GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SICILIANE riapriamo 'ste gabb ...ehm... scuoleee (198)
- stè
- Platinum~GolGirl®
Re: SICILIANE riapriamo 'ste gabb ...ehm... scuoleee (198)
:ahah ma com'è finita con l'esame delle feci?
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
negativo, niente vermi. Pare che stia guarendo, ma non lo dico più. La palla è che perde il richiamo del vaccino e quindi si deve ricominciare da zero, come se il primo non l'avesse mai fatto
Oggi devo sentire il veterinario per vedere se possiamo vaccinarla oggi stesso, è l'ultimo giorno utile 

- stè
- Platinum~GolGirl®

- nelletta
- Expert~GolGirl®
Mondo di matti... Ma che dite mai... Non avete conosciuto le madri dei compagni di mia figlia ce ne sono 4-5 da ricovero immediato, criticano sempre tutto e giustificano sempre i loro figli, poi parliamo di gente immatura certo con tali genitori non saranno mai responsabili delle proprie azioni, che stress, pensate che l'hanno scorso mi é toccato fare da rappresentante di classe

Carolina Marzo 2005**Federico Dicembre 2010
- nelletta
- Expert~GolGirl®

Carolina Marzo 2005**Federico Dicembre 2010
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Nelletta a me l'hanno chiesto di fare la rappresentante e ho declinato, non potrei mai, manderei a quel paese tutti quanti :ahah
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

- cri73
- Master~GolGirl®
Buongiorno!
La mia parrucchiera è rientrata dalle ferie e mi ha già fatto il colore! ora la sto aspettando per la piega! oggi ritorno liscia!
Stefy,
per il vaccino di Mizar!
La mia parrucchiera è rientrata dalle ferie e mi ha già fatto il colore! ora la sto aspettando per la piega! oggi ritorno liscia!
Stefy,

Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)
- R2D2
- Bronze~GolGirl®
eccomi di ritorno, ho fatto la pulizia dei denti, una cosa che mi piace un sacco fare, mi rilasso proprio.
Nelletta che meraviglia la notte della ricerca
A saperlo prima quasi quasi mi organizzavo per portare la pupa.
Complimenti a Valeria ed al suo primo impiego.
Rappresentante di classe?
Mi sono già arrivate telefonate da altre mamme per farla io, visto che per loro chi non lavora ed ha un figlio unico non fa nulla da mattina a sera.
Ho gentilmente declinato, manco morta. Anche perché qui la rappresentante si riduce a fare la raccatta soldi per la festicciola di Natale ed il regalo alle maestre. 
Nelletta che meraviglia la notte della ricerca

Complimenti a Valeria ed al suo primo impiego.

Rappresentante di classe?

24.10.2007 - Per aspera ad astra
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
http://www.nextme.it/scienza/natura-e-a ... no-indiano" onclick="window.open(this.href);return false;
hai letto R2?
hai letto R2?

- R2D2
- Bronze~GolGirl®
ma si sa già da tantissimi anni, non è una scoperta recente.
Qui c'è uno schemino delle dorsali oceaniche, alle superiori lo avrai senz'altro studiato:
http://www.centrometeotoscana.it/2012/0 ... oceaniche/" onclick="window.open(this.href);return false;

Qui c'è uno schemino delle dorsali oceaniche, alle superiori lo avrai senz'altro studiato:
http://www.centrometeotoscana.it/2012/0 ... oceaniche/" onclick="window.open(this.href);return false;
- stè
- Platinum~GolGirl®
Stefy74 ha scritto:in ufficio si congela

Ed ho anche scoperto di aver lasciato la macchina col finestrino aperto per due giorni

Rappresentante che elemosina soldi? Presente! Per fortuna questo è l'ultimo anno di materna (si spera

- cri73
- Master~GolGirl®
R2, davvero? a me la pulizia dei denti mi fà male!
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
No, ho fatto solo geografia astronomicaR2D2 ha scritto:ma si sa già da tantissimi anni, non è una scoperta recente.![]()
http://www.centrometeotoscana.it/2012/0" onclick="window.open(this.href);return false; ... oceaniche/

La faccenda però mi pare molto inquietante

- R2D2
- Bronze~GolGirl®
ma ogni quanto la fai? A me i dentisti hanno fatto lavori importanti in bocca e devo fare la pulizia ogni 6 mesi. Non ho il tempo di accumulare molta placca e con la pulizia sento solo un lieve solletico.cri73 ha scritto:R2, davvero? a me la pulizia dei denti mi fà male!
- cri73
- Master~GolGirl®
R2, bè in effetti non è che lo faccia tanto spesso!
- R2D2
- Bronze~GolGirl®
in parole poverissime, all'interno della terra ci sono i moti convettivi, come quelli dell'acqua che bolle, che fanno salire roccia fusa in superficie formando nuova crosta terreste, e ne fanno fondere altrettanta nelle zone di subduzione. Le placche sono quindi come delle enormi zattere spinte alla deriva da questi moti, e si scontrano tra di loro. Ci sono zone del pianeta dove si accumulano forte tensioni, con i terremoti tutta l'energia accumulata viene rilasciata. Il fatto che ci siano terremoti, per il pianeta è un bene, per noi no, però se i terremoti sono frequenti l'energia accumulata non è enorme (consoliamoci così che è meglio).Stefy74 ha scritto:No, ho fatto solo geografia astronomicaR2D2 ha scritto:ma si sa già da tantissimi anni, non è una scoperta recente.![]()
http://www.centrometeotoscana.it/2012/0" onclick="window.open(this.href);return false; ... oceaniche/![]()
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Cioè col terremoto si rilascia l'energia accumulata (termica? cinetica?) e si ricomincia il ciclo? Ma quando la temperatura interna della terra si sarà raffreddata continueranno ad esserci questi fenomeni? Se non erro i moti convettivi traggono origine dalla famosa equazione che lega temperatura e pressione, un pò come per lo spostamento delle masse di aria in superficie. O i miei ricordi di fisica vaneggiano?R2D2 ha scritto:in parole poverissime, all'interno della terra ci sono i moti convettivi, come quelli dell'acqua che bolle, che fanno salire roccia fusa in superficie formando nuova crosta terreste, e ne fanno fondere altrettanta nelle zone di subduzione. Le placche sono quindi come delle enormi zattere spinte alla deriva da questi moti, e si scontrano tra di loro. Ci sono zone del pianeta dove si accumulano forte tensioni, con i terremoti tutta l'energia accumulata viene rilasciata. Il fatto che ci siano terremoti, per il pianeta è un bene, per noi no, però se i terremoti sono frequenti l'energia accumulata non è enorme (consoliamoci così che è meglio).Stefy74 ha scritto:No, ho fatto solo geografia astronomicaR2D2 ha scritto:ma si sa già da tantissimi anni, non è una scoperta recente.![]()
http://www.centrometeotoscana.it/2012/0" onclick="window.open(this.href);return false; ... oceaniche/![]()

- stè
- Platinum~GolGirl®
Stefy quando si parla di queste cose mi sembri Laura, ansiosaaa
prendiamola a ridere dai 

- R2D2
- Bronze~GolGirl®
il pianeta oggi ha il suo interno molto più freddo di milioni di ani fa, ed anche i terremoti sono molto più leggeri. In passato sollevavano intere montagne. Quando il pianeta sarà del tutto freddo, fra milioni di anni, non ricordo più quanti, non ci sanno più terremoti ma non ci sarà più neanche la vita in superficie.
Con questo pensiero felice vi saluto, devo scappare a prendere la pupa a scuola.
Con questo pensiero felice vi saluto, devo scappare a prendere la pupa a scuola.