GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

alla tizia delle foto pensa sciolta anche tu, tanto la diarrea non è più un tabù

Bloccato
pensopositivo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: alla tizia delle foto pensa sciolta anche tu, tanto la diarrea non è più un tabù

Messaggio da pensopositivo » 27 set 2012, 13:42

Va be, vi saluto, mi rimetto al lavoro :ciaociao
Stefanino, TC 23/07/2008, il nostro immenso Amore AGOSTINA 2008
Magikella Smagikata

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: alla tizia delle foto pensa sciolta anche tu, tanto la diarrea non è più un tabù

Messaggio da dandi » 27 set 2012, 13:55

Ciao pensopositivo arrivo solo ora.
magari è l'autunno che ti stanca, anch'io mi sento uno straccio, e sto perdendo una quantità di capelli incredibile, per non parlare del fatto che non riesco a tenerli in piega decentemente :x:
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 27 set 2012, 15:23

Passo solo ora...ero alle prese con peppa pig.....

Work in progress..

Ora sveglio la nanetta e tra poco andiamo al recupero di Lore!
Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 27 set 2012, 15:56

metti le foto!

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 28 set 2012, 8:56

buongiorno,
ieri sera prima di cena Davide ha rimesso la merenda e poi appena messo a letto ancora (ma poco visto che non ha cenato).
All'asilo mi dicono sia un virus, speriamo sia finito qua e che non intacchi Leo o noi :incrocini :incrocini :incrocini
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 28 set 2012, 9:59

dena ha scritto:buongiorno,
ieri sera prima di cena Davide ha rimesso la merenda e poi appena messo a letto ancora (ma poco visto che non ha cenato).
All'asilo mi dicono sia un virus, speriamo sia finito qua e che non intacchi Leo o noi :incrocini :incrocini :incrocini
speriamo :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 28 set 2012, 10:01

buongiorno
tutti a scuola, giro al mercato e di nuovo a casa.
ignazio poco fa è dovuto uscire e mi ha detto che proverà ad arrivare in tempo....mi sa che oggi pranziamo al mc... :fischia :che_dici

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 28 set 2012, 10:01

Buongiorno
:incrocini per Davide.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 28 set 2012, 10:03

Francesca, come mai sei così stanca? COsa succede? Comunque ti capisco. Approfitta del week end per riposare, se riesci.

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 28 set 2012, 10:09

Davide ha 2 linee di febbre e un po' di dissenteria :nonegiusto :buuu :argh :x:

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 28 set 2012, 10:12

dena ha scritto:Davide ha 2 linee di febbre e un po' di dissenteria :nonegiusto :buuu :argh :x:
:che_dici :freddo

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 28 set 2012, 10:13

Ieri non mi sono fatta viva perchè ho avuto un mucchio di cose da fare.

Mentre Roberta faceva colazione, ho fatto i letti, spolverato e pulito la cucina.

Portata Roberta, sono andata a Seregno con Veronica perchè dovevo fare un'incursione per i regali di Natale. Ovvero verificare quali altre fattorie giocattolo esistono in commercio e quanto costano rispetto a quella che ho trovato online.
Il mio problema è sempre Veronica. Lei si addormenta sempre tra le 9.30 e le 10, ovunque siamo. Bello, direte voi. Sì peccato che se si addormenta alle 10 in macchina e alle 10.01 io parcheggio, basta. Si sveglia e non dorme più. :che_dici

Io ho lasciato Roberta a scuola che erano quasi le 9.30, grazie alla sua notoria velocità nel fare colazione (ieri l'ha voluta fare, dato che abbiamo la torta fatta da noi). Alle 9.47 Veronica si è addormentata in macchina e alle 10 in punto io ero a Seregno. Così ho girato un po' in macchina per non svegliarla. Alle 10.30 finalmente ho potuto iniziare la mia passeggiata.

Ho preso un caffè (grazie a una nottata indecente, ripetuta stanotte, ma è un altro discorso :buuu ), ho comprato Romeo e Duchessa :fischia :spiteful: , e poi sono andata in due bellissimi (specie uno, da lasciarci lo stipendio) negozi di giocattoli a vedere le fattorie.

Il primo aveva una fattoria piccola piccola in legno e una per bambini piccini in stoffa. Poi mi ha fatto vedere una cosa favolosa, cioè la clinica dei cavalli, una meraviglia, ma non era un fattoria. Però ho visto dei giochi che potrebbero andare bene anche per Veronica e, se non li trovo online a meno, ci tornerò.
Poi sono stata alla città del sole che aveva una bella fattoria in legno, ma costava SETTANTACINQUE euro :urka

Io ne volevo spendere meno di 50 e quindi ciccia e ho preso quella online.

Poi sono tornata velocissimante a casa, perchè Veronica pranza prima di mezzogiorno.
Fatta pappa, giocato un po' con lei, messa a nanna, terminato le pulizie, vetri a parte, ma, come sapete, li farà Francesco domani.

