Ciao, in dicembre vado a fare le vaccinazioni dei 7 anni e il pediatra mi ha detto di mettergli qualche ora prima un cerotto anestetico che si chiama emlapatch. Ma come mai questo cerotto ? Cosa devono fargli le torture con l'ago medievale ?
L'emla è lidocaina, ergo funziona meglio se lo metti poco prima, mezz'ora, non certo delle ore!
Comunque... è una normale puntura... rifacendomi al post di là, non è che il pediatra conoscendo il bambino teme reazioni esagerate??
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
Io l'ho messo a luglio a Giada ma dovevano farle un'anestesia sul collo per rimuovere un piccolo granuloma. Non ho idea se funzioni, lei era talmente spaventata e urlava più per la paura. Però le hanno fatto l'iniezione in 3 punti diversi e sul collo. Per una vaccinazione mi sembra esagerato! Lei stessa alla vaccinazione non ha fatto una piega. Certo poi all'uscita era tutta incavolata nera e ha cetto che di vaccinazioni non ne farà più in vita sua