Topillo ha scritto:uff mi posta doppio.
E' vero, c'è Stefano.
questo non mi toglierà mai dal cuore il dolore x non aver avuto la mia bambina, ma almeno 1/2 sogno si è realizzato, il mio maschietto è arrivato... E mi riempie la vita di felicità

Messaggio da pensopositivo » 28 set 2012, 13:25
Topillo ha scritto:uff mi posta doppio.
E' vero, c'è Stefano.
Messaggio da Topillo » 28 set 2012, 13:28
Messaggio da pensopositivo » 28 set 2012, 13:29
chuky ha scritto:pensopositivo, sarebbe questa?
http://www.ebay.it/itm/KIDIZOOM-KID-4-I" onclick="window.open(this.href);return false; ... 3cca729f6b
mazza oh quanto costa.....
Messaggio da Topillo » 28 set 2012, 13:29
Messaggio da Topillo » 28 set 2012, 13:32
Messaggio da pensopositivo » 28 set 2012, 13:34
Se fosse un altro maschio, avrei realizzato il mio sogno per 3/4... avere un maschio e avere 2 figli, mi mancherebbe ancora avere la femminaTopillo ha scritto:e non si sa mai per l'altro mezzo. Se poi fosse un altro maschio..... pazienza!!!!!
Messaggio da pensopositivo » 28 set 2012, 13:40
Dicevo... ma non me l'ha postato....Topillo ha scritto:io invece mi sa che sto per riavere le mestruazioni. Boh.
Messaggio da Topillo » 28 set 2012, 13:51
Messaggio da pensopositivo » 28 set 2012, 13:51
Messaggio da Topillo » 28 set 2012, 13:56
Messaggio da Topillo » 28 set 2012, 13:58
Messaggio da pensopositivo » 28 set 2012, 13:59
Messaggio da dandi » 28 set 2012, 14:03
che bel discorso, mi piace!pensopositivo ha scritto:Nono, non mi fraintendere, conosco la tua predilizione x le femmine ma x me non è così.
Io volevo 2 figli, 1 maschio e 1 femmina.
Se avessi avuto Stefania, adesso sarei triste xchè mi mancherebbe il maschio, capisci?
Li volevo proprio tutti e due, con la stessa intensità. Volevo vivere la maternità, la genitorialità diversa nel crescere un maschio e crescere una femmina. Sono mondi diversi che sognavo di poter avvicinare come genitore e di accompagnare ognuno dei due a modo suo e nel suo essere maschio e essere femmina alla vita adulta. Vivendo tutte le esperienza tipiche di ognuno dei due sessi.
Ma fa niente, se mi dovesse arrivare un altro maschio sarei felicissima e se mi dovesse arrivare la sognata femmina sarei al 7° cielo per averli entrambi, cmq sia un figlio è il regalo più bello del mondo![]()
E se anche non mi dovesse arrivare più nulla, pace, la vita almeno Stefy ma l'ha regalato e lo adoro con tutta me stessa.
Messaggio da Topillo » 28 set 2012, 14:07
Messaggio da pensopositivo » 28 set 2012, 14:14
Messaggio da chuky » 28 set 2012, 14:17
pensopositivo ha scritto:Nono, non mi fraintendere, conosco la tua predilizione x le femmine ma x me non è così.
Se avessi avuto Stefania, adesso sarei triste xchè mi mancherebbe il maschio, capisci?
Li volevo proprio tutti e due, con la stessa intensità. Volevo vivere la maternità, la genitorialità diversa nel crescere un maschio e crescere una femmina. Sono mondi diversi che sognavo di poter avvicinare come genitore e di accompagnare ognuno dei due a modo suo e nel suo essere maschio e essere femmina alla vita adulta. Vivendo tutte le esperienza tipiche di ognuno dei due sessi.
Ma fa niente, se mi dovesse arrivare un altro maschio sarei felicissima e se mi dovesse arrivare la sognata femmina sarei al 7° cielo per averli entrambi, cmq sia un figlio è il regalo più bello del mondo![]()
E se anche non mi dovesse arrivare più nulla, pace, la vita almeno Stefy ma l'ha regalato e lo adoro con tutta me stessa.
Messaggio da Topillo » 28 set 2012, 14:20
Messaggio da Demetta » 28 set 2012, 16:23
Bellooooooooooooooooooooooo!!! Condivido tutto il tuo discorso...pensopositivo ha scritto:Nono, non mi fraintendere, conosco la tua predilizione x le femmine ma x me non è così.
Messaggio da Jack » 1 ott 2012, 9:29
Messaggio da dena » 1 ott 2012, 9:34