GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Montagna a Natale
-
ottyx
- Master~GolGirl®

Re: Montagna a Natale
Conviene comunque vedere il catalogo perchè ci sono tanti tipi di stanze e diverse possibilità di offerte.
E poi anche il libretto che ti arriva è bellissimo...
E poi anche il libretto che ti arriva è bellissimo...
2005 & 2007- Mammukka in pensione - Reading in progress IL GIARDINO SEGRETO
*Mamma, quando ero nella pancia dormivo abbracciata al tuo cuore*
*Mamma, quando ero nella pancia dormivo abbracciata al tuo cuore*
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Si si, ho visto: e' pieno di offerte interessanti, mio marito si divertirebbe a spulciarle tutte e troverebbe sicuramente quella piu' conveniente.
Ho visto una settimana per 2 adulti e un bambino a 930 euro, non d'inverno ovviamente.
E ho dato solo un'occhiata velocissima.
Ho visto una settimana per 2 adulti e un bambino a 930 euro, non d'inverno ovviamente.
E ho dato solo un'occhiata velocissima.
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

5700 euro?
Noi siamo in 3 dite che un posto in cantina a meno di 2000 euro lo troviamo?
Ieri per gioco ho visto la disponibilità per la camera matrimoniale piccolaaa con lettino aggiunto, da Natale fino a Carnevale non c'è nulla. Tutto prenotato. Le altre offerte non le ho viste, troppo fuori budget. Cmq ho visto che ne esistono molti di hotel per famiglie. Io ne cerco uno così, a me ed a mio marito piace molto sciare, se la piccola non volesse prendere lezioni mi serve un posto dove lasciarla a giocare, almeno per mezza giornata.
Ieri per gioco ho visto la disponibilità per la camera matrimoniale piccolaaa con lettino aggiunto, da Natale fino a Carnevale non c'è nulla. Tutto prenotato. Le altre offerte non le ho viste, troppo fuori budget. Cmq ho visto che ne esistono molti di hotel per famiglie. Io ne cerco uno così, a me ed a mio marito piace molto sciare, se la piccola non volesse prendere lezioni mi serve un posto dove lasciarla a giocare, almeno per mezza giornata.
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- mariangelac
- Collaboratore

R2D2, sai che c'è? che dopo aver visto quell'hotel tutto il resto è un ripiego, avrei preferito non averlo mai visto 
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- mafalda2005
- Expert~GolGirl®

Esagerataaaaa. Se vai su tripadvisor, c'è qualcuno che non è soddisfatto. E te credo, cun quel che 'l custa, mi devono inondare d'oro!mariangelac ha scritto:R2D2, sai che c'è? che dopo aver visto quell'hotel tutto il resto è un ripiego, avrei preferito non averlo mai visto
A parte gli scherzi, in montagna sono tutti molto buoni.
And I think to myself... what a wonderful world
la tartaruga lenta com'è afferra al volo la fortuna quando c'è. 2006 2008
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

io in realtà cerco un albergo più piccolo, con un bel centro per i bambini. La spa non mi interessa. Le piste le vorrei soleggiate. Sono stufa di sciare in mezzo alla nebbia.
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- mariangelac
- Collaboratore

Le montagne del cadore le conosco tutte, ogni singola strada, cortina compresa, potrei ripercorrerla ad occhi chiusi, avevo una casa da quelle parti, conosco gli hotel, piu o meno tutti perche se frequenti un posto per 10 anni sai tutto di tutti, ma ti assicuro che cavallino bianco è ad un altro livello, poi su tripadvisor c'è pure gente che non sa quello che vuole, ho trovato dei commenti assurdi su altre recensioni del tiipo "non mi è piaciuto perche il capovillaggio aveva i capelli lunghi, il barsista era maleducato, alle 7 del mattino c'erano i giornali" tutti letti sul serio.mafalda2005 ha scritto:Esagerataaaaa. Se vai su tripadvisor, c'è qualcuno che non è soddisfatto. E te credo, cun quel che 'l custa, mi devono inondare d'oro!mariangelac ha scritto:R2D2, sai che c'è? che dopo aver visto quell'hotel tutto il resto è un ripiego, avrei preferito non averlo mai visto
A quel livello c'è solo un'altra struttura che è in puglia sul mare è il robinson club, vicino lecce, ed ha prezzi equivalenti o forse leggermente superiori, però insomma dipende da cosa cerca una persona da una vacanza, per me con 6000 euro me ne vado a Bora Bora
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- mafalda2005
- Expert~GolGirl®

Condivido.mariangelac ha scritto:Le montagne del cadore le conosco tutte, ogni singola strada, cortina compresa, potrei ripercorrerla ad occhi chiusi, avevo una casa da quelle parti, conosco gli hotel, piu o meno tutti perche se frequenti un posto per 10 anni sai tutto di tutti, ma ti assicuro che cavallino bianco è ad un altro livello, poi su tripadvisor c'è pure gente che non sa quello che vuole, ho trovato dei commenti assurdi su altre recensioni del tiipo "non mi è piaciuto perche il capovillaggio aveva i capelli lunghi, il barsista era maleducato, alle 7 del mattino c'erano i giornali" tutti letti sul serio.mafalda2005 ha scritto:Esagerataaaaa. Se vai su tripadvisor, c'è qualcuno che non è soddisfatto. E te credo, cun quel che 'l custa, mi devono inondare d'oro!mariangelac ha scritto:R2D2, sai che c'è? che dopo aver visto quell'hotel tutto il resto è un ripiego, avrei preferito non averlo mai visto
A quel livello c'è solo un'altra struttura che è in puglia sul mare è il robinson club, vicino lecce, ed ha prezzi equivalenti o forse leggermente superiori, però insomma dipende da cosa cerca una persona da una vacanza, per me con 6000 euro me ne vado a Bora Bora
E anche un sacco di altri posti...
Comunque mi sa che torniamo ad Andalo, l'albergo è familiare, si mangia benissimo (anche cucina per celiaci), l'animazione per i bimbi fantastica...
And I think to myself... what a wonderful world
- hamilton
- Gold~GolGirl®

