o delle sfigate... Io mi candido alla presidenza. Stamattina sarebbe stato meglio che non mi fossi alzata.fulminata76 ha scritto:floddi, fondiamo un club delle irrecuperabili

Messaggio da nottok » 28 set 2012, 17:05
o delle sfigate... Io mi candido alla presidenza. Stamattina sarebbe stato meglio che non mi fossi alzata.fulminata76 ha scritto:floddi, fondiamo un club delle irrecuperabili
Messaggio da ottyx » 28 set 2012, 20:04
Degli stivali di gomma. Sono carucci e non solo esteticamente... però io porto il 34.5 e risparmio andando nei negozi per bambinisbu ha scritto:cosa sono gli hunter?
Messaggio da ishetta » 28 set 2012, 20:41
Messaggio da sbu » 28 set 2012, 20:56
porcapupazza!!! 125 £ di stivali?!?! io me la cavo con 12,99 euronzi al reparto giardinaggio del Viridea!!!ottyx ha scritto:Degli stivali di gomma. Sono carucci e non solo esteticamente... però io porto il 34.5 e risparmio andando nei negozi per bambinisbu ha scritto:cosa sono gli hunter?
Messaggio da sbu » 28 set 2012, 20:57
Messaggio da daniela_m » 28 set 2012, 23:05
mammaely ha scritto:a volte penso di sognare qnd leggo certe cose!!
a parte che da noi nn si puo' proprio entrare nel cancello, i bimbi si lasciano all'entrata, fine.
scarpe giuste, ombrello o mantella che copre anche la cartella... poi ci son sempre le tre sfigate che arrivano portando la cartella al figlio e tenendo l'ombrello al suo posto, ma si sa cu son casi irrecuperabili...
a me se lo lasciassi all'angolo mi arresterebberomammaely ha scritto:no veramente... ma dai! le mie se le porto in macchina le lascio all'angolo, scendono dalla macchina e vanno sole... hanno sempre l'ombrello in cartella, e qnd tornano sole se piove se lo aprono, semplice!
Messaggio da ottyx » 28 set 2012, 23:16
sbu ha scritto:porcapupazza!!! 125 £ di stivali?!?! io me la cavo con 12,99 euronzi al reparto giardinaggio del Viridea!!!ottyx ha scritto:Degli stivali di gomma. Sono carucci e non solo esteticamente... però io porto il 34.5 e risparmio andando nei negozi per bambinisbu ha scritto:cosa sono gli hunter?
Messaggio da daniela_m » 28 set 2012, 23:23
Aikuzza!!!!!!!!aika ha scritto:Ciao Daniela! Sono felice di reincontrarti!
Vedrai che dopo un paio di acquazzoni riesci ad organizzarti... incredibilmente ci riesco anche io che sono notoriamente apprensiva e imbranata! Porto entrambi i bimbi (e alice ha solo due anni) a piedi sotto la pioggia in due scuole diverse e poi corro a prendere il mio treno! E, come sai, non sono proprio wonder woman, anzi...![]()
Noi usiamo stivaletti da pioggia (con le scarpe di ricambio nello zaino), mantella e ombrello (perché a loro piace tenerlo, anche se rischiano i peggiori incidenti nella ressa per entrare...).
I bimbi si divertono tantissimo.... io un po' meno e di solito arrivo in ufficio in condizioni indecenti!
In bocca al lupo per il prossimo temporale!
Un bacione a leonardo
Messaggio da daniela_m » 28 set 2012, 23:25
Messaggio da sbu » 28 set 2012, 23:44
io lascio mio figlio all'angolo e l'ultimo pezzo se lo fa da solo, è orgogliosissimo di questo. C'è un fiume di bambini che va nella stessa direzionedaniela_m ha scritto:mammaely ha scritto:a volte penso di sognare qnd leggo certe cose!!
a parte che da noi nn si puo' proprio entrare nel cancello, i bimbi si lasciano all'entrata, fine.
scarpe giuste, ombrello o mantella che copre anche la cartella... poi ci son sempre le tre sfigate che arrivano portando la cartella al figlio e tenendo l'ombrello al suo posto, ma si sa cu son casi irrecuperabili...![]()
![]()
![]()
![]()
a me se lo lasciassi all'angolo mi arresterebberomammaely ha scritto:no veramente... ma dai! le mie se le porto in macchina le lascio all'angolo, scendono dalla macchina e vanno sole... hanno sempre l'ombrello in cartella, e qnd tornano sole se piove se lo aprono, semplice!
Messaggio da daniela_m » 29 set 2012, 13:24
Messaggio da mammaely » 29 set 2012, 15:04
Messaggio da mammaely » 29 set 2012, 15:24
Messaggio da STEFI@VALERIO » 29 set 2012, 15:37
mammaely, sullo zaino nulla da dire, ma da me se beccano per strada un bambino delle elementari in giro da solo ti mandano a casa gli assistenti sociali in un battibaleno, sai?mammaely ha scritto:macchè scusa cosa vuoi dirmi che devi accompagnarli e riprenderli fino alla 5a??? ma dai!! da noi basta fare una dichiaraz scritta e vengono e vanno da soli, la mia grande viene sola qnd ha il pomeriggio e tra poco si tirera' dietro anche la sorella... nn è mica notte dai, in quell'orario nn c'eè altro che bimbi che vanno verso scuola (ci son elementari e medie nella stessa via) bisogna anche lasciarl respirare un po sti figli e tagliare il cordone.. Io qnd vedo ste mamme che portano le cartelle (ma perchè mai poi??) anche due magari eh??? se han due figli e li portano fino dentro qnd CHIARAMENTE é SCRITTO CHE NON SI PUO' mi viene un nervoso.
Messaggio da mammaely » 29 set 2012, 15:45
Messaggio da helzbeth » 29 set 2012, 16:00
Messaggio da mammaely » 29 set 2012, 16:08
Messaggio da Ari » 29 set 2012, 16:26
scusa, ma vuoi dirmi che se metti a tuo figlio gli stivali per la pioggia e la mantella, lui poi in classe non è in grado di spogliarsi da solo e cambiarsi le scarpe?daniela_m ha scritto:Ora mi domando in casi come questi di pioggia veramente forte come fare!!!! anche perchè c'è una massa di gente all'entrata la nostra scuola è grande, ci sono 5 sezioni! non ci faranno mai entrare dentro a cambiare stivali o togliere pantaloni cerati![]()
![]()
Messaggio da mammaely » 29 set 2012, 16:33
Messaggio da Ari » 29 set 2012, 16:36
nella scuola che frequenta mia figlia sì, almeno per quanto riguarda il riprenderli.mammaely ha scritto:macchè scusa cosa vuoi dirmi che devi accompagnarli e riprenderli fino alla 5a???
Torna a “ELEMENTARE MAMMA, E' LA SCUOLA”