GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Cosa state leggendo? 6

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Bloccato
ottyx
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Cosa state leggendo? 6

Messaggio da ottyx » 28 set 2012, 0:11

A me ACCIAIO è piaciuto.

Invece sto leggendo il tanto decantato QUESTO AMORE di Roberto Cotroneo... noiosissimissimo :che_dici
Sabato vado in biblioteca e lo restituisco senza rimpianto alcuno.
2005 & 2007- Mammukka in pensione - Reading in progress IL GIARDINO SEGRETO
*Mamma, quando ero nella pancia dormivo abbracciata al tuo cuore*

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 30 set 2012, 14:41

ho letto le 50 sbavature ehm sfumature di grigio

per la serie "come creare un caso di grande BUSSSSSSINESSSSS partendo da 4 parole" (ahhh, mmmm, ardente, e qualche altro aggettivo che si ripete in continuazione)
alla fine non e' altro che un harmony (lui bello ricco potente con la famiglia super e chi piu' ne ha piu'ne metta), lei la sfigata (goffa, con nessuno che se la fila o meglio che no si accorge che gli altri se la filano, pochi soldi, etc), e l'ammmmmmmmmmmmmmmore travolgente

di erotico ci ho visto poco, a parte la comicita' della prima volta (multiorgasmo di botto, see comunissimo), il fatto che sia che lui siano pronti al tromabge ad ogni momento (un po' di uovo sbattuto, direi, che con sto ritmo si sciupano), che lui abbia la scorta di preservativi e riesca a farlo 10 volte di seguito (ma non si stanca???)
cmq le scene di sesso alla fine non mi sono sembrate chissa' che, ho letto libri non erotici con scene piu' esplicite di questo...

la sintassi e' teRRRRRRRRRRRRRRRRRRibile (con tante R e una B), dai una che dice "mi tocca LI'", manco su cioe' si leggevano queste cose
a parte la scena copiata dpretty woman, "non sapevo cosa volevi ed ho ordinato un po' di tutto", Richard Gere docet

pero' alla fine si legge, senza infamia e senza lode, infatti sto leggendo il seguito
pero' quoto la recensione di ladyrock, "meno male che esistono gli ebook, cosi' si abbattono meno alberi"
:sorrisoo
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

novembre78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da novembre78 » 30 set 2012, 15:38

... Ieri sera ho iniziato a leggere 50 sfumature di grigio devo dire che è carino forse si un pochino scontato ma, si legge bene, con leggerezza, tipo Harmony concordo...ho spento la luce che era quasi mezzanotte e sono già arrivata a metà, sicuramente comprerò anche gli atri 2 perchè sono troppo curiosa di sapere come finisce. Comunque la frase mi tocca "LI" non si può sentire vero stile "cioè" . :sorrisoo

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 30 set 2012, 16:52

Ho finito OPEN di Agassi.
Gli ho dato il massimo dei voti anche se non è certo un capolavoro della letteratura, ma per me era il libro giusto al momento giusto.
Mi ha fatto un gran bene.

Infinite Jest invece per adesso lo lascio lì bello tranquillo a dormire nel reader. Arriverà il momento (e se anche non arriverà, pazienza).

Sto leggendo Tramonto e polvere di Lansdale :ok
chiarasole ha scritto: pero' quoto la recensione di ladyrock, "meno male che esistono gli ebook, cosi' si abbattono meno alberi"
:sorrisoo
Grazie! :ahaha
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 30 set 2012, 18:18

Concordo per Open: più che la storia di Agassi è una lezione di vita, scritto benissimo e molto avvincente.

Fai bei sogni di Gramellini a me invece è piaciuto molto, avevo bisogno di una storia dolorosa e faceva al caso mio.

50 sfumature: avete dimenticato "ansimò" e ansimando" è un continuo...
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 30 set 2012, 18:33

mi segno in wish list open :ok

delle sfumature, oggi mi chiedevo un'altra cosa
ma a parte che questo pure quando scappa si porta dietro la scorta di preservativi, se lei ha smesso la pillola e poi hanno sempre usato il preservativo, che bisogno c'era di fare tante storie con la ginecologa che poteva essere incinta????? :domanda :domanda :domanda :domanda
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 30 set 2012, 21:26

Mi avete convinta, ho appena ordinato Open su Amazon, l'ho trovato usato a $1.99 :ok
PS: Sull'ereader mi devo ancora decidere :argh
E 2006

ottyx
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ottyx » 1 ott 2012, 0:26

A proposito di libri "sportivi", sapete che a me non è spiaciuto nemmeno il libro di Ibra?

