GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINE 2013 Cercasi!!!

Bloccato
cuccimiky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: GENNARINE 2013 Cercasi!!!

Messaggio da cuccimiky » 27 set 2012, 16:06

Buongiorno Panzotte oggi nell'umido nordest fa un caldo boia...e io mi sento una caccola...sarà l'effetto antibiotico???? :x:
[/quote]

matrbattesimo significa che ti sei sposata e fatto il battesimo insieme?l'ho letto di recente e potrebbe essere un'idea anche per me....
[/quote]

Sì noi ci siamo sposati e battezzato mattia, che aveva 6 mesi, nello stesso giorno a dicembre...e dopo 26 anni quel giorno c'è stata una tormenta di neve... :urka :freddo vi lascio solo immaginare i commenti...invitati bloccati in casa che nn sono venuti, io nn sono riuscita ad arrivare al buffet a casa dei miei genitori causa troppa neve...e a dire il vero nessuno ci é potuto andare, io tornando.dalla parrucchiera sono rimasta bloccata in auto e sono tornata a casa con 10 cm di neve sulla testa...e devo essere stata la sposa più veloce di ogni tempo...in 5 minuti mi sono vestita...coi moon bot ai piedi :risatina: però ho delle foto incredibili, forse ho anche qualcosa nell'album di gol, e ogni anno tutti si ricordano il ns anniversario :emozionee
MATTIA 41+0 - 06.06.09 kg. 3,865 per cm. 51
ANDREA 38+4 - 11.01.13 kg. 4,110 per cm. 51,5
E' adesso tutto ha un senso! MAGGIOLINA 09 GENNARINA 13 FRIULANA

cuccimiky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cuccimiky » 27 set 2012, 16:11

Comunque un'emozione incredibile entrare in chiesa e sull'altare c'era Paolo & Mattia che mi aspettavano... :emozionee :cuore non ho pianto solo perché mio padre, noto uomo rude e tutto d'un pezz, tirava su col naso in preda alla commozione...più nel vedere l'adorato nipotino che per la figlia... :argh

cuccimiky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cuccimiky » 27 set 2012, 16:20

Qua nonostante tosse canina e gola infiammata ieri ho fatto una specie di tiramisù con i savoiardi inzuppati nel latte caldo, così lo mangia anche Mattia :hi hi hi hi so che nn si potrebbe xké le uova restano a crudo...ma é il primo che mangio in qs gravidanza invece di Mattia ogni un per due facevo il classico tiramisù...era una delle mie non dico voglie perpetue...ma quasi... :spiteful: :risatina:

alla prossima visita missà che il gine gayo mi sbacchetta per bene col peso...in effetti stamattina ero tentata di pesarmi...ma non so perché :fischia ho desistito :argh

Vedrina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Vedrina » 27 set 2012, 17:57

ahah io se mi peso cado in depressione, cerco di pesarmi solo dalla gine con la sua bilancia :X
io per ora ho solo voglie salutiste..che balle :ahaha

Nope
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Nope » 27 set 2012, 20:35

Vedrina ha scritto:ahah io se mi peso cado in depressione, cerco di pesarmi solo dalla gine con la sua bilancia :X
io per ora ho solo voglie salutiste..che balle :ahaha

anche io ho deciso di pesarmi solo dal ginecologo! :P ahahah:)
ImmagineImmagine

Linlin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Linlin » 28 set 2012, 8:39

BUONGIORNO PANZOTTE!!!!

Cucci concordo con te dell'umidità del nordest anche se stamattina la temperatura qui (a Vi 14 gradi e mezzo) è interessante! Poi il pomeriggio si suderà! odio sti sbalziii! :bomba

NOOOOOOOO IL TIRAMISU' :martello no con le uova crude.. sai che c'è un metodo per "pastorizzarle" anche se vanno nel tiramisù.. ma ovviamente non mi ricordo piu'! cmq io lo faccio senza uova anche normalmente perkè mi fanno specie le uova crude.. poi non amo il mascarpone quindi metto panna e ricotta.. insomma faccio una cosa molto.. FARLOCCA! :ahaha

Il mio gine NON HA LA BILANCIA in studio, non mi ha mai pesato, spiega le cose e poi una si regola e si fida del peso che gli dico, quindi niente shock pre ecografie! :ahaha invece io ho la visita merc prox e sono sicura mi sgriderà per il ferro ma non è colpa mia uffiiiii! :buuu

bene dai che il weekend è alle porte e non vedo l'ora di riposare un pò, medito giusto un giretto da zara per vedere se ci sono qlk tipo di pantalone elasticizzato anche in vita perkè con quelli normali anche se mi erano larghi non vivo piu' e se parte il bottone rischio di ferire qlcuno! E magari qlk maximaglia da mettere con i leggins così risolvo come vestire!

