GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

THE VAMPIRE DIARIES IV: Elena ovetto kinder o Elena come Katherine?

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Bloccato
stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: THE VAMPIRE DIARIES IV: Elena ovetto kinder o Elena come Katherine?

Messaggio da stè » 27 set 2012, 12:53

GZ ti dico subito che probabilmente la Dobrev e Ian Somerhalder stanno insieme :risatina: no perché per tre anni c'è stata la soap :che_dici :impiccata:

R2 sono offesa, non hai salvato Damon :permaloso: :prr
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 27 set 2012, 12:57

Gz..fatti una cultura e poi inizia a delirare con noi :ahaha

Stefy io tremo sempre alle idee della Plec... :risatina:

Anche io come R2D2 vedrei benissimo un triangolo alternativo..con Klaus ed Elijah che si contendono Katherine.

Almeno i due elementi maschili sono validi,niente depressioni e niente isterismi.L'elemento femminile non disdegnerebbe di accontentare entrambi senza scrupoli di coscienza. :risatina:
E nelle litigate una bella pugnalata nel cuore e una stagionatina in cantina..e via.

Scherzi a parte..sono personaggi con caratteri interessanti.
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 27 set 2012, 12:57

NELLA VITA DICI???

HO APPENA LETTO CHE STEFAN E' SPOSATO NELLA REALTA' CON L'ATTRICE CHE HA FATTO MEREDITH

MI STO FACENDO UNA CULTURA :risatina:
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 27 set 2012, 13:00

Stè come probabilmente..Nina e Damon sono tutti picci-ciricippucci da un po' !

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 27 set 2012, 13:11

mama io è da un po' che non leggo niente e non vedo foto dei due, ma sarà colpa mia :fischia :risatina:

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 27 set 2012, 13:26

mamamatchi ha scritto:Gz..fatti una cultura e poi inizia a delirare con noi :ahaha

Stefy io tremo sempre alle idee della Plec... :risatina:

Anche io come R2D2 vedrei benissimo un triangolo alternativo..con Klaus ed Elijah che si contendono Katherine.

Almeno i due elementi maschili sono validi,niente depressioni e niente isterismi.L'elemento femminile non disdegnerebbe di accontentare entrambi senza scrupoli di coscienza. :risatina:
E nelle litigate una bella pugnalata nel cuore e una stagionatina in cantina..e via.

Scherzi a parte..sono personaggi con caratteri interessanti.
mama quando racconti queste scene mi fai morire dal ridere. Rido ancora se ripenso al vestitino frou frou di TSC. :ahaha
Sei fantastica. :sorrisoo
24.10.2007 - Per aspera ad astra

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 27 set 2012, 17:14

Grazie R2D2..arrossisco!

Stasera alle sette ho un colloquio di lavoro!!! :yeee
Sono agitata al massimo,spero proprio mi vada bene!Sarebbe un part-time 20 ore,il mattino..credo dal lunedì al venerdì.Mi permetterebbe di accompagnare Vittorio alla materna,partire alla volta di Brescia città e tornare verso le due,contando che Damon rientra dalle medie da solo con il pullman all'una e venti.Posto da segretaria semplice.(Aiuto chissà che combino :ahaha )Avrò bisogno dei vostri consigli!

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 27 set 2012, 18:34

mama mille :incrocini :incrocini :incrocini

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 27 set 2012, 20:49

SINOSSI 4x02 - MEMORIAL - Elena cerca di affrontare gli alti e i bassi del diventare un vampiro, mentre Stefan e Damon quasi arrivano alle mani per decidere cosa sia meglio per lei.
Damon decide di aiutarla alla sua maniera e le chiede di non dire nulla a Stefan.
Uno straniero, Connor Jordan, arriva in città ed inizia ad interrogare lo sceriffo e il sindaco. Le azioni di Connor convincono in fretta Stefan che ci si trova di fronte ad un pericoloso cacciatore di vampiri.
Jeremy e Matt sono sorpresi di rivedere April, la ragazza è infatti ritornata per iscriversi a scuola.
Ad un evento, Elena arriva vicino a perdere il controllo, fino a quando Caroline non accorre in suo aiuto. Damon infine, confida il suo stato d'animo ad un inaspettato amico.

Elena è instabile, Damon e Stefan litigano, arrivano Connor ed April... delle notizione proprio :che_dici E dove caspita è Klaus??? :nonegiusto Sarà mica lui l'amico confessore di Damon adesso che Alaric non c'è più? :risatina:

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 28 set 2012, 9:10

Mama :-D :incrocini :incrocini :incrocini Se non ti scelgono sono dei mentecatti, scommetto che andrà benone :ok
Come orari ce la fai, l'unica cosa è che dovresti prevedere una baby sitter o una nonna, non so se ne hai a disposizione, per stare con chi si ammala. Non puoi prendere ferie a ogni febbre dei bimbi, purtroppo.

Il triangolo a me non piace come concetto ma se dovessi scegliere allora meglio Klaus-Kat-Elijah :ahaha Però Klaus non lo voglio vedere innamorato e tenerone, lo voglio crudele, imprevedibile, senza scrupoli. Terrificante come chi non possiede coscienza o sentimenti altruistici, concentrato sul suo obiettivo e disposto a tutto per ottenerlo. I snetimentalismi non fanno per lui, lascimaoli a Elijah :hi hi hi hi
Un bell'Elijah con scrupoli di coscienza ma personalità dominante, sicuro di sè e del suo ruolo. Dipsosto a fare le proprie scelte ma comunque ligio a un codice morale personale :hi hi hi hi

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 28 set 2012, 9:14

stè ha scritto:SINOSSI 4x02 - MEMORIAL - Elena cerca di affrontare gli alti e i bassi del diventare un vampiro, mentre Stefan e Damon quasi arrivano alle mani per decidere cosa sia meglio per lei.
Damon decide di aiutarla alla sua maniera e le chiede di non dire nulla a Stefan.
Uno straniero, Connor Jordan, arriva in città ed inizia ad interrogare lo sceriffo e il sindaco. Le azioni di Connor convincono in fretta Stefan che ci si trova di fronte ad un pericoloso cacciatore di vampiri.
Jeremy e Matt sono sorpresi di rivedere April, la ragazza è infatti ritornata per iscriversi a scuola.
Ad un evento, Elena arriva vicino a perdere il controllo, fino a quando Caroline non accorre in suo aiuto. Damon infine, confida il suo stato d'animo ad un inaspettato amico.

Elena è instabile, Damon e Stefan litigano, arrivano Connor ed April... delle notizione proprio :che_dici E dove caspita è Klaus??? :nonegiusto Sarà mica lui l'amico confessore di Damon adesso che Alaric non c'è più? :risatina:
nooooooooooooooooo :nonegiusto :freddo

sinossi inutile, speriamo che la puntata sia migliore :che_dici :incrocini

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 28 set 2012, 9:53

Stefy74 ha scritto:Il triangolo a me non piace come concetto ma se dovessi scegliere allora meglio Klaus-Kat-Elijah :ahaha Però Klaus non lo voglio vedere innamorato e tenerone, lo voglio crudele, imprevedibile, senza scrupoli. Terrificante come chi non possiede coscienza o sentimenti altruistici, concentrato sul suo obiettivo e disposto a tutto per ottenerlo. I snetimentalismi non fanno per lui, lascimaoli a Elijah :hi hi hi hi
Un bell'Elijah con scrupoli di coscienza ma personalità dominante, sicuro di sè e del suo ruolo. Dipsosto a fare le proprie scelte ma comunque ligio a un codice morale personale :hi hi hi hi
posso fare Katherine? :hi hi hi hi :ahah :ahah :ahah

e buongioooorno, ancora due venerdì :-D

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 28 set 2012, 10:11

Buongiorno! :sorrisoo
Tra una decina di giorni circa il lavoro comincia! :sorrisoo :ok

Discorso malattie: Damon se sta male è grande e c'è mia nonna (abita sotto di me),Vittorio invece è più complicatina..mi alternerò con suo papà..e la vedo dura..perchè giusto stamattina lo riporto dalla pediatra..seconda malattia nei primi 15 giorni di asilo :impiccata:
Ho fatto la notte con lui con la febbre quasi a 40...tanto per dire cominciamo bene :x:

Sinossi dell'episodio :strano Damon e Stefan che litigano per Elena..ohibò. :risatina:

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 28 set 2012, 10:15

:incrocini per Vittorio e :congratulations: a Mama per il lavoro :vaiii: :clap :yeee

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 28 set 2012, 10:25

Stefy74 ha scritto::incrocini per Vittorio e :congratulations: a Mama per il lavoro :vaiii: :clap :yeee

Sì sì..poi quando sarò ingarbugliata nel filo del telefono e del fax e nel frattempo dovrò rispondere a quel complicatissimo telefonino che il capo vuole appiopparmi..scriverò qui AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :ahaha

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 28 set 2012, 10:27

Penso che il primo mese di lavoro avrò la faccia del mio avatar e dei post- it in fronte. :ahah

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 28 set 2012, 10:30

Ma no, sarai bravissima! Devi solo sorridere e risolvere sempre e comunque i problemi del capo... tipo biglietto aereo da comprare 2 ore prima del volo e lagne colossali perchè non trovi una tariffa bassa :risatina:
Tu in caso usa il metodo Klaus :hi hi hi hi

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 28 set 2012, 10:32

Il peggio è far quadrare malattie dei nani e ufficio :impiccata: Sai che bello quando alle 7 il pargolo si lagna che non sta bene e ti ritrovi con il termometro che segna 38° e devi scappare al lavoro senza sapere dove mollare il febbricitante :freddo

Speriamo bene :incrocini :risatina:

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 28 set 2012, 10:37

:-D mama :congratulations: :clap e mille :incrocini :incrocini :incrocini per l'organizzazione. Ma povero Vittorio però!

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 28 set 2012, 12:13

mamamatchi ha scritto:Gz..fatti una cultura e poi inizia a delirare con noi :ahaha

:hi hi hi hi
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

Bloccato

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”