GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Ritrovarsi come coppia
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Re: Ritrovarsi come coppia
Si incavolano. Mariangelac io la penso come te. Invece a me dispiace dirlo ma secondo me si sono fossilizzate in questa spirale di è colpa tua, sei tu che fai così...
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Curiosa
- Master~GolGirl®

e anche agire!!! ma prendere in mano la situazione e movimentare loro per prime la vita sessuale ci hanno pensato? io non ci riuscirei a stare lì ad aspettare, perchè deve fare tutto lui?mariangelac ha scritto:ma le LEI della situazione che fanno? tacciono? hanno voce in capitolo o fanno la bambola di gomma?ishetta ha scritto:Nel caso specifico non è che non fanno. Gli "eventi" sono limitati e sono cmq meno passionali ma più meccanici, senza preliminari.
Perche parlare risolve tante cose...
- cipi
- Master~GolGirl®

Gli hai suggerito di iniziare loro con i preliminari???? O magari di comprare qualche giocattolino in modo da spezzare la routine e coinvolgere il marito nel piacere delle rispettive mogli?ishetta ha scritto:Si incavolano. Mariangelac io la penso come te. Invece a me dispiace dirlo ma secondo me si sono fossilizzate in questa spirale di è colpa tua, sei tu che fai così...
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Assolutamente.cipi ha scritto:Gli hai suggerito di iniziare loro con i preliminari???? O magari di comprare qualche giocattolino in modo da spezzare la routine e coinvolgere il marito nel piacere delle rispettive mogli?ishetta ha scritto:Si incavolano. Mariangelac io la penso come te. Invece a me dispiace dirlo ma secondo me si sono fossilizzate in questa spirale di è colpa tua, sei tu che fai così...
Sono d'accordo anche io e infatti è quello che abbiamo suggerito. Le abbiamo dato un week end di tempo. Lunedì la interroghiamo.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Curiosa
- Master~GolGirl®

si però bisogna anche metterci della buona volontà, a lamentarsi sono capaci tuttiishetta ha scritto:Si incavolano. Mariangelac io la penso come te. Invece a me dispiace dirlo ma secondo me si sono fossilizzate in questa spirale di è colpa tua, sei tu che fai così...
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Detto anche questo. E soprattutto se ti accorgi che una situazione non va
1. lo molli oppure se ci tieni
2. ne parli
3. agisci
1. lo molli oppure se ci tieni
2. ne parli
3. agisci
- ely66
- Platinum~GolGirl®

prendi il bigliettino e mettiti in fila, ce n'è già una che l'ha pensata prima di tevioletta75 ha scritto:io mi troverei l'amante...ci610 ha scritto:si per me è tutta colpa dell'uomo
se mio marito non mi saltasse più addosso chiederei il divorzio
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

ely 
- violetta75
- Original~GolGirl®

ely66 ha scritto:prendi il bigliettino e mettiti in fila, ce n'è già una che l'ha pensata prima di tevioletta75 ha scritto:io mi troverei l'amante...ci610 ha scritto:si per me è tutta colpa dell'uomo
tu si che mi capisci al volo
M07 sei tu il regalo mio più grande
"mamma, i tuoi capelli profumano di violetta"
"mamma, i tuoi capelli profumano di violetta"
- cipi
- Master~GolGirl®

Quindi solo una è propensa a tutto cio'? e l'altra???ishetta ha scritto: Le abbiamo dato un week end di tempo. Lunedì la interroghiamo.
Aspetta la manna dal cielo?
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

l'altra ha due figli a casa con la gastro. Per questo week end la abbuoniamo.
- cipi
- Master~GolGirl®

Ahhh okishetta ha scritto:l'altra ha due figli a casa con la gastro. Per questo week end la abbuoniamo.
- ely66
- Platinum~GolGirl®

ishetta ha scritto:l'altra ha due figli a casa con la gastro. Per questo week end la abbuoniamo.
beh.. può usare il consiglio di curiosa
Curiosa ha scritto: a prendere in mano la situazione e movimentare loro per prime la vita sessuale ci hanno pensato?
e non farlo leggere a radio banca eh?
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

sai che non avevo colto?ely66 ha scritto:Curiosa ha scritto: a prendere in mano la situazione e movimentare loro per prime la vita sessuale ci hanno pensato?![]()
e non farlo leggere a radio banca eh?
- Ari
- Platinum~GolGirl®

posso sdrammatizzare?rossomela ha scritto:Anche a me... ma ormai vedo più il postino di lui e inizio a non reggere piùishetta ha scritto:rossomela. Mi spiace molto.rossomela ha scritto:io sono in piena crisi da "lascio mio marito" per cui dico si, bisogna intervenire
vedi che è proprio il caso di imparare a guidare!!
scherzi a parte: se impari a guidare e ti rendi indipendente, probabilmente arriveranno a pesarti di meno anche le assenze di tuo marito (che immagino siano di lavoro)
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- ci610
- Silver~GolGirl®

violetta75 ha scritto: Re: Ritrovarsi come coppia
violetta75 ha scritto:io mi troverei l'amante...ci610 ha scritto:si per me è tutta colpa dell'uomo
noooo, l'amante ha senso per avere 2 uomini che ti zompano addosso
se invece hai un uomo che non funziona va eliminato in favore di un altro
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- val978
- Silver~GolGirl®

concordoishetta ha scritto:Si incavolano. Mariangelac io la penso come te. Invece a me dispiace dirlo ma secondo me si sono fossilizzate in questa spirale di è colpa tua, sei tu che fai così...
in una coppia che vuole andare avanti, ognuno dei due si chiede cosa può fare per rendere vivo il rapporto. ci sta che uno attraversi un periodo un po' così in cui il sesso serve solo da scarico, in alcuni momenti all'altra parte può anche andare bene, ma se non va bene ti inventi qualcosa: prima di tutto ne puoi parlare, poi puoi ricorrere a nuova biancheria intima o qualche giochino come suggeriva qualcuna (che io arrossisco solo a scriverlo, ma vabbè
se aspetti il passo falso dell'altro per accusarlo di qualcosa, non hai nessuna speranza. intendo che non hai volta di salvare la relazione ma forse aspetti solo il pretesto per mandarla a rotoli.
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Cmq tutto il discorso è nato ovviamente da 50 sfumature di grigio 
- SweetLikeHoney
- Gold~GolGirl®

mi fate venire in mente una che era pranzo con me e non faceva altro che parlare di sesso orale a tavola..detesto quando mi parlano di come fanno questa cosa ai mariti mentre stiamo mangiando..davanti a noi: cannelloni con besciamella..e io ero
non sono più andata a pranzo con lei :ahah
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Pensa come starete messe quando arrivate al rosso!ishetta ha scritto:Cmq tutto il discorso è nato ovviamente da 50 sfumature di grigio
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra