Stefy74 ha scritto: Nell'album c'è la foto
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
I Gennarini 07 ci fanno emozionare: c'è chi inizia la prima elementare!
- dynastar
- Master~GolGirl®

Re: I Gennarini 07 ci fanno emozionare: c'è chi inizia la prima elementare!
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

mah, a me pare davvero brutta
Gli occhiali sono troppo grandi per la sua faccia, ma troppo!
- giugius72
- Original~GolGirl®

Stefy sono d'accordo che gli occhiali siano un po' tropp grandi, ma da qui a dire che è brutta!!!
Ho 2 amichett i di Lollo a casa. I 2 maschi stanno letteralmente schiavizzato la bimba. Eppure non mi pare di aver dato questo modello! Ma dovreste sentire che ordini perentori!
Ho 2 amichett i di Lollo a casa. I 2 maschi stanno letteralmente schiavizzato la bimba. Eppure non mi pare di aver dato questo modello! Ma dovreste sentire che ordini perentori!
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

sì in effetti sono un po' grandi, ma se a lei piacciono va bene!!
è anche questione di abitudine, eri abituata ad una montatura + sottile (quella nella foto con Mizar) ed ora questi ti sembrano enormi, ma vedrai che appena ti abituerai ti sembreranno normali.
è anche questione di abitudine, eri abituata ad una montatura + sottile (quella nella foto con Mizar) ed ora questi ti sembrano enormi, ma vedrai che appena ti abituerai ti sembreranno normali.
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
We can handle any problem - we have kids!
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Dani forse è anche quello, è possibile. Comunque me ne sto zitta e buona, va bene?
Giusi certo, come no, lo sappiamo che il modello educativo è quello del maschio dominante e la femmina schiava, che ti pare che non ti conosciamo?
Ma la bimba si fa comandare? Valeria li rimetterebbe in riga in mezzo secondo :ahah
Domani Valeria ha le prove al Regio dalle 15,30 alle 19
Questi sono pazzi precisi, manco fosse l'attrice principale
Non vi sto a raccontare i salti disumani che devo fare per sistemare i bambini e le uscite da scuola.
Speriamo che almeno la smetta di piovere
Giusi certo, come no, lo sappiamo che il modello educativo è quello del maschio dominante e la femmina schiava, che ti pare che non ti conosciamo?
Domani Valeria ha le prove al Regio dalle 15,30 alle 19
Speriamo che almeno la smetta di piovere
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno, oggi giornata campale ma almeno il cielo è azzurro
Io esco dall'ufficio alle 13 e arrivo a casa alle 13.40, Laura esce da scuola alle 12.40, Marco alle 16 e Valeria deve essere alle prove alle 15, non si capisce perchè mezz'ora prima dell'orario di inizio. La baby sitter non è disponibile fino alle 16 e Roberto è a Bologna. QUindi Laura ha le chiavi di casa, la madre di una sua amica la accompagna a casa e lei entra, porta Mizar a spasso e mi aspetta per pranzare. Dopo io scappo a prendere Valeria e Laura resta a casa da sola con Mizar, che speriamo faccia la brava, fino all'arrivo della baby sitter con Marco verso le 16,30.
Io rientro a casa verso le 20, devo far cenare la Vale, e alle 20.30 ho la cena con i colleghi e il capo
Sperando che Roberto sia puntuale e per le 20 sia a casa
A Yalta hanno faticato di meno per spartirsi l'Europa!!!
Io esco dall'ufficio alle 13 e arrivo a casa alle 13.40, Laura esce da scuola alle 12.40, Marco alle 16 e Valeria deve essere alle prove alle 15, non si capisce perchè mezz'ora prima dell'orario di inizio. La baby sitter non è disponibile fino alle 16 e Roberto è a Bologna. QUindi Laura ha le chiavi di casa, la madre di una sua amica la accompagna a casa e lei entra, porta Mizar a spasso e mi aspetta per pranzare. Dopo io scappo a prendere Valeria e Laura resta a casa da sola con Mizar, che speriamo faccia la brava, fino all'arrivo della baby sitter con Marco verso le 16,30.
Io rientro a casa verso le 20, devo far cenare la Vale, e alle 20.30 ho la cena con i colleghi e il capo
Sperando che Roberto sia puntuale e per le 20 sia a casa
- dynastar
- Master~GolGirl®

