silly79 ha scritto:uffa!!! ma possibile che tutte le volte che non mi collego un giorno scrivete pagine e pagine!???!?!?! chiacchierone!!!!!!

Messaggio da betty1977 » 30 set 2012, 21:27
silly79 ha scritto:uffa!!! ma possibile che tutte le volte che non mi collego un giorno scrivete pagine e pagine!???!?!?! chiacchierone!!!!!!
Messaggio da Marge » 30 set 2012, 21:30
Francyb non me ne intendo molto ma credo che a sedici settimane sia normale sentire poco il bimbo (anche se tu sei già al 4° figlio)Vedrai che la sentirai sempre più spesso d'ora in poifrancybf ha scritto:ciao marzoline![]()
passo rapidamente a salutarvi....martedì vado a ritirare esame del sangue+tampone vaginaleSono già un po' paranoica, perchè ho sentito Cecilia una sola notte e poi stop
![]()
![]()
![]()
in bocca al lupo a tuttissimeeeeeeeeeee...ho tutta la famiglia presa tra raffreddori, tosse e varie...me compresa![]()
Messaggio da Marge » 30 set 2012, 21:31
Prossima visita 30 ottobre e morfologica 16 novembrebetty1977 ha scritto:Marge, tu che giorno hai la morfologica?? Così ti segno!!
Messaggio da Marge » 30 set 2012, 21:32
betty1977 ha scritto:silly79 ha scritto:uffa!!! ma possibile che tutte le volte che non mi collego un giorno scrivete pagine e pagine!???!?!?! chiacchierone!!!!!!![]()
siamo diventate proprio un bel gruppo!!
Messaggio da betty1977 » 30 set 2012, 21:38
Messaggio da Marge » 30 set 2012, 21:39
Bene!!!!betty1977 ha scritto:Coyote passerà a momenti... è già passata su FB e ha scritto che è andato tutto bene![]()
![]()
![]()
Messaggio da betty1977 » 30 set 2012, 21:41
Cavoli... sembra davvero un'eternitàMarge ha scritto:Prossima visita 30 ottobre e morfologica 16 novembrebetty1977 ha scritto:Marge, tu che giorno hai la morfologica?? Così ti segno!!
Messaggio da Marge » 30 set 2012, 21:44
E' un'eternità Bettybetty1977 ha scritto:Cavoli... sembra davvero un'eternitàMarge ha scritto:Prossima visita 30 ottobre e morfologica 16 novembrebetty1977 ha scritto:Marge, tu che giorno hai la morfologica?? Così ti segno!!
Messaggio da betty1977 » 30 set 2012, 21:45
Messaggio da Marge » 30 set 2012, 21:46
Messaggio da Marge » 30 set 2012, 21:48
Non posso perchè la gine mi ha detto di tornare dopo 6 settimane (appunto il 30 ottobre....tra l'altro devo ancora chiamare per prendere l'appuntamento perchè era ancora troppo presto)....e se vado prima cosa le dico? mi secca raccontare che non sto bene se non è così quindi aspettobetty1977 ha scritto:Marge, bè perchè davvero non chiami e chiedi se te la anticipano almeno a metà ottobre?
Messaggio da betty1977 » 30 set 2012, 21:48
Messaggio da Marge » 30 set 2012, 21:49
Messaggio da Marge » 30 set 2012, 21:50
Allora niente nemmeno quellobetty1977 ha scritto:Di solito nelle prime gravidanze si avvertono tra le18 e le 20 settimane
Messaggio da betty1977 » 30 set 2012, 21:50
Tu prova a chiamare e dille che vuoi prendere appuntamento per metà ottobre senza dirle che stai male ... se ti dice che è presto dille solo che sei un pò in ansia e che vorresti farla un poco prima...Marge ha scritto:Non posso perchè la gine mi ha detto di tornare dopo 6 settimane (appunto il 30 ottobre....tra l'altro devo ancora chiamare per prendere l'appuntamento perchè era ancora troppo presto)....e se vado prima cosa le dico? mi secca raccontare che non sto bene se non è così quindi aspettobetty1977 ha scritto:Marge, bè perchè davvero non chiami e chiedi se te la anticipano almeno a metà ottobre?
Messaggio da betty1977 » 30 set 2012, 21:51
Bè dai... però si potrà avere cosa èMarge ha scritto:Allora niente nemmeno quellobetty1977 ha scritto:Di solito nelle prime gravidanze si avvertono tra le18 e le 20 settimaneperchè il 30 ottobre sarò a 18+3 ....
Messaggio da Marge » 30 set 2012, 21:53
Purtroppo non prendo l'appuntamento direttamente con lei ma tramite il cup perchè lei riceve in privato in ospedale.betty1977 ha scritto:Tu prova a chiamare e dille che vuoi prendere appuntamento per metà ottobre senza dirle che stai male ... se ti dice che è presto dille solo che sei un pò in ansia e che vorresti farla un poco prima...Marge ha scritto:Non posso perchè la gine mi ha detto di tornare dopo 6 settimane (appunto il 30 ottobre....tra l'altro devo ancora chiamare per prendere l'appuntamento perchè era ancora troppo presto)....e se vado prima cosa le dico? mi secca raccontare che non sto bene se non è così quindi aspettobetty1977 ha scritto:Marge, bè perchè davvero non chiami e chiedi se te la anticipano almeno a metà ottobre?
Messaggio da betty1977 » 30 set 2012, 21:53
Ma chè!!Marge ha scritto:Betty ma poi com'è andata con la tua bimba? sei riuscita a fare vedere lo sfogo a quel tuo amico dottore?
Messaggio da Marge » 30 set 2012, 21:54
Speriamoooooooooooooooooooooooooooooooooobetty1977 ha scritto:Bè dai... però si potrà avere cosa èMarge ha scritto:Allora niente nemmeno quellobetty1977 ha scritto:Di solito nelle prime gravidanze si avvertono tra le18 e le 20 settimaneperchè il 30 ottobre sarò a 18+3 ....
Messaggio da betty1977 » 30 set 2012, 21:54
Bè meglio ancora!!! Chiami il CUPS e chiedi appuntamento x metà ottobre e bastaMarge ha scritto:Purtroppo non prendo l'appuntamento direttamente con lei ma tramite il cup perchè lei riceve in privato in ospedale.betty1977 ha scritto:Tu prova a chiamare e dille che vuoi prendere appuntamento per metà ottobre senza dirle che stai male ... se ti dice che è presto dille solo che sei un pò in ansia e che vorresti farla un poco prima...Marge ha scritto:Non posso perchè la gine mi ha detto di tornare dopo 6 settimane (appunto il 30 ottobre....tra l'altro devo ancora chiamare per prendere l'appuntamento perchè era ancora troppo presto)....e se vado prima cosa le dico? mi secca raccontare che non sto bene se non è così quindi aspettobetty1977 ha scritto:Marge, bè perchè davvero non chiami e chiedi se te la anticipano almeno a metà ottobre?
Beh dai pazienza....aspetterò buona buona ....in fin dei conti il tempo passa abbastanza veloce