GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NOVEMBRINE 05 TANTO SIMPATICHE E CARINE, MA ANCHE UN PO' LUMACHINE

Rispondi
lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: NOVEMBRINE 05 TANTO SIMPATICHE E CARINE, MA ANCHE UN PO' LUMACHINE

Messaggio da lacla » 22 set 2012, 13:16

ehi ???????????????????????????? c'e' qualcunaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa?????????? :prr :prr
ragazze sigh week end lavorativo ... poi i bimbi settimaan scorsa non sono andati via con i miei ma sono partiti stamattina; quindi io e il maritino magari organizziamo qualcosa da fare ... ma mi mancano gia' i miei piccini :argh :argh
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 23 set 2012, 16:27

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH CI SONO ANCORA SOLO IO?????????????????????????????????? :pensieroso
sono al lavoro e ho un mal di testa pazzsco!!!!!!!!!!!!!!! voglio andare a casaaaaaaaaaaaaaaaa
LaCla

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 23 set 2012, 18:15

ciao Lacla, mi dispiace che il week end romantico è saltato! ma almeno ieri sera siete riusciti a uscire?

ragazze, io ho una grande novità: ieri abbiamo portato a casa un gattino di due mesi :cuore per me è un evento visto che non ho mai avuto animali e mi sono sempre sentita molto imbranata con loro!
invece ci siamo decisi perché soprattutto anita lo desiderava tanto!
devo dire che finora è proprio bravo, sporca solo nella sua cassettina, è molto giocherellone e coccolone.
adesso sta ronfando in braccio ad anita :emozionee

domani rimarrà a casa da solo per tante ore e spero non combini guai :fischia
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 24 set 2012, 10:30

ciao Sun!!! no il we romantico e' saltato la volta scorsa ma questo we c'e' stato, piu' che altro PERO' e' stato mangereccio :cuore :cuore
o bimbi sono stati benissimo e si sono divertiti ; sono stati anche in spiaggia .. oggi invece purtroppo piove ...
LaCla

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 25 set 2012, 14:36

Ciao a tutte!!!!

BRAVA SUN! dicono che gli animaletti facciano molto bene alla crescita dei bimbi....qui a casa mia per fortuna non me lo hanno ancora chiesto e dico per fortuna perche' non ci sarebbe nessuno che gli andrebbe dietro! Avrebbe vita breve acasa nostra povero cucciolino! Non ci siamo praticamente mai!!!!!!!!!!! :nonegiusto

LACLA anche tu soffri spesso di mal di testa, vero?
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da peffa » 26 set 2012, 20:19

Buonsera a tutte!
Sun che bello il gattino. Ma tuo marito era d'accordo fin dall'inizio? Noi siamo 3 contro uno, ma questo uno è proprio straconvinto di non volere animali. Peccato!
Lacla, :ok il week end mangereccio!
Io sono presissima con l'organizzazione di una corsa per la scuola di Axel che faremo domenica. Speriamo che non piova :incrocini
Poi ho pure una bronchite tremenda, non riesco neanche a parlare. Oggi ho fatto il banchetto per vendere le magliette e ho fatto scappare tutti :risatina:
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 28 set 2012, 9:52

CIAO!!
oggi Jacopo doveva andare in gita ( a fare la vendemmia ) ma l'han fatta saltare per il maltempo .. infatti oggi c'e' un sole che spacca le pietre :prr
la cosa bella e' che questo we non lavoro, speriamo sia almeno bello per fare qualcosa di carino ...
i bimbi vorrebbero andare al cinema a vedere L'era Glaciale, l'idea non e' male .. sicuramente piace anche a me!!!
voi avete programmi per il weekend???' qualcosa di carino????????
baciotti
LaCla

Fatamorgana
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fatamorgana » 28 set 2012, 12:12

Io devo iniziare a preparare il dolce per mio marito... martedì fa 40 anni e vorrei preparargli un marengo :ok

ci sentiamo in settimana!!
Viola è arrivata il 13/11/2005 alle ore 20.04
3,650 kg - 48 cm

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 29 set 2012, 13:39

ciao ragazze!

