa cronica come me posta di fronte ad una decisione (seppur banale) e ad una scelta, ci sta passando la giornata a pensare, ripensare, tornare indietro, fare un altro giro, poi un altro, per poi tornare al punto di partenza.
Ma scegliere implica ogni volta una rinuncia.
E io non vorrei rinunciare mai a nulla, e prendermi sempre tutto.
- violetta75
- Original~GolGirl®

ma è la rinuncia stessa che nutre il desiderio.
senza la sensazione che manchi qualcosa non potresti desiderare nulla.
si è capito?

si è capito?
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Piu' o meno.
Allora facciamo cosi', me ne compro uno quest'anno e uno l'anno prossimo, cosi' non rinuncio a nulla e azzero il desiderio.
S'e' capito?
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

- violetta75
- Original~GolGirl®

ecco, hai ucciso la poesia, si tratta di una banale rinuncia materiale
allora, se puoi, comprati tutto, perchè scegliere?
allora, se puoi, comprati tutto, perchè scegliere?
- helzbeth
- Master~GolGirl®

ahaaaa!!!!! questa la so:violetta75 ha scritto:ma è la rinuncia stessa che nutre il desiderio.
si è capito?![]()
felicità è desiderare ciò che si ha
sottolineo che il copyright è dei baci perugina
io ho solo scartato e mangiato
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi