raga', fa caldo!!! in cucina sto morendo, manco fosse il 27 agosto!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'estate sta finendo, ma le comari Abruzzesi son sempre qua!
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

Re: L'estate sta finendo, ma le comari Abruzzesi son sempre qua!
spes bello il metodo associativo, lo usano a scuola del bi per i bimbi di 5 anni! non volendo, lo sto usando anche io con lui con i libri/lavagna e devo dire che è divertente ed efficace!!!
♥G♥ 28/08/08
- proferina
- Master~GolGirl®

e certo all'asilo pare debbano andare all'iniversità poi cose come colorare giocare e attività fisica viene rimandata ai ritagli di tempo.....Spes ha scritto:giornoooo!
prof si si già nel pome ti faccio saèere, sembra stazionario
lin la scuola è noiosa si, x loro stare seduti è troppo faticoso, ieri la maestra li ha portati in palestra e dice che è stata una gioia vederli scorrazzare e sfogarsi
non so come faranno dalla prox sett al rientro, secondo me tornano sclerati
ciò che dici tu è il motivo x cui non sono propensa al tempo pieno, non siamo pronti al tempo pieno come attività
cmq sforzi ne fanno, x es loro non fanno le letterine, la maestra diceva che ormai è abituata a sentire, soprattutto dalle nonne, "o pover fija mi coma fa a legg che nj impar manc l'alfabet"usano un metodo associativo e cmq in realtà l'alfabeto lo conoscono tutti. vedremo.. x ora sono contenta, a lui le cose che fanno + fatica è stare seduto e colorare
oggi a casa ho un sacco da fare
a dopo
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

oddio, se dopo tutta sta fatica mi esce qualcosa male, do fuoco alla cucina con me dentro!!! 
♥G♥ 28/08/08
- soleluna79
- Master~GolGirl®

Lin ha scritto:oddio, se dopo tutta sta fatica mi esce qualcosa male, do fuoco alla cucina con me dentro!!!
Pensa a me con 1 litro e mezzo di crema alla nutella sul fuoco!
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."
- soleluna79
- Master~GolGirl®

Lin ha scritto:
giusto perché è bene che ognuno sappia quel che sta mangiando... sia perché ci possono essere soggetti intolleranti o allergici, sia perché è proprio giusto così!
Se ti dovesse servire la lista degli ingredienti te la dò domani.
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

sole no no, tranquilla! 
♥G♥ 28/08/08
- Spes
- Gold~GolGirl®

io adoro i tuoi allergeni sole, sbavoooo
lin si il metodo e' carino se poi proposto da un'insegnante di paese con 40 anni di esperienza mi fa ben soerare, almeno nell 'impegno nei tentativi di migliorare-inovarsi
vedremo ora e' presto
prof da paolo fscevsno tante cose carine ma lui odia colorare gli e' interesato a i due anni e i tre e mezzo all'asilo poi non gli e' piu' piaciuto
lin si il metodo e' carino se poi proposto da un'insegnante di paese con 40 anni di esperienza mi fa ben soerare, almeno nell 'impegno nei tentativi di migliorare-inovarsi
vedremo ora e' presto
prof da paolo fscevsno tante cose carine ma lui odia colorare gli e' interesato a i due anni e i tre e mezzo all'asilo poi non gli e' piu' piaciuto
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- elfo
- Expert~GolGirl®

Lin rustici pronti...e ieri sera ce ne siamo pappato uno con cipolla. birra e mortadella...che goduria!!!!!!!!
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!
- Spes
- Gold~GolGirl®

lin buona festa
io sto proprio stonata dopo pome assurdo cin il piagnone nottata da urlo, sono sfatta
e devo fare tante pratiche azzz
io sto proprio stonata dopo pome assurdo cin il piagnone nottata da urlo, sono sfatta
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- irene32
- Expert~GolGirl®

BUONGIORNO AMICHETTE.....
LIN...buona festa...se avanza la torta portala a casa mia grazie...
SOLE..se ti avanza 1/2 litro di nutella portala che me la bevo cosi' faccio prima che col cucchiaino...grazie......
vado a lavora'...
LIN...buona festa...se avanza la torta portala a casa mia grazie...
SOLE..se ti avanza 1/2 litro di nutella portala che me la bevo cosi' faccio prima che col cucchiaino...grazie......
vado a lavora'...

Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....
- soleluna79
- Master~GolGirl®

Buongiorno!
Irene, di crema alla Nutella ne è avanzata un po'...
Stavo pensando di fare una mini tortina per casa.
- proferina
- Master~GolGirl®

se vuoi offriresoleluna79 ha scritto:Buongiorno!
sarei a dieta ma per te faccio uno strappo.....
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- cipetta
- Master~GolGirl®

buongiorno ragazze...dalle 7 che sono in piedi mi sono ripresa solo ora
bimbi a scuola fino alle 13 e nn ho combinato nulla
sole qui dieta nn se ne parla ma come si fa...devo perdere kg invece ne ho presi 3
sono inc*****a nera per una situazione che riguarda il basket....le mamme si lamentano che la palestra è sporca fa schifo ecc parlano alle spalle e la soluzione qual'è???andare in un paese vicino...ma cazzarola ditemi se sono troppo idealista io a pensare che magari parlando si può trovare una soluzione alternativa,magari facendoci sentire pure al comune perchè cmq i ragazzi ci sono e spingere ad interessarsi di più invece che gettare la spugna dall'inizio...mah....mi dispiace solo che a paride piace andare in palestra ma se andranno via tutti mi tocca trovare un'alternativa.....
sole qui dieta nn se ne parla ma come si fa...devo perdere kg invece ne ho presi 3
sono inc*****a nera per una situazione che riguarda il basket....le mamme si lamentano che la palestra è sporca fa schifo ecc parlano alle spalle e la soluzione qual'è???andare in un paese vicino...ma cazzarola ditemi se sono troppo idealista io a pensare che magari parlando si può trovare una soluzione alternativa,magari facendoci sentire pure al comune perchè cmq i ragazzi ci sono e spingere ad interessarsi di più invece che gettare la spugna dall'inizio...mah....mi dispiace solo che a paride piace andare in palestra ma se andranno via tutti mi tocca trovare un'alternativa.....
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- Spes
- Gold~GolGirl®

cip io chiederei a queste mamme al posto di fuggire di collaborare!!! ma forse sono sbagliata anche io...
spero che risolvete
spero che risolvete
- cipetta
- Master~GolGirl®

spes lasciamo perdere...si preferisce fare il pollaio come dico io e parlare alle spalle invece di trovare un accordo....la cosa che mi lascia amareggiata(ma evidentemente è solo un problema mio)è che purtroppo in questo paese non dura mai niente...e nn sono delusa solo per i miei figli(oltre al calcio e alla danza nn c'è nulla di nulla)ma anche per chi poi è costretto a spostarsi se vuole fare un altro sport e conta che vivo in una paese di 8mila abitanti con la scuola primaria che conta 400 bambini....quindi nn è che siamo a corto di ragazzi anzi....Spes ha scritto:cip io chiederei a queste mamme al posto di fuggire di collaborare!!! ma forse sono sbagliata anche io...
spero che risolvete
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- Spes
- Gold~GolGirl®

pensa che al mio paesello di origine, che sarà un 4 ci sono calcio e pallavolo
è un vero peccato... sembra che fuori sia tutto meglio, con tutti quei ragazzi quante cose si potrebbero organizzare, ne gioverebbero tutti bimbi genitori paese... mah
comunque ancora
non vi arrendete!
è un vero peccato... sembra che fuori sia tutto meglio, con tutti quei ragazzi quante cose si potrebbero organizzare, ne gioverebbero tutti bimbi genitori paese... mah
comunque ancora
- soleluna79
- Master~GolGirl®

Cipe', è un peccato perchè lì da voi c'è sempre vita. Ci sono un sacco di cose, organizzare eventi e ci sono un sacco di bambini.
Certo che la gente è buona solo a criticare e non a proporre.
A Spoltore c'è il problema contrario, che siamo troppo vicini a Pescara e quindi se anche apre qualcosa la gente non frequenta e preferisce andare fuori.
Certo che la gente è buona solo a criticare e non a proporre.
A Spoltore c'è il problema contrario, che siamo troppo vicini a Pescara e quindi se anche apre qualcosa la gente non frequenta e preferisce andare fuori.
- cipetta
- Master~GolGirl®

lin buona festa

- Spes
- Gold~GolGirl®

sole la torta belissima ma complimenti

- Spes
- Gold~GolGirl®

lin non ci racconti la reazione del bi? com'e' andata?
buongiorno a tutte qui grigio dentro e fuori!
altra nottataccia marco sempre uguale
buongiorno a tutte qui grigio dentro e fuori!
altra nottataccia marco sempre uguale