E' arrivato a me il preventivo per due adulti e un bambino R2, per il periodo dal 21/12/2012 al 27/12/2012R2D2 ha scritto:5700 euro?![]()
Indovina?
- mariangelac
- Collaboratore

spara!hamilton ha scritto:E' arrivato a me il preventivo per due adulti e un bambino R2, per il periodo dal 21/12/2012 al 27/12/2012R2D2 ha scritto:5700 euro?![]()
Indovina?
- hamilton
- Gold~GolGirl®

3.983,00
e sotto c'e' pure scritto:
speriamo di averVi entusiasmato con la nostra ineguagliabile offerta :ahah
- mariangelac
- Collaboratore

a me con 5600 non l'hanno scritto, forse non se la sono sentitahamilton ha scritto:3.983,00
- hamilton
- Gold~GolGirl®

E sotto c'e scritto:
Rendere felici gli altri è il massimo della felicità...
TE CREDO! :ahah
Rendere felici gli altri è il massimo della felicità...
TE CREDO! :ahah
- hamilton
- Gold~GolGirl®

e sotto ancora:
In questo senso sarebbe bello avere presto Vostre notizie.
Contaci!
Contaci!
- mariangelac
- Collaboratore

Perche a me non hanno scritto tutte queste cose?? 
- mariangelac
- Collaboratore

Cavolo ho riletto ora, c'è anche da memariangelac ha scritto:Perche a me non hanno scritto tutte queste cose??
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Ma che ti han mandato il preventivo secco bresco?
Non ti hanno allisciato nemmeno un po'?
Cafoni!

Non ti hanno allisciato nemmeno un po'?
Cafoni!
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Vedi?mariangelac ha scritto:Cavolo ho riletto ora, c'è anche da memariangelac ha scritto:Perche a me non hanno scritto tutte queste cose??è che il prezzo nn mi ha fatto capire piu niente
- crucchina79
- Master~GolGirl®

Discorso attrezzatura: io punterei sulla roba da snowboard, pi ùche altro perché tiene meglio (e te credo, noi siamo molto spesso col sedere in terra
). Io preferisco pantaloni e giacca staccati perché se devi andare in bagno non devi pregare al contrario per spogliarti!
Se hai un decathlon vicino trovi roba conveniente e buonissima, un mio amico l'ha presa l'hanno scorso e non si è MAI bagnato (e conta che noi andiamo anche in neve fresca.....). Puoi prendergli una maglia a maniche lunghe di quelle termiche e sopra un pile di quelli da 12 euro, son perfetti..... tanto quanto quelli costosissimi.
Prendigli dei buoni guanti, le mani fredde son insopportabili! Ed anche delle calze da sci (anche quelle le trovi da decathlon) perché pure i piedi patiscono parecchio.
Visto che ha gli occhi chiari mettigli dei begli occhiali o una maschera che lo schermino, il riflesso della neve è insopportabile.
Ricordati la crema solare!
Penso che possiate assistere alle lezioni, comunque lo affiderete al maestro e poi chiedete direttamente a lui.
Per l'attrezzatura da sci chiedi in albergo perché son convenzionati con un noleggio della zona.
Poi mi sai dire come ti trovi
Io ho girato parecchio, ma non mi son mai trovata tanto bene come lì, sia per l'albergo che per le piste!!!!
Se hai un decathlon vicino trovi roba conveniente e buonissima, un mio amico l'ha presa l'hanno scorso e non si è MAI bagnato (e conta che noi andiamo anche in neve fresca.....). Puoi prendergli una maglia a maniche lunghe di quelle termiche e sopra un pile di quelli da 12 euro, son perfetti..... tanto quanto quelli costosissimi.
Prendigli dei buoni guanti, le mani fredde son insopportabili! Ed anche delle calze da sci (anche quelle le trovi da decathlon) perché pure i piedi patiscono parecchio.
Visto che ha gli occhi chiari mettigli dei begli occhiali o una maschera che lo schermino, il riflesso della neve è insopportabile.
Ricordati la crema solare!
Penso che possiate assistere alle lezioni, comunque lo affiderete al maestro e poi chiedete direttamente a lui.
Per l'attrezzatura da sci chiedi in albergo perché son convenzionati con un noleggio della zona.
Poi mi sai dire come ti trovi
Io ho girato parecchio, ma non mi son mai trovata tanto bene come lì, sia per l'albergo che per le piste!!!!
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)
mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014
mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014
- yoga
- Master~GolGirl®

Da quando in qua hai problemi di budget??hamilton ha scritto:e sotto ancora:
Contaci!
E 2006