Stefy74 ha scritto:Buongiorno, oggi giornata campale ma almeno il cielo è azzurro![]()
Io rientro a casa verso le 20, devo far cenare la Vale, e alle 20.30 ho la cena con i colleghi e il capo![]()
Sperando che Roberto sia puntuale e per le 20 sia a casa![]()
- dynastar
- Master~GolGirl®

Io invece ho avuto una settimana di fuoco e ringrazio il mio Santo protettore che oggi è già giovedì.... stasera Zumba e domani ........ domani è venerdì
SHOPPING

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno
Sono ancora viva
E nel 2012 Valeria ha "firmato" il suo primo contratto di lavoro, regolarmente pagata per fare l figurante a teatro
Non sapevo che le prove e le rappresentazioni fossero pagate. Lei con questi soldi è convinta di comprarsi l'universo :ahah
Le prove sono state un massacro, siamo usciti alle 20
E i vari maestri, del coro, dell'orchestra, di regia, sono uno più matto dell'altro 
Sono ancora viva
Le prove sono state un massacro, siamo usciti alle 20
- dynastar
- Master~GolGirl®

Stefy74,
ottimo per Valeria ... ma tu riuscirai a sopravvivere anche ai suoi impegni???

- dynastar
- Master~GolGirl®

- giugius72
- Original~GolGirl®

autografo! Autografo!!
Buon fine settimana a tutti!
Noi oggi laboratorio in libreria sui vulcani, poi Guardea.
Buon fine settimana a tutti!
Noi oggi laboratorio in libreria sui vulcani, poi Guardea.
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà
- Alex79
- Expert~GolGirl®

Ciao!!
Stefy complimenti al prmo lavoro di Valeria e soprattutto a te per il coraggio e l'organizzaziome! Sei un mito
Gius buon fine settimana in quello splendido angolo di mondo!
Paola anche io nei giorni scorsi mi sono fatta prendere dagl acquisti
Dani tutto ok? baci
Stefy e Claudia (non ricordo se ci è stata anche Gius) mi sta venendo in mente la follia di anfare a Disneyland...ma voi in che periodo siete andate? che dite a novembre può essere un problema? a febbraio ci sono prezzi ottimi ma fa' troppo freddo...
Stefy complimenti al prmo lavoro di Valeria e soprattutto a te per il coraggio e l'organizzaziome! Sei un mito
Gius buon fine settimana in quello splendido angolo di mondo!
Paola anche io nei giorni scorsi mi sono fatta prendere dagl acquisti
Dani tutto ok? baci
Stefy e Claudia (non ricordo se ci è stata anche Gius) mi sta venendo in mente la follia di anfare a Disneyland...ma voi in che periodo siete andate? che dite a novembre può essere un problema? a febbraio ci sono prezzi ottimi ma fa' troppo freddo...
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori
- Babbala
- Master~GolGirl®

Ciao bellezze
Stefy complimenti per Vale
se proprio non ce la farai ad accompagnarla alle prove potrai sempre procurarle un agente
De augurissimi per Matteo

Stefy complimenti per Vale
De augurissimi per Matteo
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)
- Babbala
- Master~GolGirl®

