GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'agostino ('11) ormai fa l'anno, evviva il primo compleanno!!!
- mammakoala
- Master~GolGirl®
Re: L'agostino ('11) ormai fa l'anno, evviva il primo compleanno!!!
Paoletta, pure Luca in questo periodo è un pozzo senza fondo....
L'altra sera si è mangiato una porzione da adulto (che io non avevo previsto) di trofie col pesto, mezza mozzarella, una piadina e ancora non era pago...
Ho anche io il problema della colazione ora. Non sembra gradire lo yogurt, latte mio ancora gliene do, ma non credo ne beva molto. Ama mangiare il pane, schifa i biscotti. Proverò col muesli.
L'altra sera si è mangiato una porzione da adulto (che io non avevo previsto) di trofie col pesto, mezza mozzarella, una piadina e ancora non era pago...
Ho anche io il problema della colazione ora. Non sembra gradire lo yogurt, latte mio ancora gliene do, ma non credo ne beva molto. Ama mangiare il pane, schifa i biscotti. Proverò col muesli.
2008
2011
2011
- cinny78
- Master~GolGirl®
buongiorno buongiornoecchime accà..per noi solito tram tram,,,
ieri dopo il lavoro Ale e mia nipa me le hanno fatte girare cosi siamo venuti dritti a casa...
abbiamo fatto bagnetto..cena e poi nanna..insomma nulla di che...
ieri a pranzo invece ho rivisto un mio ex collega che ora lavora di nuovo in centro in una banca....ragazze avrà preso 15 kg
me gli ho detto" ti vedo bene"
che falsa....
grazie per le vostre opinioni sulla questione inquilino in alto
regspuf...menomale per tua sorella...un pensierino in meno anche se la situazione è ancora pesante per tutti voi---
aleonmammammia che roba.....che poi oltre a non permettergli di vedere il suo compagno mo gli vogliono anche fregare i soldi e non adempiere alle sue volontà..ma certa gente non ha contegno...
ma poi pure il fratello che dovrebbe essere un pò più moderno...
posso essere indscreta??
invece la tua family ha accettato con tranquillità?
paolettache balle già autunno...
io sono un pò banale sulle merendine...succhi ..kreaker sbriciolati con starcchino...yogurt..frutta con biscottino sbriciolat...succhi....solite cose
mara ma no...dai che balle...il mare sarebbe stato perfetto..mannaggia...cmq anche un pò di shopping non fa mai male
ieri dopo il lavoro Ale e mia nipa me le hanno fatte girare cosi siamo venuti dritti a casa...

abbiamo fatto bagnetto..cena e poi nanna..insomma nulla di che...
ieri a pranzo invece ho rivisto un mio ex collega che ora lavora di nuovo in centro in una banca....ragazze avrà preso 15 kg

grazie per le vostre opinioni sulla questione inquilino in alto

regspuf...menomale per tua sorella...un pensierino in meno anche se la situazione è ancora pesante per tutti voi---
aleonmammammia che roba.....che poi oltre a non permettergli di vedere il suo compagno mo gli vogliono anche fregare i soldi e non adempiere alle sue volontà..ma certa gente non ha contegno...
ma poi pure il fratello che dovrebbe essere un pò più moderno...
posso essere indscreta??
invece la tua family ha accettato con tranquillità?
paolettache balle già autunno...

io sono un pò banale sulle merendine...succhi ..kreaker sbriciolati con starcchino...yogurt..frutta con biscottino sbriciolat...succhi....solite cose
mara ma no...dai che balle...il mare sarebbe stato perfetto..mannaggia...cmq anche un pò di shopping non fa mai male

♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..
- marexia
- Master~GolGirl®
ciao a tutte!!!
aleon non ho davvero parole per quallo che sta capitando a tuo fratello....ma i medici non gli danno nessuna speranza di ripresa?...che poi alla fine si è saputo cos'è?....povero ragazzo, si tenessero anche tutti i soldi, ma almeno morire potendo stringere la mano di chi ami...e vice versa.......non esiste proprio nessun cavillo , nulla di nulla per impedire questa ingiustizia?....
ciao Paoletta!!!...non ti lamentare del tempo uggioso, dai, che è il bello di londra!!!
...che poi io, per esempio, tutte le volte che sono venuta non ho mai beccato pioggia!..e sono venuta in giugno, agosto, settembre, marzo, maggio....
Invece diana da qualche giorno mangia davvero poco! al mattino non beve il latte, a cena è un'agonia, non vuole la minestrina, la carne, il formaggio, un tubo! mangia solo pane e crackers.....
comunque per merenda yogurt, budini, pane e marmellata a pezzettini, frutta, torte, succhi di frutta, macedonia, biscotti....
una merenda buonissima che di solito piace è una cremina di ricotta, limone e zucchero dentro a due biscotti, a mo di gelato al biscotto...qualche ora in frigo che i biscotti si ammorbidiscano e gnamme!!!...io li adoro!!!
aleon non ho davvero parole per quallo che sta capitando a tuo fratello....ma i medici non gli danno nessuna speranza di ripresa?...che poi alla fine si è saputo cos'è?....povero ragazzo, si tenessero anche tutti i soldi, ma almeno morire potendo stringere la mano di chi ami...e vice versa.......non esiste proprio nessun cavillo , nulla di nulla per impedire questa ingiustizia?....
ciao Paoletta!!!...non ti lamentare del tempo uggioso, dai, che è il bello di londra!!!

Invece diana da qualche giorno mangia davvero poco! al mattino non beve il latte, a cena è un'agonia, non vuole la minestrina, la carne, il formaggio, un tubo! mangia solo pane e crackers.....
comunque per merenda yogurt, budini, pane e marmellata a pezzettini, frutta, torte, succhi di frutta, macedonia, biscotti....
una merenda buonissima che di solito piace è una cremina di ricotta, limone e zucchero dentro a due biscotti, a mo di gelato al biscotto...qualche ora in frigo che i biscotti si ammorbidiscano e gnamme!!!...io li adoro!!!
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!

- marexia
- Master~GolGirl®
ragazze, dai che ce la facciamo a finire sto topic infinito!!!....
soarate qualche titolo, così facciamo il sondaggio...
e quallo già proposto che non mi ricordo nemmeno da chi com'era???

soarate qualche titolo, così facciamo il sondaggio...
e quallo già proposto che non mi ricordo nemmeno da chi com'era???

EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!

- mammakoala
- Master~GolGirl®
l'ho proposto io, ma manco io mi ricordo com'era :ahah :ahah
2008
2011
2011
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®
Reg bellissima notizia per tua sorella... spero sempre per Isabella...
aleon scusa ma se fossi tuo fratello andrei da un avvocato secondo me il comportamento del padreè assolutamente illegale....
Mara Sam faceva così per i denti!!!
aleon scusa ma se fossi tuo fratello andrei da un avvocato secondo me il comportamento del padreè assolutamente illegale....
Mara Sam faceva così per i denti!!!
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm
- mammakoala
- Master~GolGirl®
Alex, purtroppo credo che non sia totalmente illegale se il figlio è "incapace di intendere e di volere". E all'atto pratico pare capace di intendere, ma non di volere o meglio,di esprimersi. In questo caso scatta la patria potesta e quindi il padre ha diritto di decidere per lui. AHIME'
2008
2011
2011
- Fufi
- Original~GolGirl®
Sono al telefono...
La sua posizione in coda è la DECIMA....
La sua posizione in coda è la DECIMA....
Filippo 2 Dicembre 2005 Marta 22 Agosto 2011
"Da quando vi ho stretto tra le mie braccia ho capito il motivo per cui sono venuta al mondo"
"Da quando vi ho stretto tra le mie braccia ho capito il motivo per cui sono venuta al mondo"
- Fufi
- Original~GolGirl®
SETTIMA
- Fufi
- Original~GolGirl®
SESTA
- Fufi
- Original~GolGirl®
TERZA
ho l'ansia alle stelle... sto dicendo tante di quelle parolacce indicibili!!!
ho l'ansia alle stelle... sto dicendo tante di quelle parolacce indicibili!!!
- Fufi
- Original~GolGirl®
SECONDA
- Fufi
- Original~GolGirl®
FATTO
FATTO
FATTO
FATTO
FATTO
UFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
2 Ottobre ore 8,30
FATTO
FATTO
FATTO
FATTO
UFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
2 Ottobre ore 8,30
- Fufi
- Original~GolGirl®
Sicuramente sarà negativo... dai....
e dopo...
andrò dalla Dottoressa e dal Pneumologo....
e gli dirò....
dal profondo del mio cuore....
MA ANDATEVE A FFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e dopo...
andrò dalla Dottoressa e dal Pneumologo....
e gli dirò....
dal profondo del mio cuore....
MA ANDATEVE A FFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- Fufi
- Original~GolGirl®
Comunque deve pure fare degli esami del sangue
EMOCROMO, PCR, ASLO, FIBRINOGENO, IGG IGA IGM, SIDEREMIA, CONTROLLO PER I.R.R.
Alexx se passi accetto tue info.... come avrai capito sono alla frutta
EMOCROMO, PCR, ASLO, FIBRINOGENO, IGG IGA IGM, SIDEREMIA, CONTROLLO PER I.R.R.
Alexx se passi accetto tue info.... come avrai capito sono alla frutta