:bacio
20.01.2009: Finalmente il nostro amore è qui con noi - Febbrarina '09
23.02.2011: Mi hai rubato il cuore - Marzolina '11
24.01.2013: Un fagottino d'amore e coccole - Gennarina '13

Linlin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Linlin » 28 set 2012, 8:42

p.s. ieri avevo un reggiseno con ferretto che mi era pure piu' stretto! mai piu' che duluuuuuurrrrr

p.p.s. Vedrina per i momenti "intimi" qui disastro... a me vengono contrazioni quando si è al dunque e poi lui magari si dimentica e mi si appoggia nella pancia :urka quindi io faccio il baccalà tutta spaventata! :ahaha insomma non è facile almeno per me!
20.01.2009: Finalmente il nostro amore è qui con noi - Febbrarina '09
23.02.2011: Mi hai rubato il cuore - Marzolina '11
24.01.2013: Un fagottino d'amore e coccole - Gennarina '13

Genista
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Genista » 28 set 2012, 8:51

Vedrina ha scritto:almeno ti puoi ingolfare di biscotti beata te :buuu
Io sono anemica ma credo nella norma, non mi ha dato ferro da prendere ma in compenso prendo acido folico, vitamine varie, olio di pesce, vitamina D, fermenti lattici e magnesio! Praticamente ci pranzo XD

Scusate la domanda personale ma.. anche a voi (soprattutto chi è già quasi alla fine del sesto mese) capita di avere la libido altalenante? Io a volte ho paura di far male al bambino nel momento clou per qualche contrazione dell'utero che ne so :domanda so che è una domanda idiota ma alterno momenti di gatta in calore in momenti che la cancellata è chiusa per lavori in corso :fischia :ahaha
io ho smesso con quelle schifezze di integratori, tanto ho fatto che me l'ha cambiati per la terza volta e ora ho solo un'infinita di vitamine del gruppo B, acido folico e il ferro ma leggero. Penso di integrare il magnesio visto che di notte mi vengono i crampi ai piedi!!

discorso libido vale anche per me, purtroppo quando ho voglia, di solito nel pomeriggio,il mio lui non c'è, la sera sono normalmente troppo stanca e matteo è troppo attivo e sinceramente mi fa un po' impressione nei momenti clou sentire le sue pedate!!mi è capitato però che dopo mi diventasse la pancia dura per un po' ma nessun dolore!penso che la cosa migliore da fare sia assecondare il proprio istinto, se non ci si sente perfettamente in forma e rilassate meglio tralasciare, altrimenti in assenza di controindicazioni via tranquille!piuttosto io mi sento un po' impacciata :risatina: cmq se hai dubbi meglio chiedere al dottore!è vero che quella parte del rapporto al momento soffre un po', per fortuna il mio compagno è tranquillo e strafelice per nostro figlio... :emozionee

cuccimiky che fortuna il tuo matrbattesimo!!cmq sicuro te lo ricorderai per sempre e non solo tu!! :ok

anche qua bollettino meteo scirocco a manetta!!!oggi devo sistemare casa, suocera in arrivo domani :argh
Matteo 41+1 - 22.01.2013 kg 3,800 cm 52 Gennarina 13

Vedrina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Vedrina » 28 set 2012, 14:07

p.p.s. Vedrina per i momenti "intimi" qui disastro... a me vengono contrazioni quando si è al dunque e poi lui magari si dimentica e mi si appoggia nella pancia
ahha è successo anche a me la cosa della pancia per fortuna si è accorto quasi subito :p
il problema è che anche a me viene voglia nel pomeriggio quando lui è al lavoro :argh allora mi sa che chiamo l'idraulico... :ahaha
per fortuna il mio compagno è tranquillo e strafelice per nostro figlio...
anche il mio per fortuna, il problema è che ovviamente dice che la gravidanza mi ha resa ancora più attraente (paraculo :fischia ) e quindi ogni tanto nonostante la felicità vorrebbe arrivare al dunque ahaha :ahaha

Genista non ti stancare troppo a mettere a posto mi raccomando!

ps- stamattina la pancia si muoveva da sola mi ha fatto un po' impressione XD e domenica finalmente finisco il 6 mese che emozione! :emozionee

Genista
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Genista » 28 set 2012, 14:18

Vedrina, stessa cosa che mi dice lui...poi ovviamente con le mie nuove misure da iper maggiorata :risatina: ma meglio così!!già io mi vedo cambiare e lievitare ogni giorno, sapere che lui mi apprezza e mi trova sempre attraente mi fa sentire meglio!!

