GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA ROMANA SPERA E FREME, MA VIVIANA QUANDO VIENE?!
- illyflo
- Expert~GolGirl®
Re: LA ROMANA SPERA E FREME, MA VIVIANA QUANDO VIENE?!
normale anche che la pargola voglia stare tanto attaccata a mammà (l'allattamento non è solo nutrimento, ma soprattutto un calmante naturale e dispensatore di affetto) vedrai che la
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §
- illyflo
- Expert~GolGirl®
situazione si regolarizzerà presto, ne sono sicura! tu sei una capocciona e il tuo istinto ti guiderà verso la soluzione migliore 

- illyflo
- Expert~GolGirl®
A Napoli dicono "il figlio è muto, ma la mamma sente lo stesso"
cmq se vuoi aiuto basta che mi squilli e il pronto intervento Illy è al tuo servizio!!

- illyflo
- Expert~GolGirl®
lo so che sono vergognosa, per i 50 post consecutivi, ma ho sempre problemi di connessione
volevo chiedere una cosa ad Akane: ma sei proprio sicura di volerlo chiamare Flavio??

- LEONESSA
- Expert~GolGirl®
'seeera
uelà , ho beccato la sora Illy in live ??
uelà , ho beccato la sora Illy in live ??

I miei piccoli grandi amori ... Giulia 07/09/03 & Elisa 17/12/05
Membro S's S e CippaLippa's
L'APEtitosa

- LEONESSA
- Expert~GolGirl®
Babsinaaaaaaaa
, bella lei alle prese con latte , ninne e carillon ......
dai , fai passare almeno il primo mesetto di "rodaggio" e poi andrete spediti una meraviglia !
pure io voglio vedere il tuo Splendore !!
( intendevo Viviana ehh
)

dai , fai passare almeno il primo mesetto di "rodaggio" e poi andrete spediti una meraviglia !

pure io voglio vedere il tuo Splendore !!

( intendevo Viviana ehh

I miei piccoli grandi amori ... Giulia 07/09/03 & Elisa 17/12/05
L'APEtitosa

- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
ragasse...oggi pome shopping convulso..sono tornata a casa e c'erano mia mamma e mia figlia che dormivano insieme..madòòò che carine!!! poi come si sono svegliate sono stata un pochino con la pupona e poi sono uscita da sola a fare shopping convulso per la prima volta dopo circa 2 anni che nn mi compravo nulla!!! mamma mia che soddisfazione!! mi sono sentita tipo una bambina alla quale hanno appena regalato un lecca lecca..eheheheh..
mi sono comprata un vestito troooppo bello.. è di lana, nero, manica lunga, altezza ginocchio.. col collo che cade morbido! uno spettacolo!!heheh
poi due paia di jeans uno sotto al ginocchio ed uno 3/4 da mettere con le scarpe alte l'uno e con gli stivali di fuori l'altro...e poi un cappottino di lana cotta leggerino per questo freddo.. sono troppo contenta...
basta... :ahah
mi sono comprata un vestito troooppo bello.. è di lana, nero, manica lunga, altezza ginocchio.. col collo che cade morbido! uno spettacolo!!heheh
poi due paia di jeans uno sotto al ginocchio ed uno 3/4 da mettere con le scarpe alte l'uno e con gli stivali di fuori l'altro...e poi un cappottino di lana cotta leggerino per questo freddo.. sono troppo contenta...
basta... :ahah
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
-
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno
Babs
Ylenia anche io avevo visto il messaggio sul fiocchio do nascita di Meg di ieri mattina ma poi.....non avendola più vista per tutto il giorno e visto che il tempo incalza.... ho pensato....non che... per caso....la piccola vuole finalmente vuole che la si chiami con il suo nome ?
Chicca bello lo shopping selvaggio, quanto mi manca, però ho deciso aspetto il 05 gennaio che iniziano i SALDI

Babs

Ylenia anche io avevo visto il messaggio sul fiocchio do nascita di Meg di ieri mattina ma poi.....non avendola più vista per tutto il giorno e visto che il tempo incalza.... ho pensato....non che... per caso....la piccola vuole finalmente vuole che la si chiami con il suo nome ?