Re: I Gennarini 07 ci fanno emozionare: c'è chi inizia la prima
Alex per Ludo...benvenuta nella fase dei 2 anni
sembra
che Melissa, nonostante il suo carattere ribelle e prepotente
si stia calmando un po', ma se tanto mi da tanto ora comincerà Matteo 
Stefy cerca di non fare mai sentire Laura meno bella di quanto vorresti. Quando ero piccola i miei compagni mi dicevano che ero brutta, mio fratello idem...beh a tutt'oggi mi vedo brutta anche io. Non è un rimprovero eh
Noi tutto ok, Giada a scuola è molto brava e la mattina si sveglia senza protestare. Spesso capita che esco da sola con tutti e 4, ma è meno stancante di quanto immaginavo. Mio marito vorrebbe che mi facessi aiutare per le scale da qualche ragazza, ma finché ce la faccio da sola va bene così
Stefy cerca di non fare mai sentire Laura meno bella di quanto vorresti. Quando ero piccola i miei compagni mi dicevano che ero brutta, mio fratello idem...beh a tutt'oggi mi vedo brutta anche io. Non è un rimprovero eh
Noi tutto ok, Giada a scuola è molto brava e la mattina si sveglia senza protestare. Spesso capita che esco da sola con tutti e 4, ma è meno stancante di quanto immaginavo. Mio marito vorrebbe che mi facessi aiutare per le scale da qualche ragazza, ma finché ce la faccio da sola va bene così
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Ma quanto piove?
Alex io sono stata a Eurodisney a metà marzo e c'era un freddo notevole. Però si girava, ovviamente ben bardati con piumino, cappelli e guanti, ma si girava. Però ancora Ludo è piccolo e non può fare un mare di giochi dove invece suo fratello potrebbe entrare. I giochi per i piccolini non sono moltissimi, secondo me o vai in gruppo in modo da poter lasciare Ludovico a qualcuno o ti conviene posticipare un pò
Babby ho visto le foto
Splendidi ma davvero!!! E tu sei bellissima
Giusi avete beccato bel tempo? Qui c'è Noè che raccatta animali
Paola che hai comprato?
La Vale è andata alle prove con ROberto, dalle 19 in avanti... chissà a che ora la faranno tornare a casa
Alex io sono stata a Eurodisney a metà marzo e c'era un freddo notevole. Però si girava, ovviamente ben bardati con piumino, cappelli e guanti, ma si girava. Però ancora Ludo è piccolo e non può fare un mare di giochi dove invece suo fratello potrebbe entrare. I giochi per i piccolini non sono moltissimi, secondo me o vai in gruppo in modo da poter lasciare Ludovico a qualcuno o ti conviene posticipare un pò
Babby ho visto le foto
Giusi avete beccato bel tempo? Qui c'è Noè che raccatta animali
Paola che hai comprato?
La Vale è andata alle prove con ROberto, dalle 19 in avanti... chissà a che ora la faranno tornare a casa
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Ba ma Matteo è biondo?
Che bello che è 
- Babbala
- Master~GolGirl®

Si Stefy è biondissimo, in realtà i miei figli vanno a scalare nel colore dei capelli, devo aver esaurito la cartuccia là dentro
oppure come dicevano i latini la madre è sempre certa 
Grazie per i complimenti
Anzi appena mi libero un po' devo inserire qualche foto delle vacanze
Grazie per i complimenti
Anzi appena mi libero un po' devo inserire qualche foto delle vacanze
- de77
- Master~GolGirl®

Ciao
ieri è stato il compleanno del mio ometto
venerdì abbiamo festeggiato all'asilo e stasera dopo cena festa col parentame a casetta quindi sono dietro a fare un'altra torta
Barbara grazie mille, sei sempre un amore
Matteo è bellissimo
i nani sono scatenati, mio marito è al lavoro e a me tocca tenerli a bada mentre faccio la torta
ieri è stato il compleanno del mio ometto
venerdì abbiamo festeggiato all'asilo e stasera dopo cena festa col parentame a casetta quindi sono dietro a fare un'altra torta
Barbara grazie mille, sei sempre un amore
Matteo è bellissimo
i nani sono scatenati, mio marito è al lavoro e a me tocca tenerli a bada mentre faccio la torta
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Auguri Matteo!!!
De ma comprarla la torta?

De ma comprarla la torta?