GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Fa arte marziana e con Poldo va al Mac, è pure gnocca e molto hi-tech!!!!(ago07)
- leda71
- Silver~GolGirl®
Re: Fa arte marziana e con Poldo va al Mac, è pure gnocca e molto hi-tech!!!!(ago07)
Ro: com'era stasera Pietrozzolino?
There must be some kind of way out of here ...
- paopao
- Platinum~GolGirl®
Re: Fa arte marziana e con Poldo va al Mac, è pure gnocca e molto hi-tech!!!!(ago07)
ho letto arretrati..male, perdonatemi
ANNA pensa seriamente dopo l'intervneto, ma anche prima visto che hai un mese di tempo,se affidarti al mio omeopata: ti eviterebbe forse anceh intervento.
ma non voglio insistere..te l'ho voluto dire come a una sorella per avere coscienza pulita.
scusate scrivo coi mostri vicni che mi montnao addosso
ANNA pensa seriamente dopo l'intervneto, ma anche prima visto che hai un mese di tempo,se affidarti al mio omeopata: ti eviterebbe forse anceh intervento.
ma non voglio insistere..te l'ho voluto dire come a una sorella per avere coscienza pulita.
scusate scrivo coi mostri vicni che mi montnao addosso
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione
- paopao
- Platinum~GolGirl®
giornata di oggi..che dire?
pesante.
In sintesi vi ha già detto ro
ipercinetico, attenzione confusa qui e là, no problemi di relazione secondo lei (ma l'ha visto giuro 10 minuti nella sua stanza..o forse erano 30, non era facile rispondere ad un questionario di domande generali col figlio in braccio che si interponeva tra me e la dott tentando di non farmela vedere e sentire)
questo perchè nn ha problemi di relazione,vabbè.
Capisco pure che andare in un ospedale dove ti precedono e seguono 30enni (ma non era npi infantile?) che non parlano e vanno i nsu e giu per la stanza o bambini che urlano come fossero spellati vivi non dispone bene una dottoressa che vede arrivare un bambino che guada in viso, risponde e parla ecc.ecc.
Ma io sono la sua mamma: per me mio figlio o non ha alcun problema ALCUNO scritto enorme, o no.
NOn esistono alternative per una mamma.
Altrimenti non staremmo giorni a parlare di scuole elementari ideali, di sculaccioni si o no, di corsi di tennis o bridge fondamentali per la crescita sana dei propri figli.
pesante.
In sintesi vi ha già detto ro
ipercinetico, attenzione confusa qui e là, no problemi di relazione secondo lei (ma l'ha visto giuro 10 minuti nella sua stanza..o forse erano 30, non era facile rispondere ad un questionario di domande generali col figlio in braccio che si interponeva tra me e la dott tentando di non farmela vedere e sentire)
questo perchè nn ha problemi di relazione,vabbè.
Capisco pure che andare in un ospedale dove ti precedono e seguono 30enni (ma non era npi infantile?) che non parlano e vanno i nsu e giu per la stanza o bambini che urlano come fossero spellati vivi non dispone bene una dottoressa che vede arrivare un bambino che guada in viso, risponde e parla ecc.ecc.
Ma io sono la sua mamma: per me mio figlio o non ha alcun problema ALCUNO scritto enorme, o no.
NOn esistono alternative per una mamma.
Altrimenti non staremmo giorni a parlare di scuole elementari ideali, di sculaccioni si o no, di corsi di tennis o bridge fondamentali per la crescita sana dei propri figli.
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
- paopao
- Platinum~GolGirl®
vi siete beccate lo sfogo che ho covato in quello studio.
la dotto in fondo mi ha fatto un abuona impressione.
si è stupita che io non abbia relazioni scritte di cui avevo diritto
Ho fatto presente che osno andata da loro apposta.
La psicologa e la terapista che dovevano vedere Emilio non c'erano e quindi tutto rimandato
In base alla impressione che si fanno i professionisti, mi ha detto, si esegue un certo iter diagnostico piuttosto che un altro
Quindi nel nostro caso non ados, Ma il fatto che non sia spettro (ho fatto io direttaemnte la domanda) significa che si indaga per altro (ma perchè, esiste altro??? boooh? curiosa io)
potrei raCCOntare altro ma sono stanchina
siamo usciti presto ma ero con emilio e sono stata fuori casa
la dotto in fondo mi ha fatto un abuona impressione.
si è stupita che io non abbia relazioni scritte di cui avevo diritto
Ho fatto presente che osno andata da loro apposta.