Chicca bello lo shopping selvaggio, quanto mi manca, però ho deciso aspetto il 05 gennaio che iniziano i SALDI
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
alesara io ho dovuto iniziare da ieri per forza perche sono da mia madre da piu di una settimana e non era in programma di rimanere cosi tanto.. ho dovuto prendere delle cose pure per l'ufficio...eheheh..ma so contenta lo stesso... poi come iniziano i saldi mi faccio prendere dal fomento e svaligio tutto..eheheheh c'ho gli arretrati! 

Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- Meg
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!
Babs mi aggiungo al coro, per me Viv ha una tale fortuna ad avere una mamma come te
che proprio non importa nulla che latte le dai, l'importante è che tu sia serena!
Chicca83 shopping compulsivo consolatorio a via delle Baleniere?
Chicca mi spiace per il maledetto test
Ale grazie del pensiero
sono sempre qui,oggi altro monitoraggio, ormai sono un pò alla frutta nel senso che mi si blocca il bacino più volte al giorno e cammino stile papera. La pancia è bassa ma lei è lunga ed ho tutt'ora i piedi nelle costole, aiut!
Yle la panzona è un amore!
ps confermo e sottoscrivo:ieri da iobimbo c'erano dei fiocchi bellissimi (che non ho comprato ancora perchè sono una maniaca scaramantica
)
Buona giornata a tutte
Babs mi aggiungo al coro, per me Viv ha una tale fortuna ad avere una mamma come te

Chicca83 shopping compulsivo consolatorio a via delle Baleniere?

Chicca mi spiace per il maledetto test

Ale grazie del pensiero

Yle la panzona è un amore!

ps confermo e sottoscrivo:ieri da iobimbo c'erano dei fiocchi bellissimi (che non ho comprato ancora perchè sono una maniaca scaramantica

Buona giornata a tutte

"Solo quelli che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero" Albert Einstein
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
Buongiorno ragazze...
Megga per il monitoraggio
...ma quanto è alta la tua bimba?
Io cmq è una settimanella che ho dolori all'altezza delle costole..se sarà incastrato? :ahah
Babbese
forza...a miss Viv interessa solo che tu sia tranquilla..latte materno o artificiale che sia..ma il Cesaroni in questi giorni è a casa con te?
Akane se ci sei batti un colpoooo!
Eltyna anvedi...ma qualche foto aggiornata di Aldino? Lo sai che ho un debole!
Chicca83 bello lo shopping...per me i saldi significano Ricky isterico..quindi per carità! :prrrr
Ma Nelly è partita?
Sto ancora in pigiama e devo docciarmi, stendere e stirare...non ce la farò MAI.
Megga per il monitoraggio

Io cmq è una settimanella che ho dolori all'altezza delle costole..se sarà incastrato? :ahah
Babbese

Akane se ci sei batti un colpoooo!

Eltyna anvedi...ma qualche foto aggiornata di Aldino? Lo sai che ho un debole!

Chicca83 bello lo shopping...per me i saldi significano Ricky isterico..quindi per carità! :prrrr
Ma Nelly è partita?
Sto ancora in pigiama e devo docciarmi, stendere e stirare...non ce la farò MAI.
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
meg........ yes, via delle bale...un sacco di cose belle, soprattutto da muy!!! vacci se puoi!!!!!
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
ehm... ma come fai a far tutto??? stai pure panzuta....YLeNia ha scritto:

-
- Master~GolGirl®
Giorno bellezze!!!
BABS tesoro arrivo sempre dopo le altre cmq mi associo a loro...dalle tempo ancora la piccolina nn sa quel che vuole...cioè lo sa ma nn sa gestirlo!!
vedrai che tra una ventina di giorni andrà tutto a meraviglia.............
MEGGA dai ormai ci sei tesoro....
AKAANEEE ma tu sei sicura che il 29 hai il monitoraggio??? no xchè all'ambulatorio sembra abbiano il tel staccato...nn da proprio linea....mah.....
YLE tu compra il fiocco e vienimi a trovare che poi te lo ricamo io!!
devo scappare che ciò la piovra attaccata al braccio...............

BABS tesoro arrivo sempre dopo le altre cmq mi associo a loro...dalle tempo ancora la piccolina nn sa quel che vuole...cioè lo sa ma nn sa gestirlo!!

vedrai che tra una ventina di giorni andrà tutto a meraviglia.............
MEGGA dai ormai ci sei tesoro....

