mi spiace per il periodaccio

Messaggio da dynastar » 27 set 2012, 14:35

Messaggio da Sofia75 » 27 set 2012, 15:01
erele ha scritto: negativo! fffiiiiuuuuu

Messaggio da erele » 27 set 2012, 15:10
 hai ragione,è troppo tempo,saran due mesi ormai...non ne posso più,io mi sto facendo in quattro ma mi trovo avanti un muro di cemento armato...
 hai ragione,è troppo tempo,saran due mesi ormai...non ne posso più,io mi sto facendo in quattro ma mi trovo avanti un muro di cemento armato... 

Messaggio da dynastar » 27 set 2012, 16:38
Sofia75 ha scritto:erele ha scritto: negativo! fffiiiiuuuuu

Dai ragazzi, rimettete le cose a posto...è da troppo che dici che è un periodaccio col socio...dialogo dialogo dialogo, e magari mettere un momento da parte l'orgoglio

Messaggio da giotemerario » 27 set 2012, 17:21

alla panza sempre più pesante
  alla panza sempre più pesante 

Messaggio da eleonora2007 » 28 set 2012, 8:41

Messaggio da Sofia75 » 28 set 2012, 8:56
Se il radicchio e lo speck li cuoci non c'è problema, se ci fosse il parassita che trasmette la toxo, morirebbeeleonora2007 ha scritto: Volevo chiedervi un consiglio. Posso cucinare i ravioli con lo speck e il radicchio per una futura mamma che non è immune alla toxo? Io essendo immune non mi sono mai fatta questi problemi, ma sabato sera ho a cena degli amici tra cui una ragazza che aspetta e non vorrei che non potesse mangiare...

Messaggio da eleonora2007 » 28 set 2012, 9:07

Messaggio da Arya » 28 set 2012, 9:24
 l'aperitivo!!!!
  l'aperitivo!!!!   
   E' troppo forte tuo figlio!!!!
  E' troppo forte tuo figlio!!!! Buona festa, allora!!
  Buona festa, allora!! per il test negativo, e tante
  per il test negativo, e tante   per la situazione con il socio...
  per la situazione con il socio...  

Messaggio da dynastar » 28 set 2012, 9:28

Messaggio da erele » 28 set 2012, 11:21
Sofia75 ha scritto:Se il radicchio e lo speck li cuoci non c'è problema, se ci fosse il parassita che trasmette la toxo, morirebbeeleonora2007 ha scritto: Volevo chiedervi un consiglio. Posso cucinare i ravioli con lo speck e il radicchio per una futura mamma che non è immune alla toxo? Io essendo immune non mi sono mai fatta questi problemi, ma sabato sera ho a cena degli amici tra cui una ragazza che aspetta e non vorrei che non potesse mangiare...
 vai tranquilla!
 vai tranquilla!
Messaggio da giotemerario » 28 set 2012, 11:53

Messaggio da erele » 28 set 2012, 12:10

Messaggio da giotemerario » 28 set 2012, 13:52

Messaggio da erele » 28 set 2012, 13:55

Messaggio da giotemerario » 28 set 2012, 13:55
anche mio marito, se io mi arrabbio allora per portarsi avanti coi lavori fa la sceneggiata napoletanaerele ha scritto:cioè mi arrabbio io e fa il muso lui...non è normale!
 mah.... io devo ammettere. è pieno di pregi 'sto ragazzo ma non mi devo dimenticare che... in fondo è figlio di mia suocera
  mah.... io devo ammettere. è pieno di pregi 'sto ragazzo ma non mi devo dimenticare che... in fondo è figlio di mia suocera  

Messaggio da dynastar » 28 set 2012, 13:56

Messaggio da giotemerario » 28 set 2012, 14:02

Messaggio da erele » 28 set 2012, 14:12
 aaaah quanto hai ragione!!!! ora si spiega tutto!!!!

Messaggio da erele » 28 set 2012, 14:37