è bellissino vedere muovere la pancia!!!!!poi quando matteo si rannicchia solo da un lato della pancia e ho un super bozzo mi fa morire dalle risate!! :ahaha

Vedrina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Vedrina » 28 set 2012, 15:23

è bellissino vedere muovere la pancia!!!!!poi quando matteo si rannicchia solo da un lato della pancia e ho un super bozzo mi fa morire dalle risate!!
é vero!!! Anche a me a volte fa dei bozzi sulla pancia! E a volte vedo la pancia che fa l'onda soprattutto quando sto sdraiata a pancia in sù! :ahaha

Ma in teoria quanto peso prendono a settimana? Perchè Diego già ha la panzetta...secondo me la prossima visita il kg lo ha sicuramente superato... :fischia

Nope
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Nope » 28 set 2012, 16:46

io sn appena entrata nel sesto mese! ancora non mi è capitato di vedere bozzi nella pancia ! miiiii!
ImmagineImmagine

cuccimiky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cuccimiky » 28 set 2012, 17:57

Ciao Panzotte...che forte l'effetto squalo del bimbo quando si sposta da una parte all'altra della pancia :risatina: non so quanto prendano di peso ma dovrebbero iniziare ad accelerare la crescita dal 6/7 mese, mi pare di ricordare :ok

Libido??? Mi ero persa qs passaggio :fischia! :caduta_sedia: Mi sento molto balena spiaggiata e devo dire che come dite voi é più facile che ti venga un pensiero :spiteful: hot nel pomeriggio che nn si combina poi alla sera mi trascino a letto e il famoso pensiero é arrivato sotto i tacchi :x:
Certo che panzamunita la classica posizione del missionario diventa un pò scomoda :risatina: se poi pensate che vs le 40 settimane il sesso diventa anche una necessità per stanare l'inquilino :risatina: allora via alle posizioni...da kamasutra???? No...da Lorella Cuccarini con certi volteggi e contorsioni per girarci :ahah che non vi dico!!!

cuccimiky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cuccimiky » 28 set 2012, 18:07

Pancie SICULE domani sera ho una cena dove fra l'altro userò prodotti vostri come il pesto di pistacchio che abbinerò alla bottarga di tonno e condirò con questo sughetto una pasta da urlo :piatto_fumante: e poi ci abbinerò un bel Inzolia fresco... :ok ho già l'acquolinaaaaa! Arriverò prima o poi nella Vs Stupenda Isola... :cuore é uno dei miei desideri da anni però io ho sempre vacanze ad agosto...il periodo giusto per il caldo...e poi mio marito d'estate lavora più del solito... :x: ma non demordo...prima o poi ci arrivo eh :ok

Silvietta7885
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Silvietta7885 » 30 set 2012, 0:25

cuccimiky ha scritto:Ciao Panzotte...che forte l'effetto squalo del bimbo quando si sposta da una parte all'altra della pancia :risatina: non so quanto prendano di peso ma dovrebbero iniziare ad accelerare la crescita dal 6/7 mese, mi pare di ricordare :ok

Libido??? Mi ero persa qs passaggio :fischia! :caduta_sedia: Mi sento molto balena spiaggiata e devo dire che come dite voi é più facile che ti venga un pensiero :spiteful: hot nel pomeriggio che nn si combina poi alla sera mi trascino a letto e il famoso pensiero é arrivato sotto i tacchi :x:
Certo che panzamunita la classica posizione del missionario diventa un pò scomoda :risatina: se poi pensate che vs le 40 settimane il sesso diventa anche una necessità per stanare l'inquilino :risatina: allora via alle posizioni...da kamasutra???? No...da Lorella Cuccarini con certi volteggi e contorsioni per girarci :ahah che non vi dico!!!
:caduta_sedia: proprio l'altro giorno mio marito mi manda un sms : stasera facciamo l'amore che dicevi che t faceva bene x il parto?" e io "si ne riparliamo a dicembre" :caduta_sedia:
Sofia dolce miele 18/06/2010 2kg 950 x 48 cm
Agata vaniglia deliziosa 09/09/2011 3kg 080 x 49 cm
Lorenzo tenero cucciolotto 26/01/2013 3kg 130 x 50 cm

Genista
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Genista » 30 set 2012, 8:49

Vedrina, il dottore mi ha dato una specie di disco orario che segna le settimane e anche delle dimensioni indicative del bimbetto...dovrebbe crescere secondo quelle indicazioni circa 100 gr a settimana a partire dalla 23esima e tenendo in considerazione la lunghezza del femore qualche mm a sett!!

sono sopravvissuta ai suoceri e a mega pranzo con loro e i miei, dire che ero distrutta la sera è davvero riduttivo..avevo i piedi tipo salsicciotti e anche Matteo non vedeva l'ora che mi sdraiassi per potersi scatenare!!!

mi hanno portato un completino culla,un completino lettino con paracolpi, una tutina e persino le tende per la stanzetta :fischia

cuccimiky, a proposito di posizioni, ancora mica ho capito quale è più comoda :risatina: sono versione balena arenata con l'agilità di un elefante! :fischia per la cena invece siamo invitate da te??? :prr

