Messaggio da coyote » 29 set 2012, 10:03
Messaggio da violetta79 » 29 set 2012, 10:17
coyote ha scritto:buongiorno e buon sabato...domani sera...e sii... poi come te aspettero' il 19
Messaggio da violetta79 » 29 set 2012, 10:19
betty1977 ha scritto:Ho finito il fiocco della mia amicaaaaaaaaaaaaa![]()
Vi piace?????
Messaggio da violetta79 » 29 set 2012, 10:26
Messaggio da betty1977 » 29 set 2012, 10:37
Messaggio da betty1977 » 29 set 2012, 10:38
Ma si dai... con questa visita di mezzo il 19 arriverà prima!!coyote ha scritto:buongiorno e buon sabato...domani sera...e sii... poi come te aspettero' il 19
Messaggio da coyote » 29 set 2012, 10:43
Messaggio da betty1977 » 29 set 2012, 10:53
Io l'ho fatta il 18 di settembre... ormai sono già passati 11 giornicoyote ha scritto:beh...comunque alla fine siamo li.. tu non l'hai fatta da poco?? e io la faccio adesso..Siamo a pari
![]()
a parte gli scherzi..vediamo domani quanta gente avro'.. chissa' quante saremmo..![]()
vado all'ospedale.. l'ultima volta c'erano 2 persone e una arrivata con dolie.. mi ero vista di passare la serata la..
Messaggio da betty1977 » 29 set 2012, 10:54
Messaggio da coyote » 29 set 2012, 11:11
Messaggio da betty1977 » 29 set 2012, 11:16
Ma si tesoro!!!!!!!! E' lui!! Se lo senti tra il pube e l'ombelico è lui di certocoyote ha scritto:mi sa.. di si..
mi sembra d'averlo risentitoo ieri sera per 3 volte di seguito e oggi una.. forse forse e' lui...
non credo una bolla d'aria sempre nello stesso posto..
Messaggio da Marge » 29 set 2012, 11:17
Oh yesssssssssssssbetty1977 ha scritto:Marge, 14 settimane!!!![]()
Messaggio da Marge » 29 set 2012, 11:18
E' sempre cosìbetty1977 ha scritto:Stamattina più niente... (come volevasi dimostrarebetty1977 ha scritto:Si va bè... lasciamo perdere!! Ho appena sentito un amico che è medico e domani è di guardia nel paese vicino al mio e mi ha detto di portarla... nella speranza che domani non le sia andato via tutto) ... speriamo che in giornata le escano così la porto e vediamo un pò che mi dice
Messaggio da Marge » 29 set 2012, 11:19
Violetta ti auguro davvero di poter stare più serena e goderti questo periodovioletta79 ha scritto:io da due gg mi sento sempre stanchissima e ho costantemente male alla panciaieri sera non sono neanche riuscita ad andare in ospedale da mia madre...alla fine non la operano piu' perchè l'intervento è troppo pericoloso..vabbè..da una parte ti tranquillizzi dall'altro stai sempre con la preoccupazione.
![]()
cmq ora che so che ho risolto anche il problema lavoro vorrei solo riprendermi e serenamente affrontare il periodo piu' bello della mia vita.![]()
siccome a lavoro sono parecchio incasinate le colleghe, mi proporrò per fare qualcosa da casa ma voglio aspettare di stare un attimo meglio e che mia madre esca dall'ospedale, altrimenti mio marito GIUSTAMENTE mi uccide...
ora vado a trovare la mia mamma![]()
buon sabato a tutte
Messaggio da betty1977 » 29 set 2012, 11:20
SiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiMarge ha scritto:Oh yesssssssssssssbetty1977 ha scritto:Marge, 14 settimane!!!![]()
e tu oggi finisci il quarto mese
Messaggio da Marge » 29 set 2012, 11:21
Io devo aspettare ancora un mese per la prossima visitabetty1977 ha scritto:Io l'ho fatta il 18 di settembre... ormai sono già passati 11 giornicoyote ha scritto:beh...comunque alla fine siamo li.. tu non l'hai fatta da poco?? e io la faccio adesso..Siamo a pari
![]()
a parte gli scherzi..vediamo domani quanta gente avro'.. chissa' quante saremmo..![]()
vado all'ospedale.. l'ultima volta c'erano 2 persone e una arrivata con dolie.. mi ero vista di passare la serata la..
Messaggio da betty1977 » 29 set 2012, 11:21
Messaggio da Marge » 29 set 2012, 11:23
No era lui di sicurocoyote ha scritto:mi sa.. di si..
mi sembra d'averlo risentitoo ieri sera per 3 volte di seguito e oggi una.. forse forse e' lui...
Messaggio da betty1977 » 29 set 2012, 11:23
Fatti anticipare la visita ... che ne so... inventa una palla e digli che hai dolori un pò forti li sottoMarge ha scritto:Io devo aspettare ancora un mese per la prossima visitabetty1977 ha scritto:Io l'ho fatta il 18 di settembre... ormai sono già passati 11 giornicoyote ha scritto:beh...comunque alla fine siamo li.. tu non l'hai fatta da poco?? e io la faccio adesso..Siamo a pari
![]()
vado all'ospedale.. l'ultima volta c'erano 2 persone e una arrivata con dolie.. mi ero vista di passare la serata la..e un mese e mezzo per la morfologica
è un'eternità
Messaggio da betty1977 » 29 set 2012, 11:24
Si per me tra un mese verrà a lamentarsi perchè non la lascia più dormire dai calciMarge ha scritto:No era lui di sicurocoyote ha scritto:mi sa.. di si..
non è che ti vengono tutte queste bolle d'aria tutte insieme, no?
vedi allora che ogni tanto è sveglio?