Sabto in biblioteca ho preso LE VITE DI GUSTAV e l'ho sto già divorando :sorrisoo
2005 & 2007- Mammukka in pensione - Reading in progress IL GIARDINO SEGRETO
*Mamma, quando ero nella pancia dormivo abbracciata al tuo cuore*

ValeBXL
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ValeBXL » 1 ott 2012, 9:49

Di Open mi sono letta un capitolo un giorno in libreria (si', ogni tanto lo faccio, per decidere se un libro valga la pena), perchè ero da anni curiosa di sapere come era finito insieme a Steffi Graf. Anche io l'ho trovato scritto bene, non l'ho preso solo perchè ho una pila di libri cartacei ancora da leggere.
Me lo compro in e-book appena ho di nuovo un kindle (Yoga, non so se hai letto nel topic sul kindle, ma pure io sono alla ricerca di un nuovo e-book reader :buuu ).

ValeBXL
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ValeBXL » 1 ott 2012, 10:00

" ... perchè ero da anni curiosa di sapere come FOSSE finito insieme a Steffi Graf. " Odio quando sbaglio i congiuntivi :martello . Visto che ho scritto un altro messaggio, commento un altro libro: sto leggendo quello di Severgnini su Berlusconi raccontato ai posteri (altro regalo di compleanno). Severgnini mi è simpatico (l'ho anche incontrato un po' di volte), ma avevo smesso di comprare i suoi libri perchè li trovavo ripetitivi. Questo è un libro carino, leggerlo è un po' un'excursus negli ultimi 20 anni di vita politica italiana (anche se l'analisi resta sempre un po' superficiale).

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 1 ott 2012, 14:12

buona a sapersi.
Anche io prima leggevo tutto di Severgnini, ma mi era venuto a noia, e poi mi ero presa una fregatura con un libro che raccoglieva i suoi articoli, che io avevo comprato perhcè da nessuna parte nè nella presentazione nè nella pubblicità diceva che era così composto. E mi è venuto il nervoso perhcè io quegli articoli li avevo già letti tutti sul Corriere. Da lì ho detto basta
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009

kuma
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kuma » 1 ott 2012, 18:57

chiarasole ha scritto:mi segno in wish list open :ok

delle sfumature, oggi mi chiedevo un'altra cosa
ma a parte che questo pure quando scappa si porta dietro la scorta di preservativi, se lei ha smesso la pillola e poi hanno sempre usato il preservativo, che bisogno c'era di fare tante storie con la ginecologa che poteva essere incinta????? :domanda :domanda :domanda :domanda
Anche io sto leggendo le sfumature, il grigio mi aveva preso abbastanza, il nero mi sta un pò annoiando .... anche io mi chiedevo come poteva essere rimasta incinta, si dice che c'è chi rimane incinta solo guardandosi negli occhi ..... forse anche loro la pensano così :risatina:
☆ • : * : • ☆ Alice 27/05/06 e Fabio 02/01/2012 ☆ • : * : • ☆

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 1 ott 2012, 20:53

Vale ho letto che vuoi prenderti il Kindle paperwhite, anch'io se mai mi decidero' penso che prendero' quello quando esce :ok
Severgnini mi e' simpatico e a volte sa essere molto acuto, lo leggo da quando e' venuto fuori con L'Inglese (Un Italiano in America in particolare mi e' piaciuto molto) ma e' vero che puo' essere ripetitivo... soprattutto quando tira fuori la storia degli aggettivi con la G e con la I :impiccata:
E 2006

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 1 ott 2012, 21:54

pollon1975 ha scritto:
Topillo ha scritto: Ora voglio rileggere "ogni cosa è illuminata"
Lo sto leggendo proprio in questi giorni, ma devo dire che non mi sta prendendo particolamente :pensieroso
io l'avevo letto anni fa. Poi ho visto il film e mi è venuta voglia di rileggerlo. E lo sto trovando ancora più magico di prima. Mi piace tantissimo.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Deda » 1 ott 2012, 23:48

Ciao!

vi leggo molto, ma intervengo raramente perchè ormai i miei tempi di lettura sono praticamente incalcolabili....
comunque ho letto La principessa di ghiaccio di Camilla Läckberg
non mi ha convinto molto, qualcuna di voi l'ha letto?

invece ho appena iniziato l'allieva di Alessia Gazzola ed è proprio carito, veloce e divertente! anche se si parla di omicidio/autopsia/indagine alla kay scarpetta :ok

sinceramente, se vi piace il genere, ve lo consiglio! :sorrisoo
Lorenzo 28°04°2005Filippo 27°01°2010Chiara 15°06°2012
Papà, mi manchi davvero tanto...