- Fufi
- Original~GolGirl®
Comunque ragazze non capisco come possano non far avvicinare tuo fratello Aleon al suo compagno... Ma non ci andrebbe una denuncia dei carabinieri??? Ma scusa come possono non farlo entrare in stanza... Con che motivazione??? Anche solo in orario di visita!!! Ma non è possibile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(Due schiaffazzi in faccia... no???)
(Due schiaffazzi in faccia... no???)
- mammakoala
- Master~GolGirl®
FUFI!!!!!!!!!!!!!!!
BRAAAAAAAAAAAAVAAAAAAAAAAAAAAAAA
e ora....

BRAAAAAAAAAAAAVAAAAAAAAAAAAAAAAA

e ora....

2008
2011
2011
- cinny78
- Master~GolGirl®
fudi
brava...andrà tutto bene!!!!

♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..
- reg
- Expert~GolGirl®
Aleon, ho letto e trovo davvero tutto così sconcertante, triste e ingiusto.... non ci sono proprio parole, immagino il dolore di tutti voi...
Ma anche io non capisco... ma si può impedire a qualcuno di andare a trovare una persona in ospedale? Voglio dire, in orario di visita, non è consentita la visita a tutti?
Fufi, BRAVISSIMA!!!!!! Dai dai, vedrai che andrà tutto bene!
Il 2 ottobre poi è una bella data, è la festa degli Angeli Custodi, preghiamo l'angioletto di Filippo e vedrai che ti toglierai il tuo enorme peso!
Mammakoala, io ho il Galaxy next.
Paoletta, ma ciaoooooooooooooooo! Come sta andando al nido?
Ma che bello leggere degli agostini!
Io quando leggo di quello che mangiano i vostri resto così
Vorrei davvero vederli, perchè qui a casa mia NON VEDRO' MAI UNA COSA SIMILE...
Anzi, oggi raccontavo alle colleghe che ieri sera a casa abbiamo fatto festa... eh sì, per la primissima volta in vita sua Aurora ha mangiato tutto, ha finito tutto, tutto da sola, senza alcun invito, senza spronarla, insomma... una cena da sogno!
Non so quando riaccadrà, ma intanto ci siamo goduti l'evento.
Potete capire quindi la mia meraviglia nel leggere quello che mangiano i vostri agostini!
Chiara beve il mio latte a colazione (stando ancora a letto)
Poi si sveglia e più o meno alle 8/9 prende lo yogurt.
A metà mattina dorme un'oretta (a volte anche di più)
Quando si sveglia mangia la pappa che è fatta da: riso o pasta formati piccoli, carne (più di rado il pesce), sugo e parmigiano.
Dopo pranzo dorme per almeno 2 ore
Per merenda c'è il mio latte, biscotti e poi frutta (ma non sempre la vuole)
Alla sera si cena con il passato, il formaggio o il prosciutto.
Prima di dormire il mio latte.
La notte spesso il mio latte.
Comunque ama il pane... ma i pezzettoni che le vanno in bocca vengono poi sputati... Ma come fate a farli mangiare i nostri cibi? Li spezzettano loro? Ma manisticano? Lei no, per niente. Oppure frullate?
Ok, ora vado a giocare, stiamo giocando con il garage e le macchinine, su e già dall'ascensore, lo scivolo e poi far salire gli omini... i grandi invece si sono messi in testa di occupare mezza stanza facendo la città di Lego city. Non vi dico la gioia di Chiara a vedere tutti quei pezzettini colorati eheh.
Vado
Ma anche io non capisco... ma si può impedire a qualcuno di andare a trovare una persona in ospedale? Voglio dire, in orario di visita, non è consentita la visita a tutti?
Fufi, BRAVISSIMA!!!!!! Dai dai, vedrai che andrà tutto bene!
Il 2 ottobre poi è una bella data, è la festa degli Angeli Custodi, preghiamo l'angioletto di Filippo e vedrai che ti toglierai il tuo enorme peso!
Mammakoala, io ho il Galaxy next.
Paoletta, ma ciaoooooooooooooooo! Come sta andando al nido?
Ma che bello leggere degli agostini!
Io quando leggo di quello che mangiano i vostri resto così

