GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Dolori dopo isterosuzione
-
- Basic~GolGirl®
Dolori dopo isterosuzione
Non trovo il mio ginecologo oggi e prima di andare al pronto soccorso, volevo chiederee a chi ci è già passata, purtroppo...
Ho subito un'isterosuzione per aborto interno all'ottava settimana giovedì, quando mi hanno dimessa non ho chiesto nulla ed ho fatto una sciocchezza, ma fisicamente stavo bene. E' da ieri che ho dolore al basso ventre a alla schiena, pochissime perdite, ma a tratti dolore abbastanza intenso. E' normale vero? Non mi hanno prescritto nulla, se non un farmaco da prendere in caso di perdite intense che però non ho...
Non ho molta voglia di andare al reparto di ostetricia dell'ospedale...
Ho subito un'isterosuzione per aborto interno all'ottava settimana giovedì, quando mi hanno dimessa non ho chiesto nulla ed ho fatto una sciocchezza, ma fisicamente stavo bene. E' da ieri che ho dolore al basso ventre a alla schiena, pochissime perdite, ma a tratti dolore abbastanza intenso. E' normale vero? Non mi hanno prescritto nulla, se non un farmaco da prendere in caso di perdite intense che però non ho...
Non ho molta voglia di andare al reparto di ostetricia dell'ospedale...
- novembre78
- Active~GolGirl®
Re: Dolori dopo isterosuzione
Allora anche io come te raschiamento giovedi scorso... il dolore post raschiamento è frequente, ma, non ti hanno dato una copertura antibiotica? Le poche perdite sono anche normali e spesso aumentano e diminuiscono nei giorni successivi, controlla che non ti salga la febbre e se hai proprio male è meglio farti visitare.
-
- Basic~GolGirl®
intanto ti dico che mi dispiace tantissimo che anche tu debba vivere una cosa simile.novembre78 ha scritto:Allora anche io come te raschiamento giovedi scorso... il dolore post raschiamento è frequente, ma, non ti hanno dato una copertura antibiotica? Le poche perdite sono anche normali e spesso aumentano e diminuiscono nei giorni successivi, controlla che non ti salga la febbre e se hai proprio male è meglio farti visitare.
Non mi hanno dato assolutamente nulla, solo le goccine in caso di forte emorragia. Ho fatto la sonoisterosalipingografia a maggio, e i dolori che ho sono simili a quelli avuti dopo quell'esame, seppura di intesità decisamente inferiore. Mi prendono tipo crampi che vanno dal ventre, al pube all'ano...se continuano mi rassegno e vado all'ospedale.
- novembre78
- Active~GolGirl®
Fai una visita così ti togli ogni dubbio sicuramente sarà tutto ok e chiedi se ti possono prescrivere degli antidolorifici, io devo prendere per 3 giorni metergin e antibiotico ma, magari la terapia cambia da ospedale a ospedale. Un abbraccio cara e ..... FORZA !
- novembre78
- Active~GolGirl®
AH! Se ti va fammi sapere cosa ti hanno detto ! 

-
- Basic~GolGirl®
adesso ho chiamato l'ospedale e mi hanno dato il telefono del gine che mi ha dimesso...se riesco a parlargli in giornata, bene, altrimenti mi rassegno e vado...
Grazie mille...mi sento così sola in questo momento, nonostante tutte le dimostrazioni d'affetto che ricevo...
Grazie mille...mi sento così sola in questo momento, nonostante tutte le dimostrazioni d'affetto che ricevo...
-
- Basic~GolGirl®
ho parlato col ginecologo dell'ospedale. Mi ha detto di non preoccuparmi perchè quasi sicuramente l'utero che si contrae per tornare in posizione, di prendere un antidolorifico e, se non mi passa entro sera, di andare al pronto soccorso a fare un'eco. Ora ho preso un moment e mi sdraio un po', vediamo come va.novembre78 ha scritto:AH! Se ti va fammi sapere cosa ti hanno detto !
- novembre78
- Active~GolGirl®
Carissima immaginavo fosse così, vedrai che con il moment ti farà meno male... è normale che sei anzi che siamo giù
ma, pensa che tra poco potrai riprovare, nel mio primo aborto quando mi sono arrivate le mestruazioni ero felice perchè mi indicavano che tutto era tornato "normale" e spero sia così anche per te cara, lo so che adesso è difficile ma, pensa positivo. Io mi sono data degli obiettivi tipo da lunedi dieta (io sono parecchio in sovrappeso) e
mi concentrerò su quello
FORZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!

mi concentrerò su quello

-
- Basic~GolGirl®
Sì, ora sto meglio
Ne hai già avuto un altro? Mi dispiace tantissimo. Io non riesco a pormi obiettivi, sto solo cercando di superare la cosa, confidando nel potere del tempo.
E' che ci avevo messo così tanto, che ora, l'idea di dover ricominciare tutto...non so se ne ho la forza...

Ne hai già avuto un altro? Mi dispiace tantissimo. Io non riesco a pormi obiettivi, sto solo cercando di superare la cosa, confidando nel potere del tempo.
E' che ci avevo messo così tanto, che ora, l'idea di dover ricominciare tutto...non so se ne ho la forza...
- novembre78
- Active~GolGirl®
...Ho 2 bimbe e 2 aborti ,la forza non ora ma, arriverà cara fidati !!! 

- novembre78
- Active~GolGirl®
AHHHHHHHHHHHHH dalle 17,00 ho dolore anche io, quindi ha senso pensare che sia l'utero che si restringe...
-
- Basic~GolGirl®
eh, per me era la prima...dopo tanto cercare...e ora non credo potrò ritrovare la forza di riprovarenovembre78 ha scritto:...Ho 2 bimbe e 2 aborti ,la forza non ora ma, arriverà cara fidati !!!
hai perdite tu? io niente...
- vale77
- Bronze~GolGirl®
quando ho fatto il raschiamento io mi hanno dato il metergin per aiutare l'utero a contrarsi e tornare normale.
per il primo giorno mi ha fatto un male da piegarmi in due, poi è andata meglio.
credo che nel tuo caso sia l'utero che si contrae, lo fa in modo naturale anche senza farmaci.
a me avevano detto di preoccuparmi e farmi vedere solo se vedevo perdite tipo emorragia.
per il primo giorno mi ha fatto un male da piegarmi in due, poi è andata meglio.
credo che nel tuo caso sia l'utero che si contrae, lo fa in modo naturale anche senza farmaci.
a me avevano detto di preoccuparmi e farmi vedere solo se vedevo perdite tipo emorragia.
LORENZO 15.07.09
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
- novembre78
- Active~GolGirl®
cikahunter ha scritto:eh, per me era la prima...dopo tanto cercare...e ora non credo potrò ritrovare la forza di riprovarenovembre78 ha scritto:...Ho 2 bimbe e 2 aborti ,la forza non ora ma, arriverà cara fidati !!!
hai perdite tu? io niente...
Poche poche...vedrai alcuni giorni ne avrai di più altre meno poi passano e arriva ciclo