Poi ho fatto il brodo. Poi si è svegliata Veronica. Poi sono andata a prendere Roberta. Poi ho dato la merenda a Veronica. Poi ho giocato un po' con Roberta, poi ho rimesso a nanna Veronica e ho rigiocato con Roberta. Poi ho preparato la cena per loro. Poi le ho lavate, poi le ho messe a nanna, poi è arrivato Fra.

E stanotte altro circo. :argh

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 28 set 2012, 10:15

povero Davide. Di solito a Roberta però, almeno la febbre, passa in un giorno. :incrocini Speriamo sia una cosa rapida. :incrocini

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 28 set 2012, 10:20

Stamattina invece dopo Roberta sono andata a prendermi il carnet da 8 ingressi per la piscina, così da domani non devo fare la coda per pagare il mio ingresso con Roberta, passo la tessera per me e per lei e via.

E dopo la scuola, andremo a fare un po' di spesa, il che significa che dovrò dare la merenda a Veronica prima di prendere Roberta e dovrò fare di nuovo tutto di corsa.
Come spiegavo ieri a Francesco, è tutto incastrato. Finita una cosa con una figlia, ne inizia un'altra con l'altra. E non parliamo di quando ci sono due cose con le due in contemporanea, tipo la cena, la preparazione mattutina e quella serale.

A volte vorrei essere la dea Kalì.

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 28 set 2012, 10:22

Topillo ha scritto:povero Davide. Di solito a Roberta però, almeno la febbre, passa in un giorno. :incrocini Speriamo sia una cosa rapida. :incrocini
speriamo anche perchè domani è sabato. E in teoria domani sera siamo fuori a cena, a dire il vero dell'invito di domani sera non me ne frega una cippa (mia zia festeggia che va in pensione) ma domenica essendo l'anniversario di matrimonio nostro e dei miei (noi il 29, loro il 30) ho prenotato il pranzo in un agriturismo che mi hanno detto essere meraviglioso per i bambini, con un saccco di animali, cavalli etc e mi seccherebbe perdere l'occasione

uff, va bene che è il primo anno di asilo e che va così ma inziare subito a settembre con i malanni :nonegiusto

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 28 set 2012, 10:25

oh cavoli!!
Auguri a voi e ai tuoi, e speriamo allora che per domenica sia tutto a posto!!!!

Io taccio sui primi anni e tremo all'idea che Veronica inizierà a GENNAIO. :freddo

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 28 set 2012, 10:30

Topillo ha scritto:Stamattina invece dopo Roberta sono andata a prendermi il carnet da 8 ingressi per la piscina, così da domani non devo fare la coda per pagare il mio ingresso con Roberta, passo la tessera per me e per lei e via.

E dopo la scuola, andremo a fare un po' di spesa, il che significa che dovrò dare la merenda a Veronica prima di prendere Roberta e dovrò fare di nuovo tutto di corsa.
Come spiegavo ieri a Francesco, è tutto incastrato. Finita una cosa con una figlia, ne inizia un'altra con l'altra. E non parliamo di quando ci sono due cose con le due in contemporanea, tipo la cena, la preparazione mattutina e quella serale.

ricordo benissimo quel periodo.
Adesso che tranne per il pannolino per il resto sono abbastanza indipendenti ed hanno le stesse esigenze entrambi va un pochino meglio. Almeno tante cose preparo e gleile faccio fare in contemporanea.
Eh lo so, il primo anno del secondo è davvero stancante e duro.
:coccola

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 28 set 2012, 10:30

Topillo ha scritto:oh cavoli!!
Auguri a voi e ai tuoi, e speriamo allora che per domenica sia tutto a posto!!!!

Io taccio sui primi anni e tremo all'idea che Veronica inizierà a GENNAIO. :freddo
:incrocini :incrocini

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 28 set 2012, 10:30

in pratica, sto aspettando un sacco di pacchi:

il pony
la fattoria
la giostra per Veronica
i miei stampi per torte.

Ah, e l'ingiunzione di pagamento da parte dell'architetto, naturalmente. :che_dici

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 28 set 2012, 10:33

dena ha scritto:
Topillo ha scritto:Stamattina invece dopo Roberta sono andata a prendermi il carnet da 8 ingressi per la piscina, così da domani non devo fare la coda per pagare il mio ingresso con Roberta, passo la tessera per me e per lei e via.

ricordo benissimo quel periodo.
Adesso che tranne per il pannolino per il resto sono abbastanza indipendenti ed hanno le stesse esigenze entrambi va un pochino meglio. Almeno tante cose preparo e gleile faccio fare in contemporanea.
Eh lo so, il primo anno del secondo è davvero stancante e duro.
:coccola
senza contare che da quando do i granuli a Veronica per la cacca, la fa a rate. Cioè un pochino ogni tot. Ieri l'ha fatta 6 volte. L'altroieri NOVE.
Pochissima ogni volta, ma siccome le viene subito il sederino rosso, ogni volta la cambio. Cambiare 9 pannolini può non essere la fine del mondo, ma è comunque una cosa da fare. :aargh

Bloccato

Torna a “Agosto”