ValeBXL
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ValeBXL » 2 ott 2012, 10:54

yoga ha scritto:Vale ho letto che vuoi prenderti il Kindle paperwhite, anch'io se mai mi decidero' penso che prendero' quello quando esce :ok
Severgnini mi e' simpatico e a volte sa essere molto acuto, lo leggo da quando e' venuto fuori con L'Inglese (Un Italiano in America in particolare mi e' piaciuto molto) ma e' vero che puo' essere ripetitivo... soprattutto quando tira fuori la storia degli aggettivi con la G e con la I :impiccata:
Bene che siamo giunte alla stessa conclusione sul kindle. Ti invidio un po', tu, se vorrai, fra una ventina di giorni potresti già averlo, mentre qui in Europa non si sa quando arriva.
Un italiano in America era piaciuto molto anche a me, insieme a Italiani si diventa. Gli altri faccio fatica a ricordarli. Leggevo sempre anche la rubrica Italians sul Corriere, ma ho smesso da qualche tempo perchè il sito del Corriere mi dà spesso e volentieri problemi di accesso (oltre a essere lentissimo).
La principessa di ghiaccio a me era piaciuta (anche se, secondo me, fra i giallisti nordici, Mankell è più bravo sia nell'intreccio che nella caratterizzazione dei personaggi). Ho poi letto anche altri due che sono seguiti, mi piaceva molto l'idea della coppia di investigatori. Sono carini ma inferiori come intreccio. C'è stato un periodo che non facevo altro che leggere gialli di autori svedesi e norvegesi (tutti pubblicati dopo il successo di Stieg Larsson). In generale, tutti piacevoli da leggere, soprattutto perchè le storie spesso si accompagnano a considerazioni interessanti sulle società di questi paesi nordici.

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 3 ott 2012, 14:37

Ciao ragazze,
insomma.. dopo i libri di Baricco... che nn mi hanno convinto gran chè... volevo prenderne uno della modignani in attesa di "leonie"... voelvo prendere "anna dagli occhi verdi" un titolo simile..
Poi mentre aspettavo che in biblio mi portassero il libro mi sono un pò guardata attorno e ho scovato: "scrivimi d'amore" di Tanya gibson.... Mmmmmm nn mi convince molto, mi sembra un pò stupidello... anche se in copertina c'è scritto: "un esordio davvero notevole.Ma la vera sorpresa del libro è che ha un cuore. Da innamorarsi"... mmmm insomma.. fin'ora così così....
E' da un bel pò che nn trovo un libro che mi rapisca dalla prima pagina...
Cmq finito questo, mi sa che passerà un pò di tempo prima di ributtarmi nella lettura.... :sorrisoo :emozionee
Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm

Sayuri8
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Sayuri8 » 4 ott 2012, 14:47

LadyRock ha scritto: Se proprio devo dire un nome di una scrittrice di Romance degna, direi la Woodiwiss.
:ok Confermo! è molto brava, quando leggo i suoi libri è come se mi fiondassi in un'altra epoca, tanto è scritto bene. fin nei minimi particolari! Ho quasi tutti i suoi libri..la adoro :sorrisoo

francy5187
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da francy5187 » 4 ott 2012, 16:17

ciao a tutte è la prima volta che passo di qui :sorrisoo
ho 25 anni sono mamma di 2 bimbe e adoro i libri....ma di solito ho tempo solo la sera quando tutti dormono

ho da poco finito di leggere "IL DISCEPOLO" di Elizabeth Kostova (favoloso)
e adesso sto leggendo "CENT'ANNI DI SOLITUDINE" di Gabriel Garcìa Marquez anche se non mi attira molto
Jessica 21.09.2007 2,750kg x 46cm Vanessa 28.10.2011 3,300kg x 50cm
Vivo di emozioni che tu, non sai nemmeno di darmi

francy5187
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da francy5187 » 4 ott 2012, 16:23

di Baricco ho letto solo EMMAUS ....e a distanza di 1 anno non so ancora come definirlo :domanda
Jessica 21.09.2007 2,750kg x 46cm Vanessa 28.10.2011 3,300kg x 50cm
Vivo di emozioni che tu, non sai nemmeno di darmi

Bloccato

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”