La psicologa e la terapista che dovevano vedere Emilio non c'erano e quindi tutto rimandato
In base alla impressione che si fanno i professionisti, mi ha detto, si esegue un certo iter diagnostico piuttosto che un altro
Quindi nel nostro caso non ados, Ma il fatto che non sia spettro (ho fatto io direttaemnte la domanda) significa che si indaga per altro (ma perchè, esiste altro??? boooh? curiosa io)
potrei raCCOntare altro ma sono stanchina
siamo usciti presto ma ero con emilio e sono stata fuori casa
- paopao
- Platinum~GolGirl®
questa per le piu esperte: giuro, mi siete testimoni, che se mi fanno diagnosi di ahdh ma mi dicono che non è spettro gli faccio una pernacchia.
- paopao
- Platinum~GolGirl®
in ogni modo, qualcosa in mano ce l'avro'
Posso parlare col ped e prenotare pisa per dopo il 16 novembre
fosse anche una relazione vaga in cui dicono che E, non rientra in quello e quell'altro qualcosa l'hanno visto già in 2 (alla asl e qui)
Voglio dire..nn sono una mamma con le traveggole, ho la patente per risultare credibile quando farò la lista delle cose che mi paiono strane (oggi non l'ho fatta perchè non mi è stato domandato e non mi pareva il caso di farmi la diagnosi da sola)
ho chieso solo dei cikcickcicckk in cui entra e si perde E. di tanto in tanto ma non ho avuto molta soddisfazione.
nemmeno quanod ho chiesto: ok, a scuola le maestre non notano niente (pare che tengano i molto conto le maestre)
ma allora cosa succede quando poi a 7 anni lemasetre di scuola si svegliano e dicoo che qualcosa non va
non mi ha dato risposte esaurienti.
Posso parlare col ped e prenotare pisa per dopo il 16 novembre
fosse anche una relazione vaga in cui dicono che E, non rientra in quello e quell'altro qualcosa l'hanno visto già in 2 (alla asl e qui)
Voglio dire..nn sono una mamma con le traveggole, ho la patente per risultare credibile quando farò la lista delle cose che mi paiono strane (oggi non l'ho fatta perchè non mi è stato domandato e non mi pareva il caso di farmi la diagnosi da sola)
ho chieso solo dei cikcickcicckk in cui entra e si perde E. di tanto in tanto ma non ho avuto molta soddisfazione.
nemmeno quanod ho chiesto: ok, a scuola le maestre non notano niente (pare che tengano i molto conto le maestre)
ma allora cosa succede quando poi a 7 anni lemasetre di scuola si svegliano e dicoo che qualcosa non va
non mi ha dato risposte esaurienti.
- paopao
- Platinum~GolGirl®
ha deto che si, poi possono rendersi palesi aprassie, disgrafie..ecc.
poi non per fare la tuttologa perchè ho letto 3 cose in rete, ma leggi come si riconosce un soggetto dislessico e ci ritrovi metà delle caratteristiche che sono comuni all'asperger.
..io avro' una mentalità troppo matematica ma mi sembra una presa per il cu*o.
spero gol censuri.
poi non per fare la tuttologa perchè ho letto 3 cose in rete, ma leggi come si riconosce un soggetto dislessico e ci ritrovi metà delle caratteristiche che sono comuni all'asperger.
..io avro' una mentalità troppo matematica ma mi sembra una presa per il cu*o.
spero gol censuri.
- paopao
- Platinum~GolGirl®
mi coccolo teo che vedo ora che e. è già crollato povero.
in fondo si è anche divertito qui e li
abbiamo anche fatto una corsa per raggiungere l'eliporto dove stava per decollare il pegaso del 118
eravamo li a 10 metri con le orecchie tappate e abbiamo fatto ciao ciao all'elicottero che si alzava lasciandoci nel vento fortissimo che ci ha fatto indietreggiare nell'erba (nella collinetta sotto l'eliporto)
spero che col tempo mi resti in mente solo quell'immagine li
in fondo si è anche divertito qui e li
abbiamo anche fatto una corsa per raggiungere l'eliporto dove stava per decollare il pegaso del 118
eravamo li a 10 metri con le orecchie tappate e abbiamo fatto ciao ciao all'elicottero che si alzava lasciandoci nel vento fortissimo che ci ha fatto indietreggiare nell'erba (nella collinetta sotto l'eliporto)
spero che col tempo mi resti in mente solo quell'immagine li
- robby
- Platinum~GolGirl®
è una bella immagine pao. Senti, perché non prenoti Cmq Pisa o almeno senti che tempi ci sono, così magari vai con relazione subito dopo
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm
- Kyoko
- Master~GolGirl®
paopao,