PEFFA in bocca al lupo per la corsa di domani :incrocini che sia bello! va meglio con la bronchite
in realtà per il gatto quella che era meno convinta ero io. pero' mi sono decisa perché le bambine lo desideravano proprio tanto e penso che faccia bene per diana, che di carattere è un po' chiusa, per aiutarla a manifestare di piu'.
e in effetti le bimbe gli stanno dietro tanto, pero' è un impegno, soprattutto per me che me ne occupo in tutto :che_dici mio marito funge solo da poltrona per i pisolini :ahaha :ahaha

LACLA questo week end noi siamo un po' pantofolai, a parte stasera e domani sera che siamo da amici a cena
se andate al cinema poi dimmi se ti è piaciuto il cartone!

LADY anche noi non ci siamo quasi mai e infatti abbiamo scelto il gatto proprio perché è un animale che sta bene anche da solo, adesso che è cucciolo è vero devi seguirlo un po' di piu' ha bisogno anche di piu' coccole, ma poi spero si adatti a essere piu' indipendente! avevo paura anch'io per l'impegno ma vedo che in 5 minuti me la cavo (pappa e cassettina) e poi beh passo un po' di piu' l'aspirapolvere :fischia
il problema vero è che ha ancora qualche pulce, quindi abbiamo dovuto ripetere il trattamento, oggi pomeriggio passo il 100 gradi dappertuttto :impiccata: e poi spero di aver risolto, se no ci toccherà passare l'antiparassitario nei locali e spero proprio di evitarmelo

quindi se pensate di prendere un micino non fare come me e andate in un negozio di animali che ve lo danno già a posto :che_dici

baci e buon we a tutte :ciaociao

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 29 set 2012, 13:40

FATA allora buon lavoro per la torta, ma sono sicura che verrà un capolavoro, tu sei una pasticcera nata :sorrisoo

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 30 set 2012, 23:54

SUN conoscendo i miei polletti penso proprio che i miei bambini lo guarderebbero giusto giusto 1 settinmana e poi toccherebbe tutto a me! Quindi sono decisissima e convinta quando dico: a casa mia non entreranno animaletti!

FATA come e' andata la preparazione della torta?

Fatamorgana
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fatamorgana » 1 ott 2012, 10:02

Torta fatta! Resta solo da fare la decorazione.
Domani ho preso ferie, devo fare due torte salate e aiutare mia suocera con la preparazione
3,650 kg - 48 cm

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 1 ott 2012, 16:57

Fatamorgana ha scritto:Torta fatta! Resta solo da fare la decorazione.
Domani ho preso ferie, devo fare due torte salate e aiutare mia suocera con la preparazione
Brava!!!! :-D
ma gli fate una festa a sorpresa?

peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da peffa » 2 ott 2012, 0:55

Eccomi in un momento di insonnia :sorrisoo
Fata, che bella idea ! Ma è un compleanno speciale?
Lacla, anche io vorrei andare a vedere quel film. Com'è?
Sun. mi dispiace per le pulci del gatto. Comunque dev'essere proprio bello
La corsa ieri è andata benone, meno male che le previsioni non ci hanno azzeccato per niente ed è perfino uscito il sole :sorrisoo Alla fine abbiamo raccolto oltre 11.00 euro, un record che ci ripaga della fatica fatta per organizzare tutto :sorrisoo
La bronchite non passa, anche se va molto meglio grazie a 2 aerosol al giorno. Comunque ancora ho degli attacchi spaventosi di tosse a volte

Fatamorgana
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fatamorgana » 2 ott 2012, 12:51

Facciamo una cena a sorpesa a casa dei miei suoceri (stanno in una colonica con un bello spazio davanti).

Oggi sono in ferie per preparare... fatto un plum cake salato, una quicke con melanzane pomodoro e mozzarella e una torta salata con gli spinaci e i funghi.

:ok

E' speciale perché sono i 40 :sorrisoo e a febbraio ci sono anche io :argh
3,650 kg - 48 cm

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 4 ott 2012, 18:07

ciao girls, eccomi oggi stanchissima!!! sono reduce da una tonsillite quindi mi sto ammazzando di antibiotici ma per fortuna va meglio ora!!!