AKAANEEE ma tu sei sicura che il 29 hai il monitoraggio??? no xchè all'ambulatorio sembra abbiano il tel staccato...nn da proprio linea....mah.....
YLE tu compra il fiocco e vienimi a trovare che poi te lo ricamo io!!

devo scappare che ciò la piovra attaccata al braccio...............

- chicca2030
- Original~GolGirl®
Ciao amiche, come va?
Allora, ieri in preda ad una crisi ho deciso che forse cambio gine....la mia è bravissima, è dolcissima ma non credo sia una grande esperta di infertilità, quindi devo farmi seguire da qualcuno che ci capisce un po' di più anche se un po' mi dispiace....
Ho parlato chiaro con gatto e gli ho detto che voglio fare un consulto con 4-5 gine esperti in infertilità diversi e sentire che dicono...vediamo che ne esce...
Che ne dite? Avete qualcuno da consigliarmi?
Baci baci
p.s. Vi ANO!!!!
Allora, ieri in preda ad una crisi ho deciso che forse cambio gine....la mia è bravissima, è dolcissima ma non credo sia una grande esperta di infertilità, quindi devo farmi seguire da qualcuno che ci capisce un po' di più anche se un po' mi dispiace....
Ho parlato chiaro con gatto e gli ho detto che voglio fare un consulto con 4-5 gine esperti in infertilità diversi e sentire che dicono...vediamo che ne esce...
Che ne dite? Avete qualcuno da consigliarmi?

Baci baci
p.s. Vi ANO!!!!

Volere è potere! - Membro dello S'sS - 4 Laparo all'attivo - c'è un test positivo per ognuna di noi!
- akane
- Gold~GolGirl®
buongiorno romane, oggi ho un po' di mal di reni
illy si sono sicura di voler chiamare bambam Flavio... è un nome stupendo!
Meg.. come vanno i monitoraggi? io il secondo ce l'ho domani mattina
pamelita... non so mi hanno detto così... domani alle 8.40 speriamo non mi facciano fare un viaggio a vuoto, da casa mia non è proprio dietro l'angolo
yle ci sonooooooooooo
illy si sono sicura di voler chiamare bambam Flavio... è un nome stupendo!
Meg.. come vanno i monitoraggi? io il secondo ce l'ho domani mattina
pamelita... non so mi hanno detto così... domani alle 8.40 speriamo non mi facciano fare un viaggio a vuoto, da casa mia non è proprio dietro l'angolo

yle ci sonooooooooooo

Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
cioa akane... perche nn ti fai fare un bel massaggino dal socio??????? 

-
- Bronze~GolGirl®
Chicca
il mio gine è molto bravo, dicono sia un luminare nel campo ed inoltre ha contatti con l'European Hospital.
Oltre ad essere molto competente ed ad avere un equipe formidabile e anche molto disponibile, comprensivo ed umano: io l'adoro.
Lavora al Fatebenefratelli, ha uno studio a Viale Europa e uno a Villa Flaminia.
Se ti interessa ti mando un mp

il mio gine è molto bravo, dicono sia un luminare nel campo ed inoltre ha contatti con l'European Hospital.
Oltre ad essere molto competente ed ad avere un equipe formidabile e anche molto disponibile, comprensivo ed umano: io l'adoro.
Lavora al Fatebenefratelli, ha uno studio a Viale Europa e uno a Villa Flaminia.
Se ti interessa ti mando un mp

Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
- chicca2030
- Original~GolGirl®
ragazze, mandate mp con indirizzi e numeri senza chiedere se mi interessa...mi interessa di sicuro!!!! 

Volere è potere! - Membro dello S'sS - 4 Laparo all'attivo - c'è un test positivo per ognuna di noi!
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
news dal pediatra privato (ha seguito anche me eheheh)
rebecca ha l'otite bilaterale e la rinofaringite..ma nn è la classica otite iper dolorosa classica dei bimbi, bensi....è solo piena zeppa di catarro.. ma polmoni e bronchi sono liberi..inoltre il pediatra priv ha detto di cambiare pediatra della asl che quella che ce l'ha in cura mo non ce capisce na sega..ma quello s'era gia capito..
rebecca ha l'otite bilaterale e la rinofaringite..ma nn è la classica otite iper dolorosa classica dei bimbi, bensi....è solo piena zeppa di catarro.. ma polmoni e bronchi sono liberi..inoltre il pediatra priv ha detto di cambiare pediatra della asl che quella che ce l'ha in cura mo non ce capisce na sega..ma quello s'era gia capito..