Attenta piccola: se io perdo le staffe, tu perdi la testa!
- Kyoko
- Master~GolGirl®
buona notte bellezze 

- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Buongiorno
Ansia da rientro di Gianluca......stamattina ero sveglia alle 5.30...
Mi sono depilata, ho pulito il bagno, ho guardato il Tg, fatto colazione, fatto giretto in terrazza nel freschetto della mattina....alzato Nathan e tutto come ogni mattina! Ho fatto anche autolettura contatori....
Mattina nonostante tutto, produttiva....

Ansia da rientro di Gianluca......stamattina ero sveglia alle 5.30...

Mi sono depilata, ho pulito il bagno, ho guardato il Tg, fatto colazione, fatto giretto in terrazza nel freschetto della mattina....alzato Nathan e tutto come ogni mattina! Ho fatto anche autolettura contatori....
Mattina nonostante tutto, produttiva....
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- robby
- Platinum~GolGirl®
ammazza, pure i contatori...

- robby
- Platinum~GolGirl®
è sempre rassicurante vedere a che velocità girino... :ahah :ahah :ahah
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
robby, se non faccio l'autolettura mi arrivano delle bollette allucinanti....per poi darmi mille rimborsi...ma nel frattempo le devo pagare...
Quindi faccio l'autolettura sempre...almeno pago quello che devo...
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
- robby
- Platinum~GolGirl®
Saretta78 ha scritto:robby, se non faccio l'autolettura mi arrivano delle bollette allucinanti....per poi darmi mille rimborsi...ma nel frattempo le devo pagare...
ma sì, era una battuta...
- robby
- Platinum~GolGirl®
psico di consultorio che dovrebbe seguirmi ieri mi ha paccata per l'ennesima volta
direi che non devo farci troppo affidamento
ok, è oberata di lavoro, basta dircelo e stop
io non la cerco più
probabilmente mi prenderà in carico psico superstar
più che probabilmente
lunedì al centro ci fissiamo appuntamento
in realtà psico superstar mi piace ma mi fa paura eh...

direi che non devo farci troppo affidamento
ok, è oberata di lavoro, basta dircelo e stop
io non la cerco più
probabilmente mi prenderà in carico psico superstar
più che probabilmente
lunedì al centro ci fissiamo appuntamento
in realtà psico superstar mi piace ma mi fa paura eh...

- robby
- Platinum~GolGirl®
credo mi ritroverò come pietro davanti alla porta a indicare la maniglia...

- Kyoko
- Master~GolGirl®
Buongiorno
stanotte dormito 4ore 
Fatto letto Flavia pulito terra tutta casa ora carico lavatrice lavo sanitari faccio piatti poi devo andare posta

Fatto letto Flavia pulito terra tutta casa ora carico lavatrice lavo sanitari faccio piatti poi devo andare posta
- Kyoko
- Master~GolGirl®
robby ha scritto:credo mi ritroverò come pietro davanti alla porta a indicare la maniglia...![]()
![]()