Innanzitutto Augurissimi a Stellina x la sua Giulia

Tettina tesoro mi spiace x la situazione in casa, spero che il comune ti dia al più presto una casa!

Tegolina tanti
 anche a te x il mughetto e la candida..deve essere davvero fastidioso
 anche a te x il mughetto e la candida..deve essere davvero fastidioso   
 Luana rimettiti presto dal cesareo, così potrai tornare presto in forma e occuparti al meglio dei tuoi cuccioli

Vikinga a te come va con Alex?
Sei riuscita a trovare dei buoni ritmi?
Luna e Laura in bocca al lupo anche a voi x le colichette dei piccolini!
Bene, no problem e le altre.. come state tutte?
Io mi sa che saró proprio l'ultima a spanciare

Ormai se nn accade nulla questa settimana, lunedì mi ricoverano x l'induzione e sinceramente ne ho il terrore

Tra l'altro sto ancora malissimo con tosse e raffreddore e nn dormendo quasi la notte, sono davvero a pezzi..chi le trova le energie x partorire????
È il quinto gg di antibiotico e ieri ho iniziato l'aerosol ma sto malissimo

Fatemi tanti
 vi prego..ne ho davvero bisogno
  vi prego..ne ho davvero bisogno   
 Bacioni a tutte

)..
 )..

a volte mi viene l impido di mandarlo da dove è venuto...scusate scusate ma ho bisogno di sfogarmi...
 a volte mi viene l impido di mandarlo da dove è venuto...scusate scusate ma ho bisogno di sfogarmi...  

ai vostri piccoliii!!! anche io sto ancora con sta panzaaaaa
  ai vostri piccoliii!!! anche io sto ancora con sta panzaaaaa  

è che non ho piu tempo non solo di accendere il pc,ma nemmeno di andare a fare la pipì ( cacca non so nemmeno piu cos'è visto che ci vogliono di piu di 1 min di tempo da impiegare)
  è che non ho piu tempo non solo di accendere il pc,ma nemmeno di andare a fare la pipì ( cacca non so nemmeno piu cos'è visto che ci vogliono di piu di 1 min di tempo da impiegare)   
  poi di nuovo lo metto nel lettino e dopo 3 sec urlaaaaaaaaaa Quindi mi sa che da stanotte aimè cedo anch'io e lo lascio nel lettone
  poi di nuovo lo metto nel lettino e dopo 3 sec urlaaaaaaaaaa Quindi mi sa che da stanotte aimè cedo anch'io e lo lascio nel lettone