Nope, auguroni!!!!!!!!!!!!!! :vaiii: io vedo il bozzo già da tanto tempo,ancora prima di sentirlo così bene e quindi immagino fosse davvero uno scricciolo,aveva questo piacere di mettersi tutto da un lato :emozionee

mi capita che se sono sul fianco e poi mi rialzo mi faccia male la pancia, penso sia lui che si puntella e poi però si sistema..vi capita?

cuccimiky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cuccimiky » 30 set 2012, 12:26

Buongiorno e Buona Domenica Panzotte :sorrisoo
Silvietta7885 ha scritto:
:caduta_sedia: proprio l'altro giorno mio marito mi manda un sms : stasera facciamo l'amore che dicevi che t faceva bene x il parto?" e io "si ne riparliamo a dicembre"
caduta_sedia:
:ahah :ahah :ahah

Se ripenso alle manovre di arrembaggio a 9 mesi... :argh credo che mio marito si sentisse un po' sfruttato da qs. punto per favorire l'uscita del leone in panza :risatina: ! Ad un certo punto presa anche dallo sconforto per le pratiche di arrembaggio...e vi dirò che sicuramente quando si è in ballo poi si balla bene e ci si diverte :spiteful: :ok ma se solo ci ripenso...miiiiiiiiii!!! gli ho detto se mi lasciava i suoi semini in una boccetta e io mi arrangiava da sola :fischia :x: me cattiva!!!!

cuccimiky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cuccimiky » 30 set 2012, 12:37

Genista ha scritto:

cuccimiky, a proposito di posizioni, ancora mica ho capito quale è più comoda :risatina: sono versione balena arenata con l'agilità di un elefante! :fischia per la cena invece siamo invitate da te??? :prr

SIIIII VI ASPETTOOOOO :-D :yeee Magari!!!!

Giusto per finire l'elenco dei prodotti siculi che ho scovato ed utilizzato ieri (ho fatto una cena con quasi tutti antipastini sfiziosi, a noi piace molto così, e poi ho fatto il primo come vi dicevo giusto per stenderli definitivamente!
Allora ho proposto, di origine sicula :ok i crostini con patè di tonno e arancia, poi dalla Valle d'Orcia crostini con paté di cernia e zafferano e crostini con burro leggermente salato e uova di lompo (come mi piaccionoooooo :-D ) poi in mezzo alla tavola ho proposto una terrina di salmone affumicato con capperi e aneto (francese) sempre da spalmare sul pane e alici sott'olio, anche queste rigorosamente d'origine siciliana (che sono state divorate!)! Poi giusto per creare uno snack prima di sederci a tavola ho fatto delle verdure in pinzimonio accompagnate da una salsina di tonno acciughe e yogurt magro (al posto della maionese)............UN SUCCESSONE STA SALSA :-D !!!
Poi giusto un assaggio di pasta caserecce di grano duro di gragnano con il pesto di pistacchi (siculo) e bottarga di muggine (il tonno non l'ho trovato :argh ) grattugiata sopra.....beh...li ho visti estasiati :risatina: :ok e hanno spazzolato tutto! Oggi mi resta ancora qualche crostino a cui darò il benservito :prosciutto:

Come dolce per non esagerare ho fatto una classica crostata con la marmellata produzione casalinga di mammà :clap

Adesso vi saluto e vado a preparare per me e il piccoletto fuori panza e il piccolino in panzotta :emozionee visto che mi è salita una certa fameeeeeeeeee :ahaha

:bacio

Genista
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Genista » 30 set 2012, 13:03

mamma mia sto sbavando!!noi ieri pranzo tipico con lasagne al forno fatte in casa, salsiccia semplice e condita alla brace e peperonata con patate...sto morendo dalla fame ma vorrei aspettare il mio lui che torna da lavoro..non so se ce la farò :ahaha

buon pranzo a tutte!!

girasole143
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da girasole143 » 30 set 2012, 18:24

ciao a tutte!
qui un caldo che nn se ne puo più! nn vedo l'ora che arrivi il freddo, la pioggia il vento la neve! uffaaaaa basta caldo!!!!!! venerdi mio marito si è operato di ernia ombelicale.. io oggi sn ko sn fiacca, mi sento male ma nn so decrivere l tipo di malessere, a voi capita? e ho un po di nausea...
io sn a 5 chili e mezzo dall'inizio della gravidanza, ma mi sento molto appesantita, come fossi al nono mese delle precedenti gravidanze.. ho già una bella pancia e le persone mi chiedono se manca poco... adesso vedo se riesco ad inserire una foto..
Leonardo 22/06/08; 3830gr di puro amore!!......
Sofia Rita 19/11/09;4100gr di dolcezza infinita
Viola 15/01/13;3550gr di bis dolcezza infinita

Bloccato

Torna a “Gennaio”