Vorrei davvero vederli, perchè qui a casa mia NON VEDRO' MAI UNA COSA SIMILE...
Anzi, oggi raccontavo alle colleghe che ieri sera a casa abbiamo fatto festa... eh sì, per la primissima volta in vita sua Aurora ha mangiato tutto, ha finito tutto, tutto da sola, senza alcun invito, senza spronarla, insomma... una cena da sogno!
Non so quando riaccadrà, ma intanto ci siamo goduti l'evento.
Potete capire quindi la mia meraviglia nel leggere quello che mangiano i vostri agostini!
Chiara beve il mio latte a colazione (stando ancora a letto)
Poi si sveglia e più o meno alle 8/9 prende lo yogurt.
A metà mattina dorme un'oretta (a volte anche di più)
Quando si sveglia mangia la pappa che è fatta da: riso o pasta formati piccoli, carne (più di rado il pesce), sugo e parmigiano.
Dopo pranzo dorme per almeno 2 ore
Per merenda c'è il mio latte, biscotti e poi frutta (ma non sempre la vuole)
Alla sera si cena con il passato, il formaggio o il prosciutto.
Prima di dormire il mio latte.
La notte spesso il mio latte.
Comunque ama il pane... ma i pezzettoni che le vanno in bocca vengono poi sputati... Ma come fate a farli mangiare i nostri cibi? Li spezzettano loro? Ma manisticano? Lei no, per niente. Oppure frullate?
Ok, ora vado a giocare, stiamo giocando con il garage e le macchinine, su e già dall'ascensore, lo scivolo e poi far salire gli omini... i grandi invece si sono messi in testa di occupare mezza stanza facendo la città di Lego city. Non vi dico la gioia di Chiara a vedere tutti quei pezzettini colorati eheh.
Vado
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)
- Aleon
- Expert~GolGirl®
Eccomi...
Mammakoala per quanto riguarda il testamento, mio cognato conosce bene le leggi, sono sicura che ha pensato a tutti. In fondo poi mio fratello non vuole certo i suoi soldi... Semplicemente non vuole vedersi portare via le sue case che hanno comprato insieme (tra cui quella delle Canarie)... Del resto sono sicura che lui ha lasciato qualcosa anche al fratello...
Per quanto riguarda il diritto di visita, purtroppo penso si possa fare..umanamente è ovvio che non si possa fare. Oltretutto è vero che lui ora non é in grado di esprimersi, ma fino a qualche settimana fa lo era e ha lasciato esplicitamente setto ai medici che fosse mio fratello a decidere per lui in termini di terapie etc... Più chiaro di così... E ance dal notaio avevano già fatto una scrittura nella quale specificava che lui e soltanto lui potesse avere voce in capitolo per quanto riguarda queste cose.. Ma la cosa più triste è che ieri lui ha sentito tutto mentre la guardia diceva a mio fratello che non poteva stare li... Ed è stato subito male.. Ha stretto la mano a mio fratello come a chiedere aiuto..
Mammakoala per quanto riguarda il testamento, mio cognato conosce bene le leggi, sono sicura che ha pensato a tutti. In fondo poi mio fratello non vuole certo i suoi soldi... Semplicemente non vuole vedersi portare via le sue case che hanno comprato insieme (tra cui quella delle Canarie)... Del resto sono sicura che lui ha lasciato qualcosa anche al fratello...
Per quanto riguarda il diritto di visita, purtroppo penso si possa fare..umanamente è ovvio che non si possa fare. Oltretutto è vero che lui ora non é in grado di esprimersi, ma fino a qualche settimana fa lo era e ha lasciato esplicitamente setto ai medici che fosse mio fratello a decidere per lui in termini di terapie etc... Più chiaro di così... E ance dal notaio avevano già fatto una scrittura nella quale specificava che lui e soltanto lui potesse avere voce in capitolo per quanto riguarda queste cose.. Ma la cosa più triste è che ieri lui ha sentito tutto mentre la guardia diceva a mio fratello che non poteva stare li... Ed è stato subito male.. Ha stretto la mano a mio fratello come a chiedere aiuto..