Graziecoyote ha scritto:e stupendo ....che brava che sei...
![]()
![]()

Messaggio da betty1977 » 28 set 2012, 13:29
Graziecoyote ha scritto:e stupendo ....che brava che sei...
![]()
![]()
Messaggio da betty1977 » 28 set 2012, 13:30
Facendo 2/3 ore al giorno .... 1 settimana buonacris84 ha scritto: Quanto tempo ci vuole per fare un fiocco del genere?
Messaggio da betty1977 » 28 set 2012, 13:30
Messaggio da cris84 » 28 set 2012, 13:35
coyote ha scritto:Guarda io lo fatta come esame completo un anno fa..per sapere se era un problmea il glucosio il perchè del non rimanere incinta... e visto che non ero in dolce attesa mi hanno dato questo sciroppo da bere un bicchiere di plastica pieno.. mentre in gravidanza te ne danno solo mezzo.Marge ha scritto:Ma fa davvero cosìcris84 ha scritto:Buongiorno ragazze!
Stamattina ho fatto la minicurva?
Io stamattina ho fatto gli esami delle urine e quelli per la toxo e il citomegalovirus....c'erano latre due ragazze con delle belle pancionedi me penso che nessuno abbia capito che sono incinta
una stava quasi per partorire tant'è che le hano detto che i risultati saranno pronti per il 3 ottobre e lei ha risposto che non sa se le serviranno perchè è già oltre la dpp
E' come bere dello zucchero sciolto.. a meta' bicchiere sono andata bene.. e' andato giu.. ma l'altro mezzo...mi si era fatto il tappo in gola.. ed era un po smagoso... ma perchè molto dolce.
Poi sono stata li 1 ora.. ad aspettare per ripetere gli esami.
Al secondo prelievo faccio con la signora : ma ora posso andare a fare colazione? Erano le 9 ed ero a digiugno.., lei mi guarda cosi
e fa: ma dopo tutto quello zucchero??
e io...e che vuole che sia...io ho fame mi brontola lo stomaco..
![]()
e mi fa..sii sii puoi mangiare... e io benee....
![]()
:ahah
Messaggio da betty1977 » 28 set 2012, 13:36
Messaggio da cris84 » 28 set 2012, 13:39
Messaggio da cris84 » 28 set 2012, 13:40
No, per fortuna, ma per il precedente diabete.betty1977 ha scritto:cris84, ma te l'ha fatta fare così presto per il problema dei kili che hai messo??Perchè io l'ho sempre fatta dopo le 24 settimane!!
Messaggio da cris84 » 28 set 2012, 13:41
betty1977 ha scritto:Ho appena finito il mio pranzo con un gustoso PANINO E NUTELLA .... e fiorellino mi sa che ha gradito perchè sta facendo di quelle capriole!!
Messaggio da betty1977 » 28 set 2012, 13:42
Bè la seconda gravidanza si vede prima... e poi va a costituzione. Stamattina è venuta a trovarmi la mia amica che è di 35 settimane ma non sembra proprio... ha la pancia piccola in confronto alle mie due a quell'epoca!!cris84 ha scritto:C'era una ragazza a 6° mese di gravidanza, (anche lei faceva la minicurva) ma sinceramente io avevo la pancia più grande della sua.Ormai se metto la maglietta stretta si vede molto bene che là dentro c'è qualcuno.
Messaggio da betty1977 » 28 set 2012, 13:42
Ah ecco... speriamo allora sia andata benecris84 ha scritto:No, per fortuna, ma per il precedente diabete.betty1977 ha scritto:cris84, ma te l'ha fatta fare così presto per il problema dei kili che hai messo??Perchè io l'ho sempre fatta dopo le 24 settimane!!
Messaggio da cris84 » 28 set 2012, 13:43
Che brava, io non ho tutta questa pazienza e non saprei neanche dove cominciare.betty1977 ha scritto:Facendo 2/3 ore al giorno .... 1 settimana buonacris84 ha scritto: Quanto tempo ci vuole per fare un fiocco del genere?
Messaggio da coyote » 28 set 2012, 13:44
se non ce l'hai il diabete te l'ha fatto venire.. :ahah noo daii scherzo...speriamo che sia tutto a posto!!cris84 ha scritto:No, per fortuna, ma per il precedente diabete.betty1977 ha scritto:cris84, ma te l'ha fatta fare così presto per il problema dei kili che hai messo??Perchè io l'ho sempre fatta dopo le 24 settimane!!
Messaggio da coyote » 28 set 2012, 13:44
Allorabetty1977 ha scritto:Facendo 2/3 ore al giorno .... 1 settimana buonacris84 ha scritto: Quanto tempo ci vuole per fare un fiocco del genere?
Messaggio da cris84 » 28 set 2012, 13:44
betty1977 ha scritto:Ah ecco... speriamo allora sia andata benecris84 ha scritto:No, per fortuna, ma per il precedente diabete.betty1977 ha scritto:cris84, ma te l'ha fatta fare così presto per il problema dei kili che hai messo??Perchè io l'ho sempre fatta dopo le 24 settimane!!
Messaggio da cris84 » 28 set 2012, 13:47
coyote ha scritto:Allorabetty1977 ha scritto:Facendo 2/3 ore al giorno .... 1 settimana buonacris84 ha scritto: Quanto tempo ci vuole per fare un fiocco del genere?![]()
se io inizio ora...con il mio ritmo a marzo l'ho finito.. :ahah
Messaggio da coyote » 28 set 2012, 13:47
per la TN ho mangiato due baunty e un succo di frutta.. e dormiva. Oggi ho concluso con un pezzetto di cioccolata ma non mi sembra che abbia fatto un gran chebetty1977 ha scritto:Ho appena finito il mio pranzo con un gustoso PANINO E NUTELLA .... e fiorellino mi sa che ha gradito perchè sta facendo di quelle capriole!!
Messaggio da betty1977 » 28 set 2012, 13:50
Io ho iniziato quando sono rimasta incinta della prima... e sinceramente mi rilassa fare punto crocecris84 ha scritto:Che brava, io non ho tutta questa pazienza e non saprei neanche dove cominciare.betty1977 ha scritto:Facendo 2/3 ore al giorno .... 1 settimana buonacris84 ha scritto: Quanto tempo ci vuole per fare un fiocco del genere?
Messaggio da betty1977 » 28 set 2012, 13:51
coyote ha scritto:Allorabetty1977 ha scritto:Facendo 2/3 ore al giorno .... 1 settimana buonacris84 ha scritto: Quanto tempo ci vuole per fare un fiocco del genere?![]()
se io inizio ora...con il mio ritmo a marzo l'ho finito.. :ahah
Messaggio da betty1977 » 28 set 2012, 13:52
Magari il tuo fiorellino preferisce il salatocoyote ha scritto:per la TN ho mangiato due baunty e un succo di frutta.. e dormiva. Oggi ho concluso con un pezzetto di cioccolata ma non mi sembra che abbia fatto un gran chebetty1977 ha scritto:Ho appena finito il mio pranzo con un gustoso PANINO E NUTELLA .... e fiorellino mi sa che ha gradito perchè sta facendo di quelle capriole!!
Per domenica sera mi tocchera' mangiare tutto a base di zuccheri.. per vedere se si muove...una cena a base di: gelato per primo, una tavoletta di cioccolata per secondo e per contorno un bel panino alla crema di nocciole..
![]()
Messaggio da betty1977 » 28 set 2012, 14:34