BUON COMPLEANNO al maritino di Fata!!! non fatemi pensare ai 40 ... io li faro' nel 2014 e ho proprio voglia zero :che_dici
LaCla

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 6 ott 2012, 9:13

ciao ragazze

FATA com'è andata la festa? è stato contento tuo marito?

PEFFA wow! 11.000 euro! hai voglia di spiegarmi di preciso cosa avete organizzato? avete fatto pagare un biglietto o era ad offerta libera? anche noi a scuola organizziamo raccolte fondi, ma sono cose piccole, tipo vendita di torte, lotterie o tombole...qualche idea nuova ci servirebbe :sorrisoo

GATTO le pulci sembrano sparite :incrocini :yeee

oggi pomeriggio ho organizzato una merenda in fattoria con i compagni di diana, dovrebbero venire una quindicina di bambini, speriamo regga il tempo e che tutti si divertano

buon week end a tutte!!!

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 8 ott 2012, 8:27

ciao SUN!!! come e' andata la merenda, da noi poi ha fatto bello sebbene l previsoni davano il contrario ..oggi credo che nel pomeriggio ci tocchera' andare al circo, a me non fa impazzire ma i bimbi ci tengono proprio anche perche' non sono mai andati, c'e' quello di Moira .. quindi alle 17.30 saremo la' .. prima me tocca lavorar ...
LaCla

peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da peffa » 9 ott 2012, 13:42

Sun, praticamente è una corsa che è organizzata dalla scuole del circolo (2 primarie e 2 materne) in collaborazione con il comune, la protezione civile e altri soggetti che ci donano tutto, così il ricavato sono tutti soldi guadagnati per la scuola. Per dirti, il grosso del guadagno è dato dalla magliette (venute a 4 euro l'una incluso biglietto x il ristoro e biglietto lotteria). le magliette le vendiamo soprattutto nelle classi, ma anche fuori da scuola (quello che ho fatto io) e al mercato settimanale. Quest'anno abbiamo venduto 1300 o più magliette. Le magliette ce le ha sponsorizzate quest'anno l'azienda del gas, gli altri anni era il centro commerciale vicino a casa, che poi hanno il loro logo sulla maglietta. In più il comunque ci stampa una brochure in cui spieghiamo il percorso e come funziona la marcia e poi ci sono pagine di pubblicità che facciamo pagare così abbiamo raccolto altri soldi. Poi c'è la lotteria, tutta con premi regalati da vari negozi del paese (per dire il primo premio quest'anno era un Galaxy SIII) e i biglietti si vendono ad un euro l'uno. Poi il giorno stesso, vendiamo cesti di frutta (non so però chi recupera la frutta) e pane e nutella a 50 centesimi. A tutti i partecipanti diamo un gadget (quest'anno una penna) anche questo regalato da qualche sponsor. Insomma, c'è una macchina di sponsor mi sembra ben collaudata, perchè l'evento è ormai conosciuto in paese e poi è per i bambini, quindi tutti sono abbastanza gentili e disponibili.
Poi quest'anno per ogni scuola, la classe che comprava più magliette vinceva un premio

:ok per il gatto
Lacla, com'è andata al circo?

Oggi invece ho ricevuto una doppia multa perchè ho pagato una multa per essere passata con il rosso, ma non ho letto che dovevo anche mandare la fotocopia della patente. Per questa dimenticanza ora mi chiedono quasi 300 euro. Sono :bomba

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 9 ott 2012, 14:30

ciao! la merenda con i compagni è andata bene, il tempo era bello e si sono divertiti!

LACLA com'è andata al circo? anch'io avevo portato le bimbe a vedere moira ed ero rimasta soddisfatta

PEFFA per la multa :urka che furto autorizzato!!!!
per la corsa, è veramente una bella iniziativa, vedro' se riesco a proporla anche nel nostro piccolo di quartiere, anche se il lavoro che ci sta dietro mi sembra bello consistente e da noi purtroppo c'è una carenza cronica di genitori disponibili :impiccata:

vado a sistemare la cameretta che arriva una compagna di anita a giocare e la stanza è inagibile :che_dici

Rispondi